La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
INTERVISTA A MONTALI EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
INTERVISTA A MONTALI EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
INTERVISTA A MONTALI EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
INTERVISTA A MONTALI EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
INTERVISTA A MONTALI EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
INTERVISTA A MONTALI EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
INTERVISTA A MONTALI EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
INTERVISTA A MONTALI EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
INTERVISTA A MONTALI EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
INTERVISTA A MONTALI EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
INTERVISTA A MONTALI EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
INTERVISTA A MONTALI EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
INTERVISTA A MONTALI EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
INTERVISTA A MONTALI EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
INTERVISTA A MONTALI EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
INTERVISTA A MONTALI EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

INTERVISTA A MONTALI

3 partecipanti

Andare in basso

INTERVISTA A MONTALI Empty INTERVISTA A MONTALI

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010 - 9:45

Quanto giallo-rosichiamo?
Un po’ si è chiaro dopo una cavalcata come quella che ha fatto la Roma quest’anno. E’ vero che se c’è un vincitore di questa stagione è Ranieri che ha fatto 80 punti con due partite in meno, se magari le avesse fatte tutte…

Lei è arrivato alla Roma e una delle prime che ha fatto è toccare il luogo mitico che è lo spogliatoio ed ha buttato giù una parete…
Appena sono arrivato ho notato che c’erano due spogliatoi, uno grande e uno un po’ più piccolo. Poi nello spogliatoio ognuno ha le su cose Totti ha le foto dei suoi figli, ad esempio. Ci sono anche molti sfottò, tagli di giornale, tagli di film. Erano quindi divisi in due spogliatoi quello riserve e quello titolari e siccome penso che nello sport bisogna essere uniti ho fatto buttare giù la parete e sono stati tutti più stretti ma più felici.

Il gesto di Totti nei confronti di Balotelli?
La miglio risposta l’ha data Francesco dicendo che ha sbagliato. Ogni volta che c’è Totti di mezzo va tutto sotto la lente di ingrandimento e tutti si prestano a giudizi nei suoi confronti. La cosa imbarazzante è che tutti si apprestano criticarlo, Io l’ho conosciuto da poco e so che non è razzista, è disponibile nei confronti degli altri aiuta sempre tutti. Francesco però è Francesco Totti.

Dopo la partita fra Lazio ed Inter ha fatto delle dichiarazioni molto toste…
Io credo che l’Inter sia stato in imbarazzo. Mio figlio ha 12 anni e fa il portiere nell’Inter club, lui mi chiama e mi dice che Muslera ha fatto un bellissimo gesto tecnico descrivendomelo nei minimi particolari. Poi mi chiede perché il pubblico pur avendo fatto delle bellissime parate lo stia insultando e fischiando. Ecco io non mi vorrei più trovare in questo tipo di situazione.

Sembra ci sia in’inchiesta su questa partita…
Si è stata aperta un’inchiesta dalla procura di da Tivoli. Questo è un mondo con molte pressioni. Quello che cambia con quello della pallavolo è il contesto esterno dove tutto viene amplificato

Lei è moralista?
No non lo sono, però in certi momenti bisogna dire le cose come stanno.

Si dice che Mourinhuo vada via, lui ha animato il campionato, cosa pensa di lui?
Io del personaggio e dell’allenatore sono sempre rimasto molto affascinato. Io mi avvicino molto a lui dal punto di vista della professionalità. A me come persona mi ha sempre molto intrigato. Quando entra negli attacchi personali mi piace un po’ meno. In Italia c’è bisogno di allenatori con molta personalità come lui, vedere in prima pagina un all’allenatore che cita Moravia e uno che cita “La Nausea” è qualcosa di eccezionale.

Gli auguri all’Inter?
Si li facciamo. Primo perché se vince il prossimo anno ci saranno quattro squadre in Champions, il secondo è perché sono stato allenatore della Nazionale e quindi non posso tifare contro la mia nazione.

Ho messo in grassetto quello che ritengo un grande gesto fatto da Montali, e sinceramente non capisco nemmeno il perche' dei 2 spogliatoi.... Mad

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA A MONTALI Empty Re: INTERVISTA A MONTALI

Messaggio Da Framusician Ven 21 Mag 2010 - 10:33

Beh, era bruttissimo il fatto che ci fossero i due spogliatoi!
Come a isolare le riserve in uno spazio a parte... e che erano, paria?
Se l'ha voluto Spalletti, è una gran brutta cosa da parte sua.
Spiegherebbe perché alla fine si era perso la squadra...
contava sempre sugli stessi, che alla fine erano cotti, e umiliava gli altri.
Che chissà cosa dovevano covare...

Mad
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24770

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010 - 10:34

Mi piace (sportivamente parlando) questo signore...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010 - 10:40

Mah, ci sono cose che io non capiro' mai, ma come si fa a fare 2 spogliatoi per dividere i titolari dalle riserve????? questa e' una cosa tristissima....

Non si sa pero' se la voluta spalletti....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Nellissimo Ven 21 Mag 2010 - 13:57

Bellissime queste sue dichiarazioni rilasciate ieri sera a "Parla con me" con la Dandini... Me le sono gustate tutte quante...
Programma eccezionale, ospite eccezionale Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686

Zodiaco : Cancro Gallo

Messaggio Da claudio52 Ven 21 Mag 2010 - 16:08

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Quanto giallo-rosichiamo?
Un po’ si è chiaro dopo una cavalcata come quella che ha fatto la Roma quest’anno. E’ vero che se c’è un vincitore di questa stagione è Ranieri che ha fatto 80 punti con due partite in meno, se magari le avesse fatte tutte…

Lei è arrivato alla Roma e una delle prime che ha fatto è toccare il luogo mitico che è lo spogliatoio ed ha buttato giù una parete…
Appena sono arrivato ho notato che c’erano due spogliatoi, uno grande e uno un po’ più piccolo. Poi nello spogliatoio ognuno ha le su cose Totti ha le foto dei suoi figli, ad esempio. Ci sono anche molti sfottò, tagli di giornale, tagli di film. Erano quindi divisi in due spogliatoi quello riserve e quello titolari e siccome penso che nello sport bisogna essere uniti ho fatto buttare giù la parete e sono stati tutti più stretti ma più felici.

Il gesto di Totti nei confronti di Balotelli?
La miglio risposta l’ha data Francesco dicendo che ha sbagliato. Ogni volta che c’è Totti di mezzo va tutto sotto la lente di ingrandimento e tutti si prestano a giudizi nei suoi confronti. La cosa imbarazzante è che tutti si apprestano criticarlo, Io l’ho conosciuto da poco e so che non è razzista, è disponibile nei confronti degli altri aiuta sempre tutti. Francesco però è Francesco Totti.

Dopo la partita fra Lazio ed Inter ha fatto delle dichiarazioni molto toste…
Io credo che l’Inter sia stato in imbarazzo. Mio figlio ha 12 anni e fa il portiere nell’Inter club, lui mi chiama e mi dice che Muslera ha fatto un bellissimo gesto tecnico descrivendomelo nei minimi particolari. Poi mi chiede perché il pubblico pur avendo fatto delle bellissime parate lo stia insultando e fischiando. Ecco io non mi vorrei più trovare in questo tipo di situazione.

Sembra ci sia in’inchiesta su questa partita…
Si è stata aperta un’inchiesta dalla procura di da Tivoli. Questo è un mondo con molte pressioni. Quello che cambia con quello della pallavolo è il contesto esterno dove tutto viene amplificato

Lei è moralista?
No non lo sono, però in certi momenti bisogna dire le cose come stanno.

Si dice che Mourinhuo vada via, lui ha animato il campionato, cosa pensa di lui?
Io del personaggio e dell’allenatore sono sempre rimasto molto affascinato. Io mi avvicino molto a lui dal punto di vista della professionalità. A me come persona mi ha sempre molto intrigato. Quando entra negli attacchi personali mi piace un po’ meno. In Italia c’è bisogno di allenatori con molta personalità come lui, vedere in prima pagina un all’allenatore che cita Moravia e uno che cita “La Nausea” è qualcosa di eccezionale.

Gli auguri all’Inter?
Si li facciamo. Primo perché se vince il prossimo anno ci saranno quattro squadre in Champions, il secondo è perché sono stato allenatore della Nazionale e quindi non posso tifare contro la mia nazione.

Ho messo in grassetto quello che ritengo un grande gesto fatto da Montali, e sinceramente non capisco nemmeno il perche' dei 2 spogliatoi.... Mad
Chi a giocato a pallone,sa che lo spogliatoio lo gestisce il/i giocatori più blasonati.Che ai tempi di Spalletti,lo spogliatoio era spaccato solo i ciechi non lo vedevano,ma questo è stato permesso dalla dirigenza.Una società seria non permette ciò.
Appunto Montali è stato il miglior acquisto del 2009. INTERVISTA A MONTALI Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da Ospite Sab 22 Mag 2010 - 11:28

claudio52 ha scritto:Chi a giocato a pallone,sa che lo spogliatoio lo gestisce il/i giocatori più blasonati.Che ai tempi di Spalletti,lo spogliatoio era spaccato solo i ciechi non lo vedevano,ma questo è stato permesso dalla dirigenza.Una società seria non permette ciò.
Appunto Montali è stato il miglior acquisto del 2009. INTERVISTA A MONTALI Icon_evil

E' altrettanto palese che ai tempi di Spalletti Doni facesse parte dello spogliatoio dei titolari, mentre Julio Sergio non ne faceva parte.

Ho sempre sostenuto che alla Roma esistesse un "club degli sfigati" (un club di giocatori che si sostengono a vicenda nonostante tutto), le parole di Montali ne danno la dimostrazione.

Non riuscivo a capire come mai, in passato, come era possibile che alcuni elementi (Perrotta, Taddei, Pizarro) venissero impiegati nonostante pessime condizioni di forma e/o prestazioni e altri elementi venissero tenuti fuori nonostante buone prestazioni. Comunque lo ha fatto anche Ranieri con De Rossi quest'anno.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili