LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
MONDIALI SUDAFRICA 2010
+11
andrea
animaletto
claudio52
bardamu
aleforzaroma
Nellissimo
Framusician
Cerezo74
Paolo89
trecci
Max_asr
15 partecipanti
Pagina 35 di 37
Pagina 35 di 37 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37
Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010
@433
dimenticavo...
anche gli ivoriani avevano un'ottima squadra e Eriksson in panchina. ma sono stati molto sfortunati. sono capitati in un girone di ferro e alla prima contro il Portogallo mancava Drogba, il miglior giocatore.
Se avessero vinto quella partita...
dimenticavo...
anche gli ivoriani avevano un'ottima squadra e Eriksson in panchina. ma sono stati molto sfortunati. sono capitati in un girone di ferro e alla prima contro il Portogallo mancava Drogba, il miglior giocatore.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
bardamu ha scritto:@433
dimenticavo...
La Costa d'Avorio è stata sfortunata anche nei mondiali precedenti, inquanto a sorteggi, ciò non toglie che è comunque uscita subito in entrambi i mondiali.
Ospite- Ospite
Stavo pensando che l'anno prossimo in rosa non avremo più campioni del mondo a meno che non compriamo qualcuno dalla nazionale che vincerà domenica sera tipo Robben o Torres, che ne dite?
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
trecci ha scritto:Stavo pensando che l'anno prossimo in rosa non avremo più campioni del mondo a meno che non compriamo qualcuno dalla nazionale che vincerà domenica sera tipo Robben o Torres, che ne dite?
Mi accontento di Xavi, Iniesta, Torres, Kuyt e Robben.
Ospite- Ospite
io m'accontento pure solo de KuytXD
asr_92- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 5566
Zodiaco :
giova77 ha scritto:trecci ha scritto:Stavo pensando che l'anno prossimo in rosa non avremo più campioni del mondo a meno che non compriamo qualcuno dalla nazionale che vincerà domenica sera tipo Robben o Torres, che ne dite?
Mi accontento di Xavi, Iniesta, Torres, Kuyt e Robben.
Ricordati di non invitarmi ad una cena da te perchè se devo portati un pensiero me tocca aprire un mutuo visto che ti accontenti di poco
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Non ti preoccupare Ste, con i miei fratelli romanisti tutto è gratis (quasi...)
Ospite- Ospite
Mi hanno detto che germania uruguay è stata una bella partita
Io non l'ho vista
Confermate?
Io non l'ho vista
Confermate?
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Pure io non l'ho vista...
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Sisi bellissima partita!!!!
Diciamo che la Germania ha fatto 2 gol con la (grande) complicita' di Muslera, ma anche l'Uruguay ha segnato da una ripartenza, e dopo che Schweinsteiger si è fatto fregare palla veramente come un pollo...
Gli ultimi minuti poi sono stati una cosa assurda, punizione dal limite per l'Uruguay a tempo praticamente scaduto, parte Forlan TRAVERSA PIENA...
Meritavano il pari secondo me...
Diciamo che la Germania ha fatto 2 gol con la (grande) complicita' di Muslera, ma anche l'Uruguay ha segnato da una ripartenza, e dopo che Schweinsteiger si è fatto fregare palla veramente come un pollo...
Gli ultimi minuti poi sono stati una cosa assurda, punizione dal limite per l'Uruguay a tempo praticamente scaduto, parte Forlan TRAVERSA PIENA...
Meritavano il pari secondo me...
Ultima modifica di Max_asr il Dom 11 Lug 2010 - 12:20 - modificato 2 volte.
Zodiaco :
quindi Muslera ha fatto... il laziale!
Framusician- Admin
-
Per ben 2 volte, che ridere
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Framusician ha scritto:quindi Muslera ha fatto... il laziale!
Non proprio, i laziali non arrivano fra i primi quattro.
Ospite- Ospite
Beh, dicevo per quanto riguarda il proprio rendimento personale di raccattapalle finite in porta!
Framusician- Admin
-
Non l'ho vista nemmeno io, sembra spettacolare dagli highlights...
Cmq giusto così, si meritava più la Germania di arrivare terza...
Cmq giusto così, si meritava più la Germania di arrivare terza...
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:trecci ha scritto:Olanda-Spagna=lazzie-Juve quindi domenica sera mi troverò sicuramente qualcosa da fare...
Una finale mondiale è SEMPRE da vedere...
Lo so ma se non vedi una persona, alla quale vuoi molto bene, da 15 giorni allora anche la finale Mondiale passa in secondo piano.
Buon divertimento a tutti sperando per voi che sia una bella partita e domani aspetto commenti obiettivi il più possibile (quindi in caso di vittoria spagnola non leggerò il commento di Giova )
E da domani si penserà di nuovo a chi merita veramente, la nostra ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Però.... il portacoppa di Vuitton ha il suo perchè!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
A parte tutto, credo sia stata una delle finali più brutte della storia dei mondiali. Il primo tempo è stato inguardabile, nel secondo c'è stata qualche occasione in più, ma la partita ha comunque stentato a decollare. Robben si è divorato un goal (anzi diciamo 2) già fatti, così come Villa e Sergio Ramos.
Alla fine dei conti la partita è andata come tutti si aspettavano: possesso palla Spagna (credo 58% vs 42%) e Olanda che ha creato pericoli su 2 lisci difensivi degli spagnoli.
Vittoria leggermente meritata da parte delle furie rosse.
C'erano almeno 3 espulsioni, ma Webb ha deciso di non rovinare la finale mondiale e ha lasciato correre.
E' finito un altro mondiale, peccato.
Alla fine dei conti la partita è andata come tutti si aspettavano: possesso palla Spagna (credo 58% vs 42%) e Olanda che ha creato pericoli su 2 lisci difensivi degli spagnoli.
Vittoria leggermente meritata da parte delle furie rosse.
C'erano almeno 3 espulsioni, ma Webb ha deciso di non rovinare la finale mondiale e ha lasciato correre.
E' finito un altro mondiale, peccato.
Ospite- Ospite
Prima di tutto complimenti ai vincitori, chi vince ha sempre ragione e come li feci all'Inter per la vittoria in Champions (solo per la vittoria non per il gioco) ed in campionato (stile DDR) mi tocca farli anche alla Spagna.
Non avendo visto la partita non posso soffermarmi sugli aspetti tecnici mentre su un aspetto arbitrale avrei da ridire perchè è la prima volta nella storia che vedo non assegnare un calcio d'angolo dopo una doppia deviazione e spt dal fatto che il corner nasca da una situazione di palla ferma quindi con arbitro e guardalinee piazzati. Lo faccio notare perchè il gol è venuto 30'' dopo, quell'angolo avrebbe potuto cambiare le sorti della partita ma con i se e con i ma nel calcio non si va da nessuna parte e la vittoria alla fine è finita alla Spagna.
La mia battaglia contro le giacchette nere continuerà ad infinitum perchè si è dimostrato che anche una coppa del mondo può essere decisa da episodi e domani potrebbe toccare alla mia Roma (come è già stato, tipo Mexes ammonito perchè taglia la bandierina dell'angolo, ridicolo...)
Non avendo visto la partita non posso soffermarmi sugli aspetti tecnici mentre su un aspetto arbitrale avrei da ridire perchè è la prima volta nella storia che vedo non assegnare un calcio d'angolo dopo una doppia deviazione e spt dal fatto che il corner nasca da una situazione di palla ferma quindi con arbitro e guardalinee piazzati. Lo faccio notare perchè il gol è venuto 30'' dopo, quell'angolo avrebbe potuto cambiare le sorti della partita ma con i se e con i ma nel calcio non si va da nessuna parte e la vittoria alla fine è finita alla Spagna.
La mia battaglia contro le giacchette nere continuerà ad infinitum perchè si è dimostrato che anche una coppa del mondo può essere decisa da episodi e domani potrebbe toccare alla mia Roma (come è già stato, tipo Mexes ammonito perchè taglia la bandierina dell'angolo, ridicolo...)
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Ho visto tutta la partita tranne il 2° tempo.
Finale bruttissima, se le sono date di santa ragione, non capisco come si fa a non espellere De Jong con un fallaccio alla Bruce Lee ai danni di Xabi Alonso.... assurdo
comunq sono stato contento per la spagna, gli olandesi hanno pensato solo a prendere a calci le furie rosse e mi ha fatto piacere che a segnare sia stato Iniesta, stravedo per questo calciatore
Finale bruttissima, se le sono date di santa ragione, non capisco come si fa a non espellere De Jong con un fallaccio alla Bruce Lee ai danni di Xabi Alonso.... assurdo
comunq sono stato contento per la spagna, gli olandesi hanno pensato solo a prendere a calci le furie rosse e mi ha fatto piacere che a segnare sia stato Iniesta, stravedo per questo calciatore
Ospite- Ospite
Nota per l'arbitro:
- De Jong andava espulso, quell'entrata probabilmente non è regolare nemmeno in full contact;
- Van Bommel andava espulso entro la fine dei 45'
- Calcio d'angolo NON assegnato all'Olanda è incredibile
Per fortuna il goal è REGOLARE, altrimenti apriti o cielo....
- De Jong andava espulso, quell'entrata probabilmente non è regolare nemmeno in full contact;
Ospite- Ospite
posso dire che l'arbitraggio di ieri e' stato uno schifo??????
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Nota per l'arbitro:
Io ho visto solo l'episodio dell'angolo sugli altri mi fido di voi.
Quando c'è un errore od orrore come quello a me dicono di non pensarla alla malafede ma mi risulta molto difficile.
Sul gol è stato fortunato che l'olandese è caduto fosse rimasto in piedi credo che lo avrebbe messo in fuorigioco.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
I premi:
- Miglior giocatore: FORLAN
- Scarpa d'oro: MULLER (perchè ha collezionato 3 assist che gli altri goleador non hanno e questa a parità di reti segnati è la prima cosa che guardano)
- Miglior giovane: MULLER
- Miglior portiere: CASILLAS
Scarpa d'oro a parte che è un dato oggettivo non mi trovano d'accordo gli altri premi.
- Miglior giocatore: FORLAN
- Scarpa d'oro: MULLER (perchè ha collezionato 3 assist che gli altri goleador non hanno e questa a parità di reti segnati è la prima cosa che guardano)
- Miglior giovane: MULLER
- Miglior portiere: CASILLAS
Scarpa d'oro a parte che è un dato oggettivo non mi trovano d'accordo gli altri premi.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Pagina 35 di 37 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37
Argomenti simili
» MONDIALI 2010: CHI VINCERA'?
» SORTEGGI MONDIALI 2010
» Sudafrica.Tragedia sfiorata
» Misteri Mondiali
» Mondiali under 20
» SORTEGGI MONDIALI 2010