La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

+4
Framusician
andrea
ROMANISTANAPOLETANO89
Cerezo74
8 partecipanti

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mar 2011 - 22:55

giagia ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Se escludiamo i nervi tesi, di cui i nostri si sono colpevolmente macchiati tutti, mi sembra che se parliamo di calcio, visto che la partita in realtà e durata 45', direi che Taddei è Borriello abbiano fatto molto male, che De Rossi sia stato vergognoso, gli altri hanno fatto la partita che hanno potuto, io non vedo grandi colpe.

Come non quotarti

Io mi sto divorando il fegato e devo sentire i commenti di chi se ne sbatte altamente. Benvenuti alla Curva Biancoceleste!

biancoceleste mi sembri tu che non ti incazzi quando la Roma fa queste figure. io mi inca**o e come.

Ma tu guardi solo il risultato o anche la partita?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 8 Mar 2011 - 22:55

Usciamo nel peggiore dei modi....

in sintesi do qui i miei voti cosi la faccio breve, l'unico che salvo e' juan che e' stato il meno peggio e quello piu' lucido e attento, quindi per lui un 6...

per taddei de rossi borriello 4 e tutti gli altri 5

andate a cagare.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mar 2011 - 22:56

rosi 3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mar 2011 - 22:56

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

Io mi sto divorando il fegato e devo sentire i commenti di chi se ne sbatte altamente. Benvenuti alla Curva Biancoceleste!

Io sono messo come te sono talmente inca**ato che sinceramente non so come riuscirò a dormire...ma inc***ato non per la partita ma per questi subdoli comenti

Oddio, detto che Borriello e Taddeoi hanno giocato male, e che certe scene di nervosismo mi hanno dato fastidio, sono inc***ato anche per De Rossi, ha sbagliato ogni singola scelta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 8 Mar 2011 - 22:57

ah si anche rosi si unisce agli altri l'ho dimenticato
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mar 2011 - 22:57

alexmarubium ha scritto:rosi 3

Per come abbiamo subito l'ultimo gol?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mar 2011 - 23:03

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

Io mi sto divorando il fegato e devo sentire i commenti di chi se ne sbatte altamente. Benvenuti alla Curva Biancoceleste!

Io sono messo come te sono talmente inca**ato che sinceramente non so come riuscirò a dormire...ma inc***ato non per la partita ma per questi subdoli comenti

Oddio, detto che Borriello e Taddeoi hanno giocato male, e che certe scene di nervosismo mi hanno dato fastidio, sono inc***ato anche per De Rossi, ha sbagliato ogni singola scelta.

È chiaro che non è stata una prestazione fantastica, però almeno la voglia di vincere e il carattere, l'approccio alla gara, mi sono piaciuti. Poi va beh i singoli ormai sbagliano di tutto, Taddei non si può più vedere in campo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da horizon77 Mar 8 Mar 2011 - 23:05

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

Io mi sto divorando il fegato e devo sentire i commenti di chi se ne sbatte altamente. Benvenuti alla Curva Biancoceleste!

Io sono messo come te sono talmente inca**ato che sinceramente non so come riuscirò a dormire...ma inc***ato non per la partita ma per questi subdoli comenti

Oddio, detto che Borriello e Taddeoi hanno giocato male, e che certe scene di nervosismo mi hanno dato fastidio, sono inc***ato anche per De Rossi, ha sbagliato ogni singola scelta.

È chiaro che non è stata una prestazione fantastica, però almeno la voglia di vincere e il carattere, l'approccio alla gara, mi sono piaciuti. Poi va beh i singoli ormai sbagliano di tutto, Taddei non si può più vedere in campo...

Ma come non è quello che blinda la fascia destra e dà equilibrio? Laughing Laughing Laughing
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mar 2011 - 23:07

Si un tempo lo faceva...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Andrew86 Mar 8 Mar 2011 - 23:15

vabbè gli hanno appena rinnovato il contrtto per 4 anni,siate felici
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mar 2011 - 23:18

Queste sono le cose per cui bisogna incazzarsi sul serio!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da horizon77 Mar 8 Mar 2011 - 23:23

Io mi sono inc***ato a suo tempo ma non è servito a nulla. La cosa bella è che ha preteso 4 anni perchè 3 erano pochi e lo hanno accontentato. E c'è pure chi ha fatto festa...... ahahahha!!!! Laughing
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da horizon77 Mar 8 Mar 2011 - 23:23

giova77 ha scritto:Si un tempo lo faceva...
Appena 5 anni fa ahahahahh!!!!!! Laughing
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mar 8 Mar 2011 - 23:33

ma sta cosa del rinno vo di Taddei è vera?? altri 4 anni sigh
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da horizon77 Mar 8 Mar 2011 - 23:47

Cerezo74 ha scritto:ma sta cosa del rinno vo di Taddei è vera?? altri 4 anni sigh
Gli è stato rinnovato il contratto questa Estate. 4 anni. La Roma gliee offriva 3, lui si è impuntato per 4 ed è stato accontentato.... Laughing

P.S: Menez invece è a un anno dalla scadenza e ha solo 23 anni. Sad
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mar 8 Mar 2011 - 23:48

si ritiri che è meglio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da horizon77 Mar 8 Mar 2011 - 23:55

Cerezo74 ha scritto:si ritiri che è meglio
Si doveva ritirare già lo scorso anno, invece gli hanno rinnovato il contratto di 4 anni Shocked
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 8 Mar 2011 - 23:59

e pensate che e' amato da tutta la tifoseria, mentre menez viene contestato e fischiettato whistle
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da horizon77 Mer 9 Mar 2011 - 0:03

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:e pensate che e' amato da tutta la tifoseria, mentre menez viene contestato e fischiettato whistle
bah! Rolling Eyes
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mer 9 Mar 2011 - 13:00

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:si ritiri che è meglio
Si doveva ritirare già lo scorso anno, invece gli hanno rinnovato il contratto di 4 anni Shocked

ma pure 2 anni fà
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mer 9 Mar 2011 - 13:01

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:e pensate che e' amato da tutta la tifoseria, mentre menez viene contestato e fischiettato whistle

dalla tifoseria della lazio sarà amato sicurmente
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 19:59

giova77 ha scritto:
giagia ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Se escludiamo i nervi tesi, di cui i nostri si sono colpevolmente macchiati tutti, mi sembra che se parliamo di calcio, visto che la partita in realtà e durata 45', direi che Taddei è Borriello abbiano fatto molto male, che De Rossi sia stato vergognoso, gli altri hanno fatto la partita che hanno potuto, io non vedo grandi colpe.

Come non quotarti

Io mi sto divorando il fegato e devo sentire i commenti di chi se ne sbatte altamente. Benvenuti alla Curva Biancoceleste!

biancoceleste mi sembri tu che non ti incazzi quando la Roma fa queste figure. io mi inca**o e come.

Ma tu guardi solo il risultato o anche la partita?

ok.allora analizziamo la partita:

tiri in porta, 1 (UNO) (se si vuole considerare il passaggio di testa al portiere di Borriello) + il rigore.

uno scemo che si fa espellere per l'ennesima volta in una partita importante.

un "capitano" che doveva essere espulso,ma che sarà sicuramente squalificato per almeno 3 giornate.

mister "segno solo io" che DEVE tirare il rigore anche se abbiamo visto per la seconda volta che non li sa tirare.

se non sbaglio anche Borriello ha fatto un brutto fallo che non so se poteva essere da espulsione (ma non sono sicura,quindi togliamo l'episodio).

questa secondo te è stata una partita giocata da dei professionisti che dovevano tentare l'impresa? ora se mi dici si,accanniamo qui il discorso perchè sto parlando con chi ha i paraocchi.

non c'è l'audio,ma le immagini bastano. oltretutto hanno anche scritto 0-3 (magari)


ah,ora mi dirai "ma hanno corso 90 minuti" ti rispondo subito, correre a vuoto è come non correre.


Ultima modifica di giagia il Mer 9 Mar 2011 - 20:04 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 20:01

quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
giagia ha scritto:finita

3-0 e tutti a casa

ma dobbiamo esultare se no siamo dei falsi tifosi pseudolaziali.

bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo
bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande

Cvd

No, esultate proprio perchè lo siete. Io non vedo motivi per esultare. E tanto per non sentire le solite cazzate, la squadra ha corso per tutta la partita.

e meno male,pensa se neanche correvano?

domanda e poi vado a dormire: hanno corso? quindi hanno preso la macchina del tempo e hanno rifatto la preparazione senza Ranieri. oppure semplicemente si sono ricordati di essere atleti? speriamo che presto rifacciano un allenamento per fare gol (senza Ranieri ovviamente),così almeno si vince ogni tanto.

Stanno lavorando diversamente con Montella, io ti ricordo, anche se non te ne frega niente, che venerdì abbiamo vinto al 90', e non ci si ricorda di essere atleti, ci si mantiene atleti.

pensa che io invece ti ricordo che Venerdì abbiamo vinto perchè c'era un arbitro cieco che non ha dato 2 (DUE) rigori al Lecce,altrimenti perdevamo anche quella.

toglietevi i paraocchi e ragionate da non tifosi ogni tanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 20:02

giada...pensiamo al derby...non attacchiamoci al fumo della pipa lol! ognuno vede le partite a modo suo, tutto qui Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 20:07

alexmarubium ha scritto:giada...pensiamo al derby...non attacchiamoci al fumo della pipa lol! ognuno vede le partite a modo suo, tutto qui Wink

ogni tanto bisogna anche ammettere l'evidenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mer 9 Mar 2011 - 20:10

giagia ha scritto:
giova77 ha scritto:
giagia ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Se escludiamo i nervi tesi, di cui i nostri si sono colpevolmente macchiati tutti, mi sembra che se parliamo di calcio, visto che la partita in realtà e durata 45', direi che Taddei è Borriello abbiano fatto molto male, che De Rossi sia stato vergognoso, gli altri hanno fatto la partita che hanno potuto, io non vedo grandi colpe.

Come non quotarti

Io mi sto divorando il fegato e devo sentire i commenti di chi se ne sbatte altamente. Benvenuti alla Curva Biancoceleste!

biancoceleste mi sembri tu che non ti incazzi quando la Roma fa queste figure. io mi inca**o e come.

Ma tu guardi solo il risultato o anche la partita?

ok.allora analizziamo la partita:

tiri in porta, 1 (UNO) (se si vuole considerare il passaggio di testa al portiere di Borriello) + il rigore.

uno scemo che si fa espellere per l'ennesima volta in una partita importante.

un "capitano" che doveva essere espulso,ma che sarà sicuramente squalificato per almeno 3 giornate.

mister "segno solo io" che DEVE tirare il rigore anche se abbiamo visto per la seconda volta che non li sa tirare.

se non sbaglio anche Borriello ha fatto un brutto fallo che non so se poteva essere da espulsione (ma non sono sicura,quindi togliamo l'episodio).

questa secondo te è stata una partita giocata da dei professionisti che dovevano tentare l'impresa? ora se mi dici si,accanniamo qui il discorso perchè sto parlando con chi ha i paraocchi.

non c'è l'audio,ma le immagini bastano. oltretutto hanno anche scritto 0-3 (magari)


ah,ora mi dirai "ma hanno corso 90 minuti" ti rispondo subito, correre a vuoto è come non correre.


1 tiri in porta 1 il rigore
2 lo scemo era già da espellere sullo sgambeto a centrocampo
3 il cosiddetto capitano si merita 10 giornate di squalifica
4 su boriello non dico nulla
5 quaesta partita è stata giocata si da professionisti,il brutto è che metà di questi professionisti vuoi per età ,vuoi per difetti genetici ai piedi avrebbero dovuto smettere col calcio giocato da tre anni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.