LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
io sto sperando una cosa
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
io sto sperando una cosa
sto sperando che l'arbitro e i gurdalinee di ieri siano stati comprati,perchè se questo è il livello di competenza di chi dirige in serie A siamo messi proprio male ragazzi!!!
Ospite- Ospite
Re: io sto sperando una cosa
Io spero che non dirigano più nemmeno una parata di formiche.
Spero che si vergognino così tanto da dare le dimissioni.
Non sono stati solo gli episodi salienti (alla moviola non hanno fatto vedere anche un'altro rigore, forse il più netto, su Borriello .... uno biondo gli salta addosso tipo wrestling nel primo tempo) ma la conduzione in generale: ma come fanno il 30% di falli in più e noi abbiamo il 200% di ammonizioni in più??
E poi tutta una serie di falli e falletti non visti (mi viene in mente una trattenuta per il braccio/maglia di Pizarro nel primo tempo e un calcio a Borriello sulla fascia sinistra nella ripresa ... in entrambe le occasioni quel cretino era lì).
Spero che si vergognino così tanto da dare le dimissioni.
Non sono stati solo gli episodi salienti (alla moviola non hanno fatto vedere anche un'altro rigore, forse il più netto, su Borriello .... uno biondo gli salta addosso tipo wrestling nel primo tempo) ma la conduzione in generale: ma come fanno il 30% di falli in più e noi abbiamo il 200% di ammonizioni in più??
E poi tutta una serie di falli e falletti non visti (mi viene in mente una trattenuta per il braccio/maglia di Pizarro nel primo tempo e un calcio a Borriello sulla fascia sinistra nella ripresa ... in entrambe le occasioni quel cretino era lì).
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
Questa è una storia che non mi piace affatto...se fossero davvero stati pilotati dal palazzo??
Ospite- Ospite
Non penso che siano stati "pilotati"... penso solo che siano dei grandissimo INCAPACI.
Zodiaco :
ho pensato lo stesso......e' impossibile essere cosi' incapaci.
Ospite- Ospite
Scusate ma quando è così palese i dubbi non ci possono essere.
Tutti sappiamo che Ceccarini per quel Juventus-Inter fu comprato, commise errori a senso unico...
Io capisco che puoi sbagliare in una partita ma non a senso unico come ha fatto ieri sera testa di cazz.o Russo.
Quando è così è talmente palese che serve solo sapere da chi e perchè.
Prima era Moggi, adesso?
Tutti sappiamo che Ceccarini per quel Juventus-Inter fu comprato, commise errori a senso unico...
Io capisco che puoi sbagliare in una partita ma non a senso unico come ha fatto ieri sera testa di cazz.o Russo.
Quando è così è talmente palese che serve solo sapere da chi e perchè.
Prima era Moggi, adesso?
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
pogona76 ha scritto:sto sperando che l'arbitro e i gurdalinee di ieri siano stati comprati,perchè se questo è il livello di competenza di chi dirige in serie A siamo messi proprio male ragazzi!!!
la tua non è una speranza ma E' UNA CERTEZZA
una speranza è la mia "il brescia calcio sparisce per sempre dal mondo del calcio"
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
E' impossibile credere nell'errore o nell'incapacità, per me la "mens rea" è indiscutibile.
Ospite- Ospite
Max_asr ha scritto:Non penso che siano stati "pilotati"... penso solo che siano dei grandissimo INCAPACI.
stavo parlando di questo poco fa con il mio collega...mi ha fatto notare che se erano soltanto degli incapaci avrebbero sbagliato a danno di tutti,non a senso unico...
calcolando che è juventino e di arbitri comprati se ne intende mi ha messo la pulce...!!!
Ospite- Ospite
l'unica cosa che mi pare veramente inverosimile (e qui mi spoglio di ogni addobbo ironico per dire una cosa seria) è che il Brescia (per dirla alla Cerezo) alla quarta giornata compri un arbitro proprio contro la Roma che non è una diretta pretendente per la salvezza (almeno sulla carta). Di solito le partite si aggiustano verso la fine quando si capisce chi favorire e chi danneggiare.
Rimane il pilotaggio relativo all'alta classifica: Russo è stato contestato anche dal Milan a Cesena. Ora da noi. Ieri la Juve ha perso in casa col Palermo e Orsato (ha chiuso un occhio su un giallo a DelPiero dopo non avergli concesso un rigore che ci poteva stare) ha arbitrato bene.
L'unica che può aver già stabilito tutto è quindi l'Inter.
Almeno questa mi pare la conclusione più razionale.
Poi se siamo di fronte al ribaltamento dei rapporti di potere e oggi sono le piccole che corrompono gli arbitri, non so che dire, ne prenderei atto con meraviglia.
Se invece si tratta di qualcosa di esterno e di losco, tipo il calcio scommesse o come qualcuno ha paventato l'accelerazione dell'esonero di Ranieri, siamo di fronte a cose che è difficile stabilire. Della prima dovrebbe interessarsi la magistratura, delle seconde potrebbe dirci qualcosa proprio l'ASROMA. Si sta muovendo? Ha ricevuto pressioni da qualcuno?
Unicredit: chi pensa che questo istituto (o i suoi prestanome o chi si nasconde dietro le sue quinte) possa accettare di vedersi preso per il qulo da un tizio che si chiama Russo che ha la faccia di un becchino che non caca da 15 giorni, senza colpo ferire è semplicemente un ingenuo.
Come dico sempre, io personalmente preferisco mettere la testa sotto la sabbia per continuare a seguire il calcio. Penso quindi che questo quartetto non è all'altezza per arbitrare. Ayroldi dopo i fatti del mondiale dovrebbe essere a casa. Russo è semplicemente un deficiente. L'altro assistente di cui non ricordo il nome gli fa il paio e il quarto uomo anche.
Solo i designatori possono dirci la verità. Sarebbero da mandare a casa... anche una lunga squalifica andrebbe bene... ritrovarseli in campo fra una o due partite, invece, significherebbe che o l'incompetenza è veramente gigantesca o che la malafede abbraccia tutti.
Quello che vedo è, per ora, multe e condanne concrete solo per la Roma, chiacchiere da altre parti.
A mio avviso se davvero si pensa alla malafede sarebbero altri i comportamenti da attuare da parte nostra. Penso che si potrebbe arrivare anche a falsare il campionato mandando a giocare in certi campi la primavera, disertandone altri, sciopero dei tifosi, disdetta di tutti gli abbonamenti a SKY e Premium da parte dei tifosi romanisti etc.
Rimane il pilotaggio relativo all'alta classifica: Russo è stato contestato anche dal Milan a Cesena. Ora da noi. Ieri la Juve ha perso in casa col Palermo e Orsato (ha chiuso un occhio su un giallo a DelPiero dopo non avergli concesso un rigore che ci poteva stare) ha arbitrato bene.
L'unica che può aver già stabilito tutto è quindi l'Inter.
Almeno questa mi pare la conclusione più razionale.
Poi se siamo di fronte al ribaltamento dei rapporti di potere e oggi sono le piccole che corrompono gli arbitri, non so che dire, ne prenderei atto con meraviglia.
Se invece si tratta di qualcosa di esterno e di losco, tipo il calcio scommesse o come qualcuno ha paventato l'accelerazione dell'esonero di Ranieri, siamo di fronte a cose che è difficile stabilire. Della prima dovrebbe interessarsi la magistratura, delle seconde potrebbe dirci qualcosa proprio l'ASROMA. Si sta muovendo? Ha ricevuto pressioni da qualcuno?
Unicredit: chi pensa che questo istituto (o i suoi prestanome o chi si nasconde dietro le sue quinte) possa accettare di vedersi preso per il qulo da un tizio che si chiama Russo che ha la faccia di un becchino che non caca da 15 giorni, senza colpo ferire è semplicemente un ingenuo.
Come dico sempre, io personalmente preferisco mettere la testa sotto la sabbia per continuare a seguire il calcio. Penso quindi che questo quartetto non è all'altezza per arbitrare. Ayroldi dopo i fatti del mondiale dovrebbe essere a casa. Russo è semplicemente un deficiente. L'altro assistente di cui non ricordo il nome gli fa il paio e il quarto uomo anche.
Solo i designatori possono dirci la verità. Sarebbero da mandare a casa... anche una lunga squalifica andrebbe bene... ritrovarseli in campo fra una o due partite, invece, significherebbe che o l'incompetenza è veramente gigantesca o che la malafede abbraccia tutti.
Quello che vedo è, per ora, multe e condanne concrete solo per la Roma, chiacchiere da altre parti.
A mio avviso se davvero si pensa alla malafede sarebbero altri i comportamenti da attuare da parte nostra. Penso che si potrebbe arrivare anche a falsare il campionato mandando a giocare in certi campi la primavera, disertandone altri, sciopero dei tifosi, disdetta di tutti gli abbonamenti a SKY e Premium da parte dei tifosi romanisti etc.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Argomenti simili
» ecco cosa dicevo di aquilani non più di 2 mesi fa (stessa cosa che scrivevo l'anno prima)
» X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!
» Cosa mi è piaciuto di più
» COSA?
» E ORA COSA FESTEGGIAMO?
» X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!
» Cosa mi è piaciuto di più
» COSA?
» E ORA COSA FESTEGGIAMO?
Pagina 1 di 1