La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E' finita la crisi economica! Urra'!

+7
asr_92
animaletto
Polly
Cerezo74
aleforzaroma
ASRGABRI
vecchio ardito
11 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da asr_92 Mar 15 Nov 2011 - 0:09

quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Infatti Berlusconi è stato bravissimo nel dirigere la sua rete televisiva e "adattarla" all'intelletto dell'italiano medio,che è proprio quello che(a mio avviso e credo non solo il mio) gli ha permesso di essere eletto.

Berlusconi ha vinto le elezioni perchè i suoi antagonisti erano delle vere e proprie nullità. Chissà perchè a nessuno viene in mente che l'alternativa non c'era.

Guarda io ancora non mi sono addentrato molto nel mondo della politica,ma credo che sia stato solo più bravo a dire cazzate e la gente gli ha creduto.
Anche la sua grandissima mossa di togliere l'ICI,per fare un esempio, è stata una legge ad personam.
Dalla sinistra era stata ridotta di una percentuale se superava un certa cifra e garantiva comunque delle entrate ai comuni.
Così la gente normale non pagava,ad esempio,200€ e lui invece non ne pagava migliaia per la sua super-villa.

Poi che la sinistra non sia questa grande alternativa sono d'accordo anche io,ma Berlusconi è indifendibile!

Io non difendo Berlusconi, non sono e non sono mai stato un ultrà della politica e ti consiglio vista la tua giovane età di non farti confondere le idee da gente che non vive d'altro che non sia il credo politico, difendo solo il diritto a votare degli italiani e il diritto a vedersi comunque rispettati, qualunque esso sia. Per me, in questo momento esiste un solo personaggio politico dalle ottime capacità dialettiche e capace di dire cose intelligenti (che siano condivise o meno), tutti gli altri sono incomprensibili e/o idioti.

Ma a me infatti fanno schifo un po' tutti.
Non è che sto quì a dire "Adesso voglio Di Pietro"(o Vendola,o Bersani,o Alfano,o Casini ecc.)
Però non mi sembra che Berlusconi abbia fatto cose positive per il Paese.

asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 0:12

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Tra il gioco dei pacchi e il Grande Fratello, mi tengo il primo, guarda. ca***ta per ca***ta....che comunque non vedo, come non vedo Striscia la notizia, se è per questo. Però guardavo Drive-in, pensa te.

Anch'io guardavo Drive-in, ma tra il GF e il gioco dei pacchi, non tengo nessuno. Io la spazzatura la butto.

Io nemmeno me li filo di striscio. Guardo per lo più film o telefilm, qualche dvd, e quando a mio marito va, me ne vado al cinema, perché l'emozione che mi da guardare un film al buio sul grande schermo credo che non abbia eguali.

L'italiano medio invece si mette davanti alla tv e guarda quello che gli viene somministrato. Ti faccio un esempio che ti sembrerà stupito, ma è molto più frequente di quanto credi. Io presto il dvd di "Vattelapesca" a Tizio, dopo un mese me lo faccio restituire senza che lui abbia trovato il tempo di vederlo. Dopo un altro paio di mesi, lo incontro e Tizio mi racconta di aver visto un film bellissimo a Rai Uno, il titolo? "Vattelapesca". Mettere un dvd per qualcuno è uno sforzo, mentre quello che ti passa mamma tv è certificato e approvato serenamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 0:17

asr_92 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Infatti Berlusconi è stato bravissimo nel dirigere la sua rete televisiva e "adattarla" all'intelletto dell'italiano medio,che è proprio quello che(a mio avviso e credo non solo il mio) gli ha permesso di essere eletto.

Berlusconi ha vinto le elezioni perchè i suoi antagonisti erano delle vere e proprie nullità. Chissà perchè a nessuno viene in mente che l'alternativa non c'era.

Guarda io ancora non mi sono addentrato molto nel mondo della politica,ma credo che sia stato solo più bravo a dire cazzate e la gente gli ha creduto.
Anche la sua grandissima mossa di togliere l'ICI,per fare un esempio, è stata una legge ad personam.
Dalla sinistra era stata ridotta di una percentuale se superava un certa cifra e garantiva comunque delle entrate ai comuni.
Così la gente normale non pagava,ad esempio,200€ e lui invece non ne pagava migliaia per la sua super-villa.

Poi che la sinistra non sia questa grande alternativa sono d'accordo anche io,ma Berlusconi è indifendibile!

Io non difendo Berlusconi, non sono e non sono mai stato un ultrà della politica e ti consiglio vista la tua giovane età di non farti confondere le idee da gente che non vive d'altro che non sia il credo politico, difendo solo il diritto a votare degli italiani e il diritto a vedersi comunque rispettati, qualunque esso sia. Per me, in questo momento esiste un solo personaggio politico dalle ottime capacità dialettiche e capace di dire cose intelligenti (che siano condivise o meno), tutti gli altri sono incomprensibili e/o idioti.

Ma a me infatti fanno schifo un po' tutti.
Non è che sto quì a dire "Adesso voglio Di Pietro"(o Vendola,o Bersani,o Alfano,o Casini ecc.)
Però non mi sembra che Berlusconi abbia fatto cose positive per il Paese.

Chissà, conosci tutte le decisioni e le azioni di questo governo? Il fatto è che si fa troppa letteratura e alla fine non si capisce se Tizio ha detto o ha fatto davvero ciò che si dice abbia detto o fatto. Ti dico solo una cosa, nonostante gli aquilani si lamentino, per il terremoto questo governo è stato più tempestivo e attivo di quanto non siano stati i precedenti governi con altre catastrofi naturali. Verranno a raccontarti che negli alloggi di fortuna c'era freddo, ma chiedi a chi non sono stati dati neanche quelli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Mar 15 Nov 2011 - 0:25

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Infatti Berlusconi è stato bravissimo nel dirigere la sua rete televisiva e "adattarla" all'intelletto dell'italiano medio,che è proprio quello che(a mio avviso e credo non solo il mio) gli ha permesso di essere eletto.

Berlusconi ha vinto le elezioni perchè i suoi antagonisti erano delle vere e proprie nullità. Chissà perchè a nessuno viene in mente che l'alternativa non c'era.

Se quello era il meglio sulla piazza...., vabbe', mi taccio. Io invece penso che l'Italia si meriti di meglio, perché amo il mio paese. Ma mi pare inutile continuare a parlare di qualcosa sulla quale siamo in totale disaccordo. Non si cava un ragno dal buco.

Non siamo in totale disaccordo, il fatto è che di Berlusconi a me non interessa niente, spero che presto sparisca anche dalla mente altrui così forse si sentiranno pensieri interessanti e non considerazioni astiose trite e ritrite che non aggiungono niente allo squallido panorama politico che ci circonda.

Io invece spero che si ritiri a fare il nonno, o continui ad andare a puttane, poco m'interessa. Ma che sia (forse) uscito dalla scena politica m'interessa, e spero che nessun altro personaggio del genere vi si affacci mai più. Abbiamo il parlamento pieno di gente inpresentabile, in odore di mafia o camorra, anche grazie a quello schifo di legge elettorale che il suo governo ci ha regalato, non quello del mago Merlino, ma il suo, che, vorrei ricordare, aveva una maggioranza schiacciante, almeno in una delle Camere, eppure ha posto la fiducia non si sa quante volte. Questo è lo stesso paese dove se un ministro si fa uscire una frase come "Pagare le tasse è bello" (ministro, tra l'altro, dall'altissimo profilo professionale, non un sottopanza mezzo ignorante) viene preso per il c**o come un deficiente. A me, sinceramente, certe cose il sangue alla testa me lo facevano andare, ma si vede che questo mio incavolarmi di fronte allo schifo lo devo a qualche mio avo.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Mar 15 Nov 2011 - 0:27

quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Infatti Berlusconi è stato bravissimo nel dirigere la sua rete televisiva e "adattarla" all'intelletto dell'italiano medio,che è proprio quello che(a mio avviso e credo non solo il mio) gli ha permesso di essere eletto.

Berlusconi ha vinto le elezioni perchè i suoi antagonisti erano delle vere e proprie nullità. Chissà perchè a nessuno viene in mente che l'alternativa non c'era.

Guarda io ancora non mi sono addentrato molto nel mondo della politica,ma credo che sia stato solo più bravo a dire cazzate e la gente gli ha creduto.
Anche la sua grandissima mossa di togliere l'ICI,per fare un esempio, è stata una legge ad personam.
Dalla sinistra era stata ridotta di una percentuale se superava un certa cifra e garantiva comunque delle entrate ai comuni.
Così la gente normale non pagava,ad esempio,200€ e lui invece non ne pagava migliaia per la sua super-villa.

Poi che la sinistra non sia questa grande alternativa sono d'accordo anche io,ma Berlusconi è indifendibile!

Io non difendo Berlusconi, non sono e non sono mai stato un ultrà della politica e ti consiglio vista la tua giovane età di non farti confondere le idee da gente che non vive d'altro che non sia il credo politico, difendo solo il diritto a votare degli italiani e il diritto a vedersi comunque rispettati, qualunque esso sia. Per me, in questo momento esiste un solo personaggio politico dalle ottime capacità dialettiche e capace di dire cose intelligenti (che siano condivise o meno), tutti gli altri sono incomprensibili e/o idioti.

Ma a me infatti fanno schifo un po' tutti.
Non è che sto quì a dire "Adesso voglio Di Pietro"(o Vendola,o Bersani,o Alfano,o Casini ecc.)
Però non mi sembra che Berlusconi abbia fatto cose positive per il Paese.

Chissà, conosci tutte le decisioni e le azioni di questo governo? Il fatto è che si fa troppa letteratura e alla fine non si capisce se Tizio ha detto o ha fatto davvero ciò che si dice abbia detto o fatto. Ti dico solo una cosa, nonostante gli aquilani si lamentino, per il terremoto questo governo è stato più tempestivo e attivo di quanto non siano stati i precedenti governi con altre catastrofi naturali. Verranno a raccontarti che negli alloggi di fortuna c'era freddo, ma chiedi a chi non sono stati dati neanche quelli.

Ho una domanda per te :ci sei stato nelle zone terremotate de L'Aquila? Perché una mia amica ci è stata parecchie volte, anche non molto tempo fa a fare un reportage fotografico, e la situazione è pessima.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Mar 15 Nov 2011 - 0:34

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Tra il gioco dei pacchi e il Grande Fratello, mi tengo il primo, guarda. ca***ta per ca***ta....che comunque non vedo, come non vedo Striscia la notizia, se è per questo. Però guardavo Drive-in, pensa te.

Anch'io guardavo Drive-in, ma tra il GF e il gioco dei pacchi, non tengo nessuno. Io la spazzatura la butto.

Io nemmeno me li filo di striscio. Guardo per lo più film o telefilm, qualche dvd, e quando a mio marito va, me ne vado al cinema, perché l'emozione che mi da guardare un film al buio sul grande schermo credo che non abbia eguali.

L'italiano medio invece si mette davanti alla tv e guarda quello che gli viene somministrato. Ti faccio un esempio che ti sembrerà stupito, ma è molto più frequente di quanto credi. Io presto il dvd di "Vattelapesca" a Tizio, dopo un mese me lo faccio restituire senza che lui abbia trovato il tempo di vederlo. Dopo un altro paio di mesi, lo incontro e Tizio mi racconta di aver visto un film bellissimo a Rai Uno, il titolo? "Vattelapesca". Mettere un dvd per qualcuno è uno sforzo, mentre quello che ti passa mamma tv è certificato e approvato serenamente.

Certi film li devi vedere al cinema, non c'è paragone tra vederli sul grande schermo e vederli a casa.
Qualche tempo fa ho rivisto "Vacanze romane", forse non l'avevo mai visto intero, a pensarci bene, e mi sono davvero divertita, emozionata, un misto di sensazioni incredibili. Io vado pazza per i vecchi film, certi li ho visti e rivisti.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 0:39

Io sangue amaro non me ne faccio, l'unica cosa sicura è che ci toccherà obbligatoriamente qualche sacrificio per uscire dalla crisi, se l'italiano non l'accetta, può venire pure Gesù Cristo a governare, non sarà mai visto di buon occhio. Ma se chi dice "Pagare le tasse è bello" ha ragione, anche chi invita gli italiani a spendere ne ha. Se non blocchi l'economia, l'economia si autoalimenta, ma lo slogan è "Giù le mani dalle tasche degli italiani", ecco la nostra miseria, il messaggio più vicino alle nostre pretese e alle nostre paure è l'unico da tenere in considerazione, la lungimiranza lasciamola agli altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 0:40

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Infatti Berlusconi è stato bravissimo nel dirigere la sua rete televisiva e "adattarla" all'intelletto dell'italiano medio,che è proprio quello che(a mio avviso e credo non solo il mio) gli ha permesso di essere eletto.

Berlusconi ha vinto le elezioni perchè i suoi antagonisti erano delle vere e proprie nullità. Chissà perchè a nessuno viene in mente che l'alternativa non c'era.

Guarda io ancora non mi sono addentrato molto nel mondo della politica,ma credo che sia stato solo più bravo a dire cazzate e la gente gli ha creduto.
Anche la sua grandissima mossa di togliere l'ICI,per fare un esempio, è stata una legge ad personam.
Dalla sinistra era stata ridotta di una percentuale se superava un certa cifra e garantiva comunque delle entrate ai comuni.
Così la gente normale non pagava,ad esempio,200€ e lui invece non ne pagava migliaia per la sua super-villa.

Poi che la sinistra non sia questa grande alternativa sono d'accordo anche io,ma Berlusconi è indifendibile!

Io non difendo Berlusconi, non sono e non sono mai stato un ultrà della politica e ti consiglio vista la tua giovane età di non farti confondere le idee da gente che non vive d'altro che non sia il credo politico, difendo solo il diritto a votare degli italiani e il diritto a vedersi comunque rispettati, qualunque esso sia. Per me, in questo momento esiste un solo personaggio politico dalle ottime capacità dialettiche e capace di dire cose intelligenti (che siano condivise o meno), tutti gli altri sono incomprensibili e/o idioti.

Ma a me infatti fanno schifo un po' tutti.
Non è che sto quì a dire "Adesso voglio Di Pietro"(o Vendola,o Bersani,o Alfano,o Casini ecc.)
Però non mi sembra che Berlusconi abbia fatto cose positive per il Paese.

Chissà, conosci tutte le decisioni e le azioni di questo governo? Il fatto è che si fa troppa letteratura e alla fine non si capisce se Tizio ha detto o ha fatto davvero ciò che si dice abbia detto o fatto. Ti dico solo una cosa, nonostante gli aquilani si lamentino, per il terremoto questo governo è stato più tempestivo e attivo di quanto non siano stati i precedenti governi con altre catastrofi naturali. Verranno a raccontarti che negli alloggi di fortuna c'era freddo, ma chiedi a chi non sono stati dati neanche quelli.

Ho una domanda per te :ci sei stato nelle zone terremotate de L'Aquila? Perché una mia amica ci è stata parecchie volte, anche non molto tempo fa a fare un reportage fotografico, e la situazione è pessima.

A Sarno ci sei stata? E la tua amica?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Mar 15 Nov 2011 - 0:48

quattrotretre ha scritto:Io sangue amaro non me ne faccio, l'unica cosa sicura è che ci toccherà obbligatoriamente qualche sacrificio per uscire dalla crisi, se l'italiano non l'accetta, può venire pure Gesù Cristo a governare, non sarà mai visto di buon occhio. Ma se chi dice "Pagare le tasse è bello" ha ragione, anche chi invita gli italiani a spendere ne ha. Se non blocchi l'economia, l'economia si autoalimenta, ma lo slogan è "Giù le mani dalle tasche degli italiani", ecco la nostra miseria, il messaggio più vicino alle nostre pretese e alle nostre paure è l'unico da tenere in considerazione, la lungimiranza lasciamola agli altri.

Le tasche nostre sono le prime che vanno a saccheggiare, non temere. Io sono dispostissima a pagare, ma lo devono fare tutti. Che l'evasione non si possa combattere è una favoletta a cui credono solo i polli, nell'era dell'informatizzazione nella quale siamo continuamente tracciati nei nostri movimenti, a me fa solo ridere il pensiero che sia impossibile non scovare i furbi. A me per fare il trasferimento dell'utenza della luce o del gas, non ricordo, hanno chiesto prima di dimostrare che era stata attivata l'utenza della nettezza urbana. I controlli incrociati si possono fare benissimo, ci sono tanti bravi tecnici che lo Stato potrebbe usare per recuperare il non dichiarato. Basta solo volerlo. Come bastava volere introdurre una cavolo di patrimoniale, chi ha di più è giusto che dia di più, non mi pare una cosa così scandalosa.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Mar 15 Nov 2011 - 0:53

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Infatti Berlusconi è stato bravissimo nel dirigere la sua rete televisiva e "adattarla" all'intelletto dell'italiano medio,che è proprio quello che(a mio avviso e credo non solo il mio) gli ha permesso di essere eletto.

Berlusconi ha vinto le elezioni perchè i suoi antagonisti erano delle vere e proprie nullità. Chissà perchè a nessuno viene in mente che l'alternativa non c'era.

Guarda io ancora non mi sono addentrato molto nel mondo della politica,ma credo che sia stato solo più bravo a dire cazzate e la gente gli ha creduto.
Anche la sua grandissima mossa di togliere l'ICI,per fare un esempio, è stata una legge ad personam.
Dalla sinistra era stata ridotta di una percentuale se superava un certa cifra e garantiva comunque delle entrate ai comuni.
Così la gente normale non pagava,ad esempio,200€ e lui invece non ne pagava migliaia per la sua super-villa.

Poi che la sinistra non sia questa grande alternativa sono d'accordo anche io,ma Berlusconi è indifendibile!

Io non difendo Berlusconi, non sono e non sono mai stato un ultrà della politica e ti consiglio vista la tua giovane età di non farti confondere le idee da gente che non vive d'altro che non sia il credo politico, difendo solo il diritto a votare degli italiani e il diritto a vedersi comunque rispettati, qualunque esso sia. Per me, in questo momento esiste un solo personaggio politico dalle ottime capacità dialettiche e capace di dire cose intelligenti (che siano condivise o meno), tutti gli altri sono incomprensibili e/o idioti.

Ma a me infatti fanno schifo un po' tutti.
Non è che sto quì a dire "Adesso voglio Di Pietro"(o Vendola,o Bersani,o Alfano,o Casini ecc.)
Però non mi sembra che Berlusconi abbia fatto cose positive per il Paese.

Chissà, conosci tutte le decisioni e le azioni di questo governo? Il fatto è che si fa troppa letteratura e alla fine non si capisce se Tizio ha detto o ha fatto davvero ciò che si dice abbia detto o fatto. Ti dico solo una cosa, nonostante gli aquilani si lamentino, per il terremoto questo governo è stato più tempestivo e attivo di quanto non siano stati i precedenti governi con altre catastrofi naturali. Verranno a raccontarti che negli alloggi di fortuna c'era freddo, ma chiedi a chi non sono stati dati neanche quelli.

Ho una domanda per te :ci sei stato nelle zone terremotate de L'Aquila? Perché una mia amica ci è stata parecchie volte, anche non molto tempo fa a fare un reportage fotografico, e la situazione è pessima.

A Sarno ci sei stata? E la tua amica?

No, e nemmeno lei, ma mi ricordo com'era L'Aquila, e quando sento una mia ex compagna di scuola raccontare dei genitori anziani che hanno dovuto abbandonare la loro casa e che non sperano di poter rivedere la loro città prima di lasciare questa terra, beh, un po' di amaro in bocca mi viene.
Se è per questo in Irpinia si sono rubati tanti di quei soldi senza ricostruire dove si doveva, e costruendo degli obbrobri assurdi. Un po' forse c'entra, in certe zone, la criminalità organizzata, e pure un certo modo di pensare.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 0:55

polly ha scritto:
Le tasche nostre sono le prime che vanno a saccheggiare, non temere. Io sono dispostissima a pagare, ma lo devono fare tutti. Che l'evasione non si possa combattere è una favoletta a cui credono solo i polli, nell'era dell'informatizzazione nella quale siamo continuamente tracciati nei nostri movimenti, a me fa solo ridere il pensiero che sia impossibile non scovare i furbi. A me per fare il trasferimento dell'utenza della luce o del gas, non ricordo, hanno chiesto prima di dimostrare che era stata attivata l'utenza della nettezza urbana. I controlli incrociati si possono fare benissimo, ci sono tanti bravi tecnici che lo Stato potrebbe usare per recuperare il non dichiarato. Basta solo volerlo. Come bastava volere introdurre una cavolo di patrimoniale, chi ha di più è giusto che dia di più, non mi pare una cosa così scandalosa.

Condivisibile. Ma non dimentichiamo che non esistono solo i super-ricconi, esiste anche gente che ha di più perchè ha sperperato meno. Si faccia una bella patrimoniale, ma non cieca. Si stabiliscano dei criteri equi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 0:59

polly ha scritto:

No, e nemmeno lei, ma mi ricordo com'era L'Aquila, e quando sento una mia ex compagna di scuola raccontare dei genitori anziani che hanno dovuto abbandonare la loro casa e che non sperano di poter rivedere la loro città prima di lasciare questa terra, beh, un po' di amaro in bocca mi viene.
Se è per questo in Irpinia si sono rubati tanti di quei soldi senza ricostruire dove si doveva, e costruendo degli obbrobri assurdi. Un po' forse c'entra, in certe zone, la criminalità organizzata, e pure un certo modo di pensare.

Senza dubbio, ma ripeto, questo governo forse ha messo dei cerotti sulle fratture, ma in casi precedenti, nemmeno quelli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Mar 15 Nov 2011 - 1:13

Non è vero, in Umbria per esempio hanno ricostruito (ho girato parecchi posti di quella regione, e si sono dati parecchio da fare). In certe zone del paese si ha una mentalità troppo assistenzialista, questo volevo dire, ma il pericolo che le cascate di soldi che arrivano in certe circostanze finiscano nelle mani sbagliate è fortissimo, soprattutto in zone ad alta concentrazione malavitosa.
Ieri hanno fatto vedere la Nazionale che si allenava su terreni confiscati alla 'ndrangheta, è stata una bella cosa, magari un po' troppo buonista, ma ce ne fossero di persone come Don Ciotti.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 1:20

polly ha scritto:Non è vero, in Umbria per esempio hanno ricostruito (ho girato parecchi posti di quella regione, e si sono dati parecchio da fare). In certe zone del paese si ha una mentalità troppo assistenzialista, questo volevo dire, ma il pericolo che le cascate di soldi che arrivano in certe circostanze finiscano nelle mani sbagliate è fortissimo, soprattutto in zone ad alta concentrazione malavitosa.
Ieri hanno fatto vedere la Nazionale che si allenava su terreni confiscati alla 'ndrangheta, è stata una bella cosa, magari un po' troppo buonista, ma ce ne fossero di persone come Don Ciotti.

Dici delle cose vere, ma a Sarno o nel Belice, e parlo della primissima assistenza, non hanno avuto niente in confronto a L'Aquila. Poi le amministrazioni locali hanno avuto modo di specularci, ma a L'Aquila è stato offerto un aiuto immediato che gli altri hanno solo sognato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Polly Mar 15 Nov 2011 - 1:25

Guarda in Friuli non hanno grandi aiuti, ma si sono rimboccati le maniche e hanno fatto da soli. Magari poi sono arrivati i soldi statali, ma dopo. E' molto anche questione di mentalità:lo dico da romana, fiera di esserlo, ma è desolante vedere - per fare un esempio banale - che man mano che si risale l'Italia da Roma in su i bagni degli autogrill sono più puliti, le campagne più curate, e via discorrendo. Questo per fare un esempio banale.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 1:29

polly ha scritto:Guarda in Friuli non hanno grandi aiuti, ma si sono rimboccati le maniche e hanno fatto da soli. Magari poi sono arrivati i soldi statali, ma dopo. E' molto anche questione di mentalità:lo dico da romana, fiera di esserlo, ma è desolante vedere - per fare un esempio banale - che man mano che si risale l'Italia da Roma in su i bagni degli autogrill sono più puliti, le campagne più curate, e via discorrendo. Questo per fare un esempio banale.

Mali atavici, purtroppo la parola "pubblico" per qualcuno significa "non mio" e non "anche mio".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da animaletto Mar 15 Nov 2011 - 9:17

polly ha scritto:
animaletto ha scritto:Diceva marx che la storia si ripete due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.

Una volta la destra marciava su Roma nel nome di benito.

Oggi scrive sul forum della Roma per difendere un nano pedofilo, avvezzo ai festini con froci e pervertiti vari, intrattenitore, mediocre cantante di canzonette napoletane, barzellettiere, gran puttaniere per sua stessa ammissione, frequentatore di mafiosi e personaggi di dubbia fama.

Ridiamoci sopra che è meglio.

A me a leggere certe cose viene da piangere, altroché, e a leggere come insultano la MIA costituzione, di cui vado ben fiera, come dovrebbe fare ogni cittadino italiano che si rispetti, m'uscirebbe solo veleno, anziché parole. Poi leggo che l'Italia è un paese sano, e allora capisco che è uno scherzo, si siamo su "Scherzi a parte", decisamente. Ti dico solo che dopo un secolo sto guardando un programma su Raiuno, che era diventata, come buona parte dei programmi di quell'azienda (peraltro finanziata coi soldi pubblici), una m***a. Anche la tv pubblica si era adattata al livello del potere. Manco i comunisti in Russia credo che fossero arrivati a fare quello che hanno fatto in Rai in questi anni.

Sulla televisione è un discorso lungo. Per me hanno "mcdonaldsizzato" la televisione: prodotti scadenti, basso costo, tutta l'audience che viene è guadagnata. Non è vero che gli italiani abbiano accettato supini, oggi i contatti internet serali sono superiori ai contatti televisivi. Significa che sono più gli italiani che la sera in internet che gli italiani davanti alla tv. Una cosa nemmeno lontanamente immaginabile 15 anni fa. La Rai è stata spolpata, ma pure Mediaset non ne esce meglio. Nella "guerra" tra Mediaset e Rai vince internet e vince Sky.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da vecchio ardito Mar 15 Nov 2011 - 12:25

Parlare per slogan è diventato lo sport nazionale. Mentre ci si affatica a chi gridi di più frasi fatte, nessuno comprende in che situazione di subalternità ci siamo addentrati. Mr. Monti, l'uomo forte della Bce, presidente europeo della Commissione Trilaterale, il misterioso e chiacchieratissimo club internazionale neoliberista che compare in qualsiasi teoria del complotto che si rispetti, fa parte pure del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg, la ristretta confraternita di ECONOMISTi, BANCHIERI E POLITICI che una volta l'anno si riuniscono (a porte chiuse e senza verbalizzare mai NULLA) per discutere i destini del mondo. Questa Europa dei tecnocrati ha creato con un golpe un governo farsa.

E pensare che MR MONTi, così autorevole ed integerrimo, è stato costretto nella sua qualità di Commissario europeo per il Mercato interno e il Coordinamento delle Politiche fiscali sotto la presidenza di Jacques Santer a DARE LE DIMISSIONI nel 1999 per "ACCERTATA RESPONSABILITà COLLEGIALE DEI COMMISSARI NEI CASI DI FRODE, CATTIVA GESTIONE E NEPOTISMO"..

In Bocca a lupo a tutti, anzi, ci stiamo già nella bocca del lupo.

La bellissima Costituzione, vorrei ricordare ad alcuni, cita all'articolo 67:Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato. SENZA DOVER QUINDI RISPETTARE IL SUO PATTO DI RAPPRESENTANZA CON L'ELETTORE, CHE L'HA DEMANDATO PER CURARE I SUOI INTERESSI. Potremo cambiare tutte le leggi elettorali che vogliamo, ma se non eliminiamo questo articolo, siamo da capo a dodici.

Paese sano: il nostro paese ha un grande differenziale positivo tra entrate e uscite (avanzo primario), il patrimonio pubblico e il risparmio privato italiani sono imbattibili, tra i più grandi al mondo, la capacità esportatrice competitiva. Le nostre banche si sono tenute relativamente fuori dalla turbolenza greca e dal contagio (anche dall'esposizione con mutui sub-prime), quelle francesi (per dire) ci sono entrate con tutte le scarpe e scoppiano di titoli semi-insolventi. L'enormità del debito pubblico è un accumulo partito da decenni, e gli altri paesi ne hanno alleviato il peso vendendone ampie porzioni alla Cina.

Informarsi prima di parlare sarebbe utile al cervello a cui si dispone.
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da animaletto Mar 15 Nov 2011 - 12:49

Io sono liberista per cui W IL LIBERISMO!

E fuori dalle palle questi delinquenti che hanno saccheggiato la nostra bella Italia.

Qualche numero per dare l'idea: l'Italia nel periodo 2001/2011 è stata il secondo Paese al mondo PEGGIORE per crescita economica (peggio ha fatto solo lo Zimbabwe). Nell'indice della libertà economica (che indica quanto il Paese è appetibile per le aziende estere investitrici), l'Italia è 87° al mondo (dietro a Burkina Faso, Madagascar e Ruanda, c'è di che essere orgogliosi). Sono dati pubblici, non c'è nulla di segreto.

L'Italia resta un Paese ricco perché vive di rendita. Ma la rendita finisce. O si dà una svolta o andiamo nella me**a tutti quanti, poveri e ricchi non fa differenza.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 12:52

I poveri arrivano prima pale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 12:58

vecchio ardito ha scritto:Parlare per slogan è diventato lo sport nazionale. Mentre ci si affatica a chi gridi di più frasi fatte, nessuno comprende in che situazione di subalternità ci siamo addentrati. Mr. Monti, l'uomo forte della Bce, presidente europeo della Commissione Trilaterale, il misterioso e chiacchieratissimo club internazionale neoliberista che compare in qualsiasi teoria del complotto che si rispetti, fa parte pure del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg, la ristretta confraternita di ECONOMISTi, BANCHIERI E POLITICI che una volta l'anno si riuniscono (a porte chiuse e senza verbalizzare mai NULLA) per discutere i destini del mondo. Questa Europa dei tecnocrati ha creato con un golpe un governo farsa.

E pensare che MR MONTi, così autorevole ed integerrimo, è stato costretto nella sua qualità di Commissario europeo per il Mercato interno e il Coordinamento delle Politiche fiscali sotto la presidenza di Jacques Santer a DARE LE DIMISSIONI nel 1999 per "ACCERTATA RESPONSABILITà COLLEGIALE DEI COMMISSARI NEI CASI DI FRODE, CATTIVA GESTIONE E NEPOTISMO"..

In Bocca a lupo a tutti, anzi, ci stiamo già nella bocca del lupo.

La bellissima Costituzione, vorrei ricordare ad alcuni, cita all'articolo 67:Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato. SENZA DOVER QUINDI RISPETTARE IL SUO PATTO DI RAPPRESENTANZA CON L'ELETTORE, CHE L'HA DEMANDATO PER CURARE I SUOI INTERESSI. Potremo cambiare tutte le leggi elettorali che vogliamo, ma se non eliminiamo questo articolo, siamo da capo a dodici.

Paese sano: il nostro paese ha un grande differenziale positivo tra entrate e uscite (avanzo primario), il patrimonio pubblico e il risparmio privato italiani sono imbattibili, tra i più grandi al mondo, la capacità esportatrice competitiva. Le nostre banche si sono tenute relativamente fuori dalla turbolenza greca e dal contagio (anche dall'esposizione con mutui sub-prime), quelle francesi (per dire) ci sono entrate con tutte le scarpe e scoppiano di titoli semi-insolventi. L'enormità del debito pubblico è un accumulo partito da decenni, e gli altri paesi ne hanno alleviato il peso vendendone ampie porzioni alla Cina.

Informarsi prima di parlare sarebbe utile al cervello a cui si dispone.

Il tasso di disoccupazione che c'è in Italia soprattutto a livello giovanile (e il valore ponderale di questo secondo me è maggiore del livello assoluto) è sintomo di un paese sano? Purtroppo il mio cervello elabora pensieri elementari

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da vecchio ardito Mar 15 Nov 2011 - 14:32

Un ammalato di aids non si trova sul pulpito giusto per accusare di insanità un semplice raffreddato.
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 14:36

vecchio ardito ha scritto:Un ammalato di aids non si trova sul pulpito giusto per accusare di insanità un semplice raffreddato.

UAU....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da trecci Mar 15 Nov 2011 - 14:50

polly ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:
P ha scritto:peccato che un vero comandante affonda insieme ai suoi marinai,non si costruisce una zattera tutta sua per salvarsi e se ne fotte di tutti gli altri.
E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 74824
Nel 94 finivest era piena di debiti ora l'impero mediaset vale 7 volte tanto mentre il ceto medio si è impoverito.Nei suoi processi è stato assolto solo 3 volte,negli altri i suoi avvocati in parlamento hanno depenalizzato il reato di cui era accusato e quindi e' scattato il proscioglimento oppure l'ha tirata per le lunghe con leggi ad hoc fino alla prescrizione.
Ecco le sue priorità,in questi 20 anni ha controllato l'informazione in Italia:Mediast,Rai(che in teoria dovrebbe essere un competitor) e giornali in mano sua raccontando agli italiani quello che voleva e andando avanti a forza di spot.
Qui si rischia di fare la fine della Grecia,cioè il default,ossia il fallimento, se non verranno prese adeguate contromisure e se la situazione è questa chi ha governato quasi sempre negli ultimi 20 anni ha anche le sue responsabiltà

Guarda Gabri, a me non viene per niente da ridere, e 'sti topic con titoli del genere non meriterebbero nemmeno una risposta, se non fosse che io m'inc***o come una jena, perché spesso chi parla/scrive mi pare che ha le visioni. VORREI CAPIRE DOVE QUALCUNO DI NOI HA SCRITTO CHE LEVATOCI DALLE SCATOLE UN INCAPACE E' FINITA LA CRISI ECONOMICA, QUELLO STESSO CHE FINO A QUALCHE MESE FA DICEVA CHE IN ITALIA NON C'ERA CRISI: IL PEGGIO HA DA VENIRE, TEMO, E SE NE ACCORGERANNO PRESTO I SOLITI CO***NI CHE PAGANO PER TUTTI GLI ALTRI LADRI CHE RUBANO E DERUBANO TUTTI I CITTADINI PER BENE. IO, A QUEI LADRI TOGLIEREI COME MINIMO I DIRITTI POLITICI, POI FORSE PURE QUELLI CIVILI.
Perché ognuno ha le sue idee, che vanno rispettate, sempre, ma a vedere insultata la mia intelligenza non ci sto, mi spiace.

No scusa, volevo evitare di intervenire ma quello che dici all'inizio è del tutto errato.
Chi pensava che liberandosi di berlusconi tutto sarebbe riofiorito???
Quelli che erano in piazza a festeggiare (magari anche tu?), quelli che hanno scritto "LIBERAZIONE", Di Pietro, Bersani, tutti che hanno indicato nella sua persona, attenzione non nel suo governo, tutti i problemi dell'Italia, dell'Europa e del mondo...
Adesso non c'è più e sono davvero curioso di vedere come se la caveranno tutti quelli che hanno festeggiato stappando spumante nel momento delle se dimissioni.

@Ale: 316 contro 314 me la chiami maggiornaza assoluta??? Come poteva fare riforme se 3 persone non er
Scusate lo sfogo ma anche io quando vedo la mia intelligenza insultata mi scaldo anche io.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da vecchio ardito Mar 15 Nov 2011 - 14:50

http://it.wikipedia.org/wiki/Disoccupazione_nell'Unione_europea

Guarda la Francia, che ci ha tanto accusato. UAU....
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 14:54

Usando le tue stesse malattie... se io c'ho il raffreddore non mi curo e aspetto che diventa polmonite perchè tanto qualcuno c'ha l'AIDS?

ariconsolamose co l'ajetto... UAU

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' finita la crisi economica! Urra'! - Pagina 3 Empty Re: E' finita la crisi economica! Urra'!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.