La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
scommessopoli - Pagina 5 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
scommessopoli - Pagina 5 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
scommessopoli - Pagina 5 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
scommessopoli - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
scommessopoli - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
scommessopoli - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
scommessopoli - Pagina 5 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
scommessopoli - Pagina 5 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
scommessopoli - Pagina 5 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
scommessopoli - Pagina 5 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
scommessopoli - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
scommessopoli - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
scommessopoli - Pagina 5 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
scommessopoli - Pagina 5 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
scommessopoli - Pagina 5 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
scommessopoli - Pagina 5 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

scommessopoli

+6
andreafalciani
Cerezo74
Framusician
ASRGABRI
Lucignolo
andrea
10 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Mar 8 Gen 2013 - 13:23

Calcioscommesse, chiuso il secondo filone dell'inchiesta barese: 20 indagati

Le indagini hanno riguardato le presunte combine relative alle partite Bari-Treviso del 2008 e Salernitana-Bari del 2009. Sarebbero coinvolti ex calciatori delle tre squadre e dirigenti

Chiuse le indagini per il secondo filone d'inchiesta della Procura di Bari sul calcioscommesse, relativo alle presunte combine per le partite Bari-Treviso (0-1) di serie B del 10 maggio 2008 e Salernitana-Bari (3-2) del 23 maggio 2009. Il lavoro svolto dagli investigatori starebbe per sfociare nella notifica dell'avviso di conclusione delle indagini preliminari per circa 20 persone. La notizia, secondo quanto riportato dall'Ansa, circola in queste ore negli ambienti giudiziari.

Tra i destinatari dei provvedimenti, tutti accusati di frode sportiva, vi sarebbero diversi ex calciatori del Bari, ma anche di Salernitana e Treviso, e dirigenti. Nell'inchiesta sono da tempo indagati anche gli ex calciatori biancorossi Cristian Stellini e Andrea Ranocchia, quest'ultimo ora all'Inter, ma non si sa quali siano le conclusioni della procura nei loro confronti.

Gli avvisi di conclusione delle indagini, che in genere anticipano la richiesta di rinvio a giudizio, saranno notificati nei prossimi giorni dai carabinieri del Reparto operativo di Bari che hanno condotto le indagini. Copia degli atti sarà trasmessa alla procura federale della Figc per le valutazioni disciplinari. A breve, sempre secondo quanto riportato dall'Ansa, la procura pugliese concluderà anche le indagini sulle presunte combine di Bari-Sampdoria (0-1) e Palermo-Bari (2-1).

(http://www.baritoday.it)

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Mar 8 Gen 2013 - 13:33

Calcioscommesse, chiusa l’inchiesta di Bari: Conte rischia un’altra squalifica

Il tecnico della Juve non è indagato, ma è solo testimone. Tuttavia probabilmente dovrà rispondere davanti alla Procura della Figc di omessa denuncia, medesima contestazione che gli è costata la squalifica di 4 mesi finita di scontare a inizio dicembre

Nemmeno un mese dopo il ritorno in panchina, avvenuto il 9 dicembre dopo avere scontato quattro mesi di squalifica per omessa denuncia, nuove nubi si profilano all’orizzonte per Antonio Conte. Il nome del tecnico bianconero compari infatti diverse volte negli atti del secondo filone d’inchiesta della Procura della Repubblica di Bari per quanto riguarda le partite di serie B Bari-Treviso 0-1, del 10 maggio 2008, e Salernitana-Bari 3-2, del 23 maggio 2009. Un’inchiesta in dirittura d’arrivo. Non appena il pm Ciro Angelillis notificherà agli indagati l’avviso di conclusione delle indagini, partiranno le richieste di rinvio a giudizio. Poi gli atti saranno trasmessi alla Procura Federale che valuterà l’esistenza di reati sportivi e chiederà gli eventuali deferimenti. Conte, che non è in alcun modo indagato, ma è un semplice testimone, dovrà però probabilmente rispondere davanti alla Procura della Figc di omessa denuncia: il medesimo reato che gli è costato la precedente squalifica.

Come in quel caso. Dove tra diversi testimoni a suo favore c’era però il grande accusatore, l’ex giocatore del Siena Carobbio, così sembra che anche per quanto riguarda il risultato aggiustato di Salernitana-Bari ci sia almeno un giocatore biancorosso che abbia riferito agli inquirenti che Conte, all’epoca tecnico del Bari, fosse a conoscenza della combine. E a gettare nuove ombre sul modus operandi del tecnico bianconero, se anche l’avere allenato due squadre nel centro del mirino dell’inchiesta sul calcioscommesse come Bari e Siena fosse stata pura sfortuna, rimane il fatto che per la partita con la Salernitana rischia grosso Cristian Stellini. Il difensore biancorosso che Conte ha poi voluto con sé come assistente a Siena e poi alla Juve: fino allo scorso agosto quando, dopo avere patteggiato due anni per frode sportiva e omessa denuncia si è dimesso dallo staff bianconero.

Simile alla situazione di Conte è quella dell’ex difensore del Bari Ranocchia, ora all’Inter. Per lui la Procura di Bari ha chiesto l’archiviazione, ma non è detto che la giustizia sportiva non pretenda da lui le prove – a carico dell’indagato – che non abbia commesso il reato di omessa denuncia. Oltre a quella di Stellini è invece più delicata la posizione di una ventina di persone, tutte indagate per frode sportiva, tra cui alcuni giocatori di Salernitana e Treviso e molti ex del Bari. Il nome più noto è quello di Jean Gillet: attuale portiere del Torino. A breve saranno poi concluse anche le indagini sulle presunte combine di Bari-Sampdoria (0-1) e Palermo-Bari (2-1), del campionato di Serie A 2010-11. Non c’è pace per il calcio italiano, che inizia l’anno nuovo con il botto meno atteso: non di gol, né di spettacolo. Ma l’ennesima inchiesta volta a scoperchiare quanto di marcio ancora resiste nel segreto dello spogliatoio. E quante partite siano state combinate ancor prima dell’inizio. Per qualche euro in più.

(http://www.ilfattoquotidiano.it)



Quindi:archiviazione per Conte per quanto riguarda l'inchiesta penale, ma rimane in piedi l'illecito sotto l'aspetto della giustizia sportiva. Vedremo...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2013 - 14:13

Non credo gli diano altre squalifiche, ha già rotto abbastanza le balle in passato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Mar 8 Gen 2013 - 14:16

In effetti al solo pensiero di dover assistere ad un'altra sceneggiata come quella della sua famosa conferenza stampa, beh, preferisco farmela io la galera, guarda!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Framusician Mar 8 Gen 2013 - 14:53

Forza Giudici Baresi!!!
cheers bom tongue cherry cheers2 Twisted Evil ave
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2013 - 15:09

polly ha scritto:In effetti al solo pensiero di dover assistere ad un'altra sceneggiata come quella della sua famosa conferenza stampa, beh, preferisco farmela io la galera, guarda!

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Framusician Mar 8 Gen 2013 - 15:17

Ma il Bari può costituirsi parte civile?
Ci pensate, che danno gli hanno fatto?
Speriamo lo facciano, così Conte deve vendersi lo scalpo!
Evil or Very Mad
L'unico errore che ha fatto Matarrese e' stato fidarsi di un leccese.
Sono nemici storici...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Mar 8 Gen 2013 - 15:22

Oddio...bella domanda scratch
Considerando che la società risponde per responsabilità oggettiva degli illeciti commessi dai suoi tesserati - almeno per ciò che concerne il codice di giustizia sportivac- non troverei tanto strano che in un eventuale processo penale per frode sportiva potesse farlo. Il punto è che per Conte mi pare di capire che sia stata chiesta l'archiviazione, quindi nessun rinvio a giudizio per lui.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Cerezo74 Mar 8 Gen 2013 - 18:07

scommessopoli è una bolla di sapone
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2013 - 18:36

Framusician ha scritto:Ma il Bari può costituirsi parte civile?
Ci pensate, che danno gli hanno fatto?
Speriamo lo facciano, così Conte deve vendersi lo scalpo!
Evil or Very Mad
L'unico errore che ha fatto Matarrese e' stato fidarsi di un leccese.
Sono nemici storici...

Non credo che il Bari possa fare alcun che. Il concetto per la giustizia sportiva è "Peggio per te che hai preso giocatori disonesti".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Gio 17 Gen 2013 - 16:05

Scommesse, Manganelli: “Novità importanti nei prossimi giorni”

Non vi dico cosa prevedo accadra’ nei prossimi giorni sul fronte calcioscommesse, altrimenti sara’ la notizia di domani e oscurera’ questa conferenza”.


Lo ha detto il capo della polizia, Antonio Manganelli, nel corso della conferenza di Interpol sul calcioscommesse. Il riferimento del capo della polizia, a quanto si apprende, sarebbe a possibili sviluppi delle inchieste aperte da diverse procure sulle partite truccate.


”Abbiamo adottato una normativa contro la violenza negli stadi che ha comportato forzature che personalmente mi pesano, come il fatto che bisogna fare un percorso di guerra per l’acquisto di un biglietto: speriamo di tornare presto alla normalita’. Mi piacerebbe – ha aggiunto Manganelli – che mia zia potesse portare la sua nipotina allo stadio senza la tessera del tifoso ne’ il documento di riconoscimento”.


Il capo della polizia ha poi sottolineato che ”quello delle tensioni nel calcio e’ forse il fenomeno delinquenziale che e’ stato meglio contrastato negli ultimi anni. In passato – ha ricordato – ogni domenica pomeriggio ci trovavamo un vero e proprio bollettino di guerra, con dati che ci facevano gelare e raccontavano di continui scontri tra tifoserie e centinaia di agenti feriti”. Questo fenomeno, ha rilevato, ”oggi e’ praticamente scomparso, lo abbiamo debellato”.


Sul razzismo, aggiunge: “Negli stadi ne parliamo molto superficialmente, si vuol dare una spolveratura ideologica al comportamento di una ventina di imbecilli che non sanno neanche cosa e’ il contrasto ideologico ad una etnia diversa”. Secondo Manganelli ”e’ una forzatura dare la ‘nobilta” di gesto ideologicamente connotato, al buu negli stadi”

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Gio 17 Gen 2013 - 19:04

Calcioscommesse, Corte di Giustizia Federale annulla il -2 al Napoli

La Corte di giustizia della Federcalcio ha accolto il ricorso del Napoli e ha tolto alla squadra di Mazzarri i 2 punti di penalizzazione in classifica, inflitti dalla Disciplinare per il processo calcioscommesse relativo a Samp-Napoli

(ANSA)



E no!! Ora mi tocca aggiornare la classifica, uffa! A Corte di Giustizia, mica posso sta' a perde tempo co' voi!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Ospite Gio 17 Gen 2013 - 19:05

Beh, allora togliamo anche le penalizzazioni a Siena & co.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty NAPOLI:vino e tarallucci

Messaggio Da claudio52 Gio 17 Gen 2013 - 19:25

non è successo niente............stiamo in'Italia...........comunque,secondo me,non è giusto cambiare le regole in corso.Sbagliato condannare il Napoli a -2 e Cannavaro e Grava squalificati per due mesi mentre si sta disputando il campionato,magari applicavi la pena a giochi chiusi e la penalità la scontavi il prossimo anno,ma tant'è..........meglio così,se andremo in Champions League nessuno ci può dire che è stato possibile un'aiutino e a me già me rode per il 0-3 a Cagliari
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Ospite Gio 17 Gen 2013 - 19:28

Ah Cla' c'è già il topic scommessopoli. Comunque, come ho già scritto, togliamo le penalità anche agli altri. Vedrai che la Lazio e Mauri la faranno franca.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Gio 17 Gen 2013 - 19:29

claudio52 ha scritto:non è successo niente............stiamo in'Italia...........comunque,secondo me,non è giusto cambiare le regole in corso.Sbagliato condannare il Napoli a -2 e Cannavaro e Grava squalificati per due mesi mentre si sta disputando il campionato,magari applicavi la pena a giochi chiusi e la penalità la scontavi il prossimo anno,ma tant'è..........meglio così,se andremo in Champions League nessuno ci può dire che è stato possibile un'aiutino e a me già me rode per il 0-3 a Cagliari

Già postata la notizia, qui

https://curvasud.forumattivo.com/t16140p105-scommessopoli#312433

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da claudio52 Gio 17 Gen 2013 - 19:29

claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Gio 17 Gen 2013 - 19:30

quattrotretre ha scritto:Ah Cla' c'è già il topic scommessopoli. Comunque, come ho già scritto, togliamo le penalità anche agli altri. Vedrai che la Lazio e Mauri la faranno franca.

a parte che leva quella foto che fa paura, e poi Claudio è un po' che è fuori, si può essere perso qualche argomento di discussione.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Gio 17 Gen 2013 - 19:30

Posso spostare nell'altro topic, altrimenti le discussioni si disperdono?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da claudio52 Gio 17 Gen 2013 - 19:31

non seguo i post vecchi,se no vado al manicomio Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Gio 17 Gen 2013 - 19:33

claudio52 ha scritto:non seguo i post vecchi,se no vado al manicomio Mad

Ma posso spostare? E comunque ho postato qualche minuto prima di te Embarassed

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da claudio52 Gio 17 Gen 2013 - 19:36

e vai..........come si fa a dire di no a una 36enne ?
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da claudio52 Gio 17 Gen 2013 - 19:37

quindi la sezione Off-Topic è inutilizzabile ?
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Gio 17 Gen 2013 - 19:38

claudio52 ha scritto:e vai..........come si fa a dire di no a una 36enne ?

Come no! Pe' gamba! Laughing Laughing
Procedo!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da claudio52 Gio 17 Gen 2013 - 19:39

ne hai di più...........interessante cyclops
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Gio 17 Gen 2013 - 19:40

claudio52 ha scritto:quindi la sezione Off-Topic è inutilizzabile ?

No, no, è piena di roba, ma siccome esisteva già un topic dove parliamo del nuovo filone di Scommessopoli, se ognuno ne apre uno nuovo ad ogni condanna/penalizzazione, poi finisce che si risponde di qua e di là, e le discussioni si diluiscono. Tutto qui.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 5 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.