LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Paolo Cannavaro
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Paolo Cannavaro
Intervistato dalla DS.
DS: la svolta della vostra partita?
P.Cannavaro:L'uscita di Menez nel secondo tempo per noi è stato importante.Senza di lui abbiamo cominciato a giocare:
senza parole...............
DS: la svolta della vostra partita?
P.Cannavaro:L'uscita di Menez nel secondo tempo per noi è stato importante.Senza di lui abbiamo cominciato a giocare:
senza parole...............
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Re: Paolo Cannavaro
Ma va?????Davvero penso che l'unico a non averlo capito è Ranieri.........
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10524
Scusate.E' stato Hamsik a fare quelle dichiarazioniGialloRosso81 ha scritto:Ma va?????Davvero penso che l'unico a non averlo capito è Ranieri.........
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Se lo dice pubblicamente pure un avversario, Ranieri ci fa una figura di me**a.
Ospite- Ospite
claudio52 ha scritto:Scusate.E' stato Hamsik a fare quelle dichiarazioniGialloRosso81 ha scritto:Ma va?????Davvero penso che l'unico a non averlo capito è Ranieri.........
Hamsik è un vincente, non è nè un mentecatto nè un mediocre.
Ospite- Ospite
Beh indipendentemente dalle dichiarazioni degli avversari, anche io me ne sono accorto (vi lascio immaginare i commenti sugli spalti quando non si è visto ad inizio ripresa Menez: "Adesso vinciamo")... Solo Ranieri ha il prosciutto sugli occhi
Nellissimo- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2686
Zodiaco :
evidentemente giocano meglio quando gli avversari cercano la profondità...
Lo scemo ha davvero toppato. Cacciatelo.
Lo scemo ha davvero toppato. Cacciatelo.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Solo uno scemo non si accorge che per fare quel tipo di gioco devi avere i calciatori adatti...
Lavezzi e Cavani sono 2 attaccanti velocissimi, Hamsik è un trequartista incursore di ruolo. Insomma, il modulo del Napoli esalta le caratteristiche di questi 3 giocatori.
Ieri Ranieri pensava di risolvere il tutto applicando un modulo speculare, la cosa buffa è che non si è perso sui dettagli, ma sulle basi!
Ha messo 2 attaccanti statici, un'ala (Menez) in un ruolo che non suo (ragazzi, è inutile girarci attorno, Menez deve giocare alto sulla fascia è li' che diventa devastante) ma che comunque quanto meno costringeva i mediani napoletani a stare bassi. Ha poi messo un terzino a fare il centrale (mentre in passato ha messo un centrale - G, Burdisso - a fare il terzino ) e infine, il fiore all'occhiello, toglie l'unico giocatore pericoloso per mettere un altro mediano. O ci fai o ci sei, e non sono sicuro che c'è....
Lavezzi e Cavani sono 2 attaccanti velocissimi, Hamsik è un trequartista incursore di ruolo. Insomma, il modulo del Napoli esalta le caratteristiche di questi 3 giocatori.
Ieri Ranieri pensava di risolvere il tutto applicando un modulo speculare, la cosa buffa è che non si è perso sui dettagli, ma sulle basi!
Ha messo 2 attaccanti statici, un'ala (Menez) in un ruolo che non suo (ragazzi, è inutile girarci attorno, Menez deve giocare alto sulla fascia è li' che diventa devastante) ma che comunque quanto meno costringeva i mediani napoletani a stare bassi. Ha poi messo un terzino a fare il centrale (mentre in passato ha messo un centrale - G, Burdisso - a fare il terzino ) e infine, il fiore all'occhiello, toglie l'unico giocatore pericoloso per mettere un altro mediano. O ci fai o ci sei, e non sono sicuro che c'è....
Ospite- Ospite
La squadra era lentissima, si dava sempre il tempo al Napoli di rientrare e lui va a sostituire l'unico che salta l'uomo.
Ospite- Ospite
ragazzi purtroppo come ho gia detto, ranieri e' molto confuso.
Mettiamoci l'anima in pace perche' a mandare non lo mandano, quindi prendiamoci quello che viene e poi fuori dalle palle
Mettiamoci l'anima in pace perche' a mandare non lo mandano, quindi prendiamoci quello che viene e poi fuori dalle palle
Ospite- Ospite
non ne sono sicuro.
ha la fiducia di tutti, presidente e dirigenza, praticamente ha carta bianca,e poi parliamci chiaro, se avevamo una societa' SERIA le cose andavano diversamente, ma visto che non sappiamo nemmeno piui' a chi apparteniamo le cose le faranno andare come devono andare.
Aspettiamo sta fine del campionato, spero solo di arrivare nelle prime 4 in modo da poter disputare la champions il prossimo anno, e poi ranieri va cacciato.
Arriva una nuova societa' un nuovo allenatore e faccie nuove.
E brutto dire questo gia adesso,pero' non credo che lo mandano via....
ha la fiducia di tutti, presidente e dirigenza, praticamente ha carta bianca,e poi parliamci chiaro, se avevamo una societa' SERIA le cose andavano diversamente, ma visto che non sappiamo nemmeno piui' a chi apparteniamo le cose le faranno andare come devono andare.
Aspettiamo sta fine del campionato, spero solo di arrivare nelle prime 4 in modo da poter disputare la champions il prossimo anno, e poi ranieri va cacciato.
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:Per me se non vinciamo contro il Genoa salta.
Bene, allora spero di perdere, lo so, sembro un laziale, ma meglio perdere questa partita, che continuare così.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:horizon77 ha scritto:Per me se non vinciamo contro il Genoa salta.
Bene, allora spero di perdere, lo so, sembro un laziale, ma meglio perdere questa partita, che continuare così.
SOLOASROMA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2498
Zodiaco :
Aspettiamo la fine del campionato? Siamo appena al 3 Ottobre... Tu mi vuoi mortoROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:non ne sono sicuro.
Ospite- Ospite
Quoto anch'ioSOLOASROMA ha scritto:quattrotretre ha scritto:horizon77 ha scritto:Per me se non vinciamo contro il Genoa salta.
Ospite- Ospite
no ragazzi, non voglio sentirvi parlare cosi.
Abbiamo il sangue nelle vene colorato di giallo e di rosso, come potete mai sperare inuna sconfitta per vedere andare via quell'essere?????non dite cazzate, noi dobbiamo fare il nostro dovere, onorare questi colori e questa maglia.
Se le cose vanno male e' un conto, ma pserare in qualcosa di brutto per vederlolontano non si puo' sentire.
SEMRE FORZA ROMA, CON O SENZA RANIERI!!!!
E NON ACCETTO REPLICHE
Abbiamo il sangue nelle vene colorato di giallo e di rosso, come potete mai sperare inuna sconfitta per vedere andare via quell'essere?????non dite cazzate, noi dobbiamo fare il nostro dovere, onorare questi colori e questa maglia.
Se le cose vanno male e' un conto, ma pserare in qualcosa di brutto per vederlolontano non si puo' sentire.
E NON ACCETTO REPLICHE
Ospite- Ospite
No azni, anche io lo vorrei vedere lontano da roma,ma purtroppo non credo proprio che lo mandano via....horizon77 ha scritto:Aspettiamo la fine del campionato? Siamo appena al 3 Ottobre... Tu mi vuoi mortoROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:non ne sono sicuro.
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:no ragazzi, non voglio sentirvi parlare cosi.
E NON ACCETTO REPLICHE
Se Vinciamo contro il Genoa quell'imbecille rimane, poi andiamo a Parma e perdiamo ( ) e allora diremmo aspettiamo il Lecce e così via fino alla fine...no no RANIERI VIA SUBITO!!!
SOLOASROMA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2498
Zodiaco :
Alle volte bisogna tagliare un arto per salvare una vita. Meglio perdere una partita che una stagione.
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:no ragazzi, non voglio sentirvi parlare cosi.
E NON ACCETTO REPLICHE
Rico, se la prossima sconfitta mi porterà un nuovo allenatore (non deve essere chissà che, è sufficiente che sia uno che conosce il calcio) e con esso 40 vittorie di fila io ci metto la firma oggi.
Ospite- Ospite
ma come potete mai sperare di perdere una partita....e allora non venite a farmi quesi discorsi assurdi sulla lazio e i loro tifosi...
e' assurdo raga' daiio quando vedo le partite nostre non riesco a sperare in una minima cosa negativa....anche quando ranieri fa le cazzate, mi arrabbio, lo prendo a parole, ma sperare di perdere.....
Comunq raga' rispetto la vostr opinione, ma scusate io non la condivido per niente
e' assurdo raga' daiio quando vedo le partite nostre non riesco a sperare in una minima cosa negativa....anche quando ranieri fa le cazzate, mi arrabbio, lo prendo a parole, ma sperare di perdere.....
Comunq raga' rispetto la vostr opinione, ma scusate io non la condivido per niente
Ultima modifica di ROMANISTANAPOLETANO89 il Lun 4 Ott 2010 - 12:30 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:no ragazzi, non voglio sentirvi parlare cosi.
E NON ACCETTO REPLICHE
Rico, se la prossima sconfitta mi porterà un nuovo allenatore (non deve essere chissà che, è sufficiente che sia uno che conosce il calcio) e con esso 40 vittorie di fila io ci metto la firma oggi.
40 vittorie? A me basterebbe uno che sappia sfruttare la rosa.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» er Cannavaro filosofo
» totti: HO CHIAMATO BUFFON IBRA CANNAVARO......
» X PAOLO ASR
» Cannavaro campione vero
» Cannavaro torna alla Juventus?
» totti: HO CHIAMATO BUFFON IBRA CANNAVARO......
» X PAOLO ASR
» Cannavaro campione vero
» Cannavaro torna alla Juventus?
Pagina 1 di 2