La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

+4
Framusician
andrea
ROMANISTANAPOLETANO89
Cerezo74
8 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mer 9 Mar 2011 - 20:10

giagia ha scritto:
giova77 ha scritto:
giagia ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Se escludiamo i nervi tesi, di cui i nostri si sono colpevolmente macchiati tutti, mi sembra che se parliamo di calcio, visto che la partita in realtà e durata 45', direi che Taddei è Borriello abbiano fatto molto male, che De Rossi sia stato vergognoso, gli altri hanno fatto la partita che hanno potuto, io non vedo grandi colpe.

Come non quotarti

Io mi sto divorando il fegato e devo sentire i commenti di chi se ne sbatte altamente. Benvenuti alla Curva Biancoceleste!

biancoceleste mi sembri tu che non ti incazzi quando la Roma fa queste figure. io mi inca**o e come.

Ma tu guardi solo il risultato o anche la partita?

ok.allora analizziamo la partita:

tiri in porta, 1 (UNO) (se si vuole considerare il passaggio di testa al portiere di Borriello) + il rigore.

uno scemo che si fa espellere per l'ennesima volta in una partita importante.

un "capitano" che doveva essere espulso,ma che sarà sicuramente squalificato per almeno 3 giornate.

mister "segno solo io" che DEVE tirare il rigore anche se abbiamo visto per la seconda volta che non li sa tirare.

se non sbaglio anche Borriello ha fatto un brutto fallo che non so se poteva essere da espulsione (ma non sono sicura,quindi togliamo l'episodio).

questa secondo te è stata una partita giocata da dei professionisti che dovevano tentare l'impresa? ora se mi dici si,accanniamo qui il discorso perchè sto parlando con chi ha i paraocchi.

non c'è l'audio,ma le immagini bastano. oltretutto hanno anche scritto 0-3 (magari)


ah,ora mi dirai "ma hanno corso 90 minuti" ti rispondo subito, correre a vuoto è come non correre.


1 tiri in porta 1 il rigore
2 lo scemo era già da espellere sullo sgambeto a centrocampo
3 il cosiddetto capitano si merita 10 giornate di squalifica
4 su boriello non dico nulla
5 quaesta partita è stata giocata si da professionisti,il brutto è che metà di questi professionisti vuoi per età ,vuoi per difetti genetici ai piedi avrebbero dovuto smettere col calcio giocato da tre anni

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 20:12

haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mer 9 Mar 2011 - 20:14

sigh
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 20:18

haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 20:31

haha sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 20:32

lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 15:41

giagia ha scritto:

tiri in porta, 1 (UNO) (se si vuole considerare il passaggio di testa al portiere di Borriello) + il rigore.

uno scemo che si fa espellere per l'ennesima volta in una partita importante.

un "capitano" che doveva essere espulso,ma che sarà sicuramente squalificato per almeno 3 giornate.

mister "segno solo io" che DEVE tirare il rigore anche se abbiamo visto per la seconda volta che non li sa tirare.

se non sbaglio anche Borriello ha fatto un brutto fallo che non so se poteva essere da espulsione (ma non sono sicura,quindi togliamo l'episodio).

questa secondo te è stata una partita giocata da dei professionisti che dovevano tentare l'impresa? ora se mi dici si,accanniamo qui il discorso perchè sto parlando con chi ha i paraocchi.


ah,ora mi dirai "ma hanno corso 90 minuti" ti rispondo subito, correre a vuoto è come non correre.

Va beh dai la vediamo in maniera totalmente diversa, io ho visto l'impegno tu no quindi non potremo mai trovare un punto d'accordo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 16:03

giusto, ed è per questo che tra voi 2 non ci deve essere astio in futuro... Wink vedere le partite in maniera diversa non vuol dire ESSERE O MENO VERI TIFOSI, lol! siete tifosi con vedute differenti...tutto qui

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 19:24

perchè dovremmo avere astio in futuro? ci siamo confrontati su punti di vista diversi,finisce qui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 0:52

giagia ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

Stanno lavorando diversamente con Montella, io ti ricordo, anche se non te ne frega niente, che venerdì abbiamo vinto al 90', e non ci si ricorda di essere atleti, ci si mantiene atleti.

pensa che io invece ti ricordo che Venerdì abbiamo vinto perchè c'era un arbitro cieco che non ha dato 2 (DUE) rigori al Lecce,altrimenti perdevamo anche quella.

toglietevi i paraocchi e ragionate da non tifosi ogni tanto.

Questa è bella, specie se detta da chi commenta allo stesso modo tutte le partite. Poi, trovo davvero esilarante che i 2 (due) rigori del Lecce siano stati considerati netti ed evidenziati, mentre di quello su Totti nei primi minuti di Roma-Parma, con i tacchetti sullo stinco del capitano, si sia detto poco e niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 20:37

tu hai mensionato Lecce Roma e io ti ho risposto su Lecce Roma,se mi chiedi pareri su Roma Parma io ti rispondo su Roma Parma. semplice no.

P.S. potrei per cortesia dire la mia su qualsiasi argomento senza essere trattata male? perchè non mi pare che io ti stia mancando di rispetto o perlomeno mi limito a risponderti a tono. grazie ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 21:16

giagia ha scritto:tu hai mensionato Lecce Roma e io ti ho risposto su Lecce Roma,se mi chiedi pareri su Roma Parma io ti rispondo su Roma Parma. semplice no.

P.S. potrei per cortesia dire la mia su qualsiasi argomento senza essere trattata male? perchè non mi pare che io ti stia mancando di rispetto o perlomeno mi limito a risponderti a tono. grazie ave

Ho semplicemente detto che commenti le partite tutte allo stesso modo, eppure non sono state tutte uguali.

P.S. Per la cronaca, invitare gli altri a togliere i paraocchi, ti sembra una dichiarazione moderata o rispettosa dell'altrui pensiero? Chi è senza peccato, scagli la prima pietra, oppure stia buono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 21:25

come ti ho detto ho risposto di conseguenza.

dire a qualcuno che non si è tifosi ti pare una dichiarazione moderata e rispettosa?

dire a qualcuno che non gliene frega niente se la Roma ha vinto ti pare una dichiarazione moderata e rispettosa?

dire che commento sempre allo stesso modo ti pare una dichiarazione moderata e rispettosa?

fare chiari riferimenti dicendo che qualcuno è contento se domenica vince la lazio ti pare una dichiarazione moderata e rispettosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 21:30

giagia ha scritto:come ti ho detto ho risposto di conseguenza.

dire a qualcuno che non si è tifosi ti pare una dichiarazione moderata e rispettosa?

dire a qualcuno che non gliene frega niente se la Roma ha vinto ti pare una dichiarazione moderata e rispettosa?

dire che commento sempre allo stesso modo ti pare una dichiarazione moderata e rispettosa?

fare chiari riferimenti dicendo che qualcuno è contento se domenica vince la lazio ti pare una dichiarazione moderata e rispettosa?

Forse no, ma non me ne vado in giro a predicare... E se tutto nascesse dal fatto che hai sempre e solo parole brutte per i giocatori della Roma? Ti sembra rispettoso su un forum di tifosi? Sei libera di dire ciò che vuoi, ma devi accettare anche le critiche, purchè non si ricorra al turpiloquio, mi sembra che ci stia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 21:35

io ho parole brutte per chi non fa il proprio dovere.

bastava dire "non la penso come te" o "per me è diverso"

darmi della falsa tifosa non mi sta bene,detto poi da una persona che credo non abbia mai visto l'olimpico nemmeno da fuori. e pensare che la non tifosa nel 2001 (15 anni) è partita con il treno per Torino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 21:40

giagia ha scritto:io ho parole brutte per chi non fa il proprio dovere.

bastava dire "non la penso come te" o "per me è diverso"

darmi della falsa tifosa non mi sta bene,detto poi da una persona che credo non abbia mai visto l'olimpico nemmeno da fuori. e pensare che la non tifosa nel 2001 (15 anni) è partita con il treno per Torino.

Sappi che si reputano più tifosi di me anche quelli che vanno a tirare le bombe carta. Io da tifoso fasullo non manifesto soddisfazione a parlar male della Roma.

"io ho parole brutte per chi non fa il proprio dovere"

Ostentata presunzione, io almeno parlo di calcio, non do' giudizi sulle persone.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 21:46

non do' giudizi sulle persone.

infatti io commento i calciatori mica giudico quello che fanno "da persone"

non manifesto soddisfazione a parlar male della Roma.

se ero soddisfatta non mi sarei incazzata,sarei atata indifferente non credi?

direi che possiamo chiudere qui la discussione,a quanto pare tu sei il dio del forum (come qualcuno già ti ha fatto notare)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 21:53

giagia ha scritto:non do' giudizi sulle persone.

infatti io commento i calciatori mica giudico quello che fanno "da persone"

non manifesto soddisfazione a parlar male della Roma.

se ero soddisfatta non mi sarei incazzata,sarei atata indifferente non credi?

direi che possiamo chiudere qui la discussione,a quanto pare tu sei il dio del forum (come qualcuno già ti ha fatto notare)

Evidentemente si, o forse sono uno che capisce di calcio più di tanti altri. Probabilmente ne leggo e ne guardo di più. Le chiacchiere stanno a zero, si impegnano, non s'impegnano, si allenano, non si allenano, hanno le palle, non ce le hanno... Io parlo di calcio, del pallone, non faccio affermazioni indimostrabili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 21:55

Sul forum ufficiale, tempo fa c'era un certo Garbatello, aveva sempre e solo parole brutte per la Roma, stava sulle palle a tutti, però non era una ragazza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 21:57

queste sono le cose che dovresti evitare di dire

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 21:58

alexmarubium ha scritto:queste sono le cose che dovresti evitare di dire

quoto w la libertà di pensiero e di parola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:00

alexmarubium ha scritto:queste sono le cose che dovresti evitare di dire

Spiacente, ma avevo previsto anche l'intervento di un cavaliere sul bianco destriero. Quando in questo forum sono volate offese vere, avete fatto scena muta. Mi stai dando ragione per caso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da trecci Ven 11 Mar 2011 - 22:01

quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:non do' giudizi sulle persone.

infatti io commento i calciatori mica giudico quello che fanno "da persone"

non manifesto soddisfazione a parlar male della Roma.

se ero soddisfatta non mi sarei incazzata,sarei atata indifferente non credi?

direi che possiamo chiudere qui la discussione,a quanto pare tu sei il dio del forum (come qualcuno già ti ha fatto notare)

Evidentemente si, o forse sono uno che capisce di calcio più di tanti altri. Probabilmente ne leggo e ne guardo di più. Le chiacchiere stanno a zero, si impegnano, non s'impegnano, si allenano, non si allenano, hanno le palle, non ce le hanno... Io parlo di calcio, del pallone, non faccio affermazioni indimostrabili.

Secondo me sei quello che ne capisce di meno e forse proprio per il fatto che ne guardi troppo.
Non riesci mai a trovare errori in nessuno nemmeno quando le cagate più mostruose della storia tipo sbagliare gol a porta vuota...
Io non mi ritengo un esperto ma un errore lo so riconoscere ancora, a leggere i tuoi giudizi sembra che in Ucraina abbiamo perso per pura sfiga...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:03

la ragione non è di nessuno e sono intervenuto solo quando hai deciso di riprendere il discorso oramai conclusosi quindi fai tu e comportati come meglio credi, io chiudo qui

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:05

quattrotretre ha scritto:
alexmarubium ha scritto:queste sono le cose che dovresti evitare di dire

Spiacente, ma avevo previsto anche l'intervento di un cavaliere sul bianco destriero. Quando in questo forum sono volate offese vere, avete fatto scena muta. Mi stai dando ragione per caso?

non ho bisogno di cavalieri,so difendermi da sola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:05

il forum invece avrebbe bisogno di armonia...quindi fate voi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.