LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
LA VITTORIA SAREBBE STATA MERITATA O NO???
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
LA VITTORIA SAREBBE STATA MERITATA O NO???
Non ho letto tutti i post, quindi vorrei capire se avessimo vinto, considerando tutta la partita senza l'ultima azione del Bologna con conseguente goal del pari, sarebbe stata una vittoria meritata (risultato finale 2-1) o il Bologna ha meritato il pareggio??
Per me meritavamo la vittoria, un bel 4-2 era più che giusto.
Per me meritavamo la vittoria, un bel 4-2 era più che giusto.
Ospite- Ospite
Re: LA VITTORIA SAREBBE STATA MERITATA O NO???
Nel secondo tempo (tranne il palo di Burdisso e l' autogol del Bologna) la Roma non c'è stata più in campo, perchè crollata atleticamente (perciò, in altro post ho scritto che Ranieri, secondo me, dovrebbe essere il meno indiziato...)
Nellissimo- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2686
Zodiaco :
Nellissimo ha scritto:Nel secondo tempo (tranne il palo di Burdisso e l' autogol del Bologna) la Roma non c'è stata più in campo, perchè crollata atleticamente (perciò, in altro post ho scritto che Ranieri, secondo me, dovrebbe essere il meno indiziato...)
Quindi? Per rispondere alla domanda, avremmo rubato vincendo??
Ospite- Ospite
Secondo me, sì... Visto il crollo del secondo tempo e la buona partita del Bologna...
Ma avremmo rubato anche il punticino contro il Bayern... Così come nell' era Spalletti avremmo meritato tante volte di vincere e invece...
Ma avremmo rubato anche il punticino contro il Bayern... Così come nell' era Spalletti avremmo meritato tante volte di vincere e invece...
Nellissimo- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2686
Zodiaco :
Posso dire che Viviano non ha fatto una parata? Ok, abbiamo preso 2 pali, ma J. Sergio ha fatto anche un paio di parate salvarisultato. Il pareggio ci sta, forse ai punti il Bologna avrebbe meritato qualcosa di piu'.
Ospite- Ospite
la penso come horizon, in fin dei conti il loro portiere non ha fatto nessuna parata, mentre julio sergio e' stato impegnato molto nel secondo tempo.
Il pari ci sta, solo che prendere 2 gol in 10 minuti la quale uno di questi lo subisci al 90° e' una mazzata tremenda che si va ad aggiungere ai vari problemi che gia abbiamo....
Il pari ci sta, solo che prendere 2 gol in 10 minuti la quale uno di questi lo subisci al 90° e' una mazzata tremenda che si va ad aggiungere ai vari problemi che gia abbiamo....
Ospite- Ospite
Si OK ma i pali penso contino di più di una parata salvarisultato...
In più ricordiamoci il goal di Juan nettamente regolare.
Alla mezz'ora del 1t potevamo essere 3-0 per noi ed avrebbe sicuramente aiutato..
In più ricordiamoci il goal di Juan nettamente regolare.
Alla mezz'ora del 1t potevamo essere 3-0 per noi ed avrebbe sicuramente aiutato..
Ospite- Ospite
Il gol di Juan (da calcio piazzato) era nettamente regolare ma non lo era quello di Borriello...
Poi il palo di Burdisso viene da calcio piazzato, le parate di J. Sergio vengono da azioni del Bologna....
Se vuoi dico che siamo stati piu' bravi sui calci da fermo....
Poi il palo di Burdisso viene da calcio piazzato, le parate di J. Sergio vengono da azioni del Bologna....
Se vuoi dico che siamo stati piu' bravi sui calci da fermo....
Ultima modifica di horizon77 il Lun 20 Set 2010 - 11:55 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Non sono così sicuro...in ogni caso il fuorigioco di Borriello era millimetrico, quello di Juan era buono almeno di un metro
Ospite- Ospite
Si, ok siamo stati piu' bravi sui calci piazzati....
Ospite- Ospite
giova, per me questo è fuorigioco, l'immagine è presa mentre Mexes sta lanciando il pallone....giova77 ha scritto:Non sono così sicuro...in ogni caso il fuorigioco di Borriello era millimetrico, quello di Juan era buono almeno di un metro
Ospite- Ospite
ma giudicare questo fuorigioco e' difficile, primo perche' e' millimetrico, secondo perche' e' tutto in velocita'.Quindi un errore cosi ci puo' stare...
Ospite- Ospite
SI, si, l'errore ci puo' stare, per carità. Volevo solo dire che se da una parte siamo stati sfortunati (2 pali e un gol valido annullato) dall'altra siamo stati fortunati (un gol in fuorigioco e un autogol). Quindi, non possiamo nè lamentarci della sfortuna (visto che giova parlava di episodi sfortunati) nè ringraziare la fortuna.
Detto questo il pari ci sta e, se andiamo a valutare le azioni da gol, il Bologna ne ha fatte piu' di noi su azione manovrata, noi ne abbiamo fatte di piu' su calci piazzati (tra queste anche il gol annullato a Juan).
Francamente avrei preferito che fosse stato il contrario...
Detto questo il pari ci sta e, se andiamo a valutare le azioni da gol, il Bologna ne ha fatte piu' di noi su azione manovrata, noi ne abbiamo fatte di piu' su calci piazzati (tra queste anche il gol annullato a Juan).
Francamente avrei preferito che fosse stato il contrario...
Ospite- Ospite
Come ho gia' detto, se quel tiro di Totti fosse entrato la partita sarebbe finita alla mezz'ora...
Zodiaco :
Saremmo andati sul 2-0, pero' pare che non sia sufficiente per vincere le partite....Max_asr ha scritto:Come ho gia' detto, se quel tiro di Totti fosse entrato la partita sarebbe finita alla mezz'ora...
Ospite- Ospite
Si ma sul 2-0 dopo mezz'ora, cavolo abbiamo preso un palo e una traversa, t'ho detto, visto quale era il periodo, se entrava quel bolide di Totti il primo tempo finiva 4-0...
Ma con i se e i ma...
Ma con i se e i ma...
Zodiaco :
Max_asr ha scritto:Si ma sul 2-0 dopo mezz'ora, cavolo abbiamo preso un palo e una traversa, t'ho detto, visto quale era il periodo, se entrava quel bolide di Totti il primo tempo finiva 4-0...
Ma con i se e i ma...
La penso così anch'io...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» VITTORIA meritata!
» Vittoria meritata ma...
» GRANDE VITTORIA O VITTORIA DI PIRRO?
» VITTORIA VITTORIA VITTORA!!
» Sarà stata la botta in testa?
» Vittoria meritata ma...
» GRANDE VITTORIA O VITTORIA DI PIRRO?
» VITTORIA VITTORIA VITTORA!!