La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CENTROCAMPO FONDAMENTALE

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 24 Ott 2014 - 19:00

Con la juve e' stato l'unico pericoloso, il problema e' che se uno fa piu' del dovuto e va pure a fare il centravanti, che noi teniamo in panchina, poi magari si fa parare il tiro e si becca pure del cojone. Cosi date retta a De Rossi che fa il minimo sindacale si nasconde fa un paio di scivolate e passa da eroe.

GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ott 2014 - 21:54

Io che vado appresso a De Rossi? IO????

Comunque, mi ha stancato sta polemica, la pensiamo in modo differente, per me Pjanic non fa (non da) quanto può, per te si, o è limitato da altri fattori che lo condizionano. Mi tiro fuori da questo topic.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da Ospite Sab 25 Ott 2014 - 8:57

Ti seguo, andare a sbattere contro un muro è sempre fastidioso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da Ospite Sab 25 Ott 2014 - 9:03

Magari i muri siamo noi, ma io ero innamorato di Pjanic ancor prima che se ne parlasse per la Roma. In nazionale si allarga, va sul fondo, s'inserisce, è tutto un altro giocatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 25 Ott 2014 - 9:45

Abbiamo semplicemente opinioni diverse vediamo cosa dira' il campo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da aleforzaroma Sab 25 Ott 2014 - 15:38

forza ROMA forza Miralem.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da Ospite Sab 25 Ott 2014 - 19:00

GialloRosso81 ha scritto:Abbiamo semplicemente opinioni diverse vediamo cosa dira' il campo.
Il punto non è cosa dirà il campo, ma cosa ha detto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 25 Ott 2014 - 22:52

Il campo ha detto che il centrocampo dela Roma senza Pjanic fa ridere. E la Roma sprofonda con un prestazione insulsa.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da Ospite Sab 25 Ott 2014 - 23:12

Il campo ha detto che Garcia ha escluso Pjanic nonostante le straordinarie prestazioni che solo tu hai visto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 25 Ott 2014 - 23:15

Pjanic non deve fare gli strordinari come a Parma tutte le partite, lui deve giocare sempre e basta perche' e' di gran lunga il miglior centrocampista che abbiamo e stasera si e' visto chiaramente.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da Ospite Sab 25 Ott 2014 - 23:24

E' il migliore, ma non lo vuole dimostrare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ott 2014 - 8:09

Roma sprofonda???? Ma che partita hai visto? A parte che Florenzi ha giocato meglio dello standard di Pjanic, le occasioni le abbiamo avute solo noi, loro solo su calci piazzati...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 26 Ott 2014 - 8:18

Se ti accontenti di questa Roma mediocre e la fai passare per una prestazione positiva va bene, peccato che cosi non vinceremo nulla.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ott 2014 - 8:28

Bisogna saper accettare anche questi momenti, non ho parlato di Roma positiva, ho solo detto che meritavamo di vincere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 26 Ott 2014 - 8:43

Ma potevamo benissimo perdere okaka e gastardello si sono divorati gol a porta vuota il punto in questo senso e' positivo per arrivare secondi e' positivo...........
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ott 2014 - 9:30

GialloRosso81 ha scritto:Se ti accontenti di questa Roma mediocre e la fai passare per una prestazione positiva va bene, peccato che cosi non vinceremo nulla.
Io ti quoto sulla prestazione mediocre, solo se non la consideri l'unica. Per me quest'anno abbiamo già fatto diverse prestazioni mediocri, ma contro avversari ancor più mediocri e magari abbiamo vinto in scioltezza, ma io è dalla prima giornata che mi lamento. Bisogna fermarsi un'attimo e ragionare effettivamente sulle prestazioni, le partite durano 90 minuti e "il calcio migliore del mondo" non è stato certo il titolo di un mio topic, ma tuo si.  Ora, alla luce delle continue sconfitte del Parma, anche la nostra migliore prestazione va reinterpretata. Non mi piace parlare di attributi o di presunzione, ma quest'anno ho questa impressione, a parte pochi uomini, gli altri credo si sentano così bravi da non mettere mai il 100% in campo. Purtroppo, le vittorie facili non ci hanno aiutato a cogliere i segnali, ma in Roma CSKA ce n'erano a bizzeffe, ci siamo lasciati convincere dall'immediato 5 a 0 che le cose fossero andate alla perfezione, ma per le occasioni prodotte, un 5 a 4 sarebbe stato più veritiero e forse ci avrebbe fatto affrontare il Bayern con un altro piglio. Ora, sento anche da giornalisti preparati (apparentemente) che la Roma col Bayern ha sbagliato a giocarsela alla pari, per me, non l'abbiamo fatto per niente. sul loro possesso palla noi eravamo lunghissimi, ci prendevamo 60 metri di campo, per giunta non coperti in maniera equa (con uno schiacciamento iniziale sui nostri trenta metri), loro invece giocavano corti, con tutti gli effettivi in trenta/quaranta metri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ott 2014 - 9:35

GialloRosso81 ha scritto:Ma potevamo benissimo perdere okaka e gastardello si sono divorati gol a porta vuota il punto in questo senso e' positivo per arrivare secondi e' positivo...........
Sai, tempo fa un allenatore disse che la sua Roma avrebbe giocato per vincere tutte le partite, e qualcuno lo accusò d'illudere i tifosi (come senon fosse normale sostenere che una squadra deve sempre cercare di vincere), ora invece Garcia racconta che noi vinceremo lo scudetto e ne è sicuro. Mi fa piacere che lo pensi e che ci creda, ma certe dichiarazioni sono pericolose per l'ambiente e per le eventuali prese per il c**o, e comunque, volendo dare un seguito effettivo alle sue certezze, dovrebbe essere un martello con i suoi giocatori, non dichiararsi soddisfatto per aver giocato solo mezz'ora col Chievo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 26 Ott 2014 - 10:25

La vera rabbia da parte mia e' che questa Roma con questi giocatori ha tutte le potenzialita' per fare il calcio migliore del mondo ma se si insiste schierando titolare ogni tre giorni un 38 enne, se mi lasci il miglior centravanti italiano in panchina, se mi lasci il migliore esterno del campionato scorso Iturbe in panchina, se mi lasci in panchina e lo fai entrare a un quarto d'ora il centrocampista piu' geniale che abbiamo Pjanic, allora se mi permettete con tutto il bene che gli voglio dico che Garcia ha fatto una boiata pazzesca.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CENTROCAMPO FONDAMENTALE  - Pagina 2 Empty Re: CENTROCAMPO FONDAMENTALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.