La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

+7
Nellissimo
gerolin71
Max_asr
trecci
bardamu
Paolo89
claudio52
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da claudio52 Lun 27 Lug 2009 - 18:28

bardamu ha scritto:
claudio52 ha scritto:
bardamu ha scritto:evviva il libero pensiero!
Cosa molto difficile per te
Se fossimo(ho detto bene?) nel 1936 ti vedo come un Podestà di un paesino dell'Appennino.
Non prendere per il c..o,e impara a essere umile cyclops

adesso non fare il prete.
il libero pensiero è una prerogativa di cui non tutti possono usufruire. se non hai senso dell'umorismo la smettiamo qua (mi pare non sia così). e smettila con questa storia del ventennio, stai usando pregiudizi che offendono la tua intelligenza! che devo fare, ti devo dire che ti voglio bene per risultarti più simpatico?
è quello che credo, ma se il tuo cuore è chiuso apri almeno la mente...
non sto scherzando.
Dici :IL LIBERO PENSIERO E' UNA PREROGATIVA DI CUI NON TUTTI POSSONO USUFRUIRE:
Ma ti rendi conto di ciò che dici?
Embarassed

claudio52
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Nellissimo Lun 27 Lug 2009 - 19:49

claudio52 ha scritto:A Roma se dice "non toccate il cu.o alla cicala senò non smette più de cantà".
Vedo che molti di voi sono di coccio(un complimento ironico,sempre alla romana).Ma chi ha detto che sono contro Totti?Credo di essere stato chiaro nel post.
Totti,unico e inimitabile,mio eroe calcistico,dico che ha 36 prenderà 5 milioni di euro per me è uno sproposito e voi mi date del laziale o non toccà Totti e un'altro st....o che dice, il sole di luglio fa male.
Caspita,che utenti ci sono in questo forum
Rispetto per il libero pensiero,è un dovere e quì mi fermo

Per fortuna lo hai spiegato, altrimenti qui ci linciavano! Very Happy Very Happy Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da bardamu Lun 27 Lug 2009 - 19:59

@claudio

certo che me ne rendo conto...
devo spiegarmi meglio però, dico da un punto di vista di facoltà intellettive e/o di condizione di vita, non da un punto di vista legislativo. trovi sempre il modo di darmi del fascista tu?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 22:45

giova77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:voi dite che il male della roma sono i tifosi, perche' adesso si sta parlando del contratto di totti attenzione solo quello stiamo discutendo non altro, nelle condizioni in cui siamo il nostro capitano avrebbe dovuto dimezzarsi lo stipendio o addirittura fare come il GRANDE DAMIANO TOMMASI NON SO SE RICORDATE, e con i soldi che si risparmiano si compra qualcuno.
E NON DITEMI SE SI CRITICA TOTTI SEI LAZIALE, TOTTI NON SI TOCCA, NON FATE I CAGNOLINI DI TOTTI. SENZA OFFESA
RIPETO SI PARLA SOLO DEL CONTRATTO MILIONARIO DI TOTTI, NON FRAINTENDETE

si va beh allora facciamolo giocare gratis. Prende 4mln Baptista vuoi vedere che a Totti non se ne possono dare 5....ma daiiiiiiiiiiii
GRATIS Evil or Very Mad
ho solo detto che essendo lui la persona che sa meglio di tutti i problemi della famiglia sensi, e poi totti non e' povero tra l' altro non ha piu 25 anni poteva fare questa grande cosa come damiano tommasi tutto qui

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da aldair72 Lun 27 Lug 2009 - 22:55

Dunque, mettiamola così: considero Totti quello che forse é il più forte giocatore della Roma di tutti i tempi. Lo ringrazio per avermi dato una infinità di emozioni, .. sia con gli assist che con i goals,.. anzi più con gli assist.
Detto questo, sono convinto che più di 7 milioni lordi l'anno per qualunque giocatore al mondo, fosse anche Maradona, sono troppi. In particolare per una società indebitata fino al collo.
Ma in verità la cosa che meno mi piace é che se lui gioca o non non può essere nessun allenatore a deciderlo, ma solo lui stesso. Altrimenti é sacrilegio. E questo ci é costato un sacco di punticini, troppe volte. Insomma, fuoriclasse immenso, ma troppo "prima donna".
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 52
Località : roma

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Nellissimo Lun 27 Lug 2009 - 22:58

aldair72 ha scritto:Dunque, mettiamola così: considero Totti quello che forse é il più forte giocatore della Roma di tutti i tempi. Lo ringrazio per avermi dato una infinità di emozioni, .. sia con gli assist che con i goals,.. anzi più con gli assist.
Detto questo, sono convinto che più di 7 milioni lordi l'anno per qualunque giocatore al mondo, fosse anche Maradona, sono troppi. In particolare per una società indebitata fino al collo.
Ma in verità la cosa che meno mi piace é che se lui gioca o non non può essere nessun allenatore a deciderlo, ma solo lui stesso. Altrimenti é sacrilegio. E questo ci é costato un sacco di punticini, troppe volte. Insomma, fuoriclasse immenso, ma troppo "prima donna".

Quoto
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Paolo89 Lun 27 Lug 2009 - 23:53

aldair72 ha scritto:Dunque, mettiamola così: considero Totti quello che forse é il più forte giocatore della Roma di tutti i tempi. Lo ringrazio per avermi dato una infinità di emozioni, .. sia con gli assist che con i goals,.. anzi più con gli assist.
Detto questo, sono convinto che più di 7 milioni lordi l'anno per qualunque giocatore al mondo, fosse anche Maradona, sono troppi. In particolare per una società indebitata fino al collo.
Ma in verità la cosa che meno mi piace é che se lui gioca o non non può essere nessun allenatore a deciderlo, ma solo lui stesso. Altrimenti é sacrilegio. E questo ci é costato un sacco di punticini, troppe volte. Insomma, fuoriclasse immenso, ma troppo "prima donna".

si, sono d'accordo...bisogna dire però che con spalletti di "forzature" di questo genere ne abbiamo viste anche molte altre..purtroppo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Mar 28 Lug 2009 - 4:00

aldair72 ha scritto:Dunque, mettiamola così: considero Totti quello che forse é il più forte giocatore della Roma di tutti i tempi. Lo ringrazio per avermi dato una infinità di emozioni, .. sia con gli assist che con i goals,.. anzi più con gli assist.
Detto questo, sono convinto che più di 7 milioni lordi l'anno per qualunque giocatore al mondo, fosse anche Maradona, sono troppi. In particolare per una società indebitata fino al collo.
Ma in verità la cosa che meno mi piace é che se lui gioca o non non può essere nessun allenatore a deciderlo, ma solo lui stesso. Altrimenti é sacrilegio. E questo ci é costato un sacco di punticini, troppe volte. Insomma, fuoriclasse immenso, ma troppo "prima donna".

quoto in pieno e dico che bastava fare un contratto a scalare negli anni perchè tutte queste critiche a totti e alla società non venissero fatte.
MI chiedo anche una cosa:"cosa avreste detto se il contratto non fosse stato rinnovato?"
MI VIENE ANCHE IL DUBBIO CHE UN CONTRATTO COSì ONEROSO INDICHI UN PROBABILE PASSAGGIO DELLA SOCIETA'

P.S.NESSUNO CREDO SIA CONTRO TOTTI COME GIOCATORE perciò per favore smettiamola di azzannarci tra di noi, sorridete che la vita può essere molto breve ve lo assicuro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Mar 28 Lug 2009 - 13:36

HAI DETTO BENE ALEX
NESSUNO CREDO SIA CONTRO TOTTI CALCIATORE, si parla solo del contratto e basta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Mar 28 Lug 2009 - 14:14

bardamu ha scritto:su questo argomento ho detto la mia in altri post. ho letto che il nuovo contratto sarà fino al 2014 come calciatore con ingaggio di circa 5 mln di euro netti a stagione (con decurtazione di 800 mila euro annui) più tutti i diritti d'immagine, e per altri 5 anni fino al 2019 come dirigente con stipendio simile a quello degli attuali dirigenti. Totti ha anche detto che nel momento in cui lui e la società si renderanno conto che il suo impiego non sarà più opportuno si ritirerà e inizierà a fare il dirigente.
Io avrei preferito che si fosse ridotto l'ingaggio un po' di più, ma va bene anche così. Concordo con quanto dice Curci.
Lunga vita al Capitano. Gli auguro di segnare tanti altri gol e magari di alzare qualche trofeo.

QUOTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 3 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.