LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
MONDIALI SUDAFRICA 2010
+11
andrea
animaletto
claudio52
bardamu
aleforzaroma
Nellissimo
Framusician
Cerezo74
Paolo89
trecci
Max_asr
15 partecipanti
Pagina 28 di 37
Pagina 28 di 37 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 37
Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010
Piu' completo dici? Sulle qualità tecniche nulla da dire, ma e' sempre stato lentissimo.
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:Piu' completo dici? Sulle qualità tecniche nulla da dire, ma e' sempre stato lentissimo.
Negli anni di Leverkusen, pur non essendo una freccia, recuperava palloni, vinceva contrasti, lanciava con precisione, si inseriva di testa alla grande e, quando tirava, faceva paura. All'inizio De Rossi aveva qualcosa di Ballack, poi il tedesco è calato e De Rossi, purtroppo, si è "immedianito" eccessivamente.
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:Rendiamo grazie a Spalletti.
Concordo. Tra l'altro Ranieri ha provato a "reindirizzarlo" ma sembra difficilissimo.
Ospite- Ospite
sussulto...
rigore per il Paraguay...parato...
1 minuto dopo,rigore per la Spagna...parato pure questo...
torno a dormire...
rigore per il Paraguay...parato...
1 minuto dopo,rigore per la Spagna...parato pure questo...
torno a dormire...
Ospite- Ospite
Vabbe almeno dici se i rigori c'erano, se sono stati tirati male o sono stati parati...
Zodiaco :
ah ah ah
1-1
1-1
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
La sto seguendo in radio ma è bella o brutta come partita???
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Max_asr ha scritto:Vabbe almeno dici se i rigori c'erano, se sono stati tirati male o sono stati parati...
Casillas ha parato bene,ma il rigore è stato tirato da oratorio...
quello della Spagna è stato realizzato ma fatto giustamente ripetere perchè c'erano spagnoli in area,il rigorista (non mi viene il nome) si è innervosito e ha tirato una caramella...!!!
per la cronaca,nel primo tempo gol annullato al Paraguay per fuorigioco (giusto)
dal sudafrica per il momento è tutto,a voi studio...
Ospite- Ospite
Cerezo74 ha scritto:La sto seguendo in radio ma è bella o brutta come partita???
il Paraguay pensa soprattutto a difendersi e parte in contropiede,la Spagna non riesce a superare il muro difensivo...
a parte i rigori,totale tiri in porta 2 per il Paraguay (compreso il gol annullato) e mi pare uno per la Spagna...per il resto tanto sonno...!!!
meno male che ho messo la cronaca della Gialappas,se no dormivo veramente...!!!
Ospite- Ospite
si è svegliato Iniesta...azione personale (bella),palo e Villa ha ribadito...
Spagna 1
Spagna 1
Ospite- Ospite
Max_asr- Vice-Admin
-
Numero di messaggi : 10286
Zodiaco :
1-0 per la Spagnapogona76 ha scritto:Cerezo74 ha scritto:La sto seguendo in radio ma è bella o brutta come partita???
il Paraguay pensa soprattutto a difendersi e parte in contropiede,la Spagna non riesce a superare il muro difensivo...
a parte i rigori,totale tiri in porta 2 per il Paraguay (compreso il gol annullato) e mi pare uno per la Spagna...per il resto tanto sonno...!!!
meno male che ho messo la cronaca della Gialappas,se no dormivo veramente...!!!
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
finita...SPAGNA IN SEMIFINALE!!!
88esimo Paraguay vicinissimo al pareggio,calcio d'angolo e contropiede Spagnolo...quasi 2-0...!!!
88esimo Paraguay vicinissimo al pareggio,calcio d'angolo e contropiede Spagnolo...quasi 2-0...!!!
Ospite- Ospite
Max_asr ha scritto:VAMOSSSSSSS!!!!
A me, di quelle rimaste vanno bene tutte, tranne la Spagna. E non sono tanto convinto che la Spagna abbia meritato più del Paraguay, anzi...
Ospite- Ospite
Vero e confermo,tutto veritàquattrotretre ha scritto:horizon77 ha scritto:Piu' completo dici? Sulle qualità tecniche nulla da dire, ma e' sempre stato lentissimo.
Negli anni di Leverkusen, pur non essendo una freccia, recuperava palloni, vinceva contrasti, lanciava con precisione, si inseriva di testa alla grande e, quando tirava, faceva paura. All'inizio De Rossi aveva qualcosa di Ballack, poi il tedesco è calato e De Rossi, purtroppo, si è "immedianito" eccessivamente.
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
le idee fisse...
ieri ho visto solo Argentina Germania e non ho capito una cosa. Se la Germania ha giocato a viso aperto, senza nessuna paura, con un ritmo molto buono e idee semplici ed efficaci, l'Argentina sembrava una squadra completamente bloccata. Ritmo lentissimo, ferma sulle gambe, senza idee. Per una buona mezz'ora non è riuscita a imbastire un'azione degna di nota affidandosi solo all'uno contro uno di Messi (si vedeva che non stava bene) e Di Maria. Molte volte dovevano andare a prendersi palla a centrocampo e cominciare a puntare l'uomo da lì. Poi l'orgoglio li ha spinti in avanti ma non sono riusciti a tirare una sola volta in porta. Direi che Maradona ha perso alla grande la sfida con Loew, ha insistito con la sua idea di calcio offensivo, di sedicente spettacolarità, ma in campo è stato per lunghi tratti schiacciato dall'avversario, e non ha saputo reagire inserendo almeno un uomo d'ordine, sostituendo almeno un imbarazzante Otamendi e provando dopo il gol del due a zero, almeno per mezz'ora, Diego Milito (autore di una stagione strepitosa).
A volte mi è veramente difficile capire.
In ogni caso la Germania avrebbe vinto lo stesso ed è giusto così perché merita davvero di andare avanti per quello che fa in campo e soprattutto per dimostrare a tutti che il calcio è fatto anche di logica e soprattutto di cose semplici.
Non ho visto Spagna Paraguay. Ho solo ascoltato l'ultimo quarto d'ora in radio. Ero sicurissimo che finiva a reti inviolate, poi quei due rigori parati e il solito gol di villa all'82°... ora si affronteranno Germania e Spagna e sarà per me una partita bellissima, tutta da godersi.
A questo punto non ho più preferenze. Mai più di ora dico vinca il migliore.
In ogni caso la Germania avrebbe vinto lo stesso ed è giusto così perché merita davvero di andare avanti per quello che fa in campo e soprattutto per dimostrare a tutti che il calcio è fatto anche di logica e soprattutto di cose semplici.
Non ho visto Spagna Paraguay. Ho solo ascoltato l'ultimo quarto d'ora in radio. Ero sicurissimo che finiva a reti inviolate, poi quei due rigori parati e il solito gol di villa all'82°... ora si affronteranno Germania e Spagna e sarà per me una partita bellissima, tutta da godersi.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
dev'essere stato un finale davvero agitato con quei tre rigori in un minuto
Tornando all'argentina e di riflesso anche al brasile penso che da una parte abbiano esagerato a osannarli troppo quando vincevano contro squadre cosi cosi.
Comunque ancora una volta mi fa capire quanto il lato fisico(nel senso di pura corsa) sia importante nel calcio di oggi.
Insomma se non corri puoi avere in campo dieci Messi o dieci Ronaldinhi coi loro numeretti ma alla fine la corsa (anche a vuoto)prevale sulla tecnica
comunque complimenti ai tamocchi tedeschi perchè mi sembrano una squadra molto equilibrata
se non ricordo male quaalche anno fà la roma era in lizza per prendere Klose (che peccato che non sia arrivato)
Tornando all'argentina e di riflesso anche al brasile penso che da una parte abbiano esagerato a osannarli troppo quando vincevano contro squadre cosi cosi.
Comunque ancora una volta mi fa capire quanto il lato fisico(nel senso di pura corsa) sia importante nel calcio di oggi.
Insomma se non corri puoi avere in campo dieci Messi o dieci Ronaldinhi coi loro numeretti ma alla fine la corsa (anche a vuoto)prevale sulla tecnica
comunque complimenti ai tamocchi tedeschi perchè mi sembrano una squadra molto equilibrata
se non ricordo male quaalche anno fà la roma era in lizza per prendere Klose (che peccato che non sia arrivato)
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
certamente. è proprio così. il ritmo prima di tutto, poi la tecnica per il possesso palla e per saltare l'uomo. il calcio di oggi è così e non è affatto facile giocare bene ad alta velocità.
per esempio mi ha stupito il ghana nel secondo tempo supplementare, correvano da far paura, sembrava che avessero iniziato a giocare da un quarto d'ora. di converso mi ha molto stupito ieri l'argentina e anche il brasile nel secondo tempo quando a certi ritmi giocavano solo Maicon e Alves, mentre l'Olanda aveva una marcia in più...
per esempio mi ha stupito il ghana nel secondo tempo supplementare, correvano da far paura, sembrava che avessero iniziato a giocare da un quarto d'ora. di converso mi ha molto stupito ieri l'argentina e anche il brasile nel secondo tempo quando a certi ritmi giocavano solo Maicon e Alves, mentre l'Olanda aveva una marcia in più...
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
si capita cosi' magari giocano 3-4 partite strepitose e poi capitano in giornata no e fanno delle prestazioni imbarazzanti come ieri.
Io credo che dovrebbero cercare di rallentare un pò il gioco ad esempio con un pallone un pò più pesante.
Perchè si ,correranno come maratoneti però sinceramente tutto sto spettacolo io non lo vedo se non in rari casi.
Se non fose per le vuvuzelas guardare una partita di questi mondiali o di quelli del 2006 o di quelli del 2002 è uguale
Io credo che dovrebbero cercare di rallentare un pò il gioco ad esempio con un pallone un pò più pesante.
Perchè si ,correranno come maratoneti però sinceramente tutto sto spettacolo io non lo vedo se non in rari casi.
Se non fose per le vuvuzelas guardare una partita di questi mondiali o di quelli del 2006 o di quelli del 2002 è uguale
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
http://www.sologossip.it/2010/07/03/belen-rodriguez-se-vinciamo-i-modiali-mi-tatuo-maradona/
SIGNORE perchè hai fatto perdere l'argentina???
un bel maradona tatuato sulle chiappe della Belen l'avrei voluto vedere
SIGNORE perchè hai fatto perdere l'argentina???
un bel maradona tatuato sulle chiappe della Belen l'avrei voluto vedere
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
bardamu ha scritto:ieri ho visto solo Argentina Germania e non ho capito una cosa. Se la Germania ha giocato a viso aperto, senza nessuna paura, con un ritmo molto buono e idee semplici ed efficaci, l'Argentina sembrava una squadra completamente bloccata. Ritmo lentissimo, ferma sulle gambe, senza idee. Per una buona mezz'ora non è riuscita a imbastire un'azione degna di nota affidandosi solo all'uno contro uno di Messi (si vedeva che non stava bene) e Di Maria. Molte volte dovevano andare a prendersi palla a centrocampo e cominciare a puntare l'uomo da lì. Poi l'orgoglio li ha spinti in avanti ma non sono riusciti a tirare una sola volta in porta. Direi che Maradona ha perso alla grande la sfida con Loew, ha insistito con la sua idea di calcio offensivo, di sedicente spettacolarità, ma in campo è stato per lunghi tratti schiacciato dall'avversario, e non ha saputo reagire inserendo almeno un uomo d'ordine, sostituendo almeno un imbarazzante Otamendi e provando dopo il gol del due a zero, almeno per mezz'ora, Diego Milito (autore di una stagione strepitosa).
Io le ho viste tutte e due.
L'Argentina ha giocato in maniera ridicola, la prima partita con una squadra di livello l'ha smascherata, una squadra Messi-dipendente che, tra l'altro, se marcato a uomo (Schweinsteiger) non vede la palla. La Germania ha avuto il merito/fortuna di andare subito in vantaggio, poi ha gestito: ha atteso e colpito in contropiede, così come aveva fatto contro l'Inghilterra.
La Spagna ha giocato contro un vero e proprio muro difensivo, squadra (Paraguay) che difendeva in 11 e ripartiva molto velocemente. E' giusto che sia andata a casa, queste squadrette fanno solo male al calcio, si chiudono, picchiano e non offrono assolutamente bel calcio. La Spagna almeno ci prova, gioca sempre palla a terra e dimostra di saper giocare al calcio. Io tifo nettamente per loro.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Max_asr ha scritto:VAMOSSSSSSS!!!!
A me, di quelle rimaste vanno bene tutte, tranne la Spagna. E non sono tanto convinto che la Spagna abbia meritato più del Paraguay, anzi...
Perchè meritava il Paraguay?? Io quelle squadre così anti-calcio non le farei nemmeno partecipare...
Ospite- Ospite
Pagina 28 di 37 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 37
Argomenti simili
» MONDIALI 2010: CHI VINCERA'?
» SORTEGGI MONDIALI 2010
» Sudafrica.Tragedia sfiorata
» Misteri Mondiali
» Mondiali under 20
» SORTEGGI MONDIALI 2010
» Sudafrica.Tragedia sfiorata
» Misteri Mondiali
» Mondiali under 20