La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... EmptyIeri alle 22:37 Da GialloRosso81

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... EmptyIeri alle 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

» Le parole di Frattesi dimostrano che a volte si tradiscono o che lui è tremendamente sincero?
I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... EmptyMar 15 Ott 2024 - 18:31 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire...

4 partecipanti

Andare in basso

I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... Empty I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 3 Set 2010 - 19:59

Ciao lupi,
non pensate male al titolo del post, ma virtualmente godrei non poco se a fine anno fossero successe le seguenti cosucce:

(non li metto in ordine di importanza ma come mi vengono, insomma al brucio!)

1° Catarrosi in serie B
2° Inter 8° in campionato fuori dalle coppe
3° Gobbastri 9° in classifica
Roma campione d'Italia e vincitrice della 10° Coppa Italia!!!
5° Roma che batte gobbastri a Torino 0-4... eh, da torinese non sapete x me cosa vorrebbe dire...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

beh, dopo questa mini classifica ORGASMICA ,calcisticamente parlando si intende, siete liberi di aggiungere quanto Vi pare...
tanti ululati x Voi,
Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... Empty Re: I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire...

Messaggio Da Max_asr Ven 3 Set 2010 - 20:01

I due derby a noi!!! cheers

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... Empty Re: I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire...

Messaggio Da Ospite Ven 3 Set 2010 - 20:03

Mettici anche la Lazio in B e mi tocca di cambiare biancheria I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... Icon_porc ,
ammazza quanto so zozzo!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 3 Set 2010 - 20:06

quattrotretre ha scritto:Mettici anche la Lazio in B e mi tocca di cambiare biancheria I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... Icon_porc ,
ammazza quanto so zozzo!

Immagino che per catarossi intenda proprio loro... Mutande nuove!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 3 Set 2010 - 20:08

aleforzaroma ha scritto:Ciao lupi,
non pensate male al titolo del post, ma virtualmente godrei non poco se a fine anno fossero successe le seguenti cosucce:

(non li metto in ordine di importanza ma come mi vengono, insomma al brucio!)

1° Catarrosi in serie B
2° Inter 8° in campionato fuori dalle coppe
3° Gobbastri 9° in classifica
Roma campione d'Italia e vincitrice della 10° Coppa Italia!!!
5° Roma che batte gobbastri a Torino 0-4... eh, da torinese non sapete x me cosa vorrebbe dire...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

beh, dopo questa mini classifica ORGASMICA ,calcisticamente parlando si intende, siete liberi di aggiungere quanto Vi pare...
tanti ululati x Voi,
Ale

Medesimo risultato ma mi accontento di molto meno.... la Champions!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Ven 3 Set 2010 - 21:00

Ahahah, simpatico Ale! Lo sai che uno dei gruppi ultras del Barletta si chiama 'Gruppo Erotico.. Ricordo la preoccupazione di una collega che riferendosi ad alcuni alunni che ne facevano parte diceva 'Ma che fanno quelli?, Io invece ero convinta che la cosa fosse riferita alla passione calcistica. La collega escogitò una verifica trappola che dimostrò che ci avevo preso. Mi sentii dire 'Tu sei giovane e li capisci!.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24768

Messaggio Da aleforzaroma Sab 11 Set 2010 - 16:02

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Mettici anche la Lazio in B e mi tocca di cambiare biancheria I miei sogni "EroticoCalcistici" per l'anno a venire... Icon_porc ,
ammazza quanto so zozzo!

non proprio... io x catarrosi intendo i siculi dipinti di rosa-azzurro... bleah!!! Mad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 16:05

aleforzaroma ha scritto:
17062001 ha scritto:
ammazza quanto so zozzo!

non proprio... io x catarrosi intendo i siculi dipinti di rosa-azzurro... bleah!!! Mad

Ops... sorry!

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleforzaroma Sab 11 Set 2010 - 16:15

17062001 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
17062001 ha scritto:
ammazza quanto so zozzo!

Ops... sorry!

don't worry... Razz il perdono mi appartiene ancora!!! Very Happy

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 18:35

aleforzaroma ha scritto:
don't worry... Razz il perdono mi appartiene ancora!!! Very Happy

Grazie Sua magnanimità

Ospite
Ospite

Messaggio Da andrea Sab 11 Set 2010 - 18:51

...e DE ROSSI pallone d'oro....e andrei dritto di quarto figlio
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili