La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA

5 partecipanti

Andare in basso

DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA Empty DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Dom 3 Ott 2010 - 17:10

E non aggiungo altro

grr grr grr grr grr grr grr grr grr

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA Empty Re: DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA

Messaggio Da aleforzaroma Dom 3 Ott 2010 - 17:18

Leonardo ... Ma lo nomini perche' e' tra quelli che non sta allenando o perche' lo reputi un'allenatore all'altezza ?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA Empty Re: DOMATTINA VOGLIO LEONARDO A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Dom 3 Ott 2010 - 17:23

E' strano, Giova invoca Leonardo, e nell'intervista Ranieri sembrava "La Gioconda", che schifo di allenatore che abbiamo, non è abbastanza bravo da far giocare la squadra, ne' abbastanza uomo da ammettere i suoi errori.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 3 Ott 2010 - 17:28

aleforzaroma ha scritto:Leonardo ... Ma lo nomini perche' e' tra quelli che non sta allenando o perche' lo reputi un'allenatore all'altezza ?

Per tutte e due le cose messe assieme...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Dom 3 Ott 2010 - 17:32

Io lo vedo un po' troppo "garbato" per la piazza di Roma.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24770

Messaggio Da Ospite Dom 3 Ott 2010 - 18:43

io stanotte voglio belen nel mio letto, solo accussi mi posso riprendere... pale

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleforzaroma Dom 3 Ott 2010 - 18:47

giova77 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Leonardo ... Ma lo nomini perche' e' tra quelli che non sta allenando o perche' lo reputi un'allenatore all'altezza ?

ok, WARRIOR, ma nn lo vedi troppo "signore" ? Perche' non chiamano uno con le pelotas quadrate che oltre a VOLER vincere gli urla anche dietro a ste cicogne ?!?!?! Twisted Evil

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da claudio52 Dom 3 Ott 2010 - 19:00

aleforzaroma ha scritto:
giova77 ha scritto:

ok, WARRIOR, ma nn lo vedi troppo "signore" ? Perche' non chiamano uno con le pelotas quadrate che oltre a VOLER vincere gli urla anche dietro a ste cicogne ?!?!?! Twisted Evil
Che abbia personalità è ineccepibile.Quando a visto che il presidente non lo stimava più,ci ha messso 5 minuti a mandare titti a vaffa.....ma per me a Roma,abbiamo di meglio.ALBERTO DE ROSSI
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da aleforzaroma Dom 3 Ott 2010 - 19:02

centurione, non so ma nomini sempre sto A.DeRossi... ma sei così convinto che sia da prima squadra ???
Io gli darei fiducia x carita' ma forse NON ci vuole un romano ma uno di fuori che NON guardi in faccia a nessuno e faccia giocare CHI SE LO MERITA... sbaglio ???

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da claudio52 Dom 3 Ott 2010 - 19:18

aleforzaroma ha scritto:centurione, non so ma nomini sempre sto A.DeRossi... ma sei così convinto che sia da prima squadra ???
Io gli darei fiducia x carita' ma forse NON ci vuole un romano ma uno di fuori che NON guardi in faccia a nessuno e faccia giocare CHI SE LO MERITA... sbaglio ???
Caro legionario d'oltre Pò,gia prima che venisse Ranieri ho sponsorizzato la sua presenza in prima squadra.Seguo le sue partite molto spesso e conosce il suo mestiere.Non è un pollo di allevamento e mette in squadra chi lo merita,non fa giocare i raccomandati e tatticamente è uno che "vede" le partite.Inoltre conosce tutti i cunicoli della Cloaca Massima e se si prende la responsabilità di allenare la prima squadra stai sicuro che saprà farsi valere.L'unica cosa che non so è he se lui è disposto a fare questo passo.
Non dimenticare che Pep Guardiola allenava la squadra B del Barça e per caso arrivò in prima squadra e sappiamo tutti cosa ha fatto.
Anche calcolando come è messa la società non si può prendere un grande allenatore.
Io lo stimo come allenatore Evil or Very Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da andrea Dom 3 Ott 2010 - 19:26

claudio52 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:centurione, non so ma nomini sempre sto A.DeRossi... ma sei così convinto che sia da prima squadra ???
Caro legionario d'oltre Pò,gia prima che venisse Ranieri ho sponsorizzato la sua presenza in prima squadra.Seguo le sue partite molto spesso e conosce il suo mestiere.Non è un pollo di allevamento e mette in squadra chi lo merita,non fa giocare i raccomandati e tatticamente è uno che "vede" le partite.Inoltre conosce tutti i cunicoli della Cloaca Massima e se si prende la responsabilità di allenare la prima squadra stai sicuro che saprà farsi valere.L'unica cosa che non so è he se lui è disposto a fare questo passo.
Non dimenticare che Pep Guardiola allenava la squadra B del Barça e per caso arrivò in prima squadra e sappiamo tutti cosa ha fatto.
Anche calcolando come è messa la società non si può prendere un grande allenatore.

so'che e'da tempo che sponsorizzi alberto de rossi,e quindi sicuramente sara'uno capace..ma volevo chiederti,il suo nome e'mai circolato nei corridoi di trigoria?
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200

Messaggio Da claudio52 Dom 3 Ott 2010 - 19:47

andrea ha scritto:
claudio52 ha scritto:

so'che e'da tempo che sponsorizzi alberto de rossi,e quindi sicuramente sara'uno capace..ma volevo chiederti,il suo nome e'mai circolato nei corridoi di trigoria?
ASSOLUTAMENTE MAI NOMINATO Shocked
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma Dom 3 Ott 2010 - 20:38

... ma il fatto che NON sia stato mai nominato non ti fa pensare ? x me potrebbe diventare ns allenatore anche domattina e di sicuro è un professionista serio, ma da lì a vederlo in prima squadra... mah, non saprei.
Mi affido al tuo intuito e dico che venga pure!!!!!

ciao centurio', vado al cinema almeno lì è vero che pago ma x ridere non x starci male!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Lun 4 Ott 2010 - 8:36

Tanto si continua con Ranieri... Sad Sad Sad Sad Sad

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleforzaroma Lun 4 Ott 2010 - 9:07

giova77 ha scritto:Tanto si continua con Ranieri... Sad Sad Sad Sad Sad

non penso ancora per molto!Le pressioni aumenterebbero partita dopo partita e nn so sinceramente quanto la piazza sarebbe contenta di vedere ancora CR in panca se i risultati tardassero ad arrivare ... pero' sai, magari e' gia' pronto il sostituto silent

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Lun 4 Ott 2010 - 9:34

Si ma bisogna farlo subito, approfittiamo dalla sosta della nazionale.

Il nuovo tecnico deve arrivare massimo domani e iniziare già a lavorare con quello che rimane della squadra.

Ospite
Ospite

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 4 Ott 2010 - 9:57

giova77 ha scritto:Si ma bisogna farlo subito, approfittiamo dalla sosta della nazionale.

Il nuovo tecnico deve arrivare massimo domani e iniziare già a lavorare con quello che rimane della squadra.

Ragà ieri sera mi sono informata su che ora tirasse a roma, ho chiesto a più di un romanista, e sapete molti che mi hanno risposto???? FIDUCIA A RANIERI!!!! affraid affraid affraid affraid Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498

Zodiaco : Pesci Dragone

Messaggio Da Ospite Lun 4 Ott 2010 - 10:33

Andiamo bene.

Campionato anonimo, non sempre si riusciranno a ripetere le imprese dell'anno scorso...

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleforzaroma Lun 4 Ott 2010 - 20:31

giova77 ha scritto:Andiamo bene.

Campionato anonimo, non sempre si riusciranno a ripetere le imprese dell'anno scorso...

saremmo dei FENOMENI!!

x carita' sulla carta la squadra e' forte come l'anno scorso ma mi pare che al momento manchi l'alchimia giusta... poi puo' essere che dalla prox giornata li sbraniamo tutti, ma se così nn fosse sentirete che botti! affraid

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da andrea Lun 4 Ott 2010 - 20:39

finche'la roma non sara'acquistata,ranieri restera'...compratori non c'e'ne sono,sicche'si va avanti con ranieri...e vai Sad
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio

Messaggio Da Ospite Lun 4 Ott 2010 - 21:53

esattamente quello che penso io.... No

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 4 Ott 2010 - 21:55

andrea ha scritto:finche'la roma non sara'acquistata,ranieri restera'...compratori non c'e'ne sono,sicche'si va avanti con ranieri...e vai Sad
Fino alla B? La strada è quella...

Ospite
Ospite

Messaggio Da andrea Lun 4 Ott 2010 - 21:59

volevo scriverla quella lettera,poi il cuore mi ha fermato...l'hai fatto tu,e subito mi sono sentito trafitto da un pugnale Crying or Very sad
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio

Messaggio Da claudio52 Lun 4 Ott 2010 - 22:51

andrea ha scritto:volevo scriverla quella lettera,poi il cuore mi ha fermato...l'hai fatto tu,e subito mi sono sentito trafitto da un pugnale Crying or Very sad
La situazione è in fase di stallo,cioè,niente.Siamo penultimi e stamo a festeggià e a premiare Pizarro e B.Conti mentre oltre Manica,precisamente a Liverpool,i tifosi stanno contestando violentamente visto che stanno come noi in classifica,penultimi Exclamation
Questa è la differenza.Quì a Roma e anche nel Forum si ha avuto il coraggio di contestare i contestatori.
Ma che parlamo a fà Question
RANIERI NON SI TOCCA Shocked
Questa è la filosofia societaria e io,amaregggiato, avvilito,scontento e depresso non capisco ma di adeguo.
Quando si è ROMANISTA si accetta tutto e mi auguro che la fortuna(parola da me schifata,perchè ci si rifugia dopo un fallimento) si rivolga dalla nostra parte No No No
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili