La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? EmptyIeri alle 22:37 Da GialloRosso81

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? EmptyIeri alle 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

» Le parole di Frattesi dimostrano che a volte si tradiscono o che lui è tremendamente sincero?
Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? EmptyMar 15 Ott 2024 - 18:31 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Oggi si è operato Nesta...Mexes addio?

3 partecipanti

Andare in basso

Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? Empty Oggi si è operato Nesta...Mexes addio?

Messaggio Da Ospite Mar 17 Feb 2009 - 20:01

Il giorno dell'operazione per Alessandro Nesta è finalmente arrivato. Finalmente perché, fallita la terapia conservativa, i ferri del prof. Fornari sono l'unica soluzione per risolvere i problemi alla schiena. Impossibile stabilire i tempi di recupero. Il rischio che il difensore sia costretto a lasciare il calcio è forte e al Milan si stanno cautelando. Preso Thiago Silva, serve un altro rinforzo. Mexes è l'obiettivo, ma la Roma vuole 20 milioni.

Ad essere ceduto sarà lui oppure Alberto?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? Empty Re: Oggi si è operato Nesta...Mexes addio?

Messaggio Da Framusician Mar 17 Feb 2009 - 20:25

alexmarubium ha scritto:Il giorno dell'operazione per Alessandro Nesta è finalmente arrivato. Finalmente perché, fallita la terapia conservativa, i ferri del prof. Fornari sono l'unica soluzione per risolvere i problemi alla schiena. Impossibile stabilire i tempi di recupero. Il rischio che il difensore sia costretto a lasciare il calcio è forte e al Milan si stanno cautelando. Preso Thiago Silva, serve un altro rinforzo. Mexes è l'obiettivo, ma la Roma vuole 20 milioni.

Ad essere ceduto sarà lui oppure Alberto?
Uffa...
Qui mi viene da pensare alla storiella della torre e di uno da buttare di sotto: chi butteresti, Alberto o Philippe?
A me viene da dire il primo...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24768

Oggi si è operato Nesta...Mexes addio? Empty Re: Oggi si è operato Nesta...Mexes addio?

Messaggio Da Max_asr Mar 17 Feb 2009 - 21:23

Ma io non ho capito, ma che quando a una big si infortuna un giocatore noi dobbiamo essere la caritas che da i giocatori per tappare i buchi???? A me sta cosa manda in bestia...lasciamo Alberto e Mexes dove stanno!!!!!! Mad

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Messaggio Da GILPILOTA Mer 18 Feb 2009 - 9:05

Sono daccordo con Max....ora Liguori (che dice di essere Romanista Mad ) comincerà la vendita dei giocarori della Roma su mediavideo fino alla prossima estate!!! Tra l'altro come si permette di scrivere su un quotidiano, chiamando la rubrica "curva sud".....Lui curva sud?! Ma veramente come si permette!!!!
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346

Zodiaco : Scorpione

Messaggio Da Framusician Mer 18 Feb 2009 - 16:59

guardate questo...
'sti sciacalli...
http://it.eurosport.yahoo.com/18022009/45/serie-roma-spalletti-sveglia-i-suoi.html
Comunque se veramente vuole quel procuratore, Aquilani non merita la Roma.
Mi perdoni Horizon, ma adesso (se è vero questo fatto) comincia a stancarmi.
Se vuole andare all'Inter ci vada pure a questo punto... però facciamocelo pagare bene,
Quella rubrica "Curva Sud" poi mi fa lo stesso effetto di quell'insalata insipida venduta già pulita tagliata lavata e quasi quasi già mangiata che si chiama "I sapori del mio orto"...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da GILPILOTA Mer 18 Feb 2009 - 18:21

Framusician ha scritto:guardate questo...
'sti sciacalli...
http://it.eurosport.yahoo.com/18022009/45/serie-roma-spalletti-sveglia-i-suoi.html
Comunque se veramente vuole quel procuratore, Aquilani non merita la Roma.
Mi perdoni Horizon, ma adesso (se è vero questo fatto) comincia a stancarmi.
Se vuole andare all'Inter ci vada pure a questo punto... però facciamocelo pagare bene,
Quella rubrica "Curva Sud" poi mi fa lo stesso effetto di quell'insalata insipida venduta già pulita tagliata lavata e quasi quasi già mangiata che si chiama "I sapori del mio orto"...

Guarda Frà se va via una cosa è certa: sapremo chi aveva ragione sul potenziale di questo ragazzo, per buona pace di tutti.........nel bene e nel male!!
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 18 Feb 2009 - 18:35

SUL potenziale mi sembra di poter dire che nessuno possa dir nulla di male, anzi si possono fare solo i complimenti ad Alberto.
Quello che non riesco a capire di Alberto è il suo atteggiamento in campo e con i compagni (vedi Baptista) per un attimo mi sono venute in mente tutte le parolacce che Mancini rivolgeva ai suoi EX compagni

Ospite
Ospite

Messaggio Da GILPILOTA Mer 18 Feb 2009 - 18:49

alexmarubium ha scritto:SUL potenziale mi sembra di poter dire che nessuno possa dir nulla di male, anzi si possono fare solo i complimenti ad Alberto.
Quello che non riesco a capire di Alberto è il suo atteggiamento in campo e con i compagni (vedi Baptista) per un attimo mi sono venute in mente tutte le parolacce che Mancini rivolgeva ai suoi EX compagni
Infatti intendevo in generale, per vedere dove può arrivare.
Forse Amantino lo abbiamo sopravvalutato....tra l'altro ora perchè non si lamenta più?
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Framusician Mer 18 Feb 2009 - 19:20

GILPILOTA ha scritto:
alexmarubium ha scritto:SUL potenziale mi sembra di poter dire che nessuno possa dir nulla di male, anzi si possono fare solo i complimenti ad Alberto.
Infatti intendevo in generale, per vedere dove può arrivare.
Forse Amantino lo abbiamo sopravvalutato....tra l'altro ora perchè non si lamenta più?
Non si lamenta? Ho due possibili spiegazioni: o le lamentele non le riportano nemmeno, i giornalisti... oppure sta talmente demoralizzato che non parla proprio. Se fosse contento lo direbbe... all'inizio sembrava sprizzasse gioia, e ci dava fastidio, vi ricordate?
Baptista Mancini non poteva prenderlo a parolacce perchè non lo aveva come compagno...
Il potenziale se Alberto va all'Inter temo che rimarrà inespresso ... se continua ad infortunarsi non gioca, e pure se non si infortuna, magari lo tengono lì a fare la muffa.
Temo che resteremo pure col nostro dubbio.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da GILPILOTA Mer 18 Feb 2009 - 20:05

Beh! Intanto serviamocene noi..poi vedremo..
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Framusician Mer 18 Feb 2009 - 20:42

GILPILOTA ha scritto:Beh! Intanto serviamocene noi..poi vedremo..
Bravo!
Ma tu dici che se Alberto legge il mio commento precedente, non rimane alla Roma?

Very Happy Very Happy Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da GILPILOTA Mer 18 Feb 2009 - 20:49

Framusician ha scritto:
GILPILOTA ha scritto:Beh! Intanto serviamocene noi..poi vedremo..
Bravo!
Ma tu dici che se Alberto legge il mio commento precedente, non rimane alla Roma?

Very Happy Very Happy Very Happy
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes MMMMMMHHHHH
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Framusician Mer 18 Feb 2009 - 20:52

Diciamo a chi può andare a Trigoria di farglielo sapere...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Mer 18 Feb 2009 - 20:58

ci provo ma non garantisco... Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da GILPILOTA Mer 18 Feb 2009 - 21:06

alexmarubium ha scritto:ci provo ma non garantisco... Wink
Ale facci sapere di Menez (con i tuoi canali)
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Framusician Mer 18 Feb 2009 - 22:51

Beh, speriamo comunque che Nesta si riprenda e lascino tranquillo Phlippe.
Ma secondo voi può essere che si sia fatto male sollevando la figlia?
E quanto pesa 'sta creatura?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Gio 19 Feb 2009 - 11:59

Nesta al 90% ha finito di giocare, ovviamente l'aver sollevato la figlia è stato il colpo di grazie per il problema che per mia esperienza può derivare anche da un trauma giovanile!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Gio 19 Feb 2009 - 13:45

alexmarubium ha scritto:Nesta al 90% ha finito di giocare, ovviamente l'aver sollevato la figlia è stato il colpo di grazie per il problema che per mia esperienza può derivare anche da un trauma giovanile!!!
Però mi dispiace...
ma il professore che l'ha operato sa il fatto suo, no?
Certo, in conto è rimettere i piedi una persona "normale", un conto è far tornare u campione ai livelli necessari alle prestazioni d'eccellenza.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili