LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
MONDIALI SUDAFRICA 2010
+11
andrea
animaletto
claudio52
bardamu
aleforzaroma
Nellissimo
Framusician
Cerezo74
Paolo89
trecci
Max_asr
15 partecipanti
Pagina 18 di 37
Pagina 18 di 37 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 37
Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010
Super arbitro per l'Italia domani, ci sarà Webb (quello della finale di Champions).
Ultima modifica di trecci il Mer 23 Giu 2010 - 13:41 - modificato 1 volta.
trecci- Gold Member
- Numero di messaggi : 14571
occhio al tabellone...
ciao ragazzi,
non so se avete notato come si comincia a definire il tabellone...
Germania e Inghilterra ballano da una parte all'altra del tabellone alto con Argentina e Uruguay alla finestra in attesa di eventi.
Se dovesse qualificarsi la Serbia come seconda del girone e USA o Slovenia primi, L'Uruguay si troverebbe in una situazione molto favorevole: corea del sud agli ottavi e eventualmente una tra Serbia Usa o Slovenia ai quarti. Interessante...
Nella parte bassa invece, se la Spagna dovesse passare come seconda troverebbe subito il Brasile e per la vincente ai quarti ci sarà Olanda o... (Italia?). In basso a destra invece potrebbero vedersela Portogallo, Paraguay, Cile e una tra Giappone e Danimarca.
Ora dico una bestialità... Uruguay e Cile in semifinale?
That's incredible!
ieri ho visto Argentina Grecia. Gli ellenici hanno fatto veramente poco per cercare di qualificarsi forse sperando più nel risultato dell'altra partita. Argentina sorniona nel primo tempo e un po' più decisa nel secondo, si aggiudica la gara con un gol di DeMichelis e uno di... Palermo, su ribattuta dopo una grande azione di Messi che per il momento continua a fare pali, assist e tiri in porta che vengono ribattuti sui piedi dei compagni. E soprattutto a prendere botte!
Bell'ottavo anche Argentina Messico.
Per l'intanto Forza Slovenia.
E stasera Ghana Germania me la gusto all'inglese
Germania e Inghilterra ballano da una parte all'altra del tabellone alto con Argentina e Uruguay alla finestra in attesa di eventi.
Se dovesse qualificarsi la Serbia come seconda del girone e USA o Slovenia primi, L'Uruguay si troverebbe in una situazione molto favorevole: corea del sud agli ottavi e eventualmente una tra Serbia Usa o Slovenia ai quarti. Interessante...
Nella parte bassa invece, se la Spagna dovesse passare come seconda troverebbe subito il Brasile e per la vincente ai quarti ci sarà Olanda o... (Italia?). In basso a destra invece potrebbero vedersela Portogallo, Paraguay, Cile e una tra Giappone e Danimarca.
That's incredible!
ieri ho visto Argentina Grecia. Gli ellenici hanno fatto veramente poco per cercare di qualificarsi forse sperando più nel risultato dell'altra partita. Argentina sorniona nel primo tempo e un po' più decisa nel secondo, si aggiudica la gara con un gol di DeMichelis e uno di... Palermo, su ribattuta dopo una grande azione di Messi che per il momento continua a fare pali, assist e tiri in porta che vengono ribattuti sui piedi dei compagni. E soprattutto a prendere botte!
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
trecci ha scritto:volevo capire se anche in questo caso eravate del parere che si il Sud Africano ad andare in cerca del braccio alto del francese.
POLEMICO
Ospite- Ospite
bardamu ha scritto:ciao ragazzi,
That's incredible!
Credo che l'Uruguay possa andare avanti, il Cile credo si fermerà prima.
Cmq c'è un bel salto di qualità di tutte queste sudamericane...
Anche il Messico darà filo da torcere all'Argentina
Ospite- Ospite
sicuramente.
il fatto che l'Uruguay abbia rinunciato al biscotto e abbia giocato per la vittoria del girone, tra l'altro con grande determinazione, mi fa pensare che siano molto sul pezzo e ci credano. Per loro una semifinale sarebbe un grande traguardo. Per quella parte del tabellone io tifo per loro.
Il Messico è una buona squadra, una difesa tosta, esperta e attempata e un attacco giovane e spumeggiante. Secondo me giocheranno a viso aperto e sarà una bella partita. Credo però che l'Argentina passi il turno e questa volta con i gol di Messi (ché ce l'ho anche al fantacalcio, eccheqqazzo!).
Se in basso a destra va come dicevo prima Cile Portogallo è l'altra partita clou. I lusitani sono super favoriti ma il Cile mi incuriosisce. Lo vedremo con la Spagna...
PS mi sono accorto di aver scritto una ca***ta. in effetti la situazione dell'ultimo gruppo è equilibratissima. La Spagna è costretta a vincere per non rischiare e se lo fa con più di un gol di scarto supera il Cile ed è probabilmente prima del girone se la Svizzera non passa di goleada. Quindi c'è molta incertezza.
Meglio così. Vedere Spagna Brasile già agli ottavi sarebbe uno smacco.
A questo punto la logica vorrebbe che i cileni dovranno difendersi e tifare Honduras.
Staremo a vedere.
il fatto che l'Uruguay abbia rinunciato al biscotto e abbia giocato per la vittoria del girone, tra l'altro con grande determinazione, mi fa pensare che siano molto sul pezzo e ci credano. Per loro una semifinale sarebbe un grande traguardo. Per quella parte del tabellone io tifo per loro.
Il Messico è una buona squadra, una difesa tosta, esperta e attempata e un attacco giovane e spumeggiante. Secondo me giocheranno a viso aperto e sarà una bella partita. Credo però che l'Argentina passi il turno e questa volta con i gol di Messi (ché ce l'ho anche al fantacalcio, eccheqqazzo!).
Se in basso a destra va come dicevo prima Cile Portogallo è l'altra partita clou. I lusitani sono super favoriti ma il Cile mi incuriosisce. Lo vedremo con la Spagna...
PS mi sono accorto di aver scritto una ca***ta. in effetti la situazione dell'ultimo gruppo è equilibratissima. La Spagna è costretta a vincere per non rischiare e se lo fa con più di un gol di scarto supera il Cile ed è probabilmente prima del girone se la Svizzera non passa di goleada. Quindi c'è molta incertezza.
Meglio così. Vedere Spagna Brasile già agli ottavi sarebbe uno smacco.
A questo punto la logica vorrebbe che i cileni dovranno difendersi e tifare Honduras.
Staremo a vedere.
Ultima modifica di bardamu il Mer 23 Giu 2010 - 14:59 - modificato 1 volta. (Motivazione : ho preso un granchio!)
bardamu- Gold Member
giova77 ha scritto:trecci ha scritto:volevo capire se anche in questo caso eravate del parere che si il Sud Africano ad andare in cerca del braccio alto del francese.
POLEMICO
Ho dei seri dubbi sulla regola quindi chiedo perchè mi sembrate più afferrati (a parte lo schiaffo dello spagnolo)
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Toh, ha segnato Jermaine Defoe contro la Slovenia............. Adesso diranno che Capello è bravohorizon77 ha scritto:d'altronde Capello lascia l'agile Defoe ad ammuffirsi in panchina e pretende che gli risolva la gara in 20 minuti e si affida per 160 minuti in 2 partite a nonno Heskey che sembra piu' un pugile che un attaccante.ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:inghilterra penosa
squadra senza idee, rooney ed eskey 2 mummie
Vabbè, la solita cocciutaggine di Capello, che mette in campo i nomi, non i calciatori piu' in forma.
Nel 2001/02 Batistuta era già da ospizio (o da museo per dirla alla Maradona), eppure Capello lo metteva sempre in campo, mentre Montella, al top della forma fisica si ammuffiva in pachina.
E infatti ci ha fatto perdere lo scudetto.
Ospite- Ospite
leggo Inghilterra padrona del campo, vediamo se la Slovenia è capace di fare qualcosa o se,come la Grecia ieri, sarà costretta solo a sperare nel pareggio dell'altra partita...
secondo me gli yankees alla fine un gol lo faranno...
secondo me gli yankees alla fine un gol lo faranno...
bardamu- Gold Member
alle 16.00 e sono costretto a vedermi la partita in ufficio sul sito della Rai, senza nemmeno una birra...
bardamu- Gold Member
o cacchio, io a quell'ora lavoro, speriamo che il mio titolare dice:
ma che c'e' ne frega,vediamoci l'italia.....
ma che c'e' ne frega,vediamoci l'italia.....
Ospite- Ospite
due pali quasi in compemporanea per Rooney e Dempsey!
incredibile...
incredibile...
bardamu- Gold Member
ritornando all'itali le ultimissime di formazione sono queste, appena sentite alla radio
marchetti
zambrotta cannavaro chiellini criscito
GATTUSO ddr montolivo
iaquinta gilardino DI NATALE
Dovrebbero entrare gattuso per marchisio e di natale per pepe
marchetti
GATTUSO ddr montolivo
Ospite- Ospite
bardamu ha scritto:due pali quasi in compemporanea per Rooney e Dempsey!
incredibile...
Dai Rooney dai che ti ho messo al fantamondialeeeeeeeeeee
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ritornando all'itali le ultimissime di formazione sono queste, appena sentite alla radio
marchetti
GATTUSO ddr montolivo
Dopo questa ho la prova ufficiale che Lippi è un pazzo
Ospite- Ospite
Ti serviva la prova ufficiale?giova77 ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ritornando all'itali le ultimissime di formazione sono queste, appena sentite alla radio
marchetti
GATTUSO ddr montolivo
Ospite- Ospite
Io pepe non lo toglierei perche' sta dimostrando di meritari il posto.
Toglierei assolutamente iaquinta e al massimo pure gila per far posto a pazzini e magari pure a quagliarella, a centrocampo insieme a ddr e montolivo farei giocare palombo. E la formazione e' la seguente...
marchett
zambrott cannavar chiellin criscit
palomb de ross montoliv
pep/quagliarell pazzin di natal
maro' lippi ma che c'e' vo', mamma mia
Toglierei assolutamente iaquinta e al massimo pure gila per far posto a pazzini e magari pure a quagliarella, a centrocampo insieme a ddr e montolivo farei giocare palombo. E la formazione e' la seguente...
marchett
palomb de ross montoliv
Ospite- Ospite
alla prima azione della Slovenia Sir Din-Don-Hair tira fuori Rooney per Joe Cole.
questo sì che si chiama cagarsi addosso.
maledetto, anch'io avevo Rooney al Fantamondiale (ora si beccherà un bel 5!).
questo sì che si chiama cagarsi addosso.
maledetto, anch'io avevo Rooney al Fantamondiale (ora si beccherà un bel 5!).
Ultima modifica di bardamu il Mer 23 Giu 2010 - 17:36 - modificato 1 volta.
bardamu- Gold Member
giova77 ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ritornando all'itali le ultimissime di formazione sono queste, appena sentite alla radio
marchetti
GATTUSO ddr montolivo
Lippi non farà mai giocare la squadra voluta da tutti, costi quel che costi!
bardamu- Gold Member
Leva Cannavaro e te la quotoROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Io pepe non lo toglierei perche' sta dimostrando di meritari il posto.
marchett
palomb de ross montoliv
Ospite- Ospite
lui cannavaro non lo levera' mai, ma non ho capito perche' non toglie nemmeno iaquinta,arrivato a sto punto credo che hai proprio ragione tu
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:lui cannavaro non lo levera' mai, ma non ho capito perche' non toglie nemmeno iaquinta,arrivato a sto punto credo che hai proprio ragione tu
Caro ragazzo, l'umiltà di voler imparare sempre, l'esperienza e l'età che avanza ti aiutano a capire come funziona il mondo...
Comunque sei sulla buona strada, ho conosciuto pochissimi ragazzi della tua età che potevano sfoggiare la tua maturità, lo dico sul serio.
Ospite- Ospite
Max_asr- Vice-Admin
-
Numero di messaggi : 10286
Zodiaco :
GOL degli USA!!!
Donovan! e Inghilterra seconda nel girone. Onore alla Slovenia che nel secondo tempo ci ha provato ed è arrivata più volte vicino al gol del pareggio.
Donovan! e Inghilterra seconda nel girone. Onore alla Slovenia che nel secondo tempo ci ha provato ed è arrivata più volte vicino al gol del pareggio.
bardamu- Gold Member
Max_asr ha scritto:GOL DEGLI USA!!!
e quindi
si qualificano inghilterra e usa, giusto
Ospite- Ospite
Pagina 18 di 37 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 37
Argomenti simili
» MONDIALI 2010: CHI VINCERA'?
» SORTEGGI MONDIALI 2010
» Sudafrica.Tragedia sfiorata