La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO EmptyOggi alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO EmptyIeri alle 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO

5 partecipanti

Andare in basso

CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO Empty CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010 - 14:51

spiegatemela voi io nn ci sono arrivo dato la mia poca intelligenza,per me e' una caga.. pazzesca e nn dite adesso che nn vuole rinnovare che io nn ci credo,uno che piange per la maglia fino al mese scorso...........x me nn vogliono farlo rinnovare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i soldi della champion a che servono? sti 20 milioni dove sono andati a finire?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO Empty Re: CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010 - 15:01

Sarebbe anche questa una mossa senza senso. C'è da dire che Prade' e Rosella hanno trovato un grande alleato in Ranieri........... Rolling Eyes

Ospite
Ospite

CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO Empty Re: CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010 - 17:09

bisogna prendere burdisso e tenerci mexes se si vuol puntare in alto,a che serve prendere simplicio e adriano se poi dai via uno dei centrali piu forti del mondo x me .....

Ospite
Ospite

Messaggio Da claudio52 Sab 26 Giu 2010 - 18:23

christian3105 ha scritto:bisogna prendere burdisso e tenerci mexes se si vuol puntare in alto,a che serve prendere simplicio e adriano se poi dai via uno dei centrali piu forti del mondo x me .....

Quoto CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO Icon_exclaim Riscattiamo Burdisso e teniamoci Mexes CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO Icon_exclaim
AVE FRATELLO
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da Daniel_aka_yc Sab 26 Giu 2010 - 18:49

Bè me pare ovvia come cosa. Ma non credo sarà fatta. Primo perchè Mex nun lo vole nessuno, e secondo i giornali giornalisti ecc.. Mexes se ne doveva annà già 3-2-1 anni/o fa.
Ogni anno Mexes deve partì, ma non parte mai, e non lo farà stavolta, nemmeno la prossima. Chissà se lo farà.
Daniel_aka_yc
Daniel_aka_yc
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 185

Zodiaco : Vergine Scimmia

http://www.musicontheweb.org

Messaggio Da claudio52 Sab 26 Giu 2010 - 19:08

Daniel_aka_yc ha scritto:Bè me pare ovvia come cosa. Ma non credo sarà fatta. Primo perchè Mex nun lo vole nessuno, e secondo i giornali giornalisti ecc.. Mexes se ne doveva annà già 3-2-1 anni/o fa.
Ogni anno Mexes deve partì, ma non parte mai, e non lo farà stavolta, nemmeno la prossima. Chissà se lo farà.
Secondo me ti sbagli.Mexes ha mercato.Basta telefonare a zio Fester e ci preparano un assegno di 15 milioni CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Daniel_aka_yc Sab 26 Giu 2010 - 19:11

Invece non lo ha proprio mercato, come non lo ha Vucinic e etanti altri giocatori della roma. Per una parte è un bene, per l'altra è un male, visto che bisogna inventà i peggio stratagemmi per vendere Baptista e Doni.
Daniel_aka_yc
Daniel_aka_yc
Utente standard
Utente standard

Maschio

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010 - 21:28

Posso fare un piccolo appunto????
A.... con l'acca! Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Sab 26 Giu 2010 - 21:32

Daniel_aka_yc ha scritto:Invece non lo ha proprio mercato, come non lo ha Vucinic e etanti altri giocatori della roma. Per una parte è un bene, per l'altra è un male, visto che bisogna inventà i peggio stratagemmi per vendere Baptista e Doni.

Su Mexes non lo so, la clausola rescissoria è alta, ma Vucinic secondo me di mercato ne ha eccome, il giocatore si è ben messo in mostra in Europa ed è appetito da diverse squadre, Manchester UTD e City su tutte.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Daniel_aka_yc Sab 26 Giu 2010 - 21:40

Non lo so, mi pare strano, non sento mai una notizia vera e attendibile sulle squadre che cercano i giocatori della Roma.
Daniel_aka_yc
Daniel_aka_yc
Utente standard
Utente standard

Maschio

Messaggio Da trecci Sab 26 Giu 2010 - 22:15

No beh anche io non do retta ai giornali, però Ferguson dopo un Roma-Manchester in una intervista disse chiaro che il giocatore gli piaceva e che avrebbe provato a prenderlo, poi se non arrivano offerte è un altro discorso...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da claudio52 Sab 26 Giu 2010 - 22:58

17062001 ha scritto:Posso fare un piccolo appunto????
A.... con l'acca! Wink
Grazie dell'osservazione
p.s.
ci riesci a grattarti la testa?Forse cè l'hai troppe lunghe CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO Icon_jokercolor
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010 - 0:21

claudio52 ha scritto:
17062001 ha scritto:Posso fare un piccolo appunto????
A.... con l'acca! Wink
Grazie dell'osservazione
p.s.
ci riesci a grattarti la testa?Forse cè l'hai troppe lunghe CHE SENSO A VENDERE MEXES PER PAGARCI BURDISSO Icon_jokercolor

scratch testa grattata
jocolor

Ospite
Ospite

Messaggio Da bardamu Lun 28 Giu 2010 - 23:28

se si vuole fare mercato di un certo livello l'unico giocatore da vendere è Daniele De Rossi. Ho sentito delle cifre che non stanno né in cielo né in terra. Se è vero, solo un pazzo da legare non vende un mediano (anche se si tratta del migliore al mondo) a 50 cucuzze dopo che gioca due anni di fila così. Non scherziamo.
Però si tratta di DDR e non si sa se le cifre sono vere ma si sa benissimo che lui è intoccabile e sappiamo tutti il perché: si tratta di Capitanfuturo.
Tutto è sempre il frutto di tutte le cose e per questa squadra, probabilmente, avere tre centrali difensivi per un valore totale di 50 mln è troppo. Io naturalmente li terrei tutti e tre, ma non mi dimenticherei nemmeno di avere anche Andreolli. Sì lo so, deve crescere... qualcuno sa dirmi qualcosa dei primavera che giocano sparsi un po' dovunque? Per ora non siamo il Real Madrid, l'Inter e il M.C. Poi magari quando arriva Soros e Rosella si porta a casa il salvadanaio, ci compriamo Messi, Xavi Alonso e Rooney... o no?

PS è una provocazione, quindi è permesso mandarmi a cagare e/o infamarmi, però gli affari sono affari e oggi nel mondo degli affari non esistono sentimenti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da andreafalciani Mar 29 Giu 2010 - 0:54

Per me è una bischerata scritta solo dal foglio rosa che sono anni che vuole il nostro Rugantino al Milan ... peraltro il foglio a strisce vede Mexes alla Juve per Poulsen (e soldi nostri da dare alla Juve vista la caratura del centrocampista danese).

Ma mi facciano il piacere .....
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 10:33

bardamu ha scritto:se si vuole fare mercato di un certo livello l'unico giocatore da vendere è Daniele De Rossi. Ho sentito delle cifre che non stanno né in cielo né in terra. Se è vero, solo un pazzo da legare non vende un mediano (anche se si tratta del migliore al mondo) a 50 cucuzze dopo che gioca due anni di fila così. Non scherziamo.
Però si tratta di DDR e non si sa se le cifre sono vere ma si sa benissimo che lui è intoccabile e sappiamo tutti il perché: si tratta di Capitanfuturo.
Tutto è sempre il frutto di tutte le cose e per questa squadra, probabilmente, avere tre centrali difensivi per un valore totale di 50 mln è troppo. Io naturalmente li terrei tutti e tre, ma non mi dimenticherei nemmeno di avere anche Andreolli. Sì lo so, deve crescere... qualcuno sa dirmi qualcosa dei primavera che giocano sparsi un po' dovunque? Per ora non siamo il Real Madrid, l'Inter e il M.C. Poi magari quando arriva Soros e Rosella si porta a casa il salvadanaio, ci compriamo Messi, Xavi Alonso e Rooney... o no?

PS è una provocazione, quindi è permesso mandarmi a cagare e/o infamarmi, però gli affari sono affari e oggi nel mondo degli affari non esistono sentimenti.
TI SEI DIMENTICATO CRISTIANO RONALDO Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 10:41

Ma quando mai Poulsen può giocare insieme a Totti??? Dai non scherziamo, non lo prenderebbero mai...

Capitolo Mexes/Burdisso: ma voi siete così sicuri che Burdisso sarà riscattato?? Io non credo sia un'operazione così semplice...

Ospite
Ospite

Messaggio Da bardamu Mar 29 Giu 2010 - 14:12

specie se l'Inter lo valuta 15 milioni...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 19:33

giova77 ha scritto:Ma quando mai Poulsen può giocare insieme a Totti??? Dai non scherziamo, non lo prenderebbero mai...

Capitolo Mexes/Burdisso: ma voi siete così sicuri che Burdisso sarà riscattato?? Io non credo sia un'operazione così semplice...

Ogni tanto sputare addosso ad un avversario fa bene alla propria squadra Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili