LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Berhami e Jimenez al Cesena
+2
Framusician
trecci
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Berhami e Jimenez al Cesena
Non ufficiale perchè i contratti non sono ancora in lega...
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Re: Berhami e Jimenez al Cesena
horizon77 ha scritto:Qui c'è lo zampino di 433
E vaaaaaa, il mio pensiero se ne vaaaa, seguendo un volo che già sa in quale cuore andare e arriverà...
Sono felice
Ospite- Ospite
Beh, mi sa che non diremo "Amaro Luciano"!
Però, dico, "Mi vuole la Roma" e poi va al Cesena.
'Sto cretino. Un po' la cosa mi da fastidio.
Proprio male stava, lì dove stava?
Però, dico, "Mi vuole la Roma" e poi va al Cesena.
'Sto cretino. Un po' la cosa mi da fastidio.
Proprio male stava, lì dove stava?
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24768
da quello che so io behrami è rimasto al west ham...
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Beh, mi pare la cosa più logica!Paolo89 ha scritto:da quello che so io behrami è rimasto al west ham...
Ti aspetti di andare alla Roma e te ne vai al Cesena?
Resti là e vedi se si può fare a gennaio!
Almeno...
Framusician- Admin
-
Framusician ha scritto:Beh, mi pare la cosa più logica!Paolo89 ha scritto:da quello che so io behrami è rimasto al west ham...
Almeno...
comunque è stato molto corretto nei confronti della roma...ha aspettato due mesi ed alla fine avrebbe potuto anche andare al cesena invece di stare fermo altri 3 mesi...
vedremo a gennaio cosa si potraà fare...433 presto piangerà
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
mi dispiace per behrami, voleva venire a tutti i costi da noi, ma grazie a quello str***o di batista e' sfumato tutto
Ospite- Ospite
Infatti, vedo che siamo d'accordo; la cosa che avevano detto non mi quadrava proprio.Paolo89 ha scritto:Framusician ha scritto:Beh, mi pare la cosa più logica!Paolo89 ha scritto:da quello che so io behrami è rimasto al west ham...
Almeno...
comunque è stato molto corretto nei confronti della roma...ha aspettato due mesi ed alla fine avrebbe potuto anche andare al cesena invece di stare fermo altri 3 mesi...
vedremo a gennaio cosa si potrà fare...433 presto piangerà
Si è comportato bene e ha detto che ci tiene a venire a Roma, cosa che ha confermato con i fatti.
Anche 433 si convincerà, vedrai.
L'importante è che riusciamo a sistemare i due pacchi costosi a gennaio, così possiamo prendere lui e magari fare un altro ritocco dove si rivelerà necessario.
In ultimo, piacerà anche a Bucatina e Barbara... dalle foto che ho visto sembra mica male pure lui!
Roma, la squadra più bella in tutti i sensi!
Framusician- Admin
-
Se non sbaglio, piu' che rivolgere un pensiero, a behrami avevi conficcato una lancia dritta nel cuore.quattrotretre ha scritto:horizon77 ha scritto:Qui c'è lo zampino di 433
E vaaaaaa, il mio pensiero se ne vaaaa, seguendo un volo che già sa in quale cuore andare e arriverà...
Ospite- Ospite
Paolo89 ha scritto:da quello che so io behrami è rimasto al west ham...
Sarò vendicativo ma per me può restare con gli "hammers". Ci fece il 3-2 in un derby che mi dà ancora fastidio. E poi esterni alti ne abbiamo anche altri, basta far rientrare Guberti e/o Pettinari
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
Guberti e Pettinari non hanno 30 anni quindi non è possibile.........andreafalciani ha scritto:Paolo89 ha scritto:da quello che so io behrami è rimasto al west ham...
Sarò vendicativo ma per me può restare con gli "hammers". Ci fece il 3-2 in un derby che mi dà ancora fastidio. E poi esterni alti ne abbiamo anche altri, basta far rientrare Guberti e/o Pettinari
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
è chiaro che da questo momento i ridanciani non avranno diritto a esprimere opinioni sulle sorti della fascia destra e i suoi vuoti dovuti al troppo stress di Cassetti e Taddei, alla cessione di Cerci, all'inadeguatezza di Rosi e ai riti voodoo che colpiranno Cicinho. Naturalmente i colpevoli saranno Ranieri e Pradè ma, appunto, i ridanciani non avranno diritto di proferire parola (soprattutto se si ritroveranno a vedere i quarto di finale CL con Perrotta esterno destro).
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
bardamu ha scritto:è chiaro che da questo momento i ridanciani non avranno diritto a esprimere opinioni sulle sorti della fascia destra e i suoi vuoti dovuti al troppo stress di Cassetti e Taddei, alla cessione di Cerci, all'inadeguatezza di Rosi e ai riti voodoo che colpiranno Cicinho. Naturalmente i colpevoli saranno Ranieri e Pradè ma, appunto, i ridanciani non avranno diritto di proferire parola (soprattutto se si ritroveranno a vedere i quarto di finale CL con Perrotta esterno destro).
Sei "teribbbbile"!
Ospite- Ospite
Guberti???
ommioddio!
è stato appena preso a pedate e mandato alla Samp dove ha ben figurato nel preliminare CL e segnato alla prima di campionato
già, ma lui gioca a sinistra...
a Trigoria i Pettinari li mandano al mercato di Porta Portese che ci hanno da riportà er pane...
ommioddio!
è stato appena preso a pedate e mandato alla Samp dove ha ben figurato nel preliminare CL e segnato alla prima di campionato
già, ma lui gioca a sinistra...
a Trigoria i Pettinari li mandano al mercato di Porta Portese che ci hanno da riportà er pane...
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
horizon77 ha scritto:Se non sbaglio, piu' che rivolgere un pensiero, a behrami avevi conficcato una lancia dritta nel cuore.quattrotretre ha scritto:horizon77 ha scritto:Qui c'è lo zampino di 433
Oh, è solo un canto di felicità, e non hai visto la danza!
Ospite- Ospite
andreafalciani ha scritto:Paolo89 ha scritto:da quello che so io behrami è rimasto al west ham...
Ti ri-voglio bene (ti perdono per aver insultato il mio avatar), Behrami ha gioito al nostro dolore, rimanga pure dov'è.
Ospite- Ospite
Meglio la fascia scoperta che un'aquila travestita da lupo.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Meglio la fascia scoperta che un'aquila travestita da lupo.
Sei contento eh??
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1