La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E' finita la crisi economica! Urra'!

+7
asr_92
animaletto
Polly
Cerezo74
aleforzaroma
ASRGABRI
vecchio ardito
11 partecipanti

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Lun 14 Nov 2011 - 20:13

Berlusconi non era IL PROBLEMA ma UN PROBLEMA (a mio avviso il piu grande),ora si vedrà se le cose andranno meglio o no,nel frattempo bisogna aspettare.
personalmente non capisco chi ancora difende il puffo,sono giunto alla conclusione che o si tratta di ricchi imprenditori,che con lui al governo hanno mangiato marmellata fino a oggi o sono ricchi di loro e se ne sbattono o non ci capiscono piu di tanto e seguono la moda di stare a destra perchè fa figo.

scusate ma io che guadagno 1000 euro al mese con un mutuo da pagare proprio non ci riesco a vedere qualcosa di positivo nelle sue gesta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 14 Nov 2011 - 21:11

vecchio ardito ha scritto:La vostra beneamata Costituzione recita all'articolo 21 "tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"...ma visto che il GOLPE si è compiuto con la soddisfazione di tutti, potrete cambiare anche questo di articolo. Così non è democrazia però. E' Eurocrazia. Junker potrà festeggiare l'idiozia Italiana. D'altra parte è diventato normale commissariare nazioni per farne carne di porco. Qualcuno una volta parlava di Nuovo Ordine Mondiale. Non so quanto ci sia di vero in ciò. L'aver perso la totale sovranità sarà stato un successo della Globalizzazione. Noi piccoli uomini eravamo tutti incastonati nella logica o pro o contro Berlusconi. Oggi siamo tutti uguali, tutti SUDDITI. Che vergogna...

beh, qualcuno parla spesso e volentieri di NWO ed uno come Barnard x fare un esempio ha spiegato molto bene anche il trattato di Lisbona che a suo dire minerebbe le basi di una sovranità nazionale a favore di una Europea che inglobi tutto e tutti... un po' come se facessero gli Stati Uniti Europei con un solo governo, un solo parlamento ecc ecc. Ma non mi pare molto facile viste le difficoltà che nascono tutte le volte che si parla di "europa unita": forse nella moneta, ma non credo nemmeno piu' in quella. Abbiamo sempre avuto una valenza ridicola in europa ora ce ne accorgiamo? il brufolo di arcore faceva l'umorista sulle navi, l'abbiamo dico l'abbiamo fatto diventare capo di governo con gli spot elettorali ed i culetti su canale 5!!
Ora pero' non meravigliamoci che anche l'Europa l'abbia cacciato via, un incapace non puo' governare un paese di 60 milioni di persone e mi pare che lui ne abbia dato la prova molte volte. Siamo stati commissariati come capita in quelle regioni dove il consiglio regionale o comunale viene sciolto per mafia, meglio tardi che mai!! pale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da vecchio ardito Lun 14 Nov 2011 - 21:47

Ecco le risposte che da bravi sudditi vi siete imparati a formulare. Noi siamo gli incapaci. I poteri forti europei sono i superiori. Vi invidio per il vostro repentino passaggio a nuovo ruolo. Lo schiavo ancora non so come sarà, ma visto che mi hanno tolto anche il diritto di voto, non credo che sarà difficile adattarmici. Voi ci siete riusciti bene. Grande Capo Sarkozy vi darà i suoi bien sur compliments esclaves..così sarà lui a decidere chi ci impartirà i suoi ordini. Che miserabili, ancora con la lotta no-cav, si-cav...qui l'Europa ci spolpa tutti, neanche le ossa ci lascia, e pensare che abbiamo pure pagato una tassa per entrarci. Che vergogna...Qui non è questione di valenza, è questione di slealtà. Quando due tra i maggiori stati membro utilizzano le speculazioni finanziare per piegare il mercato e produrre paura, indirizzando il dito verso una nazione sana, il motivo è da ricercarsi nell'esposizione che hanno adottato con le loro banche nazionali per risollevare una crisi greca prodotta dall'inganno (olimpiadi athene 2004-truffa dei conti in regola) e dallo sperpero delle pensioni e del pubblico impiego. Qualora crollasse la Grecia, le banche Franco-Tedesche seguirebbero a ruota. Bisognava mungere qualche altra mucca, una vacca talmente ercigna che non cadesse sebbene spremuta per bene. Bisognava per far cassa alla Bce. La vacca designata è diventata l'Italia. Il gran consiglio dei paraculi (Obama, Sarkozy e Merkel) hanno decretato il verdetto, sebbene l'abbronzato prima era molto scettico al riguardo (http://www.ilgiornale.it/interni/il_presidente_usa_lavoriamo_fianco_delleuropa__rafforzare_crescita_e_g20_esce_documento_sei_punti_rilanciare_leconomia_mondiale/04-11-2011/articolo-id=555110-page=0-comments=1), si è accodato in fretta come sulla Libia..

Il 15 ottobre del 2011, una gigantesca manifestazione dimostrava il proprio disprezzo verso le banche e la finanza.

Quella folla è stata spazzata via. Hanno vinto le banche.

Ha vinto la finanza. E vedrete che nessuno manifesterà più. Perchè gli utili idioti sono riusciti a spianare la strada alla Bce. Altro che idignados....Crying or Very sad
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 14 Nov 2011 - 22:03

vecchio ardito ha scritto:Ecco le risposte che da bravi sudditi vi siete imparati a formulare. Noi siamo gli incapaci. I poteri forti europei sono i superiori. Vi invidio per il vostro repentino passaggio a nuovo ruolo. Lo schiavo ancora non so come sarà, ma visto che mi hanno tolto anche il diritto di voto, non credo che sarà difficile adattarmici. Voi ci siete riusciti bene. Grande Capo Sarkozy vi darà i suoi bien sur compliments esclaves..così sarà lui a decidere chi ci impartirà i suoi ordini. Che miserabili, ancora con la lotta no-cav, si-cav...qui l'Europa ci spolpa tutti, neanche le ossa ci lascia, e pensare che abbiamo pure pagato una tassa per entrarci. Che vergogna...Qui non è questione di valenza, è questione di slealtà. Quando due tra i maggiori stati membro utilizzano le speculazioni finanziare per piegare il mercato e produrre paura, indirizzando il dito verso una nazione sana, il motivo è da ricercarsi nell'esposizione che hanno adottato con le loro banche nazionali per risollevare una crisi greca prodotta dall'inganno (olimpiadi athene 2004-truffa dei conti in regola) e dallo sperpero delle pensioni e del pubblico impiego. Qualora crollasse la Grecia, le banche Franco-Tedesche seguirebbero a ruota. Bisognava mungere qualche altra mucca, una vacca talmente ercigna che non cadesse sebbene spremuta per bene. Bisognava per far cassa alla Bce. La vacca designata è diventata l'Italia. Il gran consiglio dei paraculi (Obama, Sarkozy e Merkel) hanno decretato il verdetto, sebbene l'abbronzato prima era molto scettico al riguardo (http://www.ilgiornale.it/interni/il_presidente_usa_lavoriamo_fianco_delleuropa__rafforzare_crescita_e_g20_esce_documento_sei_punti_rilanciare_leconomia_mondiale/04-11-2011/articolo-id=555110-page=0-comments=1), si è accodato in fretta come sulla Libia..

Il 15 ottobre del 2011, una gigantesca manifestazione dimostrava il proprio disprezzo verso le banche e la finanza.

Quella folla è stata spazzata via. Hanno vinto le banche.

Ha vinto la finanza. E vedrete che nessuno manifesterà più. Perchè gli utili idioti sono riusciti a spianare la strada alla Bce. Altro che idignados....Crying or Very sad


ehm... una nazione sana? COn un debito pazzesco NOI saremmo una nazione sana? Ah ah ah... senza materie prime, con la crescita a zero da anni, noi saremmo una nazione sana? con 4 regioni in mano alla criminalita' organizzata, una politica assente noi saremmo una nazione sana?

guarda, sei veramente simpatico!! haha haha haha

io ti posso dire che detesto banche e banchieri, che le crisi (e su questo son d'accordo) sono anche e spesso create ad hoc perchè esistono paesi forti che non vogliono che altri arricchiscano, ma dire che la ns e' una nazione sana mi pare proprio una fregnaccia. Vabe' diciamo punti di vista.

I'm a slave! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da ASRGABRI Lun 14 Nov 2011 - 22:19

In un qualsiasi paese DEMOCRATICO uno che possiede 3 TV più giornali non si puo' candidare premier per l'ovvia ragione che condiziona l'elettorato. Negli Stati Uniti Bloomberg per diventare sindaco di New York l'ha dovuto vendere il suo canale televisivo.
La cosa più triste e' che si è appropriato di parole come libertà,amore,moderato,rivoluzione liberale(detto dal più grande monopolista della storia) che non c'entrano nulla con lui,soprattutto la prima.
Come piazzista è molto bravo visto che ancora qualcuno crede alle favole di benessere e prosperita' che ineluttabilmente non si sono verificate se non per lui e gli evasori.
Il ceto medio si è notevolmente impoverito per non parlare dei giovani o delle classi meno abbienti che lo sono ancora di più e sono alle soglie della povertà
Poi se si citano articoli del 'Giornale' si sa già il contenuto basta sapere chi è il padrone.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da animaletto Lun 14 Nov 2011 - 22:30

Diceva marx che la storia si ripete due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.

Una volta la destra marciava su Roma nel nome di benito.

Oggi scrive sul forum della Roma per difendere un nano pedofilo, avvezzo ai festini con froci e pervertiti vari, intrattenitore, mediocre cantante di canzonette napoletane, barzellettiere, gran puttaniere per sua stessa ammissione, frequentatore di mafiosi e personaggi di dubbia fama.

Ridiamoci sopra che è meglio.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Lun 14 Nov 2011 - 22:50

vecchio ardito ha scritto:
polly ha scritto:
vecchio ardito ha scritto:La vostra beneamata Costituzione recita all'articolo 21 "tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"...ma visto che il GOLPE si è compiuto con la soddisfazione di tutti, potrete cambiare anche questo di articolo. Così non è democrazia però. E' Eurocrazia. Junker potrà festeggiare l'idiozia Italiana. D'altra parte è diventato normale commissariare nazioni per farne carne di porco. Qualcuno una volta parlava di Nuovo Ordine Mondiale. Non so quanto ci sia di vero in ciò. L'aver perso la totale sovranità sarà stato un successo della Globalizzazione. Noi piccoli uomini eravamo tutti incastonati nella logica o pro o contro Berlusconi. Oggi siamo tutti uguali, tutti SUDDITI. Che vergogna...

Teoricamente, se sei italiano, dovrebbe essere anche la TUA carta fondamentale. Poi magari hai la cittadinanza svizzera, che ne so. A te forse piace un personaggio che racconta berzellette zozze, che manco l'avanspettacolo di una volta, a me fa vergognare che sia una persona che occupa un posto tanto importante. Ognuno ha i suoi gusti, che vuoi che ti dica, ma forse dovresti andare a rileggertela la NOSTRA Carta fondamentale, quella che ha rifondato questo Paese, per darci la quale tanti giovani - di ogni estrazione sociale e di ogni ideologia - si sono fatti ammazzare, e ti accorgeresti di quanto sia bella e "avanti" rispetto alle Carte di altri stati. Peccato che negli ultimi anni è stata usata al posto della Scottex.
Questo il mio pensiero, liberissimo di non pensarla come me.
La cittadinanza svizzera ce l'ha un ricco con 560 milioni in più...tessera numero 1 di un partito...lasciamo stare, vah...

La vostra Carta Fondamentale (a me nessuno mi ha mai fatto votare per quella Carta), tanto bella e avanti, è usata non come lo Scottex. Perchè lo Scottex viene usato in modo corretto, e adempie le sue funzioni in maniera impeccabile. La Costituzione è stata scritta da uomini, non da Dio. Redatta da due uomini pieni di scheletri, redatta col frutto del compromesso e dell'ideologia. Nella sua versione è estremamente più perneata di demagogia di tutte le Carte del mondo, compresa quella ex sovietica. Per dirne uno, il più simbolico ed odioso: Articolo 1: L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. SUL LAVORO? Togliatti ci devi delle spiegazioni....e De Gasperi non ne è esente. Il resto è composta da buone cose ed altre pessime. Rispetto il tuo pensiero. Anche tu rispetta il mio però. Sono Italiano quanto te, ed amo la mia nazione prima ancora delle altre. Anzi, amo SOLO la mia nazione.

Comunque, tornando al mio SPREAD...ehm, volevo dire THREAD, la felice compagnia Europea, Bce-Sarkozy-Merkel sono riusciti nella bella impresa per l'ennesima volta di rovesciare i vertici di un paese per farne ciò che vogliono. Dopo Belgio, dopo i referendum Irlandesi e Polacchi, dopo aver tolto Papandreu ed averlo sostituito con un loro uomo Papademos, anche in Italia ce l'hanno fatta. Inchiniamoci alla finanza europea, saranno contenti anche gli agricoltori e allevatori. Le quote europee verranno rimodulate secondo nuovi standard d'importazione ed esportazione. Avevano poche difese, ora non ne hanno più.

No comment
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Lun 14 Nov 2011 - 22:57

animaletto ha scritto:Diceva marx che la storia si ripete due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.

Una volta la destra marciava su Roma nel nome di benito.

Oggi scrive sul forum della Roma per difendere un nano pedofilo, avvezzo ai festini con froci e pervertiti vari, intrattenitore, mediocre cantante di canzonette napoletane, barzellettiere, gran puttaniere per sua stessa ammissione, frequentatore di mafiosi e personaggi di dubbia fama.

Ridiamoci sopra che è meglio.

A me a leggere certe cose viene da piangere, altroché, e a leggere come insultano la MIA costituzione, di cui vado ben fiera, come dovrebbe fare ogni cittadino italiano che si rispetti, m'uscirebbe solo veleno, anziché parole. Poi leggo che l'Italia è un paese sano, e allora capisco che è uno scherzo, si siamo su "Scherzi a parte", decisamente. Ti dico solo che dopo un secolo sto guardando un programma su Raiuno, che era diventata, come buona parte dei programmi di quell'azienda (peraltro finanziata coi soldi pubblici), una m***a. Anche la tv pubblica si era adattata al livello del potere. Manco i comunisti in Russia credo che fossero arrivati a fare quello che hanno fatto in Rai in questi anni.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Lun 14 Nov 2011 - 23:11

Quindi, Fiorello è su Rai Uno solo grazie alle dimissioni di Berlusconi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Lun 14 Nov 2011 - 23:11

Certo, spiritosone!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Lun 14 Nov 2011 - 23:12

In compenso, se vuoi, puoi sempre guardarti in Grande Fratello di là...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Lun 14 Nov 2011 - 23:16

polly ha scritto:In compenso, se vuoi, puoi sempre guardarti in Grande Fratello di là...

Io non guardo la tv in chiaro, ne' di qua ne' di là. Solo le partite. U.U

P.S. Non ho mai seguito il GF e me ne vanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Lun 14 Nov 2011 - 23:22

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:In compenso, se vuoi, puoi sempre guardarti in Grande Fratello di là...

Io non guardo la tv in chiaro, ne' di qua ne' di là. Solo le partite. U.U

P.S. Non ho mai seguito il GF e me ne vanto.

Vedi che se t'impegni anche tu riesci a dire qualche cosa intelligente?
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Lun 14 Nov 2011 - 23:30

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:In compenso, se vuoi, puoi sempre guardarti in Grande Fratello di là...

Io non guardo la tv in chiaro, ne' di qua ne' di là. Solo le partite. U.U

P.S. Non ho mai seguito il GF e me ne vanto.

Vedi che se t'impegni anche tu riesci a dire qualche cosa intelligente?

La dico un'altra cosa intelligente, anche se tu e tanti altri non sarete d'accordo?
Stamattina il sole era lo stesso di due giorni fa, anche se si è dimesso Berlusconi. Evidentemente non è migliorato come la Rai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Lun 14 Nov 2011 - 23:31

Ma dai? Non so, non sono uscita stamattina, magari ti dico domani.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Lun 14 Nov 2011 - 23:45

polly ha scritto:Ma dai? Non so, non sono uscita stamattina, magari ti dico domani.

Credo che sarà ancora lo stesso. La televisione non l'ha rovinata Berlusconi, e non dimentichiamo la vecchia Rai 3 tele-com (televisione comunista), ma il gusto pessimo degli utenti. Pochi stupidi esempi, se continuano a sfornare fiction ridicole e perchè all'italiano medio, un vero idiota, queste piacciono. Ma il la decadenza è ancor più evidente se esaminiamo quelli che una volta si chiamavano giochi a premio. La massima esaltazione televisiva del periodo buono arrivò ai tempi del bianco e nero con i vari "Lascia o raddoppia" e simili, Berlusconi portò questo prodotto al suo massimo splendore con montepremi paurosi. La gente aspettava il giorno deputato per vedere se il tizio preparatissimo che sa tutto della prima guerra mondiale (o della vita e le opere di Dante) avrebbe finalmente vinto la vagonata di milioni che si meritava. Ad un tratto, l'italiano medio (sempre più idiota), si è stancato, non voleva ammirare il campione preparatissimo, ma voleva gente più terra terra col quale immedesimarsi. E' stato un lento ed inesorabile declino, l'ultimo anelito di vita dell'utente italiano che aspira alla cultura è morto con "Passaparola", ora si fanno trasmissioni per rincoglioniti dove l'unica dote che conta è il c**o, domandine con soluzioni multiple, e soluzioni molto discutibili fino al re delle cazzate e del vero degrado intellettivo, il gioco dei pacchi, e l'audience s'impenna!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da asr_92 Lun 14 Nov 2011 - 23:49

Infatti Berlusconi è stato bravissimo nel dirigere la sua rete televisiva e "adattarla" all'intelletto dell'italiano medio,che è proprio quello che(a mio avviso e credo non solo il mio) gli ha permesso di essere eletto.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Lun 14 Nov 2011 - 23:52

Tra il gioco dei pacchi e il Grande Fratello, mi tengo il primo, guarda. ca***ta per ca***ta....che comunque non vedo, come non vedo Striscia la notizia, se è per questo. Però guardavo Drive-in, pensa te.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Lun 14 Nov 2011 - 23:54

asr_92 ha scritto:Infatti Berlusconi è stato bravissimo nel dirigere la sua rete televisiva e "adattarla" all'intelletto dell'italiano medio,che è proprio quello che(a mio avviso e credo non solo il mio) gli ha permesso di essere eletto.

Berlusconi ha vinto le elezioni perchè i suoi antagonisti erano delle vere e proprie nullità. Chissà perchè a nessuno viene in mente che l'alternativa non c'era.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Lun 14 Nov 2011 - 23:55

polly ha scritto:Tra il gioco dei pacchi e il Grande Fratello, mi tengo il primo, guarda. ca***ta per ca***ta....che comunque non vedo, come non vedo Striscia la notizia, se è per questo. Però guardavo Drive-in, pensa te.

Anch'io guardavo Drive-in, ma tra il GF e il gioco dei pacchi, non tengo nessuno. Io la spazzatura la butto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da asr_92 Lun 14 Nov 2011 - 23:59

quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Infatti Berlusconi è stato bravissimo nel dirigere la sua rete televisiva e "adattarla" all'intelletto dell'italiano medio,che è proprio quello che(a mio avviso e credo non solo il mio) gli ha permesso di essere eletto.

Berlusconi ha vinto le elezioni perchè i suoi antagonisti erano delle vere e proprie nullità. Chissà perchè a nessuno viene in mente che l'alternativa non c'era.

Guarda io ancora non mi sono addentrato molto nel mondo della politica,ma credo che sia stato solo più bravo a dire cazzate e la gente gli ha creduto.
Anche la sua grandissima mossa di togliere l'ICI,per fare un esempio, è stata una legge ad personam.
Dalla sinistra era stata ridotta di una percentuale se superava un certa cifra e garantiva comunque delle entrate ai comuni.
Così la gente normale non pagava,ad esempio,200€ e lui invece non ne pagava migliaia per la sua super-villa.

Poi che la sinistra non sia questa grande alternativa sono d'accordo anche io,ma Berlusconi è indifendibile!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Mar 15 Nov 2011 - 0:02

quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Infatti Berlusconi è stato bravissimo nel dirigere la sua rete televisiva e "adattarla" all'intelletto dell'italiano medio,che è proprio quello che(a mio avviso e credo non solo il mio) gli ha permesso di essere eletto.

Berlusconi ha vinto le elezioni perchè i suoi antagonisti erano delle vere e proprie nullità. Chissà perchè a nessuno viene in mente che l'alternativa non c'era.

Se quello era il meglio sulla piazza...., vabbe', mi taccio. Io invece penso che l'Italia si meriti di meglio, perché amo il mio paese. Ma mi pare inutile continuare a parlare di qualcosa sulla quale siamo in totale disaccordo. Non si cava un ragno dal buco.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 0:05

asr_92 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Infatti Berlusconi è stato bravissimo nel dirigere la sua rete televisiva e "adattarla" all'intelletto dell'italiano medio,che è proprio quello che(a mio avviso e credo non solo il mio) gli ha permesso di essere eletto.

Berlusconi ha vinto le elezioni perchè i suoi antagonisti erano delle vere e proprie nullità. Chissà perchè a nessuno viene in mente che l'alternativa non c'era.

Guarda io ancora non mi sono addentrato molto nel mondo della politica,ma credo che sia stato solo più bravo a dire cazzate e la gente gli ha creduto.
Anche la sua grandissima mossa di togliere l'ICI,per fare un esempio, è stata una legge ad personam.
Dalla sinistra era stata ridotta di una percentuale se superava un certa cifra e garantiva comunque delle entrate ai comuni.
Così la gente normale non pagava,ad esempio,200€ e lui invece non ne pagava migliaia per la sua super-villa.

Poi che la sinistra non sia questa grande alternativa sono d'accordo anche io,ma Berlusconi è indifendibile!

Io non difendo Berlusconi, non sono e non sono mai stato un ultrà della politica e ti consiglio vista la tua giovane età di non farti confondere le idee da gente che non vive d'altro che non sia il credo politico, difendo solo il diritto a votare degli italiani e il diritto a vedersi comunque rispettati, qualunque esso sia. Per me, in questo momento esiste un solo personaggio politico dalle ottime capacità dialettiche e capace di dire cose intelligenti (che siano condivise o meno), tutti gli altri sono incomprensibili e/o idioti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Mar 15 Nov 2011 - 0:07

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Tra il gioco dei pacchi e il Grande Fratello, mi tengo il primo, guarda. ca***ta per ca***ta....che comunque non vedo, come non vedo Striscia la notizia, se è per questo. Però guardavo Drive-in, pensa te.

Anch'io guardavo Drive-in, ma tra il GF e il gioco dei pacchi, non tengo nessuno. Io la spazzatura la butto.

Io nemmeno me li filo di striscio. Guardo per lo più film o telefilm, qualche dvd, e quando a mio marito va, me ne vado al cinema, perché l'emozione che mi da guardare un film al buio sul grande schermo credo che non abbia eguali.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 0:08

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Infatti Berlusconi è stato bravissimo nel dirigere la sua rete televisiva e "adattarla" all'intelletto dell'italiano medio,che è proprio quello che(a mio avviso e credo non solo il mio) gli ha permesso di essere eletto.

Berlusconi ha vinto le elezioni perchè i suoi antagonisti erano delle vere e proprie nullità. Chissà perchè a nessuno viene in mente che l'alternativa non c'era.

Se quello era il meglio sulla piazza...., vabbe', mi taccio. Io invece penso che l'Italia si meriti di meglio, perché amo il mio paese. Ma mi pare inutile continuare a parlare di qualcosa sulla quale siamo in totale disaccordo. Non si cava un ragno dal buco.

Non siamo in totale disaccordo, il fatto è che di Berlusconi a me non interessa niente, spero che presto sparisca anche dalla mente altrui così forse si sentiranno pensieri interessanti e non considerazioni astiose trite e ritrite che non aggiungono niente allo squallido panorama politico che ci circonda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da asr_92 Mar 15 Nov 2011 - 0:09

quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Infatti Berlusconi è stato bravissimo nel dirigere la sua rete televisiva e "adattarla" all'intelletto dell'italiano medio,che è proprio quello che(a mio avviso e credo non solo il mio) gli ha permesso di essere eletto.

Berlusconi ha vinto le elezioni perchè i suoi antagonisti erano delle vere e proprie nullità. Chissà perchè a nessuno viene in mente che l'alternativa non c'era.

Guarda io ancora non mi sono addentrato molto nel mondo della politica,ma credo che sia stato solo più bravo a dire cazzate e la gente gli ha creduto.
Anche la sua grandissima mossa di togliere l'ICI,per fare un esempio, è stata una legge ad personam.
Dalla sinistra era stata ridotta di una percentuale se superava un certa cifra e garantiva comunque delle entrate ai comuni.
Così la gente normale non pagava,ad esempio,200€ e lui invece non ne pagava migliaia per la sua super-villa.

Poi che la sinistra non sia questa grande alternativa sono d'accordo anche io,ma Berlusconi è indifendibile!

Io non difendo Berlusconi, non sono e non sono mai stato un ultrà della politica e ti consiglio vista la tua giovane età di non farti confondere le idee da gente che non vive d'altro che non sia il credo politico, difendo solo il diritto a votare degli italiani e il diritto a vedersi comunque rispettati, qualunque esso sia. Per me, in questo momento esiste un solo personaggio politico dalle ottime capacità dialettiche e capace di dire cose intelligenti (che siano condivise o meno), tutti gli altri sono incomprensibili e/o idioti.

Ma a me infatti fanno schifo un po' tutti.
Non è che sto quì a dire "Adesso voglio Di Pietro"(o Vendola,o Bersani,o Alfano,o Casini ecc.)
Però non mi sembra che Berlusconi abbia fatto cose positive per il Paese.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 2 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.