La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

+3
marco77
andreafalciani
Cerezo74
7 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da marco77 Dom 5 Mag 2013 - 0:34

quattrotretre ha scritto:
227pemò ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Quoto Marco Totti che gioca in contropiede a 37 anni fa tenerezza.

A me fate tenerezza voi due.
Spoiler:


Se allarghi i soggetti delle argomentazioni nel quadretto te ce poi mette pure te
Quelli Totti non lo invitano al matrimonio e se non va il Capitano, non ci vado neanch'io.

E che semo matti?Sai i mln d euri che c ha..immagina il reglalo di nozze....io ce invito pure a ddr..

marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 0:34

227pemò ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
227pemò ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Finchè gioca come nel secondo tempo e non viene sostituito lo stillicidio non avrà mai fine sarò un martello implacabile................
E poi reitero la domanda:
Qualcuno mi spieghi il secondo tempo di Totti. Ve prego ditemi qualcosa che mi convinca che non abbiamo giocato in 10 contro 11 qualcosa di più convincente e non mi tirate fuori i filmati di 10 anni fa..........grazie.

Avemo giocato 10 contro 11 e avemo vinto... semo popo forti!

Nove contro undici, siamo ancora più forti.

A me non me sta sur c***o nessuno... peccato sennò diventavamo otto

Quando c'era Zeman, ti stava sul c***o, e il fatto che puoi negarlo a vita non cambia la cosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 0:35

227pemò ha scritto:No non ce l'ho me dispiace, non riesco a trovarla e ci provo a cercarla

Ognuno ha i suoi limiti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 0:37

Non ho nessuna intenzione di negarlo, anche se "starmi sul c***o" non è proprio il termine corretto... ma non ho gioito alla sua cacciata e ho sperato che avesse ragione lui.

E non ho mai detto che eravamo senza allenatore... anzi c'era e si sentiva.

Io poi non ho difficoltà a riconoscerne i meriti di preparatore atletico, talent scout, eccellente in queste attività

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 0:38

quattrotretre ha scritto:
227pemò ha scritto:No non ce l'ho me dispiace, non riesco a trovarla e ci provo a cercarla

Ognuno ha i suoi limiti.

Verissimo, io ne ho moltissimi, ma guardandomi intorno mi rincuoro a vedere che sono tutt'altro che sola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 0:41

227pemò ha scritto:Non ho nessuna intenzione di negarlo, anche se "starmi sul c***o" non è proprio il termine corretto... ma non ho gioito alla sua cacciata e ho sperato che avesse ragione lui.

E non ho mai detto che eravamo senza allenatore... anzi c'era e si sentiva.

Io poi non ho difficoltà a riconoscerne i meriti di preparatore atletico, talent scout, eccellente in queste attività

Ed io non ho problemi ad ammettere che Andreazzoli non è all'altezza del suo ruolo. Cosa devo dire, che è stato bravo a farci giocare male, e a farci vincere. L'avesse fatto lui il colpo di testa... Ma come allenatore c'è e si sente, specialmente nel crollo di marquinhos, nell'allontanamento di Tachtsidis, nelle partite incolore di Lamela, nel non aver messo dentro Destro e nel fare giocare sempe quello che gioca male da ANNI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da asr65 Dom 5 Mag 2013 - 0:46

SCHIAVI DEL RISULTATO!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 0:46

Crollo di Marquinhos?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 0:47

227pemò ha scritto:Crollo di Marquinhos?

Ti sembra lo stesso di qualche tempo fa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 0:48

asr65 ha scritto:SCHIAVI DEL RISULTATO!!!

Con chi ce l'hai? Suspect Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da marco77 Dom 5 Mag 2013 - 0:49

SPOILER,vado giu pesante....227 pemò,la supponenza con cui scrivi mi conferma che alcune donne ,non avendo nessuna argomentazione valida in campo calcistico,come in molti altri campi,la buttano su una superiorità che sinceramente è fuori luogo e mi fà alterare parecchio.Cercando di scrivere apparendo ilari e sorridenti,buttate macigni da 50kg addosso alle persone.Per poi sviarvela buttandola sul ridere,quando l unico sorriso sincero che avete è quello verticale......
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 0:52

Onestamente si, stasera quando è entrato si è sentito.
Poi che ne so mi viene in mente che se qualcuno vedi anche Lamela hanno un momento di defaillance è anche perchè hanno giocato molto e siamo a fine stagione... ma ognuno la vede come vuole.
Per te l'unico colpevole è l'allenatore e non esistono altri fattori, altre volte sono mille altri fattori a determinare eventi di cui l'allenatore non è colpevole.
Punti di vista.
Non mi voglio tenere Andreazzoli il prossimo anno, per carità, ma quest'anno per come ha preso la squadra, per come era la classifica sta facendo il suo. Cercare di recuperare posizioni in classifica.
Questo mi basta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 0:52

marco77 ha scritto:SPOILER,vado giu pesante....227 pemò,la supponenza con cui scrivi mi conferma che alcune donne ,non avendo nessuna argomentazione valida in campo calcistico,come in molti altri campi,la buttano su una superiorità che sinceramente è fuori luogo e mi fà alterare parecchio.Cercando di scrivere apparendo ilari e sorridenti,buttate macigni da 50kg addosso alle persone.Per poi sviarvela buttandola sul ridere,quando *************......

Non così, fai qualche modifica, e poi ci sono donne che ne capiscono quanto e più degli uomini. Semmai la questione è che qualcuno sta recitando una parte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 0:56

marco77 ha scritto:SPOILER,vado giu pesante....227 pemò,la supponenza con cui scrivi mi conferma che alcune donne ,non avendo nessuna argomentazione valida in campo calcistico,come in molti altri campi,la buttano su una superiorità che sinceramente è fuori luogo e mi fà alterare parecchio.Cercando di scrivere apparendo ilari e sorridenti,buttate macigni da 50kg addosso alle persone.Per poi sviarvela buttandola sul ridere,quando l unico sorriso sincero che avete è quello verticale......

Non conosco i tuoi gusti sessuali e non mi interessano, ma il sorriso verticale con gli uomini ha il potere di mandare l'acqua all'insù.

Sai invece cosa trova sempre conferma dal mio punto di vista? Che magari le donne non hanno argomentazioni valide in campo calcistico ma hanno l'onestà di ammetterlo, i MASCHI non ce capiscono un c***o e pensano invece di avere tutte le conoscenze del mondo.

Io mi tengo il mio sorriso verticale e te tiette le tue argomentazioni... sto mejo io da retta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 0:58

quattrotretre ha scritto:
marco77 ha scritto:SPOILER,vado giu pesante....227 pemò,la supponenza con cui scrivi mi conferma che alcune donne ,non avendo nessuna argomentazione valida in campo calcistico,come in molti altri campi,la buttano su una superiorità che sinceramente è fuori luogo e mi fà alterare parecchio.Cercando di scrivere apparendo ilari e sorridenti,buttate macigni da 50kg addosso alle persone.Per poi sviarvela buttandola sul ridere,quando *************......

Non così, fai qualche modifica, e poi ci sono donne che ne capiscono quanto e più degli uomini. Semmai la questione è che qualcuno sta recitando una parte.

Non ho bisogno di difese d'ufficio, ha specificato "alcune" quindi le altre non devono sentirsi offese.

Non mi sento offesa nemmeno io, non ne avrei motivo.

E se parli di me con quel qualcuno, sappi che non sto recitando alcuna parte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 0:58

227pemò ha scritto:Onestamente si, stasera quando è entrato si è sentito.
Poi che ne so mi viene in mente che se qualcuno vedi anche Lamela hanno un momento di defaillance è anche perchè hanno giocato molto e siamo a fine stagione... ma ognuno la vede come vuole.
Per te l'unico colpevole è l'allenatore e non esistono altri fattori, altre volte sono mille altri fattori a determinare eventi di cui l'allenatore non è colpevole.
Punti di vista.
Non mi voglio tenere Andreazzoli il prossimo anno, per carità, ma quest'anno per come ha preso la squadra, per come era la classifica sta facendo il suo. Cercare di recuperare posizioni in classifica.
Questo mi basta

No, per me il colpevole non è solo l'allenatore, i copevoli sono i giocatori artefici dell'ammutinamento, specie il capofila, visto che gli altri non ne avrebbero avuto titolo ne' la forza. Andreazzoli è molto molto approssimativo, ma non è colpa sua, invece alcune sue considerazioni lo sono, come lo sono certe scelte che fa o che accetta di fare. In un mondo più normale, uno come De Rossi non gioca fin quando non si mette in pari con gli altri e con se stesso. Lui è l'ombra di quello che era, è cresciuta l'arroganza (con dichiarazioni tipo "Doni e meglio di Julio Sergio" ed è sparita la classe di chi era un potenziale campione), adesso è un nome messo a fare il frangiflutti in campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 0:59

quattrotretre ha scritto:
227pemò ha scritto:Onestamente si, stasera quando è entrato si è sentito.
Poi che ne so mi viene in mente che se qualcuno vedi anche Lamela hanno un momento di defaillance è anche perchè hanno giocato molto e siamo a fine stagione... ma ognuno la vede come vuole.
Per te l'unico colpevole è l'allenatore e non esistono altri fattori, altre volte sono mille altri fattori a determinare eventi di cui l'allenatore non è colpevole.
Punti di vista.
Non mi voglio tenere Andreazzoli il prossimo anno, per carità, ma quest'anno per come ha preso la squadra, per come era la classifica sta facendo il suo. Cercare di recuperare posizioni in classifica.
Questo mi basta

No, per me il colpevole non è solo l'allenatore, i copevoli sono i giocatori artefici dell'ammutinamento, specie il capofila, visto che gli altri non ne avrebbero avuto titolo ne' la forza. Andreazzoli è molto molto approssimativo, ma non è colpa sua, invece alcune sue considerazioni lo sono, come lo sono certe scelte che fa o che accetta di fare. In un mondo più normale, uno come De Rossi non gioca fin quando non si mette in pari con gli altri e con se stesso. Lui è l'ombra di quello che era, è cresciuta l'arroganza (con dichiarazioni tipo "Doni e meglio di Julio Sergio" ed è sparita la classe di chi era un potenziale campione), adesso è un nome messo a fare il frangiflutti in campo.

Non se ne può più ti prego

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 1:00

227pemò ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
marco77 ha scritto:SPOILER,vado giu pesante....227 pemò,la supponenza con cui scrivi mi conferma che alcune donne ,non avendo nessuna argomentazione valida in campo calcistico,come in molti altri campi,la buttano su una superiorità che sinceramente è fuori luogo e mi fà alterare parecchio.Cercando di scrivere apparendo ilari e sorridenti,buttate macigni da 50kg addosso alle persone.Per poi sviarvela buttandola sul ridere,quando *************......

Non così, fai qualche modifica, e poi ci sono donne che ne capiscono quanto e più degli uomini. Semmai la questione è che qualcuno sta recitando una parte.

Non ho bisogno di difese d'ufficio, ha specificato "alcune" quindi le altre non devono sentirsi offese.

Non mi sento offesa nemmeno io, non ne avrei motivo.

E se parli di me con quel qualcuno, sappi che non sto recitando alcuna parte

Diciamo che la considerazione offende me, quindi gradirei qualche modifica.

Sul recitare una parte... o interpretare un ruolo... io ho le mie convinzioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 1:03

marco77 ha scritto:SPOILER,vado giu pesante....227 pemò,la supponenza con cui scrivi mi conferma che alcune donne ,non avendo nessuna argomentazione valida in campo calcistico,come in molti altri campi,la buttano su una superiorità che sinceramente è fuori luogo e mi fà alterare parecchio.Cercando di scrivere apparendo ilari e sorridenti,buttate macigni da 50kg addosso alle persone.Per poi sviarvela buttandola sul ridere,quando l unico sorriso sincero che avete è quello verticale......

E ti prego illuminami.... quali sono i molti altri campi dove alcuni esseri inferiori mancano?

Oddio sciocca, se mai possa io esserlo di più, ovviamente nella guida, nei parcheggi.... c***o che idiota che sono

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 1:04

quattrotretre ha scritto:
227pemò ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
marco77 ha scritto:SPOILER,vado giu pesante....227 pemò,la supponenza con cui scrivi mi conferma che alcune donne ,non avendo nessuna argomentazione valida in campo calcistico,come in molti altri campi,la buttano su una superiorità che sinceramente è fuori luogo e mi fà alterare parecchio.Cercando di scrivere apparendo ilari e sorridenti,buttate macigni da 50kg addosso alle persone.Per poi sviarvela buttandola sul ridere,quando *************......

Non così, fai qualche modifica, e poi ci sono donne che ne capiscono quanto e più degli uomini. Semmai la questione è che qualcuno sta recitando una parte.

Non ho bisogno di difese d'ufficio, ha specificato "alcune" quindi le altre non devono sentirsi offese.

Non mi sento offesa nemmeno io, non ne avrei motivo.

E se parli di me con quel qualcuno, sappi che non sto recitando alcuna parte

Diciamo che la considerazione offende me, quindi gradirei qualche modifica.

Sul recitare una parte... o interpretare un ruolo... io ho le mie convinzioni.

Allora se hai le tue convinzioni... alzo le mani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 1:04

Marco, come volevasi dimostrare, hai portato la discussione su un piano sessista, quindi adesso non ne usciamo più e l'argomento vero del contendere svanisce.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 1:05

227pemò ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
227pemò ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

Non così, fai qualche modifica, e poi ci sono donne che ne capiscono quanto e più degli uomini. Semmai la questione è che qualcuno sta recitando una parte.

Non ho bisogno di difese d'ufficio, ha specificato "alcune" quindi le altre non devono sentirsi offese.

Non mi sento offesa nemmeno io, non ne avrei motivo.

E se parli di me con quel qualcuno, sappi che non sto recitando alcuna parte

Diciamo che la considerazione offende me, quindi gradirei qualche modifica.

Sul recitare una parte... o interpretare un ruolo... io ho le mie convinzioni.

Allora se hai le tue convinzioni... alzo le mani.

Nel senso che mi picchi? affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 1:06

Non ce penso per niente... e poi so femmina, probabilmente anche nel menar le mani non ho argomentazioni valide.

L'amico tu non mi fa sapere quali sono gli altri campi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 1:08

quattrotretre ha scritto:Marco, come volevasi dimostrare, hai portato la discussione su un piano sessista, quindi adesso non ne usciamo più e l'argomento vero del contendere svanisce.

A parte l'ultima battuta che ho fatto... per me la discussione sessista è finita dove è cominciata. Dovevo rispondere perchè anche lui merita una risposta.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mag 2013 - 1:10

227pemò ha scritto:Non ce penso per niente... e poi so femmina, probabilmente anche nel menar le mani non ho argomentazioni valide.

L'amico tu non mi fa sapere quali sono gli altri campi

L'amico mio lo conosco quanto lo conosci tu, non so nemmeno se è ancora connesso. Comunque, per me il discorso sul sesso è sbagliato, ma sei venuta a prendere in giro, non potevi semplicemente esprimere le tue opinioni sugli argomenti? Ci si doveva per forza dire cose offensive?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da marco77 Dom 5 Mag 2013 - 1:12

227pemò ha scritto:
marco77 ha scritto:SPOILER,vado giu pesante....227 pemò,la supponenza con cui scrivi mi conferma che alcune donne ,non avendo nessuna argomentazione valida in campo calcistico,come in molti altri campi,la buttano su una superiorità che sinceramente è fuori luogo e mi fà alterare parecchio.Cercando di scrivere apparendo ilari e sorridenti,buttate macigni da 50kg addosso alle persone.Per poi sviarvela buttandola sul ridere,quando l unico sorriso sincero che avete è quello verticale......

E ti prego illuminami.... quali sono i molti altri campi dove alcuni esseri inferiori mancano?

Oddio sciocca, se mai possa io esserlo di più, ovviamente nella guida, nei parcheggi.... c***o che idiota che sono

Il mio riferimento che hai colto anche tu,non era di certo riferito alla categoria femminile in toto,ma a quella che circola qui dentro.Quindi le altre categorie non sono guida o parcheggi.Ma rispetto,e riuscire a dire le cose chiare,espriemere concetti senza possibilità di sviare lasciando porte aperte scrivendo in modo ambiguo....
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale - Pagina 4 Empty Re: FIORENTINA ROMA 04/05/13 Ore 20:45. Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.