La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:37 Da GialloRosso81

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 EmptyIeri alle 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

» Le parole di Frattesi dimostrano che a volte si tradiscono o che lui è tremendamente sincero?
Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2024 - 18:31 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO

+2
asr_92
Max_asr
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 Empty Re: Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio Da trecci Lun 30 Ago 2010 - 19:26

SI questo lo avevo capito, non volevo darti dell'ultrà senza cervello, non scriveresti nemmeno in questo forum, io di ultrà ne ho conosciuti (lo stesso Melillo ex capo ultrà della nostra curva) non molti ma troppi per capire come ragionano.
Se il fastidio è per i dati cosa ti posso dire di più, ci sono altre cose dove i tuoi dati vengono presi, puoi accettarlo o meno ma è così e in tante cose non è richiesta la tua libertà, se vai in albergo i dati o glieli dai o non ti danno la camera...

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 Empty Re: Delucidazioni sulla TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio Da Framusician Lun 30 Ago 2010 - 20:46

asr_92 ha scritto:allora:
1)x fare i biglietti normalmente,anche in curva se vuoi,non c'è bisogno della tessera(almeno x ora).
2)si,si paga...credo l'attivazione + marche da bollo e cose varie.
3)in pratica sei schedato e nella tessera c'è un dispositivo(un chip)che se vogliono possono attivare quando vogliono e dice il punto esatto dove ti trovi(una specie di GPS)
4)i tifosi della curva sono contrari(e anche io,pur non essendo un "ultras")perchè viola la privacy e,questo è il mio parere personale,non vedo il perchè io debba essere schedato se non ho mai fatto niente e non ho nessun precedente.

secondo me l'hanno introdotta perchè vogliono "uccidere" il tifo,vogliono una curva come quella di ieri sera nel 1° tempo,non un coro,niente colori,gente seduta a guardare la partita e zitta...ripeto VOGLIONO UCCIDERE IL TIFO!!

Se c'è un chip, il sistema ha dei costi ed è giusto pagare 10 euro. Non credo che andrà molto, alla Roma, purtroppo.
Se possono attivare il chip quando vogliono e vedono che sei a casa tua, qual è il problema? Non credo che vorrai girare tuttti i giorni con la tessera in tasca col rischio di perderla, io la prenderei giusto quando serve.
Quello che non capisco è: se per fare il biglietto, anche in curva, non serve la tessera, allora sta tessera a che serve? Agli abbonati?
E l'abbonato non è già schedatissimo?
Allora se sono io ad impazzire, faccio il biglietto e rompo la testa a un laziale, o se lo fa un abbonato con tessera e chip, perchè c'è differenza?
La testa del laziale si rompe uguale

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24768

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili