La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

+7
Nellissimo
gerolin71
Max_asr
trecci
bardamu
Paolo89
claudio52
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 11:26

Nellissimo ha scritto:Mi spiego meglio.... Io sono CONTRO Totti, perchè sono contro la SENSI!
Sono, invece, assolutamente e da sempre pro Spalletti!

se sei contro Totti sei laziale.......ma come si fa' a contestare i giocatori ????? e sopratutto il capitano ?????? Totti fa parte di una squadra e questa squadra e' la mia ROMA ....ma non solo xche' e' lui e si chiama Francesco Totti ma x tutto quello che ha fatto e sta facendo adesso ....mi spiego con un esempio e' come se un tifoso juventino contestasse DelPiero..allora mi chiederei ma che cavolo di juventino 6 ???????? X uno poi che ha denunciato x primo gli albitri venduti....che si e' abbassato lo stipendio x favorire la squadra...che ha aquistato le azioni della Roma x aiutarci a non finire nel baratro....e scusa tanto se tutto gli e' concesso e'.....ma ci mancherebbe ancora.....e' propio questo di cui la squadra non ha bisogno....che contestiate loro..visto che fino a prova contraria si stanno tutti facendo un culo tanto x riscattarsi....ma che ben venga Totti e tutti quelli che gli sono dietro anche se molte di queste teste non corrono x noi ma solo x egoismo ( Rosella )....
Suspect Suspect Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 11:32

giova77 ha scritto:Sono allibito!!

Adesso oltre ai vari Rosella, Pradè, Fioranelli, Pippo Marra, ecc ecc ci si accosta anche il nome del capitano, come rovina della Roma perchè percepisce un ingaggio troppo alto...

Aiutooooooooooooooooo, il caldo di fine Luglio da veramente alla testa. Mi vergogno che un tifoso giallorosso possa solo pensare questo di una bandiera come Totti. Se fosse stato un mercenario avrebbe lasciato la Roma nella merda già qualche anno fa e sarebbe andato a guadagnare il triplo al Milan, al Real, ecc.ecc.
Ha rinunciato ad una carriera piena di trofei importanti condita da un pallone d'oro per dare soddisfazioni ai suoi tifosi ed ora che la coperta è corta i tifosi (se così si reputano) gli danno addosso??!!

Il calcio sta veramente diventando una schifezza orribile. Ha ragione Bardamu, la rovina del calcio e della Roma sono i tifosi.


ed io ammiro te......il nostro concetto pare sia lo stesso...sono i tifosi la rovina della squadra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Nellissimo Lun 27 Lug 2009 - 11:33

BUCATINA ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Mi spiego meglio.... Io sono CONTRO Totti, perchè sono contro la SENSI!
Sono, invece, assolutamente e da sempre pro Spalletti!

se sei contro Totti sei laziale.......ma come si fa' a contestare i giocatori ????? e sopratutto il capitano ?????? Totti fa parte di una squadra e questa squadra e' la mia ROMA ....ma non solo xche' e' lui e si chiama Francesco Totti ma x tutto quello che ha fatto e sta facendo adesso ....mi spiego con un esempio e' come se un tifoso juventino contestasse DelPiero..allora mi chiederei ma che cavolo di juventino 6 ???????? X uno poi che ha denunciato x primo gli albitri venduti....che si e' abbassato lo stipendio x favorire la squadra...che ha aquistato le azioni della Roma x aiutarci a non finire nel baratro....e scusa tanto se tutto gli e' concesso e'.....ma ci mancherebbe ancora.....e' propio questo di cui la squadra non ha bisogno....che contestiate loro..visto che fino a prova contraria si stanno tutti facendo un culo tanto x riscattarsi....ma che ben venga Totti e tutti quelli che gli sono dietro anche se molte di queste teste non corrono x noi ma solo x egoismo ( Rosella )....
Suspect Suspect Suspect

Tranquilla sorella Bucatina... Io rispetto il tuo pensiero, anche se non lo condivido...
Io sono per la Roma, innanzitutto, come tutti voi! E il comportamento del capitano m' ha dato fastidio... tutto qua! Ho espresso il mio parere, dal momento che claudio ha deciso di postare un sondaggio!
Non discuto il valore che Totti ha espresso in questi anni per questa maglia! Discuto il suo contratto in questa situazione assurda!
Per te sarà intoccabile... Per me no! Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 11:45

lo so perfettamente quello che intendi dire ..il fatto e' che se non si sa a chi dare la colpa si da' al primo nome che vi viene in mente.........ma questo contratto e' un altro modo x far parlare e x attribuire colpe gratuite...mo non penserai che tutte le stronzate fatte in precedenza dalla sensi family e quelle attuali si smaterializzano ????? no cavolo e' propio colpa del contratto di Totti che la ROMA ha il portafoglio vuoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 11:48

claudio52 ha scritto:Io, il contratto che è o sarà fatto a Totti,non mi va giù.
E' inconcepibile fare un contratto del genere, con la società allo sbando.Non fraintendetemi.Totti,il più grande giocatore della storia della Roma,onore e lunga vita a lui e alla sua famiglia,ma quì si esagera.
Contratto tecnico o contratto politico?Se qualcuno ha i zebidei(chi non lo sa,chieda a bardamu),prego di dire la sua con motivazioni
p.s.
per TB e Max,non so dove andare per i sondaggi quindi non riprendetemi Wink
A voi,fratelli giallorossi,esprimetevi Idea Idea Idea

che faccio? ti faccio concorrenza "aprendo" un altro libro nero? Very Happy
scusate,ma io preferisco non pronunciarmi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Nellissimo Lun 27 Lug 2009 - 11:48

BUCATINA ha scritto:lo so perfettamente quello che intendi dire ..il fatto e' che se non si sa a chi dare la colpa si da' al primo nome che vi viene in mente.........ma questo contratto e' un altro modo x far parlare e x attribuire colpe gratuite...mo non penserai che tutte le stronzate fatte in precedenza dalla sensi family e quelle attuali si smaterializzano ????? no cavolo e' propio colpa del contratto di Totti che la ROMA ha il portafoglio vuoto.

No assolutamente... Certo è, però, che una bella botticella gliel' ha data a sto portafoglio... Very Happy

P.s. La sensi family.... Cos'è un nuovo gioco di società? Ah ah ah ah ah
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 11:50

Nellissimo ha scritto:Mi spiego meglio.... Io sono CONTRO Totti, perchè sono contro la SENSI!
Sono, invece, assolutamente e da sempre pro Spalletti!

E' un'associazione (Totti-Sensi) che non sta in piedi. Non per forza essere contro la Sensi porta ad essere contro Totti e/o viceversa.
Non capisco questo concetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Nellissimo Lun 27 Lug 2009 - 11:51

pogona76 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Io, il contratto che è o sarà fatto a Totti,non mi va giù.
E' inconcepibile fare un contratto del genere, con la società allo sbando.Non fraintendetemi.Totti,il più grande giocatore della storia della Roma,onore e lunga vita a lui e alla sua famiglia,ma quì si esagera.
Contratto tecnico o contratto politico?Se qualcuno ha i zebidei(chi non lo sa,chieda a bardamu),prego di dire la sua con motivazioni
p.s.
per TB e Max,non so dove andare per i sondaggi quindi non riprendetemi Wink
A voi,fratelli giallorossi,esprimetevi Idea Idea Idea

che faccio? ti faccio concorrenza "aprendo" un altro libro nero? Very Happy
scusate,ma io preferisco non pronunciarmi.

Wow... Il libro nero... Come le proscrizioni sillane!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Nellissimo Lun 27 Lug 2009 - 11:54

giova77 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Mi spiego meglio.... Io sono CONTRO Totti, perchè sono contro la SENSI!
Sono, invece, assolutamente e da sempre pro Spalletti!

E' un'associazione (Totti-Sensi) che non sta in piedi. Non per forza essere contro la Sensi porta ad essere contro Totti e/o viceversa.
Non capisco questo concetto

E infatti, giova, io penso che sia così: non ho detto che sia, per forza, così!
Io credo che Totti appoggi i piani della Sensi, ed il contratto stipulato per me è un elemento di non secondaria importanza... Così come le sue parole pronunciate in ritiro pro Sensi! Pertanto, secondo il mio punto di vista... Essere contro Sensi significa essere contro (il contratto di) Totti!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 13:42

voi dite che il male della roma sono i tifosi, perche' adesso si sta parlando del contratto di totti attenzione solo quello stiamo discutendo non altro, nelle condizioni in cui siamo il nostro capitano avrebbe dovuto dimezzarsi lo stipendio o addirittura fare come il GRANDE DAMIANO TOMMASI NON SO SE RICORDATE, e con i soldi che si risparmiano si compra qualcuno.
E NON DITEMI SE SI CRITICA TOTTI SEI LAZIALE, TOTTI NON SI TOCCA, NON FATE I CAGNOLINI DI TOTTI. SENZA OFFESA
RIPETO SI PARLA SOLO DEL CONTRATTO MILIONARIO DI TOTTI, NON FRAINTENDETE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Aenima.ric Lun 27 Lug 2009 - 14:15

quoto perfettamente il discorso di Romanista Napoletano!
Essere tifosi della Roma dovrebbe significare essere tifosi della maglia e dei colori della Roma!
Non spariamo a zero su quelli che pensano che il contratto di Totti sia troppo alto!
Anch'io penso che sia un tantino alto! Che poi abbia dato il suo apporto alla Roma nessuno lo metterà mai in dubbio ma nella situazione economica attuale (disastrosa) ogni soldo risparmiato è importante.
Veramente no facciamolo diventare un caso che non esiste!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 14:29

Nellissimo ha scritto:
giova77 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Mi spiego meglio.... Io sono CONTRO Totti, perchè sono contro la SENSI!
Sono, invece, assolutamente e da sempre pro Spalletti!

E' un'associazione (Totti-Sensi) che non sta in piedi. Non per forza essere contro la Sensi porta ad essere contro Totti e/o viceversa.
Non capisco questo concetto

E infatti, giova, io penso che sia così: non ho detto che sia, per forza, così!
Io credo che Totti appoggi i piani della Sensi, ed il contratto stipulato per me è un elemento di non secondaria importanza... Così come le sue parole pronunciate in ritiro pro Sensi! Pertanto, secondo il mio punto di vista... Essere contro Sensi significa essere contro (il contratto di) Totti!

Ok io posso capire che non ti vada giù il contratto, ma come fai ad essere contro il capitano? E' questo che non capisco!! Come si può essere tifosi avendo contro il proprio capitano, simbolo della squadra e della città??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 14:30

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:voi dite che il male della roma sono i tifosi, perche' adesso si sta parlando del contratto di totti attenzione solo quello stiamo discutendo non altro, nelle condizioni in cui siamo il nostro capitano avrebbe dovuto dimezzarsi lo stipendio o addirittura fare come il GRANDE DAMIANO TOMMASI NON SO SE RICORDATE, e con i soldi che si risparmiano si compra qualcuno.
E NON DITEMI SE SI CRITICA TOTTI SEI LAZIALE, TOTTI NON SI TOCCA, NON FATE I CAGNOLINI DI TOTTI. SENZA OFFESA
RIPETO SI PARLA SOLO DEL CONTRATTO MILIONARIO DI TOTTI, NON FRAINTENDETE

si va beh allora facciamolo giocare gratis. Prende 4mln Baptista vuoi vedere che a Totti non se ne possono dare 5....ma daiiiiiiiiiiii

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Nellissimo Lun 27 Lug 2009 - 14:41

giova77 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:
giova77 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Mi spiego meglio.... Io sono CONTRO Totti, perchè sono contro la SENSI!
Sono, invece, assolutamente e da sempre pro Spalletti!

E' un'associazione (Totti-Sensi) che non sta in piedi. Non per forza essere contro la Sensi porta ad essere contro Totti e/o viceversa.
Non capisco questo concetto

E infatti, giova, io penso che sia così: non ho detto che sia, per forza, così!
Io credo che Totti appoggi i piani della Sensi, ed il contratto stipulato per me è un elemento di non secondaria importanza... Così come le sue parole pronunciate in ritiro pro Sensi! Pertanto, secondo il mio punto di vista... Essere contro Sensi significa essere contro (il contratto di) Totti!

Ok io posso capire che non ti vada giù il contratto, ma come fai ad essere contro il capitano? E' questo che non capisco!! Come si può essere tifosi avendo contro il proprio capitano, simbolo della squadra e della città??

Ma infatti giova... è appunto questo quello che voglio mettere in chiaro! Non sono contro il capitano... Protesto per questo contratto fatto su misura! Tutto qui... Il campione Totti non lo discuto affatto!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da BERGAMO217 Lun 27 Lug 2009 - 15:31

Nellissimo ha scritto:Mi spiego meglio.... Io sono CONTRO Totti, perchè sono contro la SENSI!
Sono, invece, assolutamente e da sempre pro Spalletti!
BERGAMO217
BERGAMO217
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da BERGAMO217 Lun 27 Lug 2009 - 15:38

..scusate Ragazzi ma qui il sondaggio nn dice chi è contro e chi è pro... nessuno di noi obiettivamente può stare contro Totti contro la Sensi contro Spalletti ma per favore ...se cominciamo così ... negativi ..!

Semplicemente si fanno valutazioni obiettive. Totti nn è un giocatore qualsiasi della Roma .. Totti è quello che la rappresenta fisicamente per tutto quanto ha dato per questa maglia e questa società e nn ci piove ... e proprio perchè la rappresenta quasi più della Sensi stessa ..forse potrebbe in questo momento particolare muoversi diversamente tutto qui ...

Nessuno è contro o lo colpevolizza di qualche cosa ci mancherebbe altro ... penso che avrebbe voglia lui per primo di una società SANA ECONOMICAMENTE E VINCENTE ... invece di zero titoli e pochi denari ..e suvvia ..dai !!!

Mad Mad Mad Mad Mad
BERGAMO217
BERGAMO217
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da BERGAMO217 Lun 27 Lug 2009 - 15:41

giova77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:voi dite che il male della roma sono i tifosi, perche' adesso si sta parlando del contratto di totti attenzione solo quello stiamo discutendo non altro, nelle condizioni in cui siamo il nostro capitano avrebbe dovuto dimezzarsi lo stipendio o addirittura fare come il GRANDE DAMIANO TOMMASI NON SO SE RICORDATE, e con i soldi che si risparmiano si compra qualcuno.
E NON DITEMI SE SI CRITICA TOTTI SEI LAZIALE, TOTTI NON SI TOCCA, NON FATE I CAGNOLINI DI TOTTI. SENZA OFFESA
RIPETO SI PARLA SOLO DEL CONTRATTO MILIONARIO DI TOTTI, NON FRAINTENDETE

si va beh allora facciamolo giocare gratis. Prende 4mln Baptista vuoi vedere che a Totti non se ne possono dare 5....ma daiiiiiiiiiiii


concordo sul "commentare di Totti" ....
4 milioni a julio baptista io glieli darei per nn vederlo MAI PIU' giocare con la maglia della Roma ...
BERGAMO217
BERGAMO217
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da claudio52 Lun 27 Lug 2009 - 16:38

A Roma se dice "non toccate il cu.o alla cicala senò non smette più de cantà".
Vedo che molti di voi sono di coccio(un complimento ironico,sempre alla romana).Ma chi ha detto che sono contro Totti?Credo di essere stato chiaro nel post.
Totti,unico e inimitabile,mio eroe calcistico,dico che ha 36 prenderà 5 milioni di euro per me è uno sproposito e voi mi date del laziale o non toccà Totti e un'altro st....o che dice, il sole di luglio fa male.
Caspita,che utenti ci sono in questo forum
Rispetto per il libero pensiero,è un dovere e quì mi fermo
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da bardamu Lun 27 Lug 2009 - 16:42

evviva il libero pensiero!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da claudio52 Lun 27 Lug 2009 - 16:50

bardamu ha scritto:evviva il libero pensiero!
Cosa molto difficile per te
Se fossimo(ho detto bene?) nel 1936 ti vedo come un Podestà di un paesino dell'Appennino.
Non prendere per il c..o,e impara a essere umile cyclops
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 16:53

claudio52 ha scritto:A Roma se dice "non toccate il cu.o alla cicala senò non smette più de cantà".
Vedo che molti di voi sono di coccio(un complimento ironico,sempre alla romana).Ma chi ha detto che sono contro Totti?Credo di essere stato chiaro nel post.
Totti,unico e inimitabile,mio eroe calcistico,dico che ha 36 prenderà 5 milioni di euro per me è uno sproposito e voi mi date del laziale o non toccà Totti e un'altro st....o che dice, il sole di luglio fa male.
Caspita,che utenti ci sono in questo forum
Rispetto per il libero pensiero,è un dovere e quì mi fermo

Parlo per me: ho detto "il sole di Luglio fa male" perchè non voglio pensare che un VERO tifoso della Roma possa solo criticare il suo capitano (e che capitano!!). Io nonho dato del laziale a nessuno e non ho detto che siete contro Totti, ho solo detto che criticarlo per queste cose per me (ripeto per me) è sbagliatissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da claudio52 Lun 27 Lug 2009 - 16:57

ma la mia non è la "critica".E' solo un'osservazione,per la miseria Neutral
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Paolo89 Lun 27 Lug 2009 - 17:35

claudio52 ha scritto:ma la mia non è la "critica".E' solo un'osservazione,per la miseria Neutral

Per me il titolo dell'argomento trattato è ambiguo...claudio credo sia solo un malinteso: "contro totti" può far intendere che tu ce l'abbia col capitano...ma almeno io ho capito che non è cosìSmile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Ospite Lun 27 Lug 2009 - 17:36

giova77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:A Roma se dice "non toccate il cu.o alla cicala senò non smette più de cantà".
Vedo che molti di voi sono di coccio(un complimento ironico,sempre alla romana).Ma chi ha detto che sono contro Totti?Credo di essere stato chiaro nel post.
Totti,unico e inimitabile,mio eroe calcistico,dico che ha 36 prenderà 5 milioni di euro per me è uno sproposito e voi mi date del laziale o non toccà Totti e un'altro st....o che dice, il sole di luglio fa male.
Caspita,che utenti ci sono in questo forum
Rispetto per il libero pensiero,è un dovere e quì mi fermo

Parlo per me: ho detto "il sole di Luglio fa male" perchè non voglio pensare che un VERO tifoso della Roma possa solo criticare il suo capitano (e che capitano!!). Io nonho dato del laziale a nessuno e non ho detto che siete contro Totti, ho solo detto che criticarlo per queste cose per me (ripeto per me) è sbagliatissimo.

giova ti ristraquoto e ora passo e chiudo tanto sono solo pensieri soggettivi.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da bardamu Lun 27 Lug 2009 - 17:41

claudio52 ha scritto:
bardamu ha scritto:evviva il libero pensiero!
Cosa molto difficile per te
Se fossimo(ho detto bene?) nel 1936 ti vedo come un Podestà di un paesino dell'Appennino.
Non prendere per il c..o,e impara a essere umile cyclops

adesso non fare il prete.
il libero pensiero è una prerogativa di cui non tutti possono usufruire. se non hai senso dell'umorismo la smettiamo qua (mi pare non sia così). e smettila con questa storia del ventennio, stai usando pregiudizi che offendono la tua intelligenza! che devo fare, ti devo dire che ti voglio bene per risultarti più simpatico?
è quello che credo, ma se il tuo cuore è chiuso apri almeno la mente...
non sto scherzando.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da claudio52 Lun 27 Lug 2009 - 18:28

bardamu ha scritto:
claudio52 ha scritto:
bardamu ha scritto:evviva il libero pensiero!
Cosa molto difficile per te
Se fossimo(ho detto bene?) nel 1936 ti vedo come un Podestà di un paesino dell'Appennino.
Non prendere per il c..o,e impara a essere umile cyclops

adesso non fare il prete.
il libero pensiero è una prerogativa di cui non tutti possono usufruire. se non hai senso dell'umorismo la smettiamo qua (mi pare non sia così). e smettila con questa storia del ventennio, stai usando pregiudizi che offendono la tua intelligenza! che devo fare, ti devo dire che ti voglio bene per risultarti più simpatico?
è quello che credo, ma se il tuo cuore è chiuso apri almeno la mente...
non sto scherzando.
Dici :IL LIBERO PENSIERO E' UNA PREROGATIVA DI CUI NON TUTTI POSSONO USUFRUIRE:
Ma ti rendi conto di ciò che dici?
Embarassed
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti - Pagina 2 Empty Re: MEGA SONDAGGIO,pro o contro Totti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.