La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E' finita la crisi economica! Urra'! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E' finita la crisi economica! Urra'! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E' finita la crisi economica! Urra'! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E' finita la crisi economica! Urra'! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E' finita la crisi economica! Urra'! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E' finita la crisi economica! Urra'! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E' finita la crisi economica! Urra'! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E' finita la crisi economica! Urra'! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
E' finita la crisi economica! Urra'! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
E' finita la crisi economica! Urra'! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
E' finita la crisi economica! Urra'! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
E' finita la crisi economica! Urra'! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E' finita la crisi economica! Urra'! EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
E' finita la crisi economica! Urra'! EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
E' finita la crisi economica! Urra'! EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
E' finita la crisi economica! Urra'! EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E' finita la crisi economica! Urra'!

+7
asr_92
animaletto
Polly
Cerezo74
aleforzaroma
ASRGABRI
vecchio ardito
11 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da vecchio ardito Dom 13 Nov 2011 - 14:39

Evviva! Il dittatore è stato sconfitto! La causa della crisi globale è stata eliminata! Obama ha festeggiato a lungo insieme ai dirigenti della Lehman Brothers, la Goldman Sachs ha stappato lo champagne, Bernanke dall'alto della Fed ha ritrovato il sorriso...

Gli indignados americani hanno anticipato quelli spagnoli annunciando la vittoria! In tutta Italia ogni persona si è svegliata ed ha trovato centinaia di Euro nelle tasche, da qui poi la grande esultanza del popolo e la contestazione al Cavaliere...

Poi chiaramente c'è stata la telefonata Sarkozy-Merkel in cui tra risate e congratulazioni reciproche si cominciavano a spartire il nuovo territorio conquistato con aziende italiane annesse (Eni, Enel e Finmeccanica), ringraziando vivamente dell'appoggio tutta la stampa italiana, la magistratura, e i veri padroni del mondo, l' Fmi e la Bce, che hanno colpito duro con le sue agenzie di rating...il vero grimaldello globale. E' stato finalmente tolto l'ostacolo per la riuscita del piano Franco-Tedesco, un emissario è già stato imposto all'uomo del colle che troverà facili complici in parlamento...

Adesso saranno finalmente attuate tutte le misure imposte dall'Europa, tra cui la riforma dell'articolo 18, la tassa patrimoniale (per capirci anche su casa vostra), il prelievo forzoso sui conti correnti italiani TUTTI (chiaramente emanato al venerdì sera- Amato docet-), Ici prima casa, tassa sulle donazioni, sulle successioni, (scordatevele sulle TRANSAZIONI, la finanza mica si colpisce DA SOLA)....

Meno male, senza il Cavaliere finalmente siamo in un Europa Unita....anzi...siamo sudditi in un Europa Unita...



Un detto dice:

Un vero comandante non si vede negli oceani calmi, ma nei mari agitati...

Il vero comandante non è chi ti fa galleggiare e fermo quando tutti vanno veloci...

ma quello che ti mantiene a galla mentre tutti affondano....
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Dom 13 Nov 2011 - 14:45

peccato che un vero comandante affonda insieme ai suoi marinai,non si costruisce una zattera tutta sua per salvarsi e se ne fotte di tutti gli altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Dom 13 Nov 2011 - 14:50


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da ASRGABRI Dom 13 Nov 2011 - 15:03

P ha scritto:peccato che un vero comandante affonda insieme ai suoi marinai,non si costruisce una zattera tutta sua per salvarsi e se ne fotte di tutti gli altri.
E' finita la crisi economica! Urra'! 74824
Nel 94 finivest era piena di debiti ora l'impero mediaset vale 7 volte tanto mentre il ceto medio si è impoverito.Nei suoi processi è stato assolto solo 3 volte,negli altri i suoi avvocati in parlamento hanno depenalizzato il reato di cui era accusato e quindi e' scattato il proscioglimento oppure l'ha tirata per le lunghe con leggi ad hoc fino alla prescrizione.
Ecco le sue priorità,in questi 20 anni ha controllato l'informazione in Italia:Mediast,Rai(che in teoria dovrebbe essere un competitor) e giornali in mano sua raccontando agli italiani quello che voleva e andando avanti a forza di spot.
Qui si rischia di fare la fine della Grecia,cioè il default,ossia il fallimento, se non verranno prese adeguate contromisure e se la situazione è questa chi ha governato quasi sempre negli ultimi 20 anni ha anche le sue responsabiltà


Ultima modifica di ASRGABRI il Dom 13 Nov 2011 - 15:19 - modificato 1 volta.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Nov 2011 - 15:08

un uomo con una maggioranza così forte (mai avuta da nessun governo prima) avrebbe dovuto veramente fare riforme serie che invece non ha mai fatto sia per incapacità che per vera volontà.
E' ridicolo difendere chi ci ha portato in una situazione di indigenza e di continue figuracce (che peraltro sarebbero anche un problema secondario).

La cosa piu' ridicola e' aver creduto che costui potesse cambiare un Paese che avrebbe bisogno di ben altra serietà e programmazione.
Hai paura delle banche, di Bernanke... non eri tu quello che parlava di politica semplice e mi diceva di lasciar perdere i complotti?

"Poi chiaramente c'è stata la telefonata Sarkozy-Merkel in cui tra risate e congratulazioni reciproche si cominciavano a spartire il nuovo territorio conquistato con aziende italiane annesse (Eni, Enel e Finmeccanica), ringraziando vivamente dell'appoggio tutta la stampa italiana, la magistratura, e i veri padroni del mondo, l' Fmi e la Bce, che hanno colpito duro con le sue agenzie di rating...il vero grimaldello globale. E' stato finalmente tolto l'ostacolo per la riuscita del piano Franco-Tedesco, un emissario è già stato imposto all'uomo del colle che troverà facili complici in parlamento..."

Personalmente giudichero' monti dopo aver capito cosa vuole fare, non a prescindere perchè ricordati che in questi anni tu ,ad esempio, l'ici l'hai STRAPAGATA in altre forme indirette.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 13 Nov 2011 - 15:46

ha ha ha la crisi deve ancora cominciare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Dom 13 Nov 2011 - 16:01

aleforzaroma ha scritto:un uomo con una maggioranza così forte (mai avuta da nessun governo prima) avrebbe dovuto veramente fare riforme serie che invece non ha mai fatto sia per incapacità che per vera volontà.
E' ridicolo difendere chi ci ha portato in una situazione di indigenza e di continue figuracce (che peraltro sarebbero anche un problema secondario).

La cosa piu' ridicola e' aver creduto che costui potesse cambiare un Paese che avrebbe bisogno di ben altra serietà e programmazione.
Hai paura delle banche, di Bernanke... non eri tu quello che parlava di politica semplice e mi diceva di lasciar perdere i complotti?

"Poi chiaramente c'è stata la telefonata Sarkozy-Merkel in cui tra risate e congratulazioni reciproche si cominciavano a spartire il nuovo territorio conquistato con aziende italiane annesse (Eni, Enel e Finmeccanica), ringraziando vivamente dell'appoggio tutta la stampa italiana, la magistratura, e i veri padroni del mondo, l' Fmi e la Bce, che hanno colpito duro con le sue agenzie di rating...il vero grimaldello globale. E' stato finalmente tolto l'ostacolo per la riuscita del piano Franco-Tedesco, un emissario è già stato imposto all'uomo del colle che troverà facili complici in parlamento..."

Personalmente giudichero' monti dopo aver capito cosa vuole fare, non a prescindere perchè ricordati che in questi anni tu ,ad esempio, l'ici l'hai STRAPAGATA in altre forme indirette.

questo era scontato,i comuni devono pur sopravvivere in qualche modo.

come ti ho risposto nell'altro post,ieri mi sono imbattuto in uno che continuava a difendere il sorcio,purtroppo c'è ancora chi crede a Babbo Natale.
Monti credo che non duri molto,nel senso che probabilmente tra un po ci saranno le elezioni e lui non lo vedo uno che si candiderebbe. comunque,come giustamente dici tu,non lo giudico a priori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Dom 13 Nov 2011 - 16:12

ribadisco quello detto in altro post:

LA PRIMA COSA CHE DEVE FARE MONTI E' CHE SE DEVE ESSERE DURA PER TUTTI LO DEVE ESSERE ANCORA DI PIÙ' PER QUEL MANIPOLO DI POLITICI CHE CI HA PORTATO A QUESTA SITUAZIONE E NON PARLO NE DI DESTRA NE DI SINISTRA MA DI TUTTA LA "CASTA"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Dom 13 Nov 2011 - 16:14

ASRGABRI ha scritto:
P ha scritto:peccato che un vero comandante affonda insieme ai suoi marinai,non si costruisce una zattera tutta sua per salvarsi e se ne fotte di tutti gli altri.
E' finita la crisi economica! Urra'! 74824
Nel 94 finivest era piena di debiti ora l'impero mediaset vale 7 volte tanto mentre il ceto medio si è impoverito.Nei suoi processi è stato assolto solo 3 volte,negli altri i suoi avvocati in parlamento hanno depenalizzato il reato di cui era accusato e quindi e' scattato il proscioglimento oppure l'ha tirata per le lunghe con leggi ad hoc fino alla prescrizione.
Ecco le sue priorità,in questi 20 anni ha controllato l'informazione in Italia:Mediast,Rai(che in teoria dovrebbe essere un competitor) e giornali in mano sua raccontando agli italiani quello che voleva e andando avanti a forza di spot.
Qui si rischia di fare la fine della Grecia,cioè il default,ossia il fallimento, se non verranno prese adeguate contromisure e se la situazione è questa chi ha governato quasi sempre negli ultimi 20 anni ha anche le sue responsabiltà

Guarda Gabri, a me non viene per niente da ridere, e 'sti topic con titoli del genere non meriterebbero nemmeno una risposta, se non fosse che io m'inc***o come una jena, perché spesso chi parla/scrive mi pare che ha le visioni. VORREI CAPIRE DOVE QUALCUNO DI NOI HA SCRITTO CHE LEVATOCI DALLE SCATOLE UN INCAPACE E' FINITA LA CRISI ECONOMICA, QUELLO STESSO CHE FINO A QUALCHE MESE FA DICEVA CHE IN ITALIA NON C'ERA CRISI: IL PEGGIO HA DA VENIRE, TEMO, E SE NE ACCORGERANNO PRESTO I SOLITI CO***NI CHE PAGANO PER TUTTI GLI ALTRI LADRI CHE RUBANO E DERUBANO TUTTI I CITTADINI PER BENE. IO, A QUEI LADRI TOGLIEREI COME MINIMO I DIRITTI POLITICI, POI FORSE PURE QUELLI CIVILI.
Perché ognuno ha le sue idee, che vanno rispettate, sempre, ma a vedere insultata la mia intelligenza non ci sto, mi spiace.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Dom 13 Nov 2011 - 16:19

quoto quanti ti incazzi sei affascinante lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Dom 13 Nov 2011 - 16:23

E no, Alex, a me che vengano dette certe cose che da nessun post mi pare siano emerse, mi girano e pure di brutto, come se quelli che votano Berluska sono tutti intelligenti, e quelli che non lo votano o lo criticano, dei deficienti. Ecco, io non mi sento per niente deficiente, anzi non lo sono affatto, ed in genere non rispondo a certe provocazioni (c'è gente che invece vive solo per provocare il prossimo, mah....), però poi ad un certo punto non è che ci si debba sentore liberi di scrivere ogni sciocchezza possibile, soprattutto se non ha riscontri oggettivi. Io mi baso sui fatti, non sulle chiacchiere, che se le porta via il vento.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Dom 13 Nov 2011 - 16:28

diciamo che il ragazzo è abbastanza bravo a provocare ma contemporaneamente si dovrebbe essere TUTTI più bravi a non cascarci Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da ASRGABRI Dom 13 Nov 2011 - 16:30

Cara Paola a discapito dei milioni di italiani che hanno creduto in lui e alle sue roboanti promesse da marinaio va detto che disponeva di uno strapotere mediatico senza eguali, anche se faceva sempre la vittima,è un abilissimo bugiardo,furbissimo a rigirare la frittata a proprio favore e dotato di un grande carisma,ascedente sulle persone e una forte leadership.Agli italiani è sempre piaciuto l'uomo forte(ghe pensi mì) e si sono rispecchiati in lui,nel bene e nel male(ahinoi)


Ultima modifica di ASRGABRI il Dom 13 Nov 2011 - 16:31 - modificato 1 volta.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Dom 13 Nov 2011 - 16:30

Probabilmente VA non riferiva nemmeno ai post letti in questo forum, ma alla reazione generale riscontrata dal momento delle dimissioni.
In verità quando ho visto le sceneggiate ieri davanti palazzo Grazioli mi sono chiesta anche io "ma che sta gente pensa che domani si sveglieranno nell'Eden"
La scorsa settimana è uscito sul TIME versione europea un articolo dove dal titolo sembrava che Berlusconi fosse colui che ha scatenato la crisi europea... se non ricordo malamente la crisi europea è arrivata in scia a quella americana.
Personalmente Berlusconi lo prenderei a schiaffi da mattina a sera, ma stavolta tutti hanno fatto quello che spesso veniva additato a lui, spostare l'attenzione dai problemi reali a quello meno importante. Oggi è lui è il capro espiatorio poi vedremo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Dom 13 Nov 2011 - 16:42

ASRGABRI ha scritto:Cara Paola a discapito dei milioni di italiani che hanno creduto in lui e alle sue roboanti promesse da marinaio va detto che disponeva di uno strapotere mediatico senza eguali, anche se faceva sempre la vittima,è un abilissimo bugiardo,furbissimo a rigirare la frittata a proprio favore e dotato di un grande carisma,ascedente sulle persone e una forte leadership.Agli italiani è sempre piaciuto l'uomo forte(ghe pensi mì) e si sono rispecchiati in lui,nel bene e nel male(ahinoi)

Di sicuro la classe politica e dirigente che ci ritroviamo è lo specchio fedele del paese, perché alla fine qualcuno a questi nei posti di potere ce li mette e ce li fa restare (anche se poi, a chiedere in giro, questi non li ha votati nessuno).
Ma quando io sento un primo ministro che incoraggia o non condanna l'evasione fiscale in modo chiaro, netto e inequivocabile, dire che mi va il sangue al cervello è anche poco. Gli italiani sono un popolo di furbi, se riescono a fottere il prossimo sono tutti felici e contenti. Triste a dirsi, perché io sono italiana, e lo rivendico con fierezza, ma certe volte mi vergogno anche un po'.

E per Barbs:chi dice che Berlusconi ha provocato la crisi? Ma vogliamo anche negare che l'ha troppo sottovalutata? Perché a me pare proprio di si. Sui mercati ci stanno facendo un mazzo così, se la BCE non si metteva a comprare titoli di Stato a rotta di collo non so cosa sarebbe successo nei giorni scorsi, pensi che possa essere fiduciosa sulla situazione del paese? Io la speranza - come sai - l'ho persa da un bel pezzo. E non è tanto per dire, e pure questo lo sai.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Dom 13 Nov 2011 - 16:44

polly ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:
P ha scritto:peccato che un vero comandante affonda insieme ai suoi marinai,non si costruisce una zattera tutta sua per salvarsi e se ne fotte di tutti gli altri.
E' finita la crisi economica! Urra'! 74824
Nel 94 finivest era piena di debiti ora l'impero mediaset vale 7 volte tanto mentre il ceto medio si è impoverito.Nei suoi processi è stato assolto solo 3 volte,negli altri i suoi avvocati in parlamento hanno depenalizzato il reato di cui era accusato e quindi e' scattato il proscioglimento oppure l'ha tirata per le lunghe con leggi ad hoc fino alla prescrizione.
Ecco le sue priorità,in questi 20 anni ha controllato l'informazione in Italia:Mediast,Rai(che in teoria dovrebbe essere un competitor) e giornali in mano sua raccontando agli italiani quello che voleva e andando avanti a forza di spot.
Qui si rischia di fare la fine della Grecia,cioè il default,ossia il fallimento, se non verranno prese adeguate contromisure e se la situazione è questa chi ha governato quasi sempre negli ultimi 20 anni ha anche le sue responsabiltà

Guarda Gabri, a me non viene per niente da ridere, e 'sti topic con titoli del genere non meriterebbero nemmeno una risposta, se non fosse che io m'inc***o come una jena, perché spesso chi parla/scrive mi pare che ha le visioni. VORREI CAPIRE DOVE QUALCUNO DI NOI HA SCRITTO CHE LEVATOCI DALLE SCATOLE UN INCAPACE E' FINITA LA CRISI ECONOMICA, QUELLO STESSO CHE FINO A QUALCHE MESE FA DICEVA CHE IN ITALIA NON C'ERA CRISI: IL PEGGIO HA DA VENIRE, TEMO, E SE NE ACCORGERANNO PRESTO I SOLITI CO***NI CHE PAGANO PER TUTTI GLI ALTRI LADRI CHE RUBANO E DERUBANO TUTTI I CITTADINI PER BENE. IO, A QUEI LADRI TOGLIEREI COME MINIMO I DIRITTI POLITICI, POI FORSE PURE QUELLI CIVILI.
Perché ognuno ha le sue idee, che vanno rispettate, sempre, ma a vedere insultata la mia intelligenza non ci sto, mi spiace.

invece la meritano,come vedi nessuno sta ridendo del titolo e chi lo ha scritto si è defilato,cosa che dovrebbe accadere anche in altre parti. personalmente non credo minimamente che da domani tutto vada bene e non credo neanche che la colpa di tutto ciò sia stata solamente del bubbone,ma credo fortemente che peggio di così non andrà,ci vorrà molto ma molto tempo per riprendersi ma bisognava iniziare da qualche parte,altrimenti saremmo andati a finire molto male.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Dom 13 Nov 2011 - 16:47

Te l'ho scritto chi lo ha detto: il TIME.
Ribadisco la mia posizione non voglio far passare Berlusconi per un martire, non me ne fotte nulla.
Credo solo che il titolo del topic viste le reazioni a cui ho assistito mi sembra ironicamente corretto.
E proprio perchè io di speranze ne ho veramente poche, trovo che questo entusiasmo sia strano... saranno ancora cazzi amari per noi e non per loro, che anche senza berlusconi continueranno a fare il loro bene e non il nostro


Ultima modifica di 17062001 il Dom 13 Nov 2011 - 18:43 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da ASRGABRI Dom 13 Nov 2011 - 16:55

Gli italiani sono un popolo di furbi, se riescono a fottere il prossimo
sono tutti felici e contenti. Triste a dirsi, perché io sono italiana, e
lo rivendico con fierezza, ma certe volte mi vergogno anche un po'.
L'italiano è l'unica lingua al mondo in cui la parola 'furbo' ha anche un'accezione positiva in tutte le altre l'ha solo negativa
E' finita la crisi economica! Urra'! Watch?v=TWzLInU1cMM
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 13 Nov 2011 - 17:18

il problema non è se berluscone ha fatto bene o male in questi quasi 20 anni di strombazzate riforme ecc ecc.

Il grave è che quasi 20 anni non bisognava neppure farlo candidare per ovvi motivi(pensate che bello un avvocato Agnelli presidente del consiglio o perchèno magari un bel LOTITO)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da vecchio ardito Dom 13 Nov 2011 - 22:21

La vostra beneamata Costituzione recita all'articolo 21 "tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"...ma visto che il GOLPE si è compiuto con la soddisfazione di tutti, potrete cambiare anche questo di articolo. Così non è democrazia però. E' Eurocrazia. Junker potrà festeggiare l'idiozia Italiana. D'altra parte è diventato normale commissariare nazioni per farne carne di porco. Qualcuno una volta parlava di Nuovo Ordine Mondiale. Non so quanto ci sia di vero in ciò. L'aver perso la totale sovranità sarà stato un successo della Globalizzazione. Noi piccoli uomini eravamo tutti incastonati nella logica o pro o contro Berlusconi. Oggi siamo tutti uguali, tutti SUDDITI. Che vergogna...
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Dom 13 Nov 2011 - 23:17

vecchio ardito ha scritto:La vostra beneamata Costituzione recita all'articolo 21 "tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"...ma visto che il GOLPE si è compiuto con la soddisfazione di tutti, potrete cambiare anche questo di articolo. Così non è democrazia però. E' Eurocrazia. Junker potrà festeggiare l'idiozia Italiana. D'altra parte è diventato normale commissariare nazioni per farne carne di porco. Qualcuno una volta parlava di Nuovo Ordine Mondiale. Non so quanto ci sia di vero in ciò. L'aver perso la totale sovranità sarà stato un successo della Globalizzazione. Noi piccoli uomini eravamo tutti incastonati nella logica o pro o contro Berlusconi. Oggi siamo tutti uguali, tutti SUDDITI. Che vergogna...

Teoricamente, se sei italiano, dovrebbe essere anche la TUA carta fondamentale. Poi magari hai la cittadinanza svizzera, che ne so. A te forse piace un personaggio che racconta berzellette zozze, che manco l'avanspettacolo di una volta, a me fa vergognare che sia una persona che occupa un posto tanto importante. Ognuno ha i suoi gusti, che vuoi che ti dica, ma forse dovresti andare a rileggertela la NOSTRA Carta fondamentale, quella che ha rifondato questo Paese, per darci la quale tanti giovani - di ogni estrazione sociale e di ogni ideologia - si sono fatti ammazzare, e ti accorgeresti di quanto sia bella e "avanti" rispetto alle Carte di altri stati. Peccato che negli ultimi anni è stata usata al posto della Scottex.
Questo il mio pensiero, liberissimo di non pensarla come me.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Dom 13 Nov 2011 - 23:21

La cosa veramente positiva è che il nome di Berlusconi non dovrebbe più essere il parafulmine verso cui indirizzare ogni pensiero politico. Nessuno ha la bacchetta magica, vedremo quale sarà adesso la ricetta del governo tecnico e quali straordinari contributi riuscirà a dare adesso l'ex opposizione, capace fino a ieri di balbettare solo ed esclusivamente "Belusconi si deve dimettere!", e vedremo quanto cambierà la vita degli italiani, le vacche magre rimangono, devono solo imparare un altro nome a cui addebitare la propria miseria economica e intellettuale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 13 Nov 2011 - 23:29

quoto
quattrotretre ha scritto:La cosa veramente positiva è che il nome di Berlusconi non dovrebbe più essere il parafulmine verso cui indirizzare ogni pensiero politico. Nessuno ha la bacchetta magica, vedremo quale sarà adesso la ricetta del governo tecnico e quali straordinari contributi riuscirà a dare adesso l'ex opposizione, capace fino a ieri di balbettare solo ed esclusivamente "Belusconi si deve dimettere!", e vedremo quanto cambierà la vita degli italiani, le vacche magre rimangono, devono solo imparare un altro nome a cui addebitare la propria miseria economica e intellettuale.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da vecchio ardito Lun 14 Nov 2011 - 15:32

polly ha scritto:
vecchio ardito ha scritto:La vostra beneamata Costituzione recita all'articolo 21 "tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"...ma visto che il GOLPE si è compiuto con la soddisfazione di tutti, potrete cambiare anche questo di articolo. Così non è democrazia però. E' Eurocrazia. Junker potrà festeggiare l'idiozia Italiana. D'altra parte è diventato normale commissariare nazioni per farne carne di porco. Qualcuno una volta parlava di Nuovo Ordine Mondiale. Non so quanto ci sia di vero in ciò. L'aver perso la totale sovranità sarà stato un successo della Globalizzazione. Noi piccoli uomini eravamo tutti incastonati nella logica o pro o contro Berlusconi. Oggi siamo tutti uguali, tutti SUDDITI. Che vergogna...

Teoricamente, se sei italiano, dovrebbe essere anche la TUA carta fondamentale. Poi magari hai la cittadinanza svizzera, che ne so. A te forse piace un personaggio che racconta berzellette zozze, che manco l'avanspettacolo di una volta, a me fa vergognare che sia una persona che occupa un posto tanto importante. Ognuno ha i suoi gusti, che vuoi che ti dica, ma forse dovresti andare a rileggertela la NOSTRA Carta fondamentale, quella che ha rifondato questo Paese, per darci la quale tanti giovani - di ogni estrazione sociale e di ogni ideologia - si sono fatti ammazzare, e ti accorgeresti di quanto sia bella e "avanti" rispetto alle Carte di altri stati. Peccato che negli ultimi anni è stata usata al posto della Scottex.
Questo il mio pensiero, liberissimo di non pensarla come me.
La cittadinanza svizzera ce l'ha un ricco con 560 milioni in più...tessera numero 1 di un partito...lasciamo stare, vah...

La vostra Carta Fondamentale (a me nessuno mi ha mai fatto votare per quella Carta), tanto bella e avanti, è usata non come lo Scottex. Perchè lo Scottex viene usato in modo corretto, e adempie le sue funzioni in maniera impeccabile. La Costituzione è stata scritta da uomini, non da Dio. Redatta da due uomini pieni di scheletri, redatta col frutto del compromesso e dell'ideologia. Nella sua versione è estremamente più perneata di demagogia di tutte le Carte del mondo, compresa quella ex sovietica. Per dirne uno, il più simbolico ed odioso: Articolo 1: L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. SUL LAVORO? Togliatti ci devi delle spiegazioni....e De Gasperi non ne è esente. Il resto è composta da buone cose ed altre pessime. Rispetto il tuo pensiero. Anche tu rispetta il mio però. Sono Italiano quanto te, ed amo la mia nazione prima ancora delle altre. Anzi, amo SOLO la mia nazione.

Comunque, tornando al mio SPREAD...ehm, volevo dire THREAD, la felice compagnia Europea, Bce-Sarkozy-Merkel sono riusciti nella bella impresa per l'ennesima volta di rovesciare i vertici di un paese per farne ciò che vogliono. Dopo Belgio, dopo i referendum Irlandesi e Polacchi, dopo aver tolto Papandreu ed averlo sostituito con un loro uomo Papademos, anche in Italia ce l'hanno fatta. Inchiniamoci alla finanza europea, saranno contenti anche gli agricoltori e allevatori. Le quote europee verranno rimodulate secondo nuovi standard d'importazione ed esportazione. Avevano poche difese, ora non ne hanno più.
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Lun 14 Nov 2011 - 20:13

Berlusconi non era IL PROBLEMA ma UN PROBLEMA (a mio avviso il piu grande),ora si vedrà se le cose andranno meglio o no,nel frattempo bisogna aspettare.
personalmente non capisco chi ancora difende il puffo,sono giunto alla conclusione che o si tratta di ricchi imprenditori,che con lui al governo hanno mangiato marmellata fino a oggi o sono ricchi di loro e se ne sbattono o non ci capiscono piu di tanto e seguono la moda di stare a destra perchè fa figo.

scusate ma io che guadagno 1000 euro al mese con un mutuo da pagare proprio non ci riesco a vedere qualcosa di positivo nelle sue gesta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.