La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E' finita la crisi economica! Urra'!

+7
asr_92
animaletto
Polly
Cerezo74
aleforzaroma
ASRGABRI
vecchio ardito
11 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Sab 21 Gen 2012 - 19:01

neanche loro...non ti preoccupare non è cosi grave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 21 Gen 2012 - 19:35

asr_92 ha scritto:Io leggo quello che scrivete perché mi interessa sapere qualcosa in più.
Però,ignoranza mia,alcune cose non le capisco.

saprai sicuramente delle cose che io non so... stai tranquillo!
Comunque guarda, basta informarsi un po'. +
Sei molto giovane e questo è un vantaggio,quello che ti posso dire è che non devi credere ai guru, o comunque a coloro che sembrano sapere tante cose, perchè e' proprio quando deleghiamo troppo a qualcuno che normalmente ci "auto fottiamo". Wink

Alex invece e' bravissimo a dirti come si cucina il pesce, io non saprei manco come iniziare! Razz
ciao!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Sab 21 Gen 2012 - 19:36

quoto lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 21 Gen 2012 - 19:40

infatti quando capitero' in puglia mi mettero' comodo in attesa di tale leccornia... Wink
Altra cosa, ti chiedero' circa 2500/3000 cose su internet ed elettronica, e programmi da scaricare su cui sei maestro. ave

Qualcosa so certo ma al tuo cospetto sono rimasto al 1990!! haha

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Sab 21 Gen 2012 - 19:42

Suspect bisbiglia qualcuno potrebbe sentirci lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 21 Gen 2012 - 19:44

non ho detto nulla di male... mica ho scritto che ad esempio entri dentro il cervellone della C.I.A ogni giorno e parli male di Obama!!!!

Laughing

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Sab 21 Gen 2012 - 19:52

sai che le parole che scrivi vengono controllate da un megacomputer???stessa cosa per gli sms??? sono fottuto grazie a te sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 21 Gen 2012 - 19:55

purtroppo lo so c***o! Mad Mad Mad
...e qualcuno invece pensa che il GF siano solamente 4 fantocci ignoranti e beceri che ruttano fanno finta di insultarsi (saltuariamente si f°§*°*§) in una casa ripresi da una telecamera anche quando vanno a fare la pipì!!!!


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Sab 21 Gen 2012 - 20:02

purtroppo siamo vittime di noi stessi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Sab 21 Gen 2012 - 23:27

aleforzaroma ha scritto:purtroppo lo so c***o! Mad Mad Mad
...e qualcuno invece pensa che il GF siano solamente 4 fantocci ignoranti e beceri che ruttano fanno finta di insultarsi (saltuariamente si f°§*°*§) in una casa ripresi da una telecamera anche quando vanno a fare la pipì!!!!


Quel visionario di Orwell già aveva le idee chiare nel 1948 What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da andreafalciani Sab 21 Gen 2012 - 23:41

aleforzaroma ha scritto:... e cosa non ti convincerebbe mitico?

Guarda, è una cosa un po' istintiva ma un movimento così, che scatta all'unisono con l'innesco del caro-carburanti, in una regione dove di motivi per le tensioni sociali che ne sono tantissime.
Io ve lo dico così come mi viene ... a me sa di prova di forza di organizzazioni di opinione (dietro cui ci sta la criminalità organizzata) per vedere e provare la propria forza d'impatto.
Voglio dire.... su Termini Imerese tutti zitti ... una mattina apparentemente si svegliano e fanno i blocchi stradali, peraltro mettendo in ginocchio un tessuto economico tutt'altro che solido.
E qual'è la richiesta ... " noi abbiamo le raffinerie ... il carburante dovremmo pagarlo meno che in altri posti"??? Oh questa? E a Mestre? Che dovrebbero dire? Li il carburante costa uguale e il blocco stradale c'è di suo (il passante è pazzesco).
Mah, credimi, c'è qualcosa che non mi quadra.
Leggo le riflessioni tue e di Vecchio Ardito e sono interessanti ma non replico tanto perché comunque non aggiungerei molto.
Mi sono sentito di fare questa osservazione perché non mi sembra un buon segno un moto tipo quello siciliano. Gli indignados almeno non lo fanno per un loro diretto tornaconto.

A presciendere ... su tante cose si può essere in disaccordo con il governo Monti ma almeno sta provando a governare. Il suo predecessore ha passato anni (con una maggioranza sostanziosa in Parlamento) con una plitica economica e finanziaria assente o fallimentare (tagli certi, entrate incerte, spese rimandate ... alla fine la UE ci ha fatto "tana" e allora dopo sono stati dilori).
In un altro post ho dato qualche numero per uno spunto di riflessione sul debito pubblico ... magari tu e ardito ditemi cosa ne pensate.

Un bacione anarco-lupaccio
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Dom 22 Gen 2012 - 7:16

mi trovi PERFETTAMENTE D'ACCORDO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Gen 2012 - 11:32

polly ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:purtroppo lo so c***o! Mad Mad Mad
...e qualcuno invece pensa che il GF siano solamente 4 fantocci ignoranti e beceri che ruttano fanno finta di insultarsi (saltuariamente si f°§*°*§) in una casa ripresi da una telecamera anche quando vanno a fare la pipì!!!!


Quel visionario di Orwell già aveva le idee chiare nel 1948 What a Face

quel film andrebbe mostrato nelle scuole elementari...Orwell un mostro di bravura!!!!!! ave

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Gen 2012 - 11:33

scusa Isolotta ma non era 1984 ??? Suspect what are u saying...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Gen 2012 - 11:36

aleforzaroma ha scritto:scusa Isolotta ma non era 1984 ??? Suspect what are u saying...

si ma lo scrisse nel '48

leggetelo e leggete pure il mondo nuovo del drogato aldus huxley
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Gen 2012 - 11:49

andreafalciani ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:... e cosa non ti convincerebbe mitico?

Guarda, è una cosa un po' istintiva ma un movimento così, che scatta all'unisono con l'innesco del caro-carburanti, in una regione dove di motivi per le tensioni sociali che ne sono tantissime.
Io ve lo dico così come mi viene ... a me sa di prova di forza di organizzazioni di opinione (dietro cui ci sta la criminalità organizzata) per vedere e provare la propria forza d'impatto.
Voglio dire.... su Termini Imerese tutti zitti ... una mattina apparentemente si svegliano e fanno i blocchi stradali, peraltro mettendo in ginocchio un tessuto economico tutt'altro che solido.
E qual'è la richiesta ... " noi abbiamo le raffinerie ... il carburante dovremmo pagarlo meno che in altri posti"??? Oh questa? E a Mestre? Che dovrebbero dire? Li il carburante costa uguale e il blocco stradale c'è di suo (il passante è pazzesco).
Mah, credimi, c'è qualcosa che non mi quadra.
Leggo le riflessioni tue e di Vecchio Ardito e sono interessanti ma non replico tanto perché comunque non aggiungerei molto.
Mi sono sentito di fare questa osservazione perché non mi sembra un buon segno un moto tipo quello siciliano. Gli indignados almeno non lo fanno per un loro diretto tornaconto.

A presciendere ... su tante cose si può essere in disaccordo con il governo Monti ma almeno sta provando a governare. Il suo predecessore ha passato anni (con una maggioranza sostanziosa in Parlamento) con una plitica economica e finanziaria assente o fallimentare (tagli certi, entrate incerte, spese rimandate ... alla fine la UE ci ha fatto "tana" e allora dopo sono stati dilori).
In un altro post ho dato qualche numero per uno spunto di riflessione sul debito pubblico ... magari tu e ardito ditemi cosa ne pensate.

Un bacione anarco-lupaccio

ok, ti ho letto Andrea... quotami x piacere il post dove elencavi queste info. lo rileggo volentieri.
Sul discorso Monti avrai notato le mie tante perplessita' perchè nn lo stiamo "giudicando" solo per l'aspetto puramente di Governo ma anche perchè dietro lui ci celano poteri innegabilmente forti... (il Bilderberg Andrea, non e' una riunioncina condominiale, credimi!!).

Detto ciò, anche io sto cercando di capire cosa effettivamente stiano facendo e dove vadano a parare.
E sto aspettando con molto ardore il cosiddetto decreto che dovrebbe lanciare l'Italia... dove? lo vedremo presto, tanto ormai il dado e' tratto!!
Sicuramente è una persona seria, con molto potere in Europa datogli dal suo passato, ma ha fatto delle mosse molto molto impopolari quando poteva dire chiaramente che le colpe economico/finanziarie ,(per quanto molto attribuibili al precedente insulso quanto incapace governo), sono da addebitarsi ai banchieri, quei fottuti bastardi ! E scusa il francesismo, ma io ne conosco di persone e ditte che per colpa di questi usurai legalizzati sono andati via dai ciap... che nn serve ti traduca!
Certo che aver rimposto delle tasse dalla sera alla mattina nn è stata una mossa felice, cosiccome aver aumentato di molto le accise petrolifere quando sappiamo bene in Italia quanta roba viaggi su gomma!! Furbo, scalto o semplicemente stupido... Suspect

Altra cosa: non pensiate che berlusconi sia contro monti perchè berlusconi e' assolutamente d'accordo su quanto stia facendo il governo monti, sia in termini di lotta all'evasione che in termini di bilancio statale... una volta che monti se ne andra' il nanocialtroso si "ricompatterà" per tornare ad essere "l'uomo della svolta" cavalcando le ire della popolazione.
SOno massoni entrambi... pale

Basta dx e sx, giudichiamoli per cosa fanno effettivamente e per come reggono questo Paese... ma prima o poi dovevano aspettarsi che anche noi ci saremmo sollevati.In grecia lo fanno da anni, nn da mesi... pirat

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Gen 2012 - 11:51

Cerezo74 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:scusa Isolotta ma non era 1984 ??? Suspect what are u saying...

si ma lo scrisse nel '48

leggetelo e leggete pure il mondo nuovo del drogato aldus huxley

sì, io intendevo il film... Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Gen 2012 - 11:55

il film credo sia effettivamente dell' 84.
d'ogni modo il libro è più bello del film
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Gen 2012 - 12:05

come quasi sempre aggiungerei...
dai che me lo compro!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Dom 22 Gen 2012 - 21:13

Cerezo74 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:scusa Isolotta ma non era 1984 ??? Suspect what are u saying...

si ma lo scrisse nel '48

leggetelo e leggete pure il mondo nuovo del drogato aldus huxley

In effetti parlavo del libro, che venne scritto nel 1948, e infatti il titolo è dovuto alla inversione delle ultime due cifre

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Gen 2012 - 21:16

andreafalciani ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:... e cosa non ti convincerebbe mitico?

Guarda, è una cosa un po' istintiva ma un movimento così, che scatta all'unisono con l'innesco del caro-carburanti, in una regione dove di motivi per le tensioni sociali che ne sono tantissime.
Io ve lo dico così come mi viene ... a me sa di prova di forza di organizzazioni di opinione (dietro cui ci sta la criminalità organizzata) per vedere e provare la propria forza d'impatto.
Voglio dire.... su Termini Imerese tutti zitti ... una mattina apparentemente si svegliano e fanno i blocchi stradali, peraltro mettendo in ginocchio un tessuto economico tutt'altro che solido.
E qual'è la richiesta ... " noi abbiamo le raffinerie ... il carburante dovremmo pagarlo meno che in altri posti"??? Oh questa? E a Mestre? Che dovrebbero dire? Li il carburante costa uguale e il blocco stradale c'è di suo (il passante è pazzesco).
Mah, credimi, c'è qualcosa che non mi quadra.
Leggo le riflessioni tue e di Vecchio Ardito e sono interessanti ma non replico tanto perché comunque non aggiungerei molto.
Mi sono sentito di fare questa osservazione perché non mi sembra un buon segno un moto tipo quello siciliano. Gli indignados almeno non lo fanno per un loro diretto tornaconto.

A presciendere ... su tante cose si può essere in disaccordo con il governo Monti ma almeno sta provando a governare. Il suo predecessore ha passato anni (con una maggioranza sostanziosa in Parlamento) con una plitica economica e finanziaria assente o fallimentare (tagli certi, entrate incerte, spese rimandate ... alla fine la UE ci ha fatto "tana" e allora dopo sono stati dilori).
In un altro post ho dato qualche numero per uno spunto di riflessione sul debito pubblico ... magari tu e ardito ditemi cosa ne pensate.

Un bacione anarco-lupaccio

Mitico, non esagerare che poi mi spaventi le fans... Laughing Laughing Laughing

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da vecchio ardito Lun 23 Gen 2012 - 11:01

aleforzaroma ha scritto:
andreafalciani ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:... e cosa non ti convincerebbe mitico?

Guarda, è una cosa un po' istintiva ma un movimento così, che scatta all'unisono con l'innesco del caro-carburanti, in una regione dove di motivi per le tensioni sociali che ne sono tantissime.
Io ve lo dico così come mi viene ... a me sa di prova di forza di organizzazioni di opinione (dietro cui ci sta la criminalità organizzata) per vedere e provare la propria forza d'impatto.
Voglio dire.... su Termini Imerese tutti zitti ... una mattina apparentemente si svegliano e fanno i blocchi stradali, peraltro mettendo in ginocchio un tessuto economico tutt'altro che solido.
E qual'è la richiesta ... " noi abbiamo le raffinerie ... il carburante dovremmo pagarlo meno che in altri posti"??? Oh questa? E a Mestre? Che dovrebbero dire? Li il carburante costa uguale e il blocco stradale c'è di suo (il passante è pazzesco).
Mah, credimi, c'è qualcosa che non mi quadra.
Leggo le riflessioni tue e di Vecchio Ardito e sono interessanti ma non replico tanto perché comunque non aggiungerei molto.
Mi sono sentito di fare questa osservazione perché non mi sembra un buon segno un moto tipo quello siciliano. Gli indignados almeno non lo fanno per un loro diretto tornaconto.

A presciendere ... su tante cose si può essere in disaccordo con il governo Monti ma almeno sta provando a governare. Il suo predecessore ha passato anni (con una maggioranza sostanziosa in Parlamento) con una plitica economica e finanziaria assente o fallimentare (tagli certi, entrate incerte, spese rimandate ... alla fine la UE ci ha fatto "tana" e allora dopo sono stati dilori).
In un altro post ho dato qualche numero per uno spunto di riflessione sul debito pubblico ... magari tu e ardito ditemi cosa ne pensate.

Un bacione anarco-lupaccio

ok, ti ho letto Andrea... quotami x piacere il post dove elencavi queste info. lo rileggo volentieri.
Sul discorso Monti avrai notato le mie tante perplessita' perchè nn lo stiamo "giudicando" solo per l'aspetto puramente di Governo ma anche perchè dietro lui ci celano poteri innegabilmente forti... (il Bilderberg Andrea, non e' una riunioncina condominiale, credimi!!).

Detto ciò, anche io sto cercando di capire cosa effettivamente stiano facendo e dove vadano a parare.
E sto aspettando con molto ardore il cosiddetto decreto che dovrebbe lanciare l'Italia... dove? lo vedremo presto, tanto ormai il dado e' tratto!!
Sicuramente è una persona seria, con molto potere in Europa datogli dal suo passato, ma ha fatto delle mosse molto molto impopolari quando poteva dire chiaramente che le colpe economico/finanziarie ,(per quanto molto attribuibili al precedente insulso quanto incapace governo), sono da addebitarsi ai banchieri, quei fottuti bastardi ! E scusa il francesismo, ma io ne conosco di persone e ditte che per colpa di questi usurai legalizzati sono andati via dai ciap... che nn serve ti traduca!
Certo che aver rimposto delle tasse dalla sera alla mattina nn è stata una mossa felice, cosiccome aver aumentato di molto le accise petrolifere quando sappiamo bene in Italia quanta roba viaggi su gomma!! Furbo, scalto o semplicemente stupido... Suspect

Altra cosa: non pensiate che berlusconi sia contro monti perchè berlusconi e' assolutamente d'accordo su quanto stia facendo il governo monti, sia in termini di lotta all'evasione che in termini di bilancio statale... una volta che monti se ne andra' il nanocialtroso si "ricompatterà" per tornare ad essere "l'uomo della svolta" cavalcando le ire della popolazione.
SOno massoni entrambi... pale

Basta dx e sx, giudichiamoli per cosa fanno effettivamente e per come reggono questo Paese... ma prima o poi dovevano aspettarsi che anche noi ci saremmo sollevati.In grecia lo fanno da anni, nn da mesi... pirat

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 74824 TUTTO. Capito ale? TU-TTO! bom

Andrea Falciani ( a proposito, come finì la storia della tua famosa lista in svizzera? What a Face ) ho letto il tuo post relativo alle spese del Senato. Non scrissi nulla non perchè non sia daccordo (tutt'altro), bensì perchè è altresì giusto cominciare in ordine, con la Presidenza della Repubblica, la Corte Costituzionale, la Consulta, il Csm, il Senato, il Parlamento, le Regioni, le Province, i Comuni, i Municipi, e loro relativi funzionari, dipendenti, quindi Ministeri, Organi di controllo, enti statali, con tutta la pletora di alti Manager, quindi Consulenze, Autority, Commissioni, che cominciano da un problema e non finiscono mai, per poi passare alle Comunità Montane Superflue, Guardie Forestali superflue, eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera .........pale

Insomma l'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA, che ha creato il DEBITO PUBBLICO, ed ha sperperato a più non posso tramite incarichi di favore e di interesse, sarebbe da AZZERARE e ricostituire da zero, con metodi meritocratici e spese parsimoniose. Chiederei a una coppia tipo STELLA-RIZZO di elencare tutte le teste da tagliare e piazzerei la ghigliottina in Piazza del Popolo. Tutti in fila, avanti c'è posto...Twisted Evil Una volta eliminata la ZAVORRA, ste teste dorate (chiaramente mettendo dentro pure il CLERO), vedrai il debito pubblico come si dimezza!!
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 23 Gen 2012 - 12:38

faccio una provocazione...
Chiederei ad alcune casalinghe e/o pensionate di gestire la ns spesa pubblica per un paio d'anni e diventeremmo piu' virtuosi della Svezia!

A parte le battute comunque si deve far capire con le buone o con le cattive che il politico (e tutta la plettore che costui si porta dietro sia chiaro!) non puo' piu' esser concepito nè come un mestiere di vita tantomeno come un posto di assoluto privilegio da cui poter fare quello che si vuole con la massima inpunità!
Devono tornare sulla realtà mettendosi quanto più possibile al servizio dei cittadini, da cui dipendono...

Via condannati dal Parlamente (c'è stata una raccolta di firme ma ancora i presidenti di camera e senato fanno finta di nn saperlo), Via quelli che hanno pendenze penali in corso (potranno al massimo tornarci a giudizio d'incolpevolezza definitivo) e combattere tutti coloro in chiaro conflitto d'interesse, cosa gravissima cosa gravissima per chi detiene un potere a legiferare!
E solo una legislatura. Solo una, perchè in 5 anni se sei capace ne fai un mondo di cose per il tuo Paese!








aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da vecchio ardito Lun 30 Gen 2012 - 14:42

vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Lun 30 Gen 2012 - 15:08

Freedom for women!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Lun 30 Gen 2012 - 15:16

scusate ma io preferisco le:

freedom's woman

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 11 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.