LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Ranieri la tua Roma non ti segue
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ranieri la tua Roma non ti segue
Se il capitano parla di catenaccio, Ranieri risponde stizzito a Sky (romanews.eu)
Possibile che la Roma, dopo tanto tempo che gioca con una punta sola, soffra l'abbondanza di tanti attaccanti?
"Sicuramente, la squadra ci rimette perchè è abituata a giocare senza nessuna punta. Neanche Totti è una punta. Però dobbiamo cambiare non possiamo restare sempre con solo Totti là davanti, per cui ho inserito un altro attaccante e per sopportarlo bisogna giocare così come stiamo facendo e continuare a lavorare, sodo, determinati e poi troveremo le soluzioni giusteE' inutile aver preso Borriello e Adriano, avere Vucinic, se poi giochi sempre solo con Totti e molti centrocampisti. La cosa è riuscire a restare compatti e dopo aver preso la palla ripartire. Oggi lo abbiamo fatto molte poche volte, la volta che lo abbiamo fatto nel primo tempo siamo andati noi vicini al gol e non loro. Però è troppo poco. L'anno scorso eravamo molto più propositivi. Questa sera invece siamo stati lì, tranquilli, ad aspettare, ma abbiamo aspettato un pochino troppo, troppo passivi. Io credo però che sia stato anche la botta che abbiamo preso a Cagliari, cinque gol, venire qui con i vicecampioni d'europa. Io l'avevo detto ai ragazzi "Giochiamo rapidi perchè loro sono alti, sono grossi, e soffriranno il nostro fraseggio rapido e veloce. Non l'abbiamo fatto, evidentemente i ragazzi non se la sono sentita"
Ma come? I ragazzi non se la sono sentita?! Tu sei il mister...
Possibile che la Roma, dopo tanto tempo che gioca con una punta sola, soffra l'abbondanza di tanti attaccanti?
"Sicuramente, la squadra ci rimette perchè è abituata a giocare senza nessuna punta. Neanche Totti è una punta. Però dobbiamo cambiare non possiamo restare sempre con solo Totti là davanti, per cui ho inserito un altro attaccante e per sopportarlo bisogna giocare così come stiamo facendo e continuare a lavorare, sodo, determinati e poi troveremo le soluzioni giusteE' inutile aver preso Borriello e Adriano, avere Vucinic, se poi giochi sempre solo con Totti e molti centrocampisti. La cosa è riuscire a restare compatti e dopo aver preso la palla ripartire. Oggi lo abbiamo fatto molte poche volte, la volta che lo abbiamo fatto nel primo tempo siamo andati noi vicini al gol e non loro. Però è troppo poco. L'anno scorso eravamo molto più propositivi. Questa sera invece siamo stati lì, tranquilli, ad aspettare, ma abbiamo aspettato un pochino troppo, troppo passivi. Io credo però che sia stato anche la botta che abbiamo preso a Cagliari, cinque gol, venire qui con i vicecampioni d'europa. Io l'avevo detto ai ragazzi "Giochiamo rapidi perchè loro sono alti, sono grossi, e soffriranno il nostro fraseggio rapido e veloce. Non l'abbiamo fatto, evidentemente i ragazzi non se la sono sentita"
Ma come? I ragazzi non se la sono sentita?! Tu sei il mister...
Nellissimo- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2686
Zodiaco :
Re: Ranieri la tua Roma non ti segue
Ho come la sensazione che gli sta sfuggendo qualcosa di mano....
Ospite- Ospite
Mai letto tante cazzate tutte insieme. Mentre si arrampica sugli specchi, Ranieri abbia il coraggio di guardarsi in faccia e di sputarcisi da solo.
Ospite- Ospite
Non ha più le idee chiare.
Deve farsi un lavaggio di cervello e ripartire da zero.
Deve farsi un lavaggio di cervello e ripartire da zero.
Ospite- Ospite
se dopo 5 10 minuti del secondo tempo togli totti e metti menez sta partita la vince la roma
Sotituire totti non vuol dire negare che sia un campione ,il migliore di sempre ecc ecc
danneggiare la squadra per farlo giocare a tutti i costi 90 min(che non regge piu)questo mi sembra sbagliato
Sotituire totti non vuol dire negare che sia un campione ,il migliore di sempre ecc ecc
danneggiare la squadra per farlo giocare a tutti i costi 90 min(che non regge piu)questo mi sembra sbagliato
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
dopo questa dichiarazione anche Ranieri ha segnato il passo.
credo che sia meglio che vada ad allenare altrove.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
bardamu ha scritto:dopo questa dichiarazione anche Ranieri ha segnato il passo.
.. o si faccia una collana di corda e salti giù dallo sgabello. Lo so, faccio schifo, ma quando mi sento tradito, non perdono.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:
.. o si faccia una collana di corda e salti giù dallo sgabello.
Addirittura dai....
Ospite- Ospite
bardamu ha scritto:dopo questa dichiarazione anche Ranieri ha segnato il passo.
Benvenuto! Era ora!
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:bardamu ha scritto:dopo questa dichiarazione anche Ranieri ha segnato il passo.
.. o si faccia una collana di corda e salti giù dallo sgabello. Lo so, faccio schifo, ma quando mi sento tradito, non perdono.
e se lo vada pure a pigliare un minutino nel c**o
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:quattrotretre ha scritto:bardamu ha scritto:dopo questa dichiarazione anche Ranieri ha segnato il passo.
e se lo vada pure a pigliare un minutino nel c**o
Ospite- Ospite
Da come l'hai messo(sull'avatar) deve per forza sputare in aria e cercare di fare centroquattrotretre ha scritto:Mai letto tante cazzate tutte insieme. Mentre si arrampica sugli specchi, Ranieri abbia il coraggio di guardarsi in faccia e di sputarcisi da solo.
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Argomenti simili
» Ranieri:"La Roma c'è"
» Ranieri disegna la Roma
» LA MERAVIGLIOSA ROMA DI RANIERI
» ranieri su palermo roma
» UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma
» Ranieri disegna la Roma
» LA MERAVIGLIOSA ROMA DI RANIERI