LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Cellino
+6
aleforzaroma
Nellissimo
trecci
claudio52
bardamu
Cerezo74
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cellino
ma cosa gli volete dire a uno che dice ste cose?????
io l'ho sempre detto, insieme a zamparini e' il presidente piu' stupido della serie a!!!!!
Massimo Cellino interviene alla sua maniera sulle polemiche scaturite dopo l'arbitraggio di Brescia-Roma, ultimo di una serie di direzioni arbitrali che hanno fatto infuriare anche altre società in questo avvio di stagione.
«Le grandi squadre sono abituate male, vincevano grazie agli arbitri, e ora che questi finalmente stanno arbitrando bene per tutti, iniziano a lamentarsi». Lo fa a margine della presentazione del progetto del nuovo stadio del Cagliari che sorgerà nel vicino Comune di Elmas. Incalzato dai giornalisti, Cellino ha detto: «Noi non ci siamo mai lamentati degli arbitri, eppure in passato errori ne abbiamo subito. Che stiano zitte le grandi squadre e che pensino a spendere, a comprare giocatori, anzichè prendersela con gli arbitri».
a merdaaaaaaaaaaa
io l'ho sempre detto, insieme a zamparini e' il presidente piu' stupido della serie a!!!!!
Massimo Cellino interviene alla sua maniera sulle polemiche scaturite dopo l'arbitraggio di Brescia-Roma, ultimo di una serie di direzioni arbitrali che hanno fatto infuriare anche altre società in questo avvio di stagione.
«Le grandi squadre sono abituate male, vincevano grazie agli arbitri, e ora che questi finalmente stanno arbitrando bene per tutti, iniziano a lamentarsi». Lo fa a margine della presentazione del progetto del nuovo stadio del Cagliari che sorgerà nel vicino Comune di Elmas. Incalzato dai giornalisti, Cellino ha detto: «Noi non ci siamo mai lamentati degli arbitri, eppure in passato errori ne abbiamo subito. Che stiano zitte le grandi squadre e che pensino a spendere, a comprare giocatori, anzichè prendersela con gli arbitri».
a merdaaaaaaaaaaa
Ospite- Ospite
Re: Cellino
il più stupido è il presidente della juve ,sempre che la juve abbia un presidente
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:E' un cretino. Ma il presidente più stupido della serie A e De Laurentiis.
a lucia', ogni volta che parlo di zamparini mi cacci fuori de laurentis, ma che mi frega a me???
io ho sempre pensato che il presidente piu' stupido che ci sia e' zamparini, per me e' proprio un pagliaccio ma di quelli che nemmeno al circo si vedono, non sto parlando di ci capisce di piu' nel calcio, io sto parlando proprio dell'essere presidente.
e per me zamaparini e' uno stupidone e stronzone logicamente in compagnia di cellino
Ospite- Ospite
E per me De Laurentiis è anche una persona disgustosa. Zamparini non fa il giro del campo alla ricerca di applausi e dispensando inchini. Zamparini non è arrivato ieri pensando di sapere del calcio più di tutti gli altri. De Laurentiis non distingue un centrocampista da un difensore eppure corre sempre davanti alle telecamere a dispensare lezioni di gioco, di etica e di strategie dirigenziali. Marino è un grandissimo dirigente, lui l'ha trattato come se fosse un dilettante. Dalle mie parti, di chi si comporta come De Laurentiis, si dice che si sente un "c***o e mezzo".
Ospite- Ospite
ehi Cerez, perché non giri a (uc)Cellino il tuo nuovo allenatore?
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
ma cosa centra sto discorso?????
non capisco perche' ogni qual volta dico che zamparini e' uno stupido ti scagli contro de laurentis....
io sono tifoso della roma, non del napoli...
comunq per me uno piu' stupido di zamparini non esiste, in una stagione ha richiamato lo stesso allenatore per 4-5 volte, quello sta fuori come un balcone, per non parlare delle dichiarazioni assurde che rilascia, se la prende con i suoi allenatori, anche con delio rossi l'ha fatto, e si rivolge a tutti, allenatori e squadra in una maniera che io lo prenderei a schiaffi, si rivolge a loro con prepotenza e in maniera irrispettosa.
PER ME E' UN PAGLIACCIO E BASTA
non capisco perche' ogni qual volta dico che zamparini e' uno stupido ti scagli contro de laurentis....
comunq per me uno piu' stupido di zamparini non esiste, in una stagione ha richiamato lo stesso allenatore per 4-5 volte, quello sta fuori come un balcone, per non parlare delle dichiarazioni assurde che rilascia, se la prende con i suoi allenatori, anche con delio rossi l'ha fatto, e si rivolge a tutti, allenatori e squadra in una maniera che io lo prenderei a schiaffi, si rivolge a loro con prepotenza e in maniera irrispettosa.
Ospite- Ospite
Cretino e arrogante.Nel suo pacchetto regalo ci sono sei punti fissi per il Milan,sei per l'Inter e quattro alla juve.ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ma cosa gli volete dire a uno che dice ste cose?????
a merdaaaaaaaaaaa
Ladro e sfuttatore di extracomunitari che lavorano per due euro l'ora,nelle sue proprietà di grano.
Arrestato insieme alla sorella nel '96 per truffa contro l'UE per acquisto di grano inferiori a quelli esistenti(in quegli anni c'era la guerra del grano USA-RUSSIA e le scorte dovevano essere limitate),condannato e poi patteggiato alla pena minima.
Nel 2000 truffa anche l'AIMA,condannato e poi ancora ha patteggiato 1 anno e 3 mesi
VERGOGNATI
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
quoto 'o guaglione.De Laurentis fa il produttore e paga le tasse e di Zamparini non sappiamo nienteROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ma cosa centra sto discorso?????
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
giova77 ha scritto:Poveretto Cellino....
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
bardamu ha scritto:ehi Cerez, perché non giri a (uc)Cellino il tuo nuovo allenatore?
no dai cellino mi sta sulle balle ,però avendo nelle vene anche sangue sardo simpatizzo per il Cagliari e negli ultimi anni sta facendo abastanza bene
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:quoto 'o guaglione.De Laurentis fa il produttore e paga le tasse e di Zamparini non sappiamo nienteROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ma cosa centra sto discorso?????
Zamparini fa l'imprenditore e paga le tasse. E comunque sa che differenza c'è tra zona e marcatura a uomo, De Laurentiis no.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:claudio52 ha scritto:quoto 'o guaglione.De Laurentis fa il produttore e paga le tasse e di Zamparini non sappiamo nienteROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ma cosa centra sto discorso?????
Zamparini fa l'imprenditore e paga le tasse. E comunque sa che differenza c'è tra zona e marcatura a uomo, De Laurentiis no.
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:quattrotretre ha scritto:claudio52 ha scritto:quoto 'o guaglione.De Laurentis fa il produttore e paga le tasse e di Zamparini non sappiamo nienteROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ma cosa centra sto discorso?????
E se ride, lo fa per un motivo. Non perchè non sa che dire
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:quattrotretre ha scritto:claudio52 ha scritto:quoto 'o guaglione.De Laurentis fa il produttore e paga le tasse e di Zamparini non sappiamo nienteROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ma cosa centra sto discorso?????
E se ride, lo fa per un motivo. Non perchè non sa che dire
ma cosa devo rispondere quando io parlo di cellino e zamparini e tu mi cacci fuori che de laurentis si fa il giro delsan paolo e delle marcature e della differenza tra attaccante e portiere ????
mi fai ridere
Ospite- Ospite
Tu dici che sono i presedenti più stupidi della serie A, io ti rispondo che per me lo è De Laurentiis. Semplice, non è un divagare, ci sta.
Ospite- Ospite
ci sta una volta.
Ma io ho notato che ogni volta che parlo di zamparni tu mi cacci fuori de laurentis, pero' sempre quando parlo io,ci sono i post vecchi che lo dimostrano....
voglio dire, appena parlo del presidente del palermo tu mi tiri subito in ballo che de laurentis non capisce nulla,si fa il giro del san paolo, fa questo e quello.
Ma che me ne frega a me??? per me oltre al giro del san paolo puo' farsi pure il giro d'italia, ma che me ne frega??? anzi ti diro', a me pure sta sulle balle, ma alcune cose che dice le condivido, ad esempio sui contratti e sui calciatori che non vogliono andare ad altre squadre.
Ma non capisco il tuo accanimento di quando io dico che zamparini e' stupido tu mi rispondi parlando male del presidente del napoli, questo.
Ma io ho notato che ogni volta che parlo di zamparni tu mi cacci fuori de laurentis, pero' sempre quando parlo io,ci sono i post vecchi che lo dimostrano....
voglio dire, appena parlo del presidente del palermo tu mi tiri subito in ballo che de laurentis non capisce nulla,si fa il giro del san paolo, fa questo e quello.
Ma che me ne frega a me??? per me oltre al giro del san paolo puo' farsi pure il giro d'italia, ma che me ne frega??? anzi ti diro', a me pure sta sulle balle, ma alcune cose che dice le condivido, ad esempio sui contratti e sui calciatori che non vogliono andare ad altre squadre.
Ma non capisco il tuo accanimento di quando io dico che zamparini e' stupido tu mi rispondi parlando male del presidente del napoli, questo.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Tu dici che sono i presedenti più stupidi della serie A, io ti rispondo che per me lo è De Laurentiis. Semplice, non è un divagare, ci sta.
Parli di presidenti, lo faccio anch'io. Che c'è di male?
Ospite- Ospite
vabbe' non mi rispondi, ho capito, sei il figlio segreto di zamparini....adesso capisco il tuo accanimento
Ospite- Ospite
Dal punto di vista calcistico ti do ragione.Zamparini di calcio ci capisce e lo si vede.A DeLaurentis anchio gli rimprovero la cacciata di Marino,ma lui ha voluto "resettare"(quanto gli piace sta parola.... ) il tutto, secondo me ha sbagliato pure a cacciare Reja.Mazzarri è come Ranieri,è un rattoppone ma mai vincente,non che Reja ha vinto la CL,ma ha fatto quattro campionati strepitosiquattrotretre ha scritto:Tu dici che sono i presedenti più stupidi della serie A, io ti rispondo che per me lo è De Laurentiis. Semplice, non è un divagare, ci sta.
Poi la sostanza è che i Presidenti devono cacciare solo i sesterzi,per le cose tecniche ci sono gli addetti giusti
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:vabbe' non mi rispondi, ho capito, sei il figlio segreto di zamparini....adesso capisco il tuo accanimento
Se fosse vero, andrei a reclamare la mia eredità.
Ultima modifica di quattrotretre il Ven 24 Set 2010 - 18:49 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
claudio52 ha scritto:Dal punto di vista calcistico ti do ragione.Zamparini di calcio ci capisce e lo si vede.A DeLaurentis anchio gli rimprovero la cacciata di Marino,ma lui ha voluto "resettare"(quanto gli piace sta parola.... ) il tutto, secondo me ha sbagliato pure a cacciare Reja.Mazzarri è come Ranieri,è un rattoppone ma mai vincente,non che Reja ha vinto la CL,ma ha fatto quattro campionati strepitosiquattrotretre ha scritto:Tu dici che sono i presedenti più stupidi della serie A, io ti rispondo che per me lo è De Laurentiis. Semplice, non è un divagare, ci sta.
Poi la sostanza è che i Presidenti devono cacciare solo i sesterzi,per le cose tecniche ci sono gli addetti giusti
Siamo d'accordo, quindi se un presidente caccia la grana e non capisce di calcio giocato, non ne parli, che ci vuole. E poi, parla di etica, eppure le gare amichevoli del Napoli sono le uniche che danno solo in pay per view. Secondo me, così impedisce ai tifosi napoletani, che lo venerano, di seguire la squadra come vorrebbero, e chiede ai tifosi di calcio come me di spendere dei soldi per partite, sostanzialmente, inutili.
Ospite- Ospite
che vordìquattrotretre ha scritto:claudio52 ha scritto:Dal punto di vista calcistico ti do ragione.Zamparini di calcio ci capisce e lo si vede.A DeLaurentis anchio gli rimprovero la cacciata di Marino,ma lui ha voluto "resettare"(quanto gli piace sta parola.... ) il tutto, secondo me ha sbagliato pure a cacciare Reja.Mazzarri è come Ranieri,è un rattoppone ma mai vincente,non che Reja ha vinto la CL,ma ha fatto quattro campionati strepitosiquattrotretre ha scritto:Tu dici che sono i presedenti più stupidi della serie A, io ti rispondo che per me lo è De Laurentiis. Semplice, non è un divagare, ci sta.
Siamo d'accordo, quindi se un presidente caccia la grana e non capisce di calcio giocato, non ne parli, che ci vuole. E poi, parla di etica, eppure le gare amichevoli del Napoli sono le uniche che danno solo in pay per view. Secondo me, così impedisce ai tifosi napoletani, che lo venerano, di seguire la squadra come vorrebbero, e chiede ai tifosi di calcio come me di spendere dei soldi per partite, sostanzialmente, inutili.
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:che vordìquattrotretre ha scritto:claudio52 ha scritto:Dal punto di vista calcistico ti do ragione.Zamparini di calcio ci capisce e lo si vede.A DeLaurentis anchio gli rimprovero la cacciata di Marino,ma lui ha voluto "resettare"(quanto gli piace sta parola.... ) il tutto, secondo me ha sbagliato pure a cacciare Reja.Mazzarri è come Ranieri,è un rattoppone ma mai vincente,non che Reja ha vinto la CL,ma ha fatto quattro campionati strepitosiquattrotretre ha scritto:Tu dici che sono i presedenti più stupidi della serie A, io ti rispondo che per me lo è De Laurentiis. Semplice, non è un divagare, ci sta.
Che fa il moralista, ma poi punta solo a succhiare più sangue possibile come tutti gli altri vampiri.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cellino
» La VERGOGNA NON HA CONFINI di Massimo Cellino
» Cellino colpisce ancora!
» CELLINO DEVI MORIRE
» Cagliari-Milan si gioca a Torino. Cellino si infuria “O a Cagliari o non giochiamo”
» La VERGOGNA NON HA CONFINI di Massimo Cellino
» Cellino colpisce ancora!
» CELLINO DEVI MORIRE
» Cagliari-Milan si gioca a Torino. Cellino si infuria “O a Cagliari o non giochiamo”
Pagina 1 di 2