La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» 45 MINUTI POI ESCE DYBALA
L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2024 - 13:27 Da Framusician

» AS ROMA - Athletic Bilbao UEFA LEAGUE 26 settembre 2024 ore 21,00
L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2024 - 11:23 Da Framusician

» AS ROMA - Udinese 22/09/2024 Il topic ufficiale
L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2024 - 16:12 Da Framusician

» PAROLA DI JURIC
L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2024 - 21:19 Da Framusician

» Juric: perché lui?
L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2024 - 21:18 Da Framusician

» L'IMPRONTA DI JURIC
L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2024 - 20:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

L'Udinese ha riscattato Motta

+3
Vucinicris
Framusician
Paolo89
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da Paolo89 Ven 25 Giu 2010 - 23:10

mah...in teoria ci potrebbe stare una cosa del genere ma non credo che udinese e roma si siano messe d'accordo per un riscatto low...

penso che la roma non abbia potuto mettere più soldi nella busta e che l'udinese non abbia voluto mettere qualcosa di più...

staremo a vedere...

Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010 - 23:40

sinceramente a me dispiace, e' vero che in fase difensiva non era il massimo, ma e' giovane e puo' ancora migliorare.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010 - 0:04

trecci ha scritto:
Paolo89 ha scritto:per me per isla ti chiedono minimo 10 milioni, ragion per cui isla non verrà mai alla roma...

Ti sparo la mia di teoria: accordo con l'Udinese per un riscatto low di Motta, vendita di Motta per 7 milioni o alla Juve o all'Atletico Madrid, Isla a Roma per 3 milioni, alla fine ci guadagna l'Udinese a livello di soldi e noi un giocatore desiderato dal mister.
E' l'unica spiegazione plausibile. Altrimenti sono da ricovero (tutti, Prade' e Ranieri compresi).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010 - 0:57

Comunque la notizia è ufficiosa..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da asr_92 Sab 26 Giu 2010 - 2:35

Isla 3 milioni???
è un bel giocatore,mettici che sta giocando pure un buon mondiale...se ci chiedono 6/7 milioni ci dice bene Rolling Eyes
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 32
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010 - 13:51

Adesso è ufficiale Mad Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010 - 14:29

e' ufficilale ??? a me dispiace ... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010 - 14:46

altra genialata di prede' lo prendi a 3,5 x la meta' e te lo fai scappa x 1,4..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010 - 14:59

christian3105 ha scritto:altra genialata di prede' lo prendi a 3,5 x la meta' e te lo fai scappa x 1,4..........

Sono d'accordo: è una mossa di mercato senza senso, come quella di non cedere a Gennaio Baptista all'Inter in cambio di Burdisso piu' 2 mln. affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010 - 15:07

«Non avrei mai lasciato Roma. Mi trovavo bene ma non volevo più giocare in comproprietà». Così Marco Motta ha commentato a Sky Sport il suo ritorno all'Udinese. La società friulana ha riscattato l'intero cartellino del difensore dalla Roma. «A gennaio ero d'accordo con il Manchester City ma poi l'affare è saltato. La Roma non ha mantenuto le promesse. Dall'apertura delel buste si è visto che l'Udinese crede in me più della Roma». Il giocatore, comunque, sembra destinato a fare di nuovo le valigie: «Ho fiducia nella famiglia Pozzo. Spetta a loro decidere il mio futuro. Faranno la scelta giusta».

A me non sembra che questo calciatore abbia preso in ostaggio la società. Voleva essere riscattato ma la Roma non credeva in lui.

Il prossimo anno il terzino destro titolare sarà il 34enne Cassetti e la riserva sarà Cicinho. affraid affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010 - 17:10

Nuova intervista:

L'ex difensore della Roma, Marco Motta, che torna all'Udinese che ha riscattato il suo cartellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24: "Ho sempre detto che a Roma stavo incredibilmente bene e che non avrei mai lasciato questa città. Ho solo chiesto che il mio cartellino non continuasse a essere diviso tra Roma e Udinese. I bianconeri hanno creduto di più in me e li ringrazio ma resta l'amarezza e la delusione".

Non mi sembra che siano le parole di uno che voleva mettere sotto ostaggio la Roma Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da Framusician Sab 26 Giu 2010 - 17:32

Già.
Ma di uno deluso.
Per la serie: pensavo che a me ci teneste!!!
Lo dice chiaramente...

Mi dispiace tanto.
Ciao Marco, per favore non avercela con noi!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24722
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010 - 17:47

Sai cosa succede adesso Fra'? Che quando Motta ci giocherà contro e farà ammattire Perrotta e Riise diremo "Guarda st'infame..." Mad Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da Framusician Sab 26 Giu 2010 - 18:26

Beh, farebbe solo il suo dovere...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24722
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da bardamu Lun 28 Giu 2010 - 23:37

chiaro che volevano darlo via... può darsi che ci sia dietro l'affare Isla (?)
io credevo nel ragazzo e mi dispiacerebbe se facesse la stessa fine di Amantino (tanto per fare un esempio) anche perché nel ruolo in Italia non ce n'è molti... vedremo dove finirà.
In bocca al lupo a Marco Motta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da bardamu Lun 28 Giu 2010 - 23:44

ah naturalmente mi sono dimenticato di mandare a fare in qulo pradè e rosella sensi per far piacere a cristian, che quando c'è da criticare diventa come il prezzemolino e te lo ritrovi ovunque.
poi magari si comincia a vincere qualche partitella, mette il broncio e va a vedersi il calcio inglese insieme a bombolo.
Dai Crì, fatti forza ché prima o poi arriva lo sceicco! Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 16:01

bardamu ha scritto:ah naturalmente mi sono dimenticato di mandare a fare in qulo pradè e rosella sensi per far piacere a cristian, che quando c'è da criticare diventa come il prezzemolino e te lo ritrovi ovunque.
poi magari si comincia a vincere qualche partitella, mette il broncio e va a vedersi il calcio inglese insieme a bombolo.
Dai Crì, fatti forza ché prima o poi arriva lo sceicco! Wink
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....................................e FORZA ROMA Very Happy ............

e forza lo sceicco Very Happy o la sceicca......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da bardamu Mar 29 Giu 2010 - 18:27

lo sceicco bianco albino
speriamo che non sia uno sceicco in bianco... Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

L'Udinese ha riscattato Motta - Pagina 2 Empty Re: L'Udinese ha riscattato Motta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.