LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Caso Marchisio
+2
Max_asr
claudio52
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Caso Marchisio
A neanche 24 ore dalla rimozione del video su Facebook,il caso Marchisio è già chiuso Abete,presidente della Figc e Alemanno,la pensano così e fanno quadrato intorno alla Nazionale,giustificando che Marchisio non ha detto Roma ladrona.Abete paragona quello che è successo con Marchisio,al polverone dopo le parole di DeRossi sulla "tessera del poliziotto",dice:Ognuno ci mette del suo,ma bisogna partire dai dati di fatto.Le dichiarazioni di Marchisio sono chiare e mi fermerei quì.Rispetto a quella con DeRossi è una situazione diversa.Daniele nello stesso giorno si è scusato perchè le sue parole si prestavano ad essere male interpretate,è stato richiamato dalla Federazione e immediatamente si è scusato.:
DUE PESI DUE MISURE
LI MORTACCI VOSTRA E DELLA FEDERAZIONE
DUE PESI DUE MISURE
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Re: Caso Marchisio
Cmq ripeto, dopo aver rivisto attentamente il video sono quasi sicuro che fosse solamente in ritardo.
Zodiaco :
Qua cè stanno a pijà per cu.lo.
Trovo scandaloso che la bravata di Marchisio non sia stata in alcun modo stigmatizzata dal mondo politico nè da quello sportivo o meglio ci hanno detto qualcosa in proposito,ma cè stanno a pijà per c...
Adesso basta.Ogni volta che qualcuno se la prende con Roma e con i romani,va sempre tutto bene,...era solo nà battuta.
Invece se un romano dice qualcosa di scomodo,tipo DeRossi,subito si scatenano le polemiche.
Chiedo a Rosella di dimettersi come vice presidente Vicario della Lega.
Non si può sabotare se stessi
Trovo scandaloso che la bravata di Marchisio non sia stata in alcun modo stigmatizzata dal mondo politico nè da quello sportivo o meglio ci hanno detto qualcosa in proposito,ma cè stanno a pijà per c...
Adesso basta.Ogni volta che qualcuno se la prende con Roma e con i romani,va sempre tutto bene,...era solo nà battuta.
Invece se un romano dice qualcosa di scomodo,tipo DeRossi,subito si scatenano le polemiche.
Chiedo a Rosella di dimettersi come vice presidente Vicario della Lega.
Non si può sabotare se stessi
Ultima modifica di claudio52 il Mer 9 Giu 2010 - 0:44 - modificato 1 volta. (Motivazione : a o)
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:A neanche 24 ore dalla rimozione del video su Facebook,il caso Marchisio è già chiuso Abete,presidente della Figc e Alemanno,la pensano così e fanno quadrato intorno alla Nazionale,giustificando che Marchisio non ha detto Roma ladrona.Abete paragona quello che è successo con Marchisio,al polverone dopo le parole di DeRossi sulla "tessera del poliziotto",dice:Ognuno ci mette del suo,ma bisogna partire dai dati di fatto.Le dichiarazioni di Marchisio sono chiare e mi fermerei quì.Rispetto a quella con DeRossi è una situazione diversa.Daniele nello stesso giorno si è scusato perchè le sue parole si prestavano ad essere male interpretate,è stato richiamato dalla Federazione e immediatamente si è scusato.:
DUE PESI DUE MISURE
x me state facendo troppo can can su sta storia... piuttosto al caro pupazzoso gobbastro (che oltretutto non meriterebbe la Nazionale!) sarebbe il caso di farglielo notare negli stadi con striscioni bene in mostra del tipo JUVE LADRONA come canta un suo calciatore... vediamo poi che succede!!
così oltre a farlo sentire un omuncolo li prendiamo anche per il cul!!!
baciamo le zampe!
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Max_asr ha scritto:
Cmq ripeto, dopo aver rivisto attentamente il video sono quasi sicuro che fosse solamente in ritardo.
A me sembra che dica "Roma", poi puntualizza "LADRONA" facendo anche il gesto con le dita e i suoi compagni si girano a guardarlo.
Ospite- Ospite
io mi sono chiesta ..ma se fosse stato in ritardo..perche' i 3 vicino lui si girano cosi'...come se non se l'aspettassero ????? capirai con tutte le volte che hanno cantato l'inno non sara' di certo la prima volta che qualcuno e' in ritardo....Cannavaro mi e' sembrato alquanto stupito......X CLA P.S il video non l'hanno rimosso su FB.e'ancora li.
Ospite- Ospite
BUCATINA ha scritto:io mi sono chiesta ..ma se fosse stato in ritardo..perche' i 3 vicino lui si girano cosi'...come se non se l'aspettassero ????? capirai con tutte le volte che hanno cantato l'inno non sara' di certo la prima volta che qualcuno e' in ritardo....Cannavaro mi e' sembrato alquanto stupito......X CLA P.S il video non l'hanno rimosso su FB.e'ancora li.
Ospite- Ospite
Fratelli d'Italia,
l'Italia s'è desta,
dell'elmo di Scipio
s'è cinta la testa.
Dov'è la Vittoria?
Le porga la chioma,
che schiava di Roma
Iddio la creò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò, sì!
E POI SCUSATE.....A ME NON SEMBRA POSSIBILE ANDARE IN RITARDO.....I VERSI SI CHIAMANO AUTOMTICAMENTE UNO CON L'ALTRO.....SE FOSSE STATO IN RITARDO lo sarebbe stato da prima...cioe' dall'inizio del secondo blocco.
l'Italia s'è desta,
dell'elmo di Scipio
s'è cinta la testa.
Dov'è la Vittoria?
Le porga la chioma,
che schiava di Roma
Iddio la creò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò, sì!
E POI SCUSATE.....A ME NON SEMBRA POSSIBILE ANDARE IN RITARDO.....I VERSI SI CHIAMANO AUTOMTICAMENTE UNO CON L'ALTRO.....SE FOSSE STATO IN RITARDO lo sarebbe stato da prima...cioe' dall'inizio del secondo blocco.
Ospite- Ospite
siamo veramente nel campo dell'opinabile, ma dico la mia:
a 0:33 cannavaro dice qualcosa al vicino di marchisio
e allora tutti (compreso marchisio) si girano verso cannavaro
insomma e' cannavaro che ha cazzeggiato un po', non so cosa ha detto di cosi divertente, ma sinceramente non me ne frega un granche'
in ogni caso, in assenza totale di prove, e probabilmente su un caso inesistente, non e' utile avvelenarsi
focalizziamo invece tutte le energie positive sulla nostra AS ROMA
a 0:33 cannavaro dice qualcosa al vicino di marchisio
e allora tutti (compreso marchisio) si girano verso cannavaro
insomma e' cannavaro che ha cazzeggiato un po', non so cosa ha detto di cosi divertente, ma sinceramente non me ne frega un granche'
in ogni caso, in assenza totale di prove, e probabilmente su un caso inesistente, non e' utile avvelenarsi
focalizziamo invece tutte le energie positive sulla nostra AS ROMA
gerolin71- Utente standard
- Numero di messaggi : 586
Se non ha nulla da nascondere, perchè non dice cosa ha detto realmente?
Raga' sveglia.........
Raga' sveglia.........
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:lui ha detto che ha ripetuto 2 volte ROMA-ROMA ed era fuori tempo
Ah beh certo... quindi mezza squadra verso di lui con aria stupefatta solo perchè ha detto 2 volte Roma-Roma... Ma a chi la da' a bere? Comunque non mi cambia nulla, è stato difeso (o si è fatto silenzio a priori), è questo il vero marcio.
Ospite- Ospite
mah, resta il fatto che non si e' fatto chiarezza su una cosa "apparentemente" grave.....
Ospite- Ospite
E' questo che mi fa inca.zzarehorizon77 ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:lui ha detto che ha ripetuto 2 volte ROMA-ROMA ed era fuori tempo
Ah beh certo... quindi mezza squadra verso di lui con aria stupefatta solo perchè ha detto 2 volte Roma-Roma... Ma a chi la da' a bere? Comunque non mi cambia nulla, è stato difeso (o si è fatto silenzio a priori), è questo il vero marcio.
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
L'hanno rimosso e dopo alcune ore cè l'hanno rimessoBUCATINA ha scritto:io mi sono chiesta ..ma se fosse stato in ritardo..perche' i 3 vicino lui si girano cosi'...come se non se l'aspettassero ????? capirai con tutte le volte che hanno cantato l'inno non sara' di certo la prima volta che qualcuno e' in ritardo....Cannavaro mi e' sembrato alquanto stupito......X CLA P.S il video non l'hanno rimosso su FB.e'ancora li.
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
ho guardato solo ora il video dopo che questo tormentone me l'hanno proprinato in tutte le salse e in tutti i luoghi. Secondo me dice "Roma Ladrona" e nessuno mi convincerà del contrario. Ammesso che sia vero quello che penso devo dire che non è che mi meravigli molto... sono abituato a sentire ministri della Repubblica che dicono la stessa cosa; parlamentari che si pulibebbero il qulo con il tricolore; il PdC, che insieme ai ministri ha giurato sulla Costituzione, dire che "è un inferno governare rispettando la Carta"... insomma, brutto episodio quello di Marchisio, ma che va nella stessa direzione del vento.
Pretendere che chi il 2 giugno alla festa della Repubblica invece dell'Inno Nazionale ha intonato "la gatta sul tetto" di Gino Paoli, stigmatizzi il vile gesto di Marchisio sarebbe da marziani.
Rimangono tuttavia i due pesi e le due misure da parte degli eunuchi che dirigono la FIGC. Evidentemente pure loro tengono famiglia...
Pretendere che chi il 2 giugno alla festa della Repubblica invece dell'Inno Nazionale ha intonato "la gatta sul tetto" di Gino Paoli, stigmatizzi il vile gesto di Marchisio sarebbe da marziani.
Rimangono tuttavia i due pesi e le due misure da parte degli eunuchi che dirigono la FIGC. Evidentemente pure loro tengono famiglia...
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
A me sta canzone piace
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:L'hanno rimosso e dopo alcune ore cè l'hanno rimessoBUCATINA ha scritto:io mi sono chiesta ..ma se fosse stato in ritardo..perche' i 3 vicino lui si girano cosi'...come se non se l'aspettassero ????? capirai con tutte le volte che hanno cantato l'inno non sara' di certo la prima volta che qualcuno e' in ritardo....Cannavaro mi e' sembrato alquanto stupito......X CLA P.S il video non l'hanno rimosso su FB.e'ancora li.
si si e' di nuovo dappertutto
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1