LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
L'Inter sbriciola il Werder Brema
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'Inter sbriciola il Werder Brema
con una tripletta e un assist di Eto'o che si conferma in splendida forma.
non so se si possano fare paragoni ma mutatis mutandis credo che la Roma possa sentirsi un pochino più forte da stasera.
Credo che la partita di Napoli sia veramente un test importante.
Chiedo a Ranieri di riflettere attentamente, mettere in campo la migliore squadra possibile e non perdersi in sciocche mosse che servono solo a vedere qualche sorrisino in più a Trigoria e ricevere qualche pacca in più sulle spalle. I tre punti a Napoli potrebbero essere un trampolino, una battuta d'arresto potrebbe condannarci a una insopportabile altalena.
non so se si possano fare paragoni ma mutatis mutandis credo che la Roma possa sentirsi un pochino più forte da stasera.
Chiedo a Ranieri di riflettere attentamente, mettere in campo la migliore squadra possibile e non perdersi in sciocche mosse che servono solo a vedere qualche sorrisino in più a Trigoria e ricevere qualche pacca in più sulle spalle. I tre punti a Napoli potrebbero essere un trampolino, una battuta d'arresto potrebbe condannarci a una insopportabile altalena.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Re: L'Inter sbriciola il Werder Brema
Io ho visto diretta gol, quindi non posso dare giudizi molto approfonditi sulla partita. So solo che prima del gol del l'Inter, il Werder ha avuto almeno tre occasioni (di cui una mostruosa) per passare in vantaggio. Le partite cambiano, forse se a Cagliari e a Brescia non ci avessero segnato alla prima palla messa in area, non avremmo mai dovuto parlare di crisi.
Ospite- Ospite
Aho proprio non cè voi sta,èquattrotretre ha scritto:Io ho visto diretta gol, quindi non posso dare giudizi molto approfonditi sulla partita. So solo che prima del gol del l'Inter, il Werder ha avuto almeno tre occasioni (di cui una mostruosa) per passare in vantaggio. Le partite cambiano, forse se a Cagliari e a Brescia non ci avessero segnato alla prima palla messa in area, non avremmo mai dovuto parlare di crisi.
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
No, è che dico che ci vuole sempre un po' di fortuna. Loro ce l'hanno spesso, noi un po' meno.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:So solo che prima del gol del l'Inter, il Werder ha avuto almeno tre occasioni (di cui una mostruosa) per passare in vantaggio. Le partite cambiano, forse se a Cagliari e a Brescia non ci avessero segnato alla prima palla messa in area, non avremmo mai dovuto parlare di crisi.
E' quello che dico da un secolo ormai. L' Inter ha segnato su un errore difensivo dopo che il Werder si è divorato un goal colossale, magari lì cambiava la partita. Così come poteva appunto cambiare quella a Cagliari e Brescia...
Ospite- Ospite
bardamu ha scritto:con una tripletta e un assist di Eto'o che si conferma in splendida forma.
Si e speriamo che la perda pian piano...
bardamu ha scritto:non so se si possano fare paragoni ma mutatis mutandis credo che la Roma possa sentirsi un pochino più forte da stasera.
da vincere assolutamente
bardamu ha scritto:Chiedo a Ranieri di riflettere attentamente, mettere in campo la migliore squadra possibile e non perdersi in sciocche mosse che servono solo a vedere qualche sorrisino in più a Trigoria e ricevere qualche pacca in più sulle spalle.
Esatto, dentro la formazione migliore per espugnare il S.Paolo
Ospite- Ospite
Il Werder ha sbagliato 2 gol clamorosi ma anche l'Inter con Coutinho (incredibile errore, a porta vuota) e Snejider (altrettanto facile) e questo è avvenuto tra i 2 del Werder.
Non c'è stata partita.
Non c'è stata partita.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
altra nota: ieri l'Inter ha giocato senza Milito che con Benitez sembra alquanto spaesato per i noti problemi di posizione. Nella partita a Roma non ha praticamente toccato palla. Eto'o invece sembra molto più vivo, è pericoloso sia quando parte da esterno sia quando gioca vicino la porta. E soprattutto segna molti gol. Pandev d'altro canto non è Balotelli e paragonare Coutinho a Pato rimane per ora solo uno sprovveduto esercizio giornalistico.
Secondo me l'inter quest'anno oltre alla mancanza della stessa motivazione da parte di molti giocatori ha perso qualcosa anche dal punto di vista tecnico. Bisognerà vedere come Benitez saprà organizzare la squadra che, beninteso, rimane ancora la squadra più forte del campionato italiano e da battere in CL in quanto campione d'Europa ma non è forse la corazzata che tutti immaginano.
Secondo me l'inter quest'anno oltre alla mancanza della stessa motivazione da parte di molti giocatori ha perso qualcosa anche dal punto di vista tecnico. Bisognerà vedere come Benitez saprà organizzare la squadra che, beninteso, rimane ancora la squadra più forte del campionato italiano e da battere in CL in quanto campione d'Europa ma non è forse la corazzata che tutti immaginano.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Sono d'accordo.
Milito cmq ieri non ha giocato perchè infortunato.
Milito cmq ieri non ha giocato perchè infortunato.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
il werder ha giocato senza 7 titolari.
Andrew86- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2941
Zodiaco :
Pagina 1 di 1