LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO
spiegatemela voi io nn ci sono arrivo dato la mia poca intelligenza,per me e' una caga.. pazzesca e nn dite adesso che nn vuole rinnovare che io nn ci credo,uno che piange per la maglia fino al mese scorso...........x me nn vogliono farlo rinnovare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i soldi della champion a che servono? sti 20 milioni dove sono andati a finire?
i soldi della champion a che servono? sti 20 milioni dove sono andati a finire?
Ospite- Ospite
Re: CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO
Sarebbe anche questa una mossa senza senso. C'è da dire che Prade' e Rosella hanno trovato un grande alleato in Ranieri...........
Ospite- Ospite
bisogna prendere burdisso e tenerci mexes se si vuol puntare in alto,a che serve prendere simplicio e adriano se poi dai via uno dei centrali piu forti del mondo x me .....
Ospite- Ospite
Quoto Riscattiamo Burdisso e teniamoci Mexeschristian3105 ha scritto:bisogna prendere burdisso e tenerci mexes se si vuol puntare in alto,a che serve prendere simplicio e adriano se poi dai via uno dei centrali piu forti del mondo x me .....
AVE FRATELLO
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Bè me pare ovvia come cosa. Ma non credo sarà fatta. Primo perchè Mex nun lo vole nessuno, e secondo i giornali giornalisti ecc.. Mexes se ne doveva annà già 3-2-1 anni/o fa.
Ogni anno Mexes deve partì, ma non parte mai, e non lo farà stavolta, nemmeno la prossima. Chissà se lo farà.
Ogni anno Mexes deve partì, ma non parte mai, e non lo farà stavolta, nemmeno la prossima. Chissà se lo farà.
Secondo me ti sbagli.Mexes ha mercato.Basta telefonare a zio Fester e ci preparano un assegno di 15 milioniDaniel_aka_yc ha scritto:Bè me pare ovvia come cosa. Ma non credo sarà fatta. Primo perchè Mex nun lo vole nessuno, e secondo i giornali giornalisti ecc.. Mexes se ne doveva annà già 3-2-1 anni/o fa.
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Invece non lo ha proprio mercato, come non lo ha Vucinic e etanti altri giocatori della roma. Per una parte è un bene, per l'altra è un male, visto che bisogna inventà i peggio stratagemmi per vendere Baptista e Doni.
Posso fare un piccolo appunto????
A.... con l'acca!
A.... con l'acca!
Ospite- Ospite
Daniel_aka_yc ha scritto:Invece non lo ha proprio mercato, come non lo ha Vucinic e etanti altri giocatori della roma. Per una parte è un bene, per l'altra è un male, visto che bisogna inventà i peggio stratagemmi per vendere Baptista e Doni.
Su Mexes non lo so, la clausola rescissoria è alta, ma Vucinic secondo me di mercato ne ha eccome, il giocatore si è ben messo in mostra in Europa ed è appetito da diverse squadre, Manchester UTD e City su tutte.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Non lo so, mi pare strano, non sento mai una notizia vera e attendibile sulle squadre che cercano i giocatori della Roma.
No beh anche io non do retta ai giornali, però Ferguson dopo un Roma-Manchester in una intervista disse chiaro che il giocatore gli piaceva e che avrebbe provato a prenderlo, poi se non arrivano offerte è un altro discorso...
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Grazie dell'osservazione17062001 ha scritto:Posso fare un piccolo appunto????
A.... con l'acca!
p.s.
ci riesci a grattarti la testa?Forse cè l'hai troppe lunghe
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:Grazie dell'osservazione17062001 ha scritto:Posso fare un piccolo appunto????
A.... con l'acca!
p.s.
ci riesci a grattarti la testa?Forse cè l'hai troppe lunghe
testa grattata
Ospite- Ospite
se si vuole fare mercato di un certo livello l'unico giocatore da vendere è Daniele De Rossi. Ho sentito delle cifre che non stanno né in cielo né in terra. Se è vero, solo un pazzo da legare non vende un mediano (anche se si tratta del migliore al mondo) a 50 cucuzze dopo che gioca due anni di fila così. Non scherziamo.
Però si tratta di DDR e non si sa se le cifre sono vere ma si sa benissimo che lui è intoccabile e sappiamo tutti il perché: si tratta di Capitanfuturo.
Tutto è sempre il frutto di tutte le cose e per questa squadra, probabilmente, avere tre centrali difensivi per un valore totale di 50 mln è troppo. Io naturalmente li terrei tutti e tre, ma non mi dimenticherei nemmeno di avere anche Andreolli. Sì lo so, deve crescere... qualcuno sa dirmi qualcosa dei primavera che giocano sparsi un po' dovunque? Per ora non siamo il Real Madrid, l'Inter e il M.C. Poi magari quando arriva Soros e Rosella si porta a casa il salvadanaio, ci compriamo Messi, Xavi Alonso e Rooney... o no?
PS è una provocazione, quindi è permesso mandarmi a cagare e/o infamarmi, però gli affari sono affari e oggi nel mondo degli affari non esistono sentimenti.
Però si tratta di DDR e non si sa se le cifre sono vere ma si sa benissimo che lui è intoccabile e sappiamo tutti il perché: si tratta di Capitanfuturo.
Tutto è sempre il frutto di tutte le cose e per questa squadra, probabilmente, avere tre centrali difensivi per un valore totale di 50 mln è troppo. Io naturalmente li terrei tutti e tre, ma non mi dimenticherei nemmeno di avere anche Andreolli. Sì lo so, deve crescere... qualcuno sa dirmi qualcosa dei primavera che giocano sparsi un po' dovunque? Per ora non siamo il Real Madrid, l'Inter e il M.C. Poi magari quando arriva Soros e Rosella si porta a casa il salvadanaio, ci compriamo Messi, Xavi Alonso e Rooney... o no?
PS è una provocazione, quindi è permesso mandarmi a cagare e/o infamarmi, però gli affari sono affari e oggi nel mondo degli affari non esistono sentimenti.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Per me è una bischerata scritta solo dal foglio rosa che sono anni che vuole il nostro Rugantino al Milan ... peraltro il foglio a strisce vede Mexes alla Juve per Poulsen (e soldi nostri da dare alla Juve vista la caratura del centrocampista danese).
Ma mi facciano il piacere .....
Ma mi facciano il piacere .....
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
TI SEI DIMENTICATO CRISTIANO RONALDObardamu ha scritto:se si vuole fare mercato di un certo livello l'unico giocatore da vendere è Daniele De Rossi. Ho sentito delle cifre che non stanno né in cielo né in terra. Se è vero, solo un pazzo da legare non vende un mediano (anche se si tratta del migliore al mondo) a 50 cucuzze dopo che gioca due anni di fila così. Non scherziamo.
Ospite- Ospite
Ma quando mai Poulsen può giocare insieme a Totti??? Dai non scherziamo, non lo prenderebbero mai...
Capitolo Mexes/Burdisso: ma voi siete così sicuri che Burdisso sarà riscattato?? Io non credo sia un'operazione così semplice...
Capitolo Mexes/Burdisso: ma voi siete così sicuri che Burdisso sarà riscattato?? Io non credo sia un'operazione così semplice...
Ospite- Ospite
specie se l'Inter lo valuta 15 milioni...
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
giova77 ha scritto:Ma quando mai Poulsen può giocare insieme a Totti??? Dai non scherziamo, non lo prenderebbero mai...
Ogni tanto sputare addosso ad un avversario fa bene alla propria squadra
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Vendere Burdisso
» Rosella deve vendere
» Strategia per vendere Baptista
» E' la tua occasione per dare un senso a una carriera
» ALLA RICERCA DEL SENSO DI QUESTA STAGIONE
» Rosella deve vendere
» Strategia per vendere Baptista
» E' la tua occasione per dare un senso a una carriera
» ALLA RICERCA DEL SENSO DI QUESTA STAGIONE