La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 EmptyIeri alle 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

+3
marco77
andreafalciani
Cerezo74
7 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 1:53

marco77 ha scritto:
227pemò ha scritto:
marco77 ha scritto:L autoironia non c entra nulla,perchè quello che hai scritto non è ironico e non è prendere in giro scherzosamente,è prendere palesemente per il c**o la gente su quello che scrive.Se poi qualcuno si incazza dopo un pò,puntualmente gli si viene a dire che si scherzava..e no,e mica si può passare sempre per cojoni per quieto vivere...Io ho risposto,magari in modo poco educato,ma efficace Laughing Che c entra il bannamento.Figurati.Tu scrivi,io scrivo,mica mi faccio venire il sangue amaro,come pure tu del resto,viviamo lo stesso.

Sulla risposta educata o meno non mi interessa, so reggere il confronto.
Sull'efficacia a mio avviso te la cavavi meglio con un diretto "non capisci un c***o di pallone"

Ma li ci arrivi da sola Wink

Caspita si... tu dove arrivi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 1:55

227pemò ha scritto:Attenzione anche oggi ti ho detto che non è il termine corretto.
Provo a rispiegare il concetto.
A me Zeman non è mai piaciuto come allenatore, mi sembra non averne mai fatto mistero.
Le mie critiche le ho sempre fatte, se avesse funzionato tutto non avrei avuto problemi a tatuarmi "zeman è il mio allenatore" (sono incoerente posso farlo) ma non mi pare di averne mai invocato l'esonero e quando questo avvenne, non in questa sede perchè non c'ero, mi chiesi anche se era la scelta migliore. Oggi dico di si.
Quello che mi sta sul c***o è l'osanna che gira intorno a Zeman e l'atteggiamento di superiorità che i suoi adepti hanno nei confronti degli altri.
Questo è il mio pensiero in merito, se non combacia con le tue convinzioni me ne rammarico.
Il resto del discorso non l'ho capito, ma non fa niente, non me lo spiegare.

In merito al "al momento non siamo amici" ti dico si è vero e non lo siamo mai stati evidentemente, visto che per me gli amici sono tali indipendentemente dai dissapori

Tu sei convinta di questo, io ho letto i tuoi post in tutto questo tempo (intendo prima che te ne andassi) e ho avuto un'altra impressione, più e più volte. Ti chiedo solo di pensare che forse c'è la possibilità che tu sia stata ostile senza riconoscerlo. Quanto all'atteggiamento di superiorità, lasciamo perdere, io sono il poveraccio che dice quel che dice perchè vittima del suo Credo, altri dicono quel che dicono guidati solo dall'amore puro e infinito per la Roma. Solo dall'amore puro e infinito per la Roma un c***o, ad ognuno il suo credo, i suoi pregiudizi e i suoi partiti presi, illibati in giro non ce n'è.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 2:02

Nulla posso contro quello che sei convinto di aver letto. Io ti ho spiegato quello che il mio pensiero.
Rispetto all'atteggiamento degli adepti, se noti ho usato il plurale, quindi mi riferivo a molte persone non solo a te.
Non ho mai messo sul piano della discussione diversi livelli di amore per la Roma lo stai facendo te.
Io dico al tifoso che ha buttato l'abbonamento sei una me**a... per te ha fatto bene... punti di vista.
Ma io mi sono sentita dire che non amando Zeman mi piace vince come la Juve... allora permetti che me sta sul c***o 'sta cosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da marco77 Dom 5 Mag 2013 - 2:04

Si,tua pappa e ciccia con l altra che ora è sabbatica credo.......lo trattate da deficente, solo perchè è troppo educato per farvi capire in modo chiaro che avete rotto er caxxo !!.Io su certe cose l educazione la perdo..e questa è una.Discussione simile l ho avuta con l altra,ditegli chiaramente che con Zeman ha rotto i c******i,ma non che voi non avete mai criticato nessuno,che siete pure ed illibate...che non criticavate Zeman soprattutto perchè ddr faceva panca,mai scritto chiaramente per carità......fosse mai.....addirittura l altra faceva parlare il marito smiley lol
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da marco77 Dom 5 Mag 2013 - 2:07

227pemò ha scritto:
marco77 ha scritto:
227pemò ha scritto:
marco77 ha scritto:L autoironia non c entra nulla,perchè quello che hai scritto non è ironico e non è prendere in giro scherzosamente,è prendere palesemente per il c**o la gente su quello che scrive.Se poi qualcuno si incazza dopo un pò,puntualmente gli si viene a dire che si scherzava..e no,e mica si può passare sempre per cojoni per quieto vivere...Io ho risposto,magari in modo poco educato,ma efficace Laughing Che c entra il bannamento.Figurati.Tu scrivi,io scrivo,mica mi faccio venire il sangue amaro,come pure tu del resto,viviamo lo stesso.

Sulla risposta educata o meno non mi interessa, so reggere il confronto.
Sull'efficacia a mio avviso te la cavavi meglio con un diretto "non capisci un c***o di pallone"

Ma li ci arrivi da sola Wink

Caspita si... tu dove arrivi?

io??Io manco sò partito....dò cavolo voi che arrivo...
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 2:10

marco77 ha scritto:Si,tua pappa e ciccia con l altra che ora è sabbatica credo.......lo trattate da deficente, solo perchè è troppo educato per farvi capire in modo chiaro che avete rotto er caxxo !!.Io su certe cose l educazione la perdo..e questa è una.Discussione simile l ho avuta con l altra,ditegli chiaramente che con Zeman ha rotto i c******i,ma non che voi non avete mai criticato nessuno,che siete pure ed illibate...che non criticavate Zeman soprattutto perchè ddr faceva panca,mai scritto chiaramente per carità......fosse mai.....addirittura l altra faceva parlare il marito smiley lol

Oddio, a mio avviso se tu ti senti in dovere di prenderne le difese l'unico che lo fa passare da deficiente sei te.
A quattotretre, io lo nomino, puoi farlo anche tu, una cosa che non manca è la dialettica, quindi se vuole manifestare un pensiero può farlo da solo.
Se a te ha rotto il c***o qualcuno dillo ma dillo per te non ti far paladino della giustizia che te riesce pure male.

Io non sono affatto illibata e ne vado fierissima.

Parlare di chi non c'è.... complimentoni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 2:15

227pemò ha scritto:Nulla posso contro quello che sei convinto di aver letto. Io ti ho spiegato quello che il mio pensiero.
Rispetto all'atteggiamento degli adepti, se noti ho usato il plurale, quindi mi riferivo a molte persone non solo a te.
Non ho mai messo sul piano della discussione diversi livelli di amore per la Roma lo stai facendo te.
Io dico al tifoso che ha buttato l'abbonamento sei una me**a... per te ha fatto bene... punti di vista.
Ma io mi sono sentita dire che non amando Zeman mi piace vince come la Juve... allora permetti che me sta sul c***o 'sta cosa?

Beh, io sono un grande estimatore di Zeman, ma non sono adepto di nessuna fede. Se ce l'ho con De Rossi, non è perchè a fatto cacciare Zeman (di questo ne parliamo un'altra volta se per te non è così), ma perchè a mio parere ha fatto un danno alla Roma, e lo fa dall'alto di cosa, di prestazioni scadenti? Di dichiarazioni che non gli competono? Dell'amore che una certa parte del tifo romanista prova indiscriminatamente per lui? Io non lo voglio più vedere nella Roma, e quando qualcuno mi accusa di memoria selettiva, dimenticando che io De Rossi sono anni che lo "metto sul mercato", sostenendo che invece è una questione legata a Zeman, non solo fa un errore che è facilmente riscontrabile (basta vedere le date dei post in cui mi auguro la sua cessione), ma mi prende pure per una persona il cui grado di giudizio non è valutabile inquanto succube di convinczioni più o meno "oscure".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 2:18

227pemò ha scritto:
marco77 ha scritto:Si,tua pappa e ciccia con l altra che ora è sabbatica credo.......lo trattate da deficente, solo perchè è troppo educato per farvi capire in modo chiaro che avete rotto er caxxo !!.Io su certe cose l educazione la perdo..e questa è una.Discussione simile l ho avuta con l altra,ditegli chiaramente che con Zeman ha rotto i c******i,ma non che voi non avete mai criticato nessuno,che siete pure ed illibate...che non criticavate Zeman soprattutto perchè ddr faceva panca,mai scritto chiaramente per carità......fosse mai.....addirittura l altra faceva parlare il marito smiley lol

Oddio, a mio avviso se tu ti senti in dovere di prenderne le difese l'unico che lo fa passare da deficiente sei te.
A quattotretre, io lo nomino, puoi farlo anche tu, una cosa che non manca è la dialettica, quindi se vuole manifestare un pensiero può farlo da solo.
Se a te ha rotto il c***o qualcuno dillo ma dillo per te non ti far paladino della giustizia che te riesce pure male.

Io non sono affatto illibata e ne vado fierissima.

Parlare di chi non c'è.... complimentoni

beh, allora se la vogliamo dire tutta, c'è chi parlava di me quando mi ero cancellato, quando le avevo chiesto espressamente di non farlo. Com'è, complimentissimi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da marco77 Dom 5 Mag 2013 - 2:18

Difatti mi son scusato per la mia presa di posizione prima con 433,si difende da solo,ma visto che il tuo me fate ride era indirizzato pure a me,ho preso la palla al balzo e si,c ho il difetto di fare il paladino.Per quel che riguarda del parlare di chi nn c è,per carità,siamo su un forum...e se vuoi far finta che non ci legge fallo.E pure se non lo fà la cosa mi frega meno di nulla visto il modo con cui se ne è andata ed ha chiuso il discorso.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 2:20

Parlavamo di Zeman e siamo andati a finire a De Rossi... lo vedi che sei ossessionato affraid
Posso io dire che ho avuto l'impressione più e più volte che il tuo atteggiamento già in passato critico nei confronti di De Rossi è aumentato quest'anno?

Impressioni che non c'è chiarezza che possa dissipare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 2:22

quattrotretre ha scritto:
227pemò ha scritto:
marco77 ha scritto:Si,tua pappa e ciccia con l altra che ora è sabbatica credo.......lo trattate da deficente, solo perchè è troppo educato per farvi capire in modo chiaro che avete rotto er caxxo !!.Io su certe cose l educazione la perdo..e questa è una.Discussione simile l ho avuta con l altra,ditegli chiaramente che con Zeman ha rotto i c******i,ma non che voi non avete mai criticato nessuno,che siete pure ed illibate...che non criticavate Zeman soprattutto perchè ddr faceva panca,mai scritto chiaramente per carità......fosse mai.....addirittura l altra faceva parlare il marito smiley lol

Oddio, a mio avviso se tu ti senti in dovere di prenderne le difese l'unico che lo fa passare da deficiente sei te.
A quattotretre, io lo nomino, puoi farlo anche tu, una cosa che non manca è la dialettica, quindi se vuole manifestare un pensiero può farlo da solo.
Se a te ha rotto il c***o qualcuno dillo ma dillo per te non ti far paladino della giustizia che te riesce pure male.

Io non sono affatto illibata e ne vado fierissima.

Parlare di chi non c'è.... complimentoni

beh, allora se la vogliamo dire tutta, c'è chi parlava di me quando mi ero cancellato, quando le avevo chiesto espressamente di non farlo. Com'è, complimentissimi?

Di certo non sono stata io ad aver parlato di te in tua assenza, e non so cosa hai chiesto a chi. Quindi io i miei complimenti li ribadisco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 2:25

marco77 ha scritto:Difatti mi son scusato per la mia presa di posizione prima con 433,si difende da solo,ma visto che il tuo me fate ride era indirizzato pure a me,ho preso la palla al balzo e si,c ho il difetto di fare il paladino.Per quel che riguarda del parlare di chi nn c è,per carità,siamo su un forum...e se vuoi far finta che non ci legge fallo.E pure se non lo fà la cosa mi frega meno di nulla visto il modo con cui se ne è andata ed ha chiuso il discorso.

Fatte meno film

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da marco77 Dom 5 Mag 2013 - 2:28

227pemò ha scritto:
marco77 ha scritto:Difatti mi son scusato per la mia presa di posizione prima con 433,si difende da solo,ma visto che il tuo me fate ride era indirizzato pure a me,ho preso la palla al balzo e si,c ho il difetto di fare il paladino.Per quel che riguarda del parlare di chi nn c è,per carità,siamo su un forum...e se vuoi far finta che non ci legge fallo.E pure se non lo fà la cosa mi frega meno di nulla visto il modo con cui se ne è andata ed ha chiuso il discorso.

Fatte meno film

Vabbè và,vado a nanna..salutamela.Notte.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 2:28

227pemò ha scritto:Parlavamo di Zeman e siamo andati a finire a De Rossi... lo vedi che sei ossessionato affraid
Posso io dire che ho avuto l'impressione più e più volte che il tuo atteggiamento già in passato critico nei confronti di De Rossi è aumentato quest'anno?

Impressioni che non c'è chiarezza che possa dissipare

Certo che il mio atteggiamento critico su De Rossi è aumentato quest'anno, e se continua a giocare da schifo, aumenterà il prossimo e quello dopo, credo che sia una cosa evidente e abbastanza normale. Parlavamo di Zeman e siamo finiti a De Rossi perchè come io tengo per Zeman, qualcuno tiene per De Rossi, ma anche qui, vuol fare credere che tiene a De Rossi perchè romanista e non perchè tiene a De Rossi, punto. Qualcuno poi ci tiene a far sapere che se domani partisse, ci metterebbe una croce sopra, non si strapperebbe le vesti. Credimi, io non vado in giro coi vestiti a brandelli per Zeman.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 2:29

227pemò ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
227pemò ha scritto:
marco77 ha scritto:Si,tua pappa e ciccia con l altra che ora è sabbatica credo.......lo trattate da deficente, solo perchè è troppo educato per farvi capire in modo chiaro che avete rotto er caxxo !!.Io su certe cose l educazione la perdo..e questa è una.Discussione simile l ho avuta con l altra,ditegli chiaramente che con Zeman ha rotto i c******i,ma non che voi non avete mai criticato nessuno,che siete pure ed illibate...che non criticavate Zeman soprattutto perchè ddr faceva panca,mai scritto chiaramente per carità......fosse mai.....addirittura l altra faceva parlare il marito smiley lol

Oddio, a mio avviso se tu ti senti in dovere di prenderne le difese l'unico che lo fa passare da deficiente sei te.
A quattotretre, io lo nomino, puoi farlo anche tu, una cosa che non manca è la dialettica, quindi se vuole manifestare un pensiero può farlo da solo.
Se a te ha rotto il c***o qualcuno dillo ma dillo per te non ti far paladino della giustizia che te riesce pure male.

Io non sono affatto illibata e ne vado fierissima.

Parlare di chi non c'è.... complimentoni

beh, allora se la vogliamo dire tutta, c'è chi parlava di me quando mi ero cancellato, quando le avevo chiesto espressamente di non farlo. Com'è, complimentissimi?

Di certo non sono stata io ad aver parlato di te in tua assenza, e non so cosa hai chiesto a chi. Quindi io i miei complimenti li ribadisco

Ti faccio solo notare che i tuoi complimenti andrebbero estesi anche ad altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 2:30

marco77 ha scritto:
227pemò ha scritto:
marco77 ha scritto:Difatti mi son scusato per la mia presa di posizione prima con 433,si difende da solo,ma visto che il tuo me fate ride era indirizzato pure a me,ho preso la palla al balzo e si,c ho il difetto di fare il paladino.Per quel che riguarda del parlare di chi nn c è,per carità,siamo su un forum...e se vuoi far finta che non ci legge fallo.E pure se non lo fà la cosa mi frega meno di nulla visto il modo con cui se ne è andata ed ha chiuso il discorso.

Fatte meno film

Vabbè và,vado a nanna..salutamela.Notte.

Buonanotte, vado anch'io. Ho delle manches di Ruzzle da finire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da marco77 Dom 5 Mag 2013 - 2:31

E mò come glie rispondi..và a dormi pure te pemò che è meglio... smiley lol notte.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 2:32

Faglieli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 2:33

marco77 ha scritto:E mò come glie rispondi..và a dormi pure te pemò che è meglio... smiley lol notte.

era un buonanotte a tutti, non solo a te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 2:34

marco77 ha scritto:E mò come glie rispondi..và a dormi pure te pemò che è meglio... smiley lol notte.

Te nun te preoccuà de quello che è mejo pe' me

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 9:26

Nonostante le tante discussioni non avete segnalato la cosa più importante: io e 433 non portiamo sfiga...anzi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 11:36

bohemians1905 ha scritto:Nonostante le tante discussioni non avete segnalato la cosa più importante: io e 433 non portiamo sfiga...anzi

Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 11:50

Io aggiungerei che malgrado le discussioni: che vinca o che perda la lazio è 'na me**a

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 12:16

227pemò ha scritto:Io aggiungerei che malgrado le discussioni: che vinca o che perda la lazio è 'na me**a

Su questo non ci piove, e se oggi non vince ( sgrat ) tra noi e loro si scava un solco e quando parleranno di grande stagione, dovranno interrogarsi ben bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 12:34

quattrotretre ha scritto:
bohemians1905 ha scritto:Nonostante le tante discussioni non avete segnalato la cosa più importante: io e 433 non portiamo sfiga...anzi

Question

Dopo Roma-Siena:
-bohemians1905 ha scritto: Vittoria netta, sabato sarà una partita più indicativa
-quattrotretre ha aggiunto: Probabilmente, sarà la partita più importante del campionato
-227pemò ha insinuato: Apposto l'avete battezzata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da andreafalciani Dom 5 Mag 2013 - 13:32

Figlioli figlioli ... che bellezza.
Non avevo mai visto la Roma vincere (dal vivo) nel recupero.
Che bellezza!!!
Se c'era una squadra che meritava di vincere non eravamo noi ma va bene uguale ... ci siamo ripresi dal doppio furto dell'anno scorso.

Bene, benissimo Burdisso e Bradley e DDR.
Ottimo impatto di Goicoechea da subentrante.
Osvaldo da sparare per tutti i 90' (e infatti segna nel recupero) Very Happy

Un primo tempo che a Coverciano lo faranno vedere e rivedere (tatticamente roba da leccarsi i baffi).
Ripresa quasi tutta viola, anche se hanno preso il palo quiando non ne avevano più.
Ho rivisto le immagini e mi pare più braccio che spalla di DDR. Voi che ne pensate?

Che bello stare in mezzo a tutti i romanisti ... insieme si soffre meno
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 6 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.