La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Bravo Garcia EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Bravo Garcia EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Bravo Garcia EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Bravo Garcia EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Bravo Garcia EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Bravo Garcia EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Bravo Garcia EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Bravo Garcia EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Bravo Garcia EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Bravo Garcia EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Bravo Garcia EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Bravo Garcia EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Bravo Garcia EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Bravo Garcia EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Bravo Garcia EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Bravo Garcia EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Bravo Garcia

5 partecipanti

Andare in basso

Bravo Garcia Empty Bravo Garcia

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2014 - 1:22

Un grande campionato e semifinali di coppa Italia, bravissimo, però impara a vedere i difetti quando si perde ma anche e soprattutto quando si vince, senza cercare di risolverli tirando fuori dal cilindro un Bastos qualsiasi, ma lavorandoci sopra. Un forum intero di deficienti, di incompetenti, di chiacchieroni non ha capito perchè con la Lazio Nainggolan ha fatto panchina, un manipolo di deficienti, d'incompetenti e chiacchieroni temeva che il centrocampo arrivasse scarico alla semifinale di coppa Italia. Adesso però ci sarebbe da chiedersi se questi deficienti, incompetenti e chiacchieroni sono anche dei cojoni o lo è chi intelligente, competente e pragmatico non si è accorto di niente. I tifosi sono umorali e irrazionali,  un allenatore deve essere razionale e analitico, allora, osserva, trova quello che non funziona e aggiustalo c***o! Un allenatore non può fare miracoli, ma il suo lavoro deve farlo, e se qualcosa o qualcuno glielo impedisce, parli, denunci, o qui non ce ne usciamo più, non si curano mai i sintomi ma sempre e solo la malattia quand'è conclamata. E' davvero stancante non essere sorpresi quando arrivano gli schiaffoni, tutto ha il sapore del già previsto e dell'ineluttabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da Framusician Gio 13 Feb 2014 - 7:42

Chissà se Garcia potrebbe stampare il mio avatar, bussare alla porta di Sabatini e portarglielo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2014 - 8:19

Per me formazione iniziale corretta, ci sta anche l'utilizzo di Bastos visto che Maicon non stava bene.

Ma i cambi ancora una volta sbagliati, e vedere Strootman così stanco mi fa salire ancora di più l'incazzatura del non utilizzo di Nainggolan domenica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2014 - 10:17

Framusician ha scritto:Chissà se Garcia potrebbe stampare il mio avatar, bussare alla porta di Sabatini e portarglielo.

Si bussa alla porta di Sabatini se non si è felici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 13 Feb 2014 - 10:26

La formazione era giusta e le occasioni create stanno li a dimostrarlo, poi se il minchione stanco sbaglia passaggini di 5 metri e manda in tilt tutta la difesa Garcia ci può fare poco.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2014 - 10:30

GialloRosso81 ha scritto:La formazione era giusta e le occasioni create stanno li a dimostrarlo,  poi se il minchione stanco  sbaglia passaggini di 5 metri e manda in tilt tutta la difesa Garcia ci può fare poco.

La formazione era giusta per modo di dire, nel senso che la formazione era giusta, ma i centrocampisti dovevano riposare almeno un tempo contro la Lazio, e poi un cretino disse che se partiva anche Marquinho oltre a Bradley, numericamente ce ne mancava uno. Ieri ce n'erano tre contati. Non possiamo considerare giusta la formazione di ieri senza fare i conti con la condizione in cui ci è arrivata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2014 - 10:33

QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:La formazione era giusta e le occasioni create stanno li a dimostrarlo,  poi se il minchione stanco  sbaglia passaggini di 5 metri e manda in tilt tutta la difesa Garcia ci può fare poco.

La formazione era giusta per modo di dire, nel senso che la formazione era giusta, ma i centrocampisti dovevano riposare almeno un tempo contro la Lazio, e poi un cretino disse che se partiva anche Marquinho oltre a Bradley, numericamente ce ne mancava uno. Ieri ce n'erano tre contati. Non possiamo considerare giusta la formazione di ieri senza fare i conti con la condizione in cui ci è arrivata.

Quoto in parte, magari senza Strootman il derby lo perdevamo, ormai non si può fare dietrologia. Bisogna però farli ruotare quelli più stanchi altrimenti si bruciano!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2014 - 10:39

Non si tratta del senno di poi, troppo facile, e ne abbiamo parlato in maniera chiarissima, TUTTI, e dico TUTTI, avremmo risparmiato minuti ai centrocampisti contro la Lazio e utilizzato per 90 minuti Nainggolan, se per te non è vero, ti ascolto. Abbiamo un giocatore che sprizza energia da ogni poro lasciato colpevolmente in panca, mentre gli altri si logoravano in campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da bardamu Gio 13 Feb 2014 - 10:44

Con tutto il rispetto per l'allenatore e l'uomo, che tanto valore aggiunto ha apportato alla squadra, e con tutto l'astio che nutro nei confronti dell'agghiaggiande tegnigo di gobbilandia:
Garcia - andremo a Torino per vincere (treazero per loro)
Garcia dopo Torino - non abbiamo giocato bene ma siamo sempre in corsa.
Garcia - andremo a Napoli per vincere (treazero per loro)
Garcia dopo Napoli - la qualificazione è stata compromessa all'andata, siamo sempre quattro punti avanti al napoli.

Conte dopo il dueadue di Verona con minimo sei punti di distacco dalla seconda - serve un bagno di umiltà.

Questa è la differenza tra uno che vuole e sa vincere (pur con tutte le sue esagerazioni) e uno che deve ancora imparare a farlo.

Non credo che il mister abbia le palle per imporsi in questo modo. Né per intraprendere a tutti gli effetti un nuovo corso che inizia quando ti togli dai piedi le tare sia mentali che materiali. E a cosa e a chi mi riferisca qui dentro lo sappiamo tutti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2014 - 10:53

QuattroTreTre ha scritto:Non si tratta del senno di poi, troppo facile, e ne abbiamo parlato in maniera chiarissima, TUTTI, e dico TUTTI, avremmo risparmiato minuti ai centrocampisti contro la Lazio e utilizzato per 90 minuti Nainggolan, se per te non è vero, ti ascolto. Abbiamo un giocatore che sprizza energia da ogni poro lasciato colpevolmente in panca, mentre gli altri si logoravano in campo.

Volevo solo dire che la formazione era giusta, Nainggolan era squalificato e non poteva giocare. E' chiaro che non farlo giocare almeno un tempo nel derby è stata una pazzia, ma ad onor del vero era anche difficile rinunciare a Strootman e Pjanic. Altro discorso per De Rossi, io non lo farei mai più giocare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2014 - 10:53

@ Bardamu


Hai tristemente ragione, però quando a Roma qualcuno ha lanciato qualche segnale di critica verso i giocatori, è stato fatto fuori. La verità è che nelle gerarchie di una squadra dovrebbe venire prima sempre l'allenatore, non certi presunti leader. L'allenatore deve essere "temuto" perchè può lasciarti fuori, ma se poi lo fa e la gente va a bussare alle porte... Comunuque, il nostro tecnico ha le sue colpe, nell'eliminazione, proprio come Conte, ma quelle di Conte sono relative alla scelta di dare cieca fiducia alle seconde linee per farle sentire parti del progetto, quelle di Garcia sono di affidarsi a scelte sicure senza accorgersi che le forze fisiche non sono inesauribili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2014 - 10:54

bardamu ha scritto:Con tutto il rispetto per l'allenatore e l'uomo, che tanto valore aggiunto ha apportato alla squadra, e con tutto l'astio che nutro nei confronti dell'agghiaggiande tegnigo di gobbilandia:
Garcia - andremo a Torino per vincere (treazero per loro)
Garcia dopo Torino - non abbiamo giocato bene ma siamo sempre in corsa.
Garcia - andremo a Napoli per vincere (treazero per loro)
Garcia dopo Napoli - la qualificazione è stata compromessa all'andata, siamo sempre quattro punti avanti al napoli.

Conte dopo il dueadue di Verona con minimo sei punti di distacco dalla seconda - serve un bagno di umiltà.

Questa è la differenza tra uno che vuole e sa vincere (pur con tutte le sue esagerazioni) e uno che deve ancora imparare a farlo.

Non credo che il mister abbia le palle per imporsi in questo modo. Né per intraprendere a tutti gli effetti un nuovo corso che inizia quando ti togli dai piedi le tare sia mentali che materiali. E a cosa e a chi mi riferisca qui dentro lo sappiamo tutti.

io credo che ci siamo abituati troppo a vincere. Nel calcio si perde ragazzi e per fortuna quest'anno lo abbiamo fatto pochissime volte.
Io critico Garcia perchè da un tot di tempo a questa parte lo vedo in difficoltà nella gestione dei cambi e quindi delle partite in corsa, per il resto non mi sento di fargli altre critiche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2014 - 10:57

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Non si tratta del senno di poi, troppo facile, e ne abbiamo parlato in maniera chiarissima, TUTTI, e dico TUTTI, avremmo risparmiato minuti ai centrocampisti contro la Lazio e utilizzato per 90 minuti Nainggolan, se per te non è vero, ti ascolto. Abbiamo un giocatore che sprizza energia da ogni poro lasciato colpevolmente in panca, mentre gli altri si logoravano in campo.

Volevo solo dire che la formazione era giusta, Nainggolan era squalificato e non poteva giocare. E' chiaro che non farlo giocare almeno un tempo nel derby è stata una pazzia, ma ad onor del vero era anche difficile rinunciare a Strootman e Pjanic. Altro discorso per De Rossi, io non lo farei mai più giocare.

Ci sono equilibri da rispettare, io sono sicuro che tu avresti, alla vigilia della partita di coppa Italia, dove avresti avuto disponibili soltanto tre centrocampisti, non uno di più, giocato il derby facendo ruotare i centrocampisti e assicurandoti che Nainggolan avrebbe giocato 90 minuti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2014 - 10:58

QuattroTreTre ha scritto:@ Bardamu


Hai tristemente ragione, però quando a Roma qualcuno ha lanciato qualche segnale di critica verso i giocatori, è stato fatto fuori. La verità è che nelle gerarchie di una squadra dovrebbe venire prima sempre l'allenatore, non certi presunti leader. L'allenatore deve essere "temuto" perchè può lasciarti fuori, ma se poi lo fa e la gente va a bussare alle porte... Comunuque, il nostro tecnico ha le sue colpe, nell'eliminazione, proprio come Conte, ma quelle di Conte sono relative alla scelta di dare cieca fiducia alle seconde linee per farle sentire parti del progetto, quelle di Garcia sono di affidarsi a scelte sicure senza accorgersi che le forze fisiche non sono inesauribili.

Non tiriamo fuori ancora una volta Zeman per favore...

Ieri tutti volevano Totti fuori e Destro e Ljajic in campo, per cui tutti sono stati accontentati.

Su De Rossi c'è da mettersi il cuore in pace, giocherà sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2014 - 10:59

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Non si tratta del senno di poi, troppo facile, e ne abbiamo parlato in maniera chiarissima, TUTTI, e dico TUTTI, avremmo risparmiato minuti ai centrocampisti contro la Lazio e utilizzato per 90 minuti Nainggolan, se per te non è vero, ti ascolto. Abbiamo un giocatore che sprizza energia da ogni poro lasciato colpevolmente in panca, mentre gli altri si logoravano in campo.

Volevo solo dire che la formazione era giusta, Nainggolan era squalificato e non poteva giocare. E' chiaro che non farlo giocare almeno un tempo nel derby è stata una pazzia, ma ad onor del vero era anche difficile rinunciare a Strootman e Pjanic. Altro discorso per De Rossi, io non lo farei mai più giocare.

Ci sono equilibri da rispettare, io sono sicuro che tu avresti, alla vigilia della partita di coppa Italia, dove avresti avuto disponibili soltanto tre centrocampisti, non uno di più, giocato il derby facendo ruotare i centrocampisti e assicurandoti che Nainggolan avrebbe giocato 90 minuti.

certamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da Ospite Gio 13 Feb 2014 - 11:03

giova77 ha scritto:
bardamu ha scritto:Con tutto il rispetto per l'allenatore e l'uomo, che tanto valore aggiunto ha apportato alla squadra, e con tutto l'astio che nutro nei confronti dell'agghiaggiande tegnigo di gobbilandia:
Garcia - andremo a Torino per vincere (treazero per loro)
Garcia dopo Torino - non abbiamo giocato bene ma siamo sempre in corsa.
Garcia - andremo a Napoli per vincere (treazero per loro)
Garcia dopo Napoli - la qualificazione è stata compromessa all'andata, siamo sempre quattro punti avanti al napoli.

Conte dopo il dueadue di Verona con minimo sei punti di distacco dalla seconda - serve un bagno di umiltà.

Questa è la differenza tra uno che vuole e sa vincere (pur con tutte le sue esagerazioni) e uno che deve ancora imparare a farlo.

Non credo che il mister abbia le palle per imporsi in questo modo. Né per intraprendere a tutti gli effetti un nuovo corso che inizia quando ti togli dai piedi le tare sia mentali che materiali. E a cosa e a chi mi riferisca qui dentro lo sappiamo tutti.

io credo che ci siamo abituati troppo a vincere. Nel calcio si perde ragazzi e per fortuna quest'anno lo abbiamo fatto pochissime volte.
Io critico Garcia perchè da un tot di tempo a questa parte lo vedo in difficoltà nella gestione dei cambi e quindi delle partite in corsa, per il resto non mi sento di fargli altre critiche.

Io non mi sono per niente abituato a vincere, non mi sono abituato a niente, l'unica mia consuetudine è guardare la partita cercando sempre di prescindere dal risultato, purtroppo in diverse vittorie di quest'anno ho visto cose che non mi piacevano e l'ho detto, e quasi sempre, nelle mancate vittorie ho visto altrettanto, solo col Cagliari non ho avuto niente (o poco) da ridire. In ogni caso, le critiche a Garcia sono sempre fatte tenendo conto di quanto di buono ha apportato. Bisogna saper analizzare bene le cose, tutti sbagliano, ma mi rode che noi vediamo gli errori e lui no, forse perchè noi non dobbiamo dare conto e ragione a qualche senatore, ma tant'è.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da Framusician Gio 13 Feb 2014 - 17:59

QuattroTreTre ha scritto:
Framusician ha scritto:Chissà se Garcia potrebbe stampare il mio avatar, bussare alla porta di Sabatini e portarglielo.

Si bussa alla porta di Sabatini se non si è felici.
Io oggi non sono felice, potrebbe il mister portare a Sabatini un messaggio da parte di me admin e di una parte del forum che rappresento?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da ASRGABRI Sab 15 Feb 2014 - 10:34

giova77 ha scritto:Per me formazione iniziale corretta, ci sta anche l'utilizzo di Bastos visto che Maicon non stava bene.

Ma i cambi ancora una volta sbagliati, e vedere Strootman così stanco mi fa salire ancora di più l'incazzatura del non utilizzo di Nainggolan domenica
L'azzardo più grande è stato Bastos terzino in una partita dove si partiva da una vittoria di misura, se Maicon non era al meglio poteva al limite mettere Taddei che il ruolo l'aveva già fatto con Luis Enrique.

ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da andreafalciani Dom 16 Feb 2014 - 19:20

GialloRosso81 ha scritto:La formazione era giusta e le occasioni create stanno li a dimostrarlo,  poi se il minchione stanco  sbaglia passaggini di 5 metri e manda in tilt tutta la difesa Garcia ci può fare poco.
 quoto
Purtroppo Toro e DDR erano davvero scarichi ... dopo la partita lo abbiamo scoperto ... prima non era possibile prevederlo.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da Ospite Dom 16 Feb 2014 - 20:06

Uno dei due era scarico, l'altro è scarso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Garcia Empty Re: Bravo Garcia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.