La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

+7
Nellissimo
gerolin71
Max_asr
trecci
bardamu
Paolo89
claudio52
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da claudio52 Dom 26 Lug 2009 - 0:20

Io, il contratto che è o sarà fatto a Totti,non mi va giù.
E' inconcepibile fare un contratto del genere, con la società allo sbando.Non fraintendetemi.Totti,il più grande giocatore della storia della Roma,onore e lunga vita a lui e alla sua famiglia,ma quì si esagera.
Contratto tecnico o contratto politico?Se qualcuno ha i zebidei(chi non lo sa,chieda a bardamu),prego di dire la sua con motivazioni
p.s.
per TB e Max,non so dove andare per i sondaggi quindi non riprendetemi Wink
A voi,fratelli giallorossi,esprimetevi Idea Idea Idea
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Dom 26 Lug 2009 - 0:31

come gia ho detto in un altro post, perche' totti colui che e' anche amico di rosella sa che ci sono tutti questi problemi non si dimezza lo stipendio? o addirittura come fece il GRANDE DAMIANO TOMMASI 1500 EURO AL MESE APPLAUSI PER TOMMASI grazie grazie grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da claudio52 Dom 26 Lug 2009 - 0:34

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:come gia ho detto in un altro post, perche' totti colui che e' anche amico di rosella sa che ci sono tutti questi problemi non si dimezza lo stipendio? o addirittura come fece il GRANDE DAMIANO TOMMASI 1500 EURO AL MESE APPLAUSI PER TOMMASI grazie grazie grazie
E vai.+1 Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Paolo89 Dom 26 Lug 2009 - 1:11

io credo che totti faccia entrare un sacco di soldi nelle casse societarie...le pay tv pagherebbero molto di meno per avere i diritti dalla roma se totti non giocasse per lei; lo stesso merchandaising è reso un po' meno fallimentare dalla presenza di totti nella roma; non dimentichiamoci per giunta che totti è un azionario dell'as roma(detiene circa il 2% delle quote); non dimentichiamoci che totti ha rinunciato a molti, moltissimi milioni di euro e a moltissimi trofei restando a roma e non andando a giocare per il chelsea o per il real madrid o per il milan; e poi ragazzi totti è la storia della roma...

queste sono le motivazione per le quali credo che uno stipendio alto come il suo sia legittimato e assolutamente meritato...poi è ovvio francesco potrebbe abbassarsi l'ingaggio e fare un'ennesima prova d'amore ecc...ecc... ma se la società gli propone un ingaggio del genere non crediate che lo fa per sola riconoscenza....lo fa evidentemente perchè alla base di tutto ci sono anche(e soprattutto aggiungo) degli interessi economici...la roma senza totti perderebbe molte, molte entrate...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da claudio52 Dom 26 Lug 2009 - 1:19

curci99 ha scritto:io credo che totti faccia entrare un sacco di soldi nelle casse societarie...le pay tv pagherebbero molto di meno per avere i diritti dalla roma se totti non giocasse per lei; lo stesso merchandaising è reso un po' meno fallimentare dalla presenza di totti nella roma; non dimentichiamoci per giunta che totti è un azionario dell'as roma(detiene circa il 2% delle quote); non dimentichiamoci che totti ha rinunciato a molti, moltissimi milioni di euro e a moltissimi trofei restando a roma e non andando a giocare per il chelsea o per il real madrid o per il milan; e poi ragazzi totti è la storia della roma...

queste sono le motivazione per le quali credo che uno stipendio alto come il suo sia legittimato e assolutamente meritato...poi è ovvio francesco potrebbe abbassarsi l'ingaggio e fare un'ennesima prova d'amore ecc...ecc... ma se la società gli propone un ingaggio del genere non crediate che lo fa per sola riconoscenza....lo fa evidentemente perchè alla base di tutto ci sono anche(e soprattutto aggiungo) degli interessi economici...la roma senza totti perderebbe molte, molte entrate...
Il tuo ragionamento fila,ma per me rimane sempre e non mi stancherò di dirlo,uno sproposito,vista la situazione.Comunque rispetto il tuo pensiero Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da bardamu Dom 26 Lug 2009 - 6:46

su questo argomento ho detto la mia in altri post. ho letto che il nuovo contratto sarà fino al 2014 come calciatore con ingaggio di circa 5 mln di euro netti a stagione (con decurtazione di 800 mila euro annui) più tutti i diritti d'immagine, e per altri 5 anni fino al 2019 come dirigente con stipendio simile a quello degli attuali dirigenti. Totti ha anche detto che nel momento in cui lui e la società si renderanno conto che il suo impiego non sarà più opportuno si ritirerà e inizierà a fare il dirigente.
Io avrei preferito che si fosse ridotto l'ingaggio un po' di più, ma va bene anche così. Concordo con quanto dice Curci.
Lunga vita al Capitano. Gli auguro di segnare tanti altri gol e magari di alzare qualche trofeo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Dom 26 Lug 2009 - 12:05

P R O O O O O O O O O O O O O O O O Totti non si tocca iloveroma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da trecci Dom 26 Lug 2009 - 12:22

Cla, come sempre il pensiero/giudizio/opinione di una persona va rispettata ed in questo caso io rispetto la tua che è completamente diversa dalla mia.
Ho letto un libro scritto da il giornalista della Gazzetta che segue la Roma e ho scoperto che in effetti Totti porta una marea di soldi alla Roma per quello che rappresenta.
Ti porto alcuni esempi: l'anno scorso abbiamo giocato una partita amichevole contro dei rumeni (nn ricordo il nome della squdra sorry) e Totti era ancora in fase do convalescenza quindi non sarebbe potuto scendere in campo ma i rumeni hanno promesso l'intero incasso e i soldi dell'amichevole anche solo per avere Francesco in tribuna e così' andò! Stadio pienissimo (x una amchevole in Romania!!!) e persone che erano più interessate a lui che alla partita in sè.
Questo è uno dei tanti esempi che non vengono tanto pubblicizzati ma ce ne sono altri come quello di quest'anno a riguardo del ritiro dove a Riscone hanno detto che se non ci fosse stato Totti il "premio" sarebbe stato dimezzato, quindi la sola sua presenza è valsa 125 mila euro...
Insomma, oltre ad essere come hanno scritto tutti, la storia calcistica della Roma è anche la Roma in questo momento, senza di lui nel bene o nel male siamo considerati la metà.
Quindi il contratto che chiede dopo tutto quello che ha dato (ha anche ricevuto sia chiaro) lo merita tutto.
Quindi io sono PRO TOTTI e attento che adesso inizio il libro nero su Totti Very Happy Very Happy Very Happy

Suggerimento per i sondaggi: quando inizi un nuovo post vai fino in fondo alla pagina, senza scrivere niente nel "blocco bianco" e lì puoi impostare il sondaggio.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Dom 26 Lug 2009 - 12:41

TRECCI TI STRAQUOTO...........MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Glitterfy053654296D38

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Dom 26 Lug 2009 - 12:50

totti non si tocca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Dom 26 Lug 2009 - 13:25

sono per il pensiero di claudio anche se ho l'impressione che le cifre siano rimaste alte per ripagare la bidonata delle quote azionarie cedute a Totti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Max_asr Dom 26 Lug 2009 - 17:51

Anch'io la penso come curci...

Cmq Claudio, per fare un sondaggio devi semplicemente scorrere in basso la pagina scrittura di un messaggio: in basso troverai le opzioni per il Sondaggio. Wink

______________________________________________________
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da gerolin71 Dom 26 Lug 2009 - 18:37

claudio52 ha scritto:Io, il contratto che è o sarà fatto a Totti,non mi va giù.
E' inconcepibile fare un contratto del genere, con la società allo sbando.Non fraintendetemi.Totti,il più grande giocatore della storia della Roma,onore e lunga vita a lui e alla sua famiglia,ma quì si esagera.
Contratto tecnico o contratto politico?Se qualcuno ha i zebidei(chi non lo sa,chieda a bardamu),prego di dire la sua con motivazioni
p.s.
per TB e Max,non so dove andare per i sondaggi quindi non riprendetemi Wink
A voi,fratelli giallorossi,esprimetevi Idea Idea Idea
io non ho parole
spero ancora che non sia vero
capisco, come si dice, che totti ha preso una bidonata comprando azioni della roma.
ma cosi andiamo oltre.
A quelle cifre bastava rinnovare fino al 2011 (come del resto lo stesso Del Piero). Pensate veramente che Totti rescindera' il contratto nel 2011 anche con un'altra proprieta'?
a questo punto, se e' tutto vero, temo che per la societa' e' veramente finita.

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Nellissimo Dom 26 Lug 2009 - 21:34

claudio52 ha scritto:Io, il contratto che è o sarà fatto a Totti,non mi va giù.
E' inconcepibile fare un contratto del genere, con la società allo sbando.Non fraintendetemi.Totti,il più grande giocatore della storia della Roma,onore e lunga vita a lui e alla sua famiglia,ma quì si esagera.
Contratto tecnico o contratto politico?Se qualcuno ha i zebidei(chi non lo sa,chieda a bardamu),prego di dire la sua con motivazioni
p.s.
per TB e Max,non so dove andare per i sondaggi quindi non riprendetemi Wink
A voi,fratelli giallorossi,esprimetevi Idea Idea Idea

Anch' io sono straconvinto che Totti sia il più grande giocatore che abbia mai indossato questa maglia!
Ma il contratto è politico o di riconoscenza e questo non va assolutamente bene! Aggiungo, tuttavia, che nulla più mi meraviglia! Con i soldi che Totti guadegnerà potremmo acquistare qualche giocatore!
Totti è la bandiera e lo sarà sempre! Ma ciò non gli dà il diritto di comportarsi da re!
Occorrono più giocatori come Damiano Tommasi (come ha scritto
romanistanapoletano89)
La Roma è la storia di Totti, non viceversa!
Nellissimo
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 8:39

Concordo nettamente col pensiero di Curci e per questo a Francesco, immenso giocatore, uomo, simbolo di questa Roma, che non ha mai abbandonato la barca anche quando poteva andarsi a vincere un PALLONE D'ORO nelle squadra allora più potenti, avrei pure aumentato lo stipendio.

SPARLATE DI CHI VOLETE, LASCIATE STARE IL CAPITANO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da vitrosi Lun 27 Lug 2009 - 9:46

PRO TOTTI SEMPRE E COMUNQUE, merita questo ed altro!!!!LUI è LA ROMA.
vitrosi
vitrosi
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Acquario Scimmia

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da BERGAMO217 Lun 27 Lug 2009 - 9:56

Buongiorno a tutti....

leggo il post di Claudio e mi permetto la seguenti considerazioni:

Totti Bandiera della Roma ...intoccabile

Totti ... consapevole del suo RUOLO nella Roma e della sua immagine per tutto il popolo romanista...

Certamente per quanto dimostrato sino ad oggi alla società prima ed ai tifosi ..è e resta intoccabile .. ma ora che nn ha più 25 anni ed ha dimostrato nel corso dell'ultima stagione tanto cuore tanta buona volontà ma purtroppo anche troppi acciacchi ... avrebbe modo a mio avviso di CONSOLIDARE questa immagine immacolata che assume ai nostri occhi DIMOSTRANDO anche in questo che AMA la Roma e forse in un momento così delicato dove nn si conosce ancora il destino della società e gli sviluppi di questa "telenovelas a tratti anche grottesca" FORSE .. il capitano avrebbe potuto muoversi diversamente.
Non conosco i dettagli di questo CONTRATTO ma certamente sarà una cifra importante ... Resto dell'idea che se fosse veramente il TOTTI che tutti ADORANO e l'icona incontrastata della Roma ... dovrebbe essere lui stesso a muoversi diversamente ... ma probabilmente alla fine ...come al solito anche per il nostro Capitano PRIMA VIENE IL DIO DENARO e poi tutto il resto...
Ciao a tutti Forza Roma..
BERGAMO217
BERGAMO217
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Nellissimo Lun 27 Lug 2009 - 10:23

BERGAMO217 ha scritto:Buongiorno a tutti....

leggo il post di Claudio e mi permetto la seguenti considerazioni:

Totti Bandiera della Roma ...intoccabile

Totti ... consapevole del suo RUOLO nella Roma e della sua immagine per tutto il popolo romanista...

Certamente per quanto dimostrato sino ad oggi alla società prima ed ai tifosi ..è e resta intoccabile .. ma ora che nn ha più 25 anni ed ha dimostrato nel corso dell'ultima stagione tanto cuore tanta buona volontà ma purtroppo anche troppi acciacchi ... avrebbe modo a mio avviso di CONSOLIDARE questa immagine immacolata che assume ai nostri occhi DIMOSTRANDO anche in questo che AMA la Roma e forse in un momento così delicato dove nn si conosce ancora il destino della società e gli sviluppi di questa "telenovelas a tratti anche grottesca" FORSE .. il capitano avrebbe potuto muoversi diversamente.
Non conosco i dettagli di questo CONTRATTO ma certamente sarà una cifra importante ... Resto dell'idea che se fosse veramente il TOTTI che tutti ADORANO e l'icona incontrastata della Roma ... dovrebbe essere lui stesso a muoversi diversamente ... ma probabilmente alla fine ...come al solito anche per il nostro Capitano PRIMA VIENE IL DIO DENARO e poi tutto il resto...
Ciao a tutti Forza Roma..

Bravissima sorella bergamo: qui nessuno è santo!
Per tutti viene prima il denaro, anche per Totti!
Nella situazione societaria nella quale stiamo navigando, ha dimostrato pienamente la sua connivenza con il sistema Sensi!!
Totti intoccabile? No, la maglia è intoccabile! Mi rendo conto, viceversa, che proprio i suoi simboli imbrattano questi colori! Vergogna
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 10:53

allora....abbiamo dato la colpa a Spalletti....poi alla Sensi e a tutto il cucuzzaro della societa'...ora e' arrivato il turno Totti ?????? non ditemi che la colpa e' sua.....al prossimo giro con chi ve la prendete ? con Okaka ??????
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Glitterfy034934168D34

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 10:56

Sono allibito!!

Adesso oltre ai vari Rosella, Pradè, Fioranelli, Pippo Marra, ecc ecc ci si accosta anche il nome del capitano, come rovina della Roma perchè percepisce un ingaggio troppo alto...

Aiutooooooooooooooooo, il caldo di fine Luglio da veramente alla testa. Mi vergogno che un tifoso giallorosso possa solo pensare questo di una bandiera come Totti. Se fosse stato un mercenario avrebbe lasciato la Roma nella merda già qualche anno fa e sarebbe andato a guadagnare il triplo al Milan, al Real, ecc.ecc.
Ha rinunciato ad una carriera piena di trofei importanti condita da un pallone d'oro per dare soddisfazioni ai suoi tifosi ed ora che la coperta è corta i tifosi (se così si reputano) gli danno addosso??!!

Il calcio sta veramente diventando una schifezza orribile. Ha ragione Bardamu, la rovina del calcio e della Roma sono i tifosi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 10:56

BUCATINA ha scritto:allora....abbiamo dato la colpa a Spalletti....poi alla Sensi e a tutto il cucuzzaro della societa'...ora e' arrivato il turno Totti ?????? non ditemi che la colpa e' sua.....al prossimo giro con chi ve la prendete ? con Okaka ??????
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Glitterfy034934168D34

non sai quanto ti ammiro carissima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Nellissimo Lun 27 Lug 2009 - 10:57

BUCATINA ha scritto:allora....abbiamo dato la colpa a Spalletti....poi alla Sensi e a tutto il cucuzzaro della societa'...ora e' arrivato il turno Totti ?????? non ditemi che la colpa e' sua.....al prossimo giro con chi ve la prendete ? con Okaka ??????
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Glitterfy034934168D34

Beh è toccato a Totti, perchè solo in questo momento è uscito allo scoperto (con un contratto faraonico, in una situazione debitoria paurosa come la nostra!)
Poi, per carità, il sondaggio recita pro o contro! Io sono CONTRO! Io.... qualche altro sarà CON! Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Nellissimo Lun 27 Lug 2009 - 10:58

Mi spiego meglio.... Io sono CONTRO Totti, perchè sono contro la SENSI!
Sono, invece, assolutamente e da sempre pro Spalletti!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Nellissimo Lun 27 Lug 2009 - 11:05

giova77 ha scritto:Sono allibito!!

Adesso oltre ai vari Rosella, Pradè, Fioranelli, Pippo Marra, ecc ecc ci si accosta anche il nome del capitano, come rovina della Roma perchè percepisce un ingaggio troppo alto...

Aiutooooooooooooooooo, il caldo di fine Luglio da veramente alla testa. Mi vergogno che un tifoso giallorosso possa solo pensare questo di una bandiera come Totti. Se fosse stato un mercenario avrebbe lasciato la Roma nella merda già qualche anno fa e sarebbe andato a guadagnare il triplo al Milan, al Real, ecc.ecc.
Ha rinunciato ad una carriera piena di trofei importanti condita da un pallone d'oro per dare soddisfazioni ai suoi tifosi ed ora che la coperta è corta i tifosi (se così si reputano) gli danno addosso??!!

Il calcio sta veramente diventando una schifezza orribile. Ha ragione Bardamu, la rovina del calcio e della Roma sono i tifosi.

Siamo noi tifosi???
Fino a prova contraria, non siamo noi che percepiamo salari ultraragionevoli, in situazioni negativamente atipiche!
Totti non ha lasciato la Roma, e di questo gli va dato atto! Qui si discute di tutt' altro! Se poi a lui tutto è concesso, allora sì! I colpevoli siamo noi tifosi che lo critichiamo!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 11:26

Nellissimo ha scritto:Mi spiego meglio.... Io sono CONTRO Totti, perchè sono contro la SENSI!
Sono, invece, assolutamente e da sempre pro Spalletti!

se sei contro Totti sei laziale.......ma come si fa' a contestare i giocatori ????? e sopratutto il capitano ?????? Totti fa parte di una squadra e questa squadra e' la mia ROMA ....ma non solo xche' e' lui e si chiama Francesco Totti ma x tutto quello che ha fatto e sta facendo adesso ....mi spiego con un esempio e' come se un tifoso juventino contestasse DelPiero..allora mi chiederei ma che cavolo di juventino 6 ???????? X uno poi che ha denunciato x primo gli albitri venduti....che si e' abbassato lo stipendio x favorire la squadra...che ha aquistato le azioni della Roma x aiutarci a non finire nel baratro....e scusa tanto se tutto gli e' concesso e'.....ma ci mancherebbe ancora.....e' propio questo di cui la squadra non ha bisogno....che contestiate loro..visto che fino a prova contraria si stanno tutti facendo un culo tanto x riscattarsi....ma che ben venga Totti e tutti quelli che gli sono dietro anche se molte di queste teste non corrono x noi ma solo x egoismo ( Rosella )....
Suspect Suspect Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.