LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
mexes: non so se resto...
+5
claudio52
animaletto
burdissino89
Cerezo74
Paolo89
9 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
mexes: non so se resto...
Intervistato da "France Football", Philippe Mexes parla dell'importanza che per lui ha la Nazionale francese, discorso che coinvolge anche la Roma: "Nella mia testa. La Nazionale francese ha adesso molta più importanza di prima. Burdisso è tornato a Roma ed è ovvio che la concorrenza sia aumentata. Rischio di giocare poco, e sono in scadenza di contratto. In questo momento sto seriamente valutando se sia il caso o meno di prolungarlo. Se non avrò spazio nella prima parte di stagione, potrei anche pensare di non farlo... Molto dipenderà anche dalle scelte di Blanc. Se dovessi infatti rientrare nei piani del CT, sarei costretto a fare una scelta. Andare via da Roma per giocare o rimanere nella Capitale dove sono ormai da tanto, tantissimo tempo. Devo considerare tante cose, come ad esempio il fatto che ho ancora 28 anni. E voglio giocare con la Francia l’Europeo 2012 e il Mondiale 2014". Un pensiero poi per il compagno di reparto in Nazionale Adil Ramì con il quale farà coppia nei prossimi match: "Non lo conoscevo ancora, ma c'è stato subito un gran feeling. Dobbiamo fare progressi nella posizione in campo, imparare di più le abitudini di uno e dell'altro. Ma abbiamo un rapporto umano super".
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Re: mexes: non so se resto...
Ha ragione, se decidesse di andar via (tranne alla Juve) lo capirei e continuerei a volergli bene.
Ospite- Ospite
Io non capisco come ragionino le menti bacate dei calciatori
Io avrei risposto "ok è arrivato burdiso,ok la concorrenza è aumentata, allora io MI IMPEGNERO IL DOPPIO PER TORNARE TITOLARE"
Io avrei risposto "ok è arrivato burdiso,ok la concorrenza è aumentata, allora io MI IMPEGNERO IL DOPPIO PER TORNARE TITOLARE"
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
concordo se ognuno ragionasse cosi ogni squadra dovrebbe avere solo 11 giocatori...
Ospite- Ospite
Cerezo74 ha scritto:Io non capisco come ragionino le menti bacate dei calciatori
A meno che, non pensi di essere la riserva a prescindere, visto la chiara simpatia di Ranieri per l'argentino.
Ospite- Ospite
x 433
non capisco quando dici la simpatia di ranieri per burdisso.
Diciamo le cose come stanno mexes l'anno scorso ha fatto schifo.
Burdisso invece e' stato uno dei migliori della passata stagione ed e' chiaro che ranieri metteva lui in campo, per me sbagliava se metteva uno che in campo dormiva....
le simpatie onestamente le fate voi,mexes e' amato da tutti burdisso invece l'avevamo in prestito e poi era dell'inter...
diciamoci la verita' dai
non capisco quando dici la simpatia di ranieri per burdisso.
Diciamo le cose come stanno mexes l'anno scorso ha fatto schifo.
Burdisso invece e' stato uno dei migliori della passata stagione ed e' chiaro che ranieri metteva lui in campo, per me sbagliava se metteva uno che in campo dormiva....
le simpatie onestamente le fate voi,mexes e' amato da tutti burdisso invece l'avevamo in prestito e poi era dell'inter...
diciamoci la verita' dai
Ospite- Ospite
Allora, mettiamola così, Mexes in queste prime partite è stato moooolto, moooolto superiore a Juan, chi gioca la prossima partita?
Ospite- Ospite
tutta questa superiorita' io non l'ho proprio vista.
Poi si parlava di mexes e burdisso perche' la concorrenza mexes la sente con l'argentino visto che anche lui sa che juan e' il migliore centrale difensivo che abbiamo...
Poi si parlava di mexes e burdisso perche' la concorrenza mexes la sente con l'argentino visto che anche lui sa che juan e' il migliore centrale difensivo che abbiamo...
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:tutta questa superiorita' io non l'ho proprio vista.
Perchè sa che la gente (Ranieri), come fai tu, non si è accorta di quanto lui abbia giocato meglio di Juan.
Ospite- Ospite
E' un errore se ho sempre detto da tempo che preferisco juan a mexes????
per me l'errore lo fai tu che "ami" mexes e quindi lo vuoi in campo anche quando fa schifo vedi l'anno scorso dove dicevi che ranieri sbagliava comunq...
per me l'errore lo fai tu che "ami" mexes e quindi lo vuoi in campo anche quando fa schifo vedi l'anno scorso dove dicevi che ranieri sbagliava comunq...
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:Io non capisco come ragionino le menti bacate dei calciatori
A meno che, non pensi di essere la riserva a prescindere, visto la chiara simpatia di Ranieri per l'argentino.
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Tu puoi preferire Juan a chi vuoi, fatto sta che Mexes è stato il miglior difensore in queste due partite e Ranieri, con onestà, dovrebbe dovrebbe scegliere chi affiancargli. A meno che, per simpatia, voglias mettere fuori proprio Mexes, allora avrebbe ragione il francese.
Ospite- Ospite
facciamo la difesa a 3 cosi semo tutti contenti!
burdissino89- Utente standard
-
Numero di messaggi : 730
Zodiaco :
burdissino89 ha scritto:facciamo la difesa a 3 cosi semo tutti contenti!
Magari, sarebbe la soluzione, a mio parere, più intelligente.
Ospite- Ospite
la cosa migliore forse sarebbe la difesa a tre....
ma visto che ranieri preferisce la difesa a 4 c'e' posto solo per 2, per me e' da scegliere solo chi affiancare a juan, poi chi sta meglio tra mexes e burdisso deve giocare.
Poi certo se juan fara' schifo come mexes allora dovra' essere lui a cedere il posto.
ma visto che ranieri preferisce la difesa a 4 c'e' posto solo per 2, per me e' da scegliere solo chi affiancare a juan, poi chi sta meglio tra mexes e burdisso deve giocare.
Poi certo se juan fara' schifo come mexes allora dovra' essere lui a cedere il posto.
Ospite- Ospite
Mexes vedi di rimanere e rinnovare o vengo a roma e ti taglio i capelli
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
A me sembra un voler mettere le mani avanti: NON CI PROVATE A LEVARMI IL POSTO DA TITOLARE!
Poi: tutti sono importanti, nessuno è indispensabile...
Poi: tutti sono importanti, nessuno è indispensabile...
animaletto- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
A Cerè,quando un'allenatore punta su un giocatore non cè Santo che regga.Ricordati che Ranieri avevo chiesto a Rosella soltanto Burdisso,quindi la dice lunga su i suoi pensieri.Cerezo74 ha scritto:Io non capisco come ragionino le menti bacate dei calciatori
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Purtroppo lo dissi quando er cocciaro ha insistito tanto per Burdisso.Soltanto una difesa a tre può far rimanere Mexes a Roma.quattrotretre ha scritto:Ha ragione, se decidesse di andar via (tranne alla Juve) lo capirei e continuerei a volergli bene.
Se va via,lo capisco e tiferò sempre per lui
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
quoto tutta questa frase (comprese le parole tra parentesi)quattrotretre ha scritto:Ha ragione, se decidesse di andar via (tranne alla Juve) lo capirei e continuerei a volergli bene.
le dichiarazioni di mexes mi sembrano abbastanza ovvie e c'era da aspettarsele visto l'enorme investimento fatto su burdisso e le scelte della passata stagione
ranieri: à toi de jouer maintenant...
gerolin71- Utente standard
- Numero di messaggi : 586
Les jeux sont fait!
P.S. Ok, ho usato a sproposito la frase, ma non l'avevo mai scritta, mi sono tolto un capriccio
P.S. Ok, ho usato a sproposito la frase, ma non l'avevo mai scritta, mi sono tolto un capriccio
Ospite- Ospite
Brutte notizie
Al TG regionale delle 23.30 hanno detto che Mexes non rinnoverà e andrà a fine contratto a meno che non succede quel che deve succedere.Di solito il TG regionale sulle notizie della Roma non sbaglia mai........
Al TG regionale delle 23.30 hanno detto che Mexes non rinnoverà e andrà a fine contratto a meno che non succede quel che deve succedere.Di solito il TG regionale sulle notizie della Roma non sbaglia mai........
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
non ho capito
cosa deve succedere?
che lo vendono a gennaio?
cosa deve succedere?
che lo vendono a gennaio?
gerolin71- Utente standard
- Numero di messaggi : 586
Deve succedere che Mexes possa giocarsela alla pari con gli altri due.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Io resto.
» Mexes
» Se per tutto il resto c'è Mastercard...
» E' spettacolo, tutto il resto non conta... Ma per chi?!
» Menez: Resto a Roma per vincere
» Mexes
» Se per tutto il resto c'è Mastercard...
» E' spettacolo, tutto il resto non conta... Ma per chi?!
» Menez: Resto a Roma per vincere
Pagina 1 di 3