LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
MIRCO VUCINIC..............DOPO IL TUO GESTO DA PAGLIACCIO VATTENE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
MIRCO VUCINIC..............DOPO IL TUO GESTO DA PAGLIACCIO VATTENE
LA GOLA NON LA TAGLI A CHI TI DA DA MANGIARE...............MA A TUA......................TE LO COMPRO IO IL GOMMONE X TORNARE IN MONTENEGRO....................................PAGLIACCIO
Ospite- Ospite
Re: MIRCO VUCINIC..............DOPO IL TUO GESTO DA PAGLIACCIO VATTENE
christian3105 ha scritto:LA GOLA NON LA TAGLI A CHI TI DA DA MANGIARE...............MA A TUA......................TE LO COMPRO IO IL GOMMONE X TORNARE IN MONTENEGRO....................................PAGLIACCIO
mha prima di parlare cosi affrettatamente io farei un salto nel passato
ai tempi del lecce
http://www.codacons.it/articolo.asp?idInfo=80555
e vabbe dai......
daje mirketto!!
ok on ricordavo che ha lecce esultava cosi dopo i goal forse xche ne ha segnati talmente pochi anche li..
comunque quel gesto dopo 45 minuti di fischi GIUSTI secodo me puo avere un doppio significato nascosto dal esultanza come a lecce........................
continua a non piacermi.....................non me ne fare una colpa ma vorrei che se ne vada...........
ciao e forza roma
comunque quel gesto dopo 45 minuti di fischi GIUSTI secodo me puo avere un doppio significato nascosto dal esultanza come a lecce........................
continua a non piacermi.....................non me ne fare una colpa ma vorrei che se ne vada...........
ciao e forza roma
Ospite- Ospite
chri, mi dispiace ke tu nn abbia capito il gesto di mirko!!!nn era offensivo, era solt un modo di esultare!!!
allora avremmo dovuto avercela anke cn batigol qndo faceva il gesto della mitraglia, no?
sn esultanze ma ... niente di offensivo!!!
ciao chri e ...
AVE E FORZA ROMA!!!
allora avremmo dovuto avercela anke cn batigol qndo faceva il gesto della mitraglia, no?
sn esultanze ma ... niente di offensivo!!!
ciao chri e ...
AVE E FORZA ROMA!!!
romaxxx- Utente standard
-
Numero di messaggi : 728
non convondiamo il sacro dal provano l esultanza di BATI ERA FANTASTICA.......
ora io on sopporto vucinic non mi piace sento dire e' fatto cosi ogni tanto si addormenta ma e' un fuoriclasse
fuoriclasse ma de che e un giocatore mediocre
poi se questo e' il suo modo di esultare ora l ho capito grazie a voi ma il mio modesto giudizio e' sempre lo stesso su di lui...........tra menez e lui la seconda scelta non e' e non deve essere JEREMY
AVE E FORZA ROMA
ora io on sopporto vucinic non mi piace sento dire e' fatto cosi ogni tanto si addormenta ma e' un fuoriclasse
fuoriclasse ma de che e un giocatore mediocre
poi se questo e' il suo modo di esultare ora l ho capito grazie a voi ma il mio modesto giudizio e' sempre lo stesso su di lui...........tra menez e lui la seconda scelta non e' e non deve essere JEREMY
AVE E FORZA ROMA
Ospite- Ospite
Non sapevo che lo avessero criticato per il gesto dei pantaloncini, interpretandolo come un gesto irrispettoso nei confronti della curva. Io lo avevo "visto" come uno sfogo, una liberazione visto che il pubblico lo aveva beccato già da un po' considerato che, dicamolo, non ne stava imbroccando una (forse era stanco). Io credo che a volte siamo inflessibili e allo stesso tempo abbiamo la memoria un po' corta, del resto il pubblico romanista, si sa, un giorno ti osanna e il giorno dopo di distrugge. E' un ns. difetto, non perdoniamo niente e siamo troppo facili all'esaltazione. Nel caso di Vucinic, non ha fatto un gran secondo tempo, sbagliando delle cose abbastanza "semplici". E' anche vero, però, che non si può sempre fare una partita al top e che ci ha sbrogliato in passato delle situazioni critiche. Con questo non vuol dire che sia il mio giocatore preferito, ma riconosco l'apporto che ha dato finora alla squadra.
bologna72- Utente standard
- Numero di messaggi : 20
sono daccordo con Romaxxx però è un brutto gesto
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
1) a lecce a fatto un sacco di gol
2) con la roma continua a segnare
non vi piacerà come giocatore ma il suo in attacco lo sta facendo(qualcuno si è scordato cosa a fatto in CL ultimamente...)
sarà discontinuo ma per ora io gli dico grazie!!!
2) con la roma continua a segnare
non vi piacerà come giocatore ma il suo in attacco lo sta facendo(qualcuno si è scordato cosa a fatto in CL ultimamente...)
sarà discontinuo ma per ora io gli dico grazie!!!
Ospite- Ospite
96 partite ufficiali 23 goal al suo attivo un goal ogni 4 partite ufficiali che fenomeno che abbiamo in squadra
x ora ogni goal costa circa 869 mila euro non potevamo trovare di meglio......................................................................
x ora ogni goal costa circa 869 mila euro non potevamo trovare di meglio......................................................................
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» IL NUMERO NOVE MIRCO VUCINIC
» MIRCO VUCINIC domani operato al ginocchio
» CHIARIMENTI SUL GESTO DI VUCINIC
» TOTTI - VUCINIC DOPO IL RIGORE
» Bel gesto
» MIRCO VUCINIC domani operato al ginocchio
» CHIARIMENTI SUL GESTO DI VUCINIC
» TOTTI - VUCINIC DOPO IL RIGORE
» Bel gesto
Pagina 1 di 1