La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
scommessopoli - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
scommessopoli - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
scommessopoli - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
scommessopoli - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
scommessopoli - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
scommessopoli - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
scommessopoli - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
scommessopoli - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
scommessopoli - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
scommessopoli - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
scommessopoli - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
scommessopoli - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
scommessopoli - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
scommessopoli - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
scommessopoli - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
scommessopoli - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

scommessopoli

+6
andreafalciani
Cerezo74
Framusician
ASRGABRI
Lucignolo
andrea
10 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Dom 5 Ago 2012 - 1:52

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Troppo tardi. Sarai fotomizzato all'istante affraid

Fotomizzato?

Termine inventato da me e una mia amica per dire disintegrato Very Happy

E' forse l'unica parola inventata che non ha riscontri su google. Comunque, se deve succedermi qualcosa di brutto, vorrei capirlo. Suspect

Sarai mica andato a cercarla?

Certo che si, fare la figura da ignorante non è il mio sport preferito.

Ah, ah, ah! Mi pare un termine carino, era un sacco che non lo usavo. La mia amica Raffa ne aveva coniati diversi, tipo "prenditidammiti" per indicare alcuni suoi amici gay (non mi chiedere da dove lo abbia tirato fuori).
Comunque, oggi abbiamo fatto la fiera dell'offtopic, che disastro! Razz

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Ospite Dom 5 Ago 2012 - 2:00

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Troppo tardi. Sarai fotomizzato all'istante affraid

Fotomizzato?

Termine inventato da me e una mia amica per dire disintegrato Very Happy

E' forse l'unica parola inventata che non ha riscontri su google. Comunque, se deve succedermi qualcosa di brutto, vorrei capirlo. Suspect

Sarai mica andato a cercarla?

Certo che si, fare la figura da ignorante non è il mio sport preferito.

Ah, ah, ah! Mi pare un termine carino, era un sacco che non lo usavo. La mia amica Raffa ne aveva coniati diversi, tipo "prenditidammiti" per indicare alcuni suoi amici gay (non mi chiedere da dove lo abbia tirato fuori).
Comunque, oggi abbiamo fatto la fiera dell'offtopic, che disastro! Razz

Cose che succedono anche nelle migliori famiglie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Framusician Dom 5 Ago 2012 - 14:02

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Troppo tardi. Sarai fotomizzato all'istante affraid

Fotomizzato?

Termine inventato da me e una mia amica per dire disintegrato Very Happy

E' forse l'unica parola inventata che non ha riscontri su google. Comunque, se deve succedermi qualcosa di brutto, vorrei capirlo. Suspect
Sei stato dieci minuti a cercare!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago 2012 - 11:22

10 mesi a CONTE....SALTERA' L'INTERA STAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago 2012 - 11:23

Dieci mesi di squalifica ad Antonio Conte per omessa denuncia, cinque in meno rispetto a quanto aveva chiesto l’accusa. Comunque il triplo rispetto ai tre mesi con i quali il tecnico bianconero sperava di cavarsela attraverso il patteggiamento, approvato da Palazzi ma rifiutato dalla Disciplinare. Eccola la prima anticipazione che emerge dai lavori della Commissione Disciplinare Nazionale presieduta da Palazzi e attualmente al lavoro in contemporanea con due collegi difensivi. [...] Chi spera invece, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è Leonardo Bonucci che, stando alle indiscrezioni, va verso il prioscioglimento da ogni accusa. [...] I giudici della Disciplinare avrebbero riscontrato delle contraddizioni nel racconto di Andrea Masiello (la telefonata che l’altro Masiello, Salvatore, avrebbe fatto a Pepe prima della partita alla presenza di Bonucci) ritenendo invece credibile la versione di Bonucci e attendibile il suo alibi (era in Nazionale in quella settimana).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da andreafalciani Mar 7 Ago 2012 - 11:31

Io però mi sono distratto e non ho seguito bene la vicenda ... ma Mauri e Brocchi???
Quel filone lì si è esaurito?
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Mar 7 Ago 2012 - 12:31

alexmarubium ha scritto:10 mesi a CONTE....SALTERA' L'INTERA STAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Speravo qualcosa di più, ma meglio di tre mesi...meglio de una mattonata sui denti,
un calcio sui cosiddetti, ecc. ecc.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Framusician Mar 7 Ago 2012 - 15:45

Della lazietta discuteranno più in là, è meno importante. L'unica squadra che scrive il proprio nome in corsivo...
Comunque dieci mesi sono più del triplo di tre. Chi è che è ciuccio in matematica?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Non è finita finché non è finita

Messaggio Da Polly Lun 13 Ago 2012 - 23:59

Calcioscommesse: Palazzi impugna le sentenze, Bonucci e Pepe di nuovo a giudizio
lunedì 13 agosto 2012 21:40

Il procuratore federale Stefano Palazzi ha impugnato tutte le sentenze della Commissione Disciplinare, sul processo del calcioscommesse tranne quelle relative a Padelli e Bombardini. I ricorsi sono stati presentati alle 19 in via Po. Al processo di appello torneranno quindi anche i giocatori della Juventus, Leonardo Bonucci e Simone Pepe, prosciolti in primo grado. Al nuovo processo il 20-21 agosto anche Portanova e Di Vaio.

(Adnkronos)



Qualcuno aiuti quest'uomo a fare il suo lavoro, per favore.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Cerezo74 Mar 14 Ago 2012 - 21:15

Forza Palazzi,Forza Palazzi,Forza Palazzi ta,da,da,da
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Mer 22 Ago 2012 - 10:50

Queste sono buone notizie...

Niente sconti per Conte. Resta lo stop di dieci mesi

ROMA - Niente sconti per Antonio Conte nel processo di appello al calcioscommesse. Confermata per il tecnico della Juve la squalifica di dieci mesi inflitta in primo grado. Ora Conte ricorrerà al Tnas del Coni (tribunale nazionale arbitrale per lo sport), ultimo grado del giudizio sportivo. Conte era stato squalificato per doppia omessa denuncia in Novara-Siena e Albinoleffe-Siena, gare del campionato di serie B 2010-2011.

Secondo le prime indiscrezioni la corte di giustizia federale avrebbe respinto la gran parte degli appelli presentati. Da quelli del procuratore Palazzi per le assoluzioni di Pepe, Bonucci, Belmonte e Salvatore Masiello (Udinese-Bari la partita incriminata) a quello del Lecce, retrocesso in primo grado in Lega Pro. Confermata anche l'assoluzione di Di Vaio e i sei mesi di squalifica a Portanova del Bologna per omessa denuncia.


(22 agosto 2012)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Gio 23 Ago 2012 - 7:37

Calcioscommesse, Sandulli: “Dieci mesi a Conte? Gli è andata pure bene…”


’‘A Conte e’ andata bene, in uno dei due casi gli e’ stata data ragione. Nell’altro se fosse stato chiesto l’illecito sportivo, il rischio erano tre anni di stop”. A dichiararlo, a Radio Capital, e’ Piero Sandulli, uno dei componenti della Corte di Giustizia federale che ha deciso la conferma della squalifica di 10 mesi inflitta al tecnico della Juve, Antonio Conte, nel processo d’appello al Calcioscommesse. Sandulli ha spiegato anche il motivo per cui la Corte ha parzialmente riformato la decisione della Disciplinare, prosciogliendo l’ex allenatore del Siena per Novara-Siena e confermando l’intera squalifica di 10 mesi soltanto per l’omessa denuncia di Albinoleffe-Siena. ”Quella nei confronti di Novara-Siena non abbiamo ritenuto che fosse un’omessa denuncia – ha detto il giudice ai micrifoni di Radio Capital -, sembrava curioso che un allenatore esperto come Conte si va a mettere nello spogliatoio a dire ‘questa la pareggiamo’. E’ poco logico”.

In merito all’incolpazione per AlbinoLeffe-Siena, invece, il suo pensiero e’ differente. ”Piu’ che sull’omessa denuncia si poteva ipotizzare qualcosa di diverso – ha dichiarato -. Se il Procuratore Palazzi avesse proposto l’illecito sarebbe stato accolto? Non so se sarebbe stato accolto, ma sarebbe stato piu’ coerente con il problema giuridico che si e’ posto”. (ANSA)



Ecco, appunto. Alla faccia delle tesi complottistiche di Andrea Agnelli.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Ospite Gio 23 Ago 2012 - 8:49

Questa però non la capisco "sembrava curioso che un allenatore esperto come Conte si va a mettere nello spogliatoio a dire ‘questa la pareggiamo’. E’ poco logico". Non è che l'indagine e le conclusioni vadano verso considerazioni logiche, ma su comportamenti illeciti, non si può giudicare in base ad ipotesi ma in base alle prove e alle testimonianze. Non si può dire che Luciano è innocente per l'omicidio di Polly, nonostante un testimone oculare, perchè è poco logico che l'abbia strangolata a Piazza di Spagna dove poteva essere visto da chiunque.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Cerezo74 Gio 23 Ago 2012 - 18:01

Speriamo che non lo sappia Prandelli,già oggi sul corriere ho dovuto leggere le sue doverose pIrle di saggezza

in quanto a conte , hanno fatto male a non dargli l'illecito sportivo.
se io fossi stato la corte,dopo le prime 3 parole dette gli toglievo subito la squalifica e gli davo 3 anni per illecito sportivo

Questi giudici (ovviamente comunisti) sono stati troppo morbidi oltre a essere sottosotto guidati da non so chi,lo sanno tutti che questa è una macchina del fango mediatico ordita contro la juve
(io sospetto che siano tutti al soldo zeman)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Framusician Ven 24 Ago 2012 - 0:18

Conte all'epoca dei fatti non è che avesse tutta questa esperienza da allenatore.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Gio 30 Ago 2012 - 2:00

Conte, no del Tnas alla sospensione della squalifica di 10 mesi

Si’ all’urgenza di Antonio Conte ma dal Tnas arriva un primo no alla richiesta di sospensiva della squalifica di 10 mesi inflitta all’allenatore della Juventus dalla Corte della Federcalcio. Il presidente del Tnas ha infatti accolto l’istanza di urgenza del ricorso, respingendo invece quella cautelare per neutralizzare la squalifica, con un rimando su questa decisione ai giudici dell’arbitrato competenti. La Federcalcio ha tempo fino al 5 settembre per le sue controdeduzioni. (ANSA)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Cerezo74 Gio 30 Ago 2012 - 21:07

CONTE SUKAAA
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ago 2012 - 21:16

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Polly Mar 18 Set 2012 - 23:05

Calcioscommesse: convocato Mauri nell’ambito della rogatoria svizzera, che ipotizza il reato di riciclaggio

Il giocatore della Lazio Stefano Mauri e’ stato convocato a Cremona nell’ambito della rogatoria svizzera, che ipotizza il reato di riciclaggio, nella quale sono state convocate altre persone coinvolte nell’inchiesta sul calcioscommesse di cui si occupa la Procura di Cremona. La rogatoria riguarda un versamento di circa 100 mila euro versati su un conto corrente svizzero di cui sono intestatari i genitori del calciatore. I tempi dei versamenti, pero’, non sarebbero esattamente corrispondenti con il calcioscommesse.


Nei giorni scorsi, si era saputo di una rogatoria intrapresa dal ministero pubblico federale svizzero, con sede a Berna, che ipotizzava l’accusa di riciclaggio. Si era, quindi, ipotizzato di un conto corrente svizzero, che raccoglieva i proventi del calcioscommesse, si cui era intestatario un calciatore italiano ”ancora in attivita”’. Questo giocatore, quindi, potrebbe essere Stefano Mauri. (ANSA)



Perché noi le figure di m***a le facciamo sul campo, di questi si parla più per faccende illecite (o presunte tali) che per le loro imprese sportive.
Queste notizie mi risollevano la giornata. Loro nelle procure, il nostro allenatore a cena col Presidente della Repubblica... U.U U.U U.U

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Ospite Mar 25 Set 2012 - 21:04

Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ott 2012 - 18:27

Martedì 2 Ottobre 2012 - ore 14:40
CALCIOSCOMMESSE. CONCILIAZIONE FALLITA AL TNAS PER CONTE

CONCILIAZIONE FALLITA AL TNAS PER CONTE - E' durata due ore esatte la seconda udienza del ricorso presentato da Antonio Conte davanti al Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport (Tnas) del Coni nell'ambito del processo sportivo sul calcioscommesse negli uffici dello stadio Olimpico di Roma. Com'era nelle previsioni della vigilia, il tentativo di conciliazione esperito d'obbligo dal collegio arbitrale presieduto da Massimo Zaccheo e' fallito.
Giulia Bongiorno, Antonio De Rensis e Luigi Chiappero per Conte, Luigi Medugno e Letizia Mazzarelli per la Federcalcio hanno quindi discusso nel merito il ricorso presentato dall'allenatore della Juventus contro i 10 mesi di squalifica ricevuti in secondo grado dalla Corte di Giustizia Federale. Il lodo dovrebbe arrivare entro il termine del 7 ottobre, a meno che il collegio arbitrale non accolga le istanze istruttorie presentate dalle parti, in particolare le richieste di ascoltare alcuni testimoni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ott 2012 - 18:42

La state seguendo la vicenda vedo metal
Speriamo che ne esca con un parrucchino nuo What a Face vo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Framusician Mar 2 Ott 2012 - 19:08

Ma no, sono capelli suoi, l'ha detto lui.
Non ricordo quanto ha detto che gli è costato lo sfizietto, un po' di migliaia di euro di sicuro.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ott 2012 - 17:09

Dal corriere dello sport

ROMA - Quattro mesi di squalifica, che termineranno l'8 dicembre di questo 2012. Poi Antonio Conte potrà tornare a guidare anche dal campo la sua Juventus. Tornerà in panchina il 9 dicembre per Palermo-Juve. Perché alla fine il Tnas, come avevamo anticipato, ha deciso per lo sconto di pena e da dieci ha portato a quattro i mesi di squalifica dell'allenatore.

COMUNICATO TNAS - Il Collegio arbitrale (Prof. Avv. Massimo Zaccheo Presidente, Prof. Guido Calvi e Avv. Enrico De Giovanni) ha emesso il lodo arbitrale per l’istanza del Sig. Antonio Conte nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Questo il testo del dispositivo:
“Il Collegio arbitrale, definitivamente pronunciando, nel contraddittorio delle parti, disattesa ogni altra istanza deduzione ed eccezione, così provvede:
1.Respinge la domanda principale formulata con istanza di arbitrato prot. n. 2165 del 29 agosto 2012 dal Sig. Antonio Conte.
2.In parziale accoglimento della domanda subordinata formulata con istanza di arbitrato prot. n. 2165 del 29 agosto 2012 dal Sig. Antonio Conte infligge al medesimo la sanzione della squalifica sino all’8 dicembre 2012.
3.Dichiara assorbita ogni altra domanda, anche di carattere istruttorio.
4.Dichiara integralmente compensate le spese del giudizio.
5.Pone a carico di ciascuna delle parti nella misura del 50% gli onorari del Collegio arbitrale, liquidati come in parte motiva, con il vincolo di solidarietà.
6.Pone a carico delle parti nella misura del 50%, il pagamento dei diritti amministrativi.
7.Dichiara incassati dal Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport i diritti amministrativi versati dalle parti.”

Non commento per ora, sono inc***to nero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ott 2012 - 18:58

Silver ha scritto:

Non commento per ora, sono inc***to nero

E perchè?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scommessopoli - Pagina 3 Empty Re: scommessopoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.