La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

+5
aleforzaroma
Cerezo74
Lucignolo
trecci
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Mar 6 Ago 2019 - 11:27

QuattroTreTre ha scritto:Dico solo che ora potresti metterti l'anima in pace e provare a goderti la nuova stagione, quando ancora tutto è possibile, anzichè rimuginare continuamente sulle stesse questioni

Io credo che sia meglio per tutti ripartire da questo concetto, e non lo dico puntando il dito verso Barda o Luciano, ma anche per tutti gli altri, compreso il sottoscritto, che in un modo o nell'altro hanno trovato il modo di criticare l'operato di qualcuno all'interno della società, dal presidente ai magazzinieri.

Purtroppo è una caccia alle streghe, ognuno la pensa in modo diverso ma non esiste un solo colpevole, è un insieme di cose.

Guardiamo al futuro e speriamo di avere più soddisfazioni in questa stagione

giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Mar 6 Ago 2019 - 13:11

giova77 ha scritto:Bisogna anche vendere, e se c'è gente come Defrel che rifiuta squadre come il Cagliari si fa dura. Nzonzi sta rifiutando tutto, Olsen quasi. Speriamo in settimana di liberarci quanto meno di Schick, Gonalons e Karsdorp


come liberarsi di krastomp?

sono 3 anni che tra 6 mesi di infortunio e due mezze pessime partite , sbandierate quanto sia forte e bla bla bla

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Mar 6 Ago 2019 - 14:10

il vero dramma appena letto è che Bruno Peres a Dicembre torna indietro.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ago 2019 - 15:07

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Dico solo che ora potresti metterti l'anima in pace e provare a goderti la nuova stagione, quando ancora tutto è possibile, anzichè rimuginare continuamente sulle stesse questioni

Io credo che sia meglio per tutti ripartire da questo concetto, e non lo dico puntando il dito verso Barda o Luciano, ma anche per tutti gli altri, compreso il sottoscritto, che in un modo o nell'altro hanno trovato il modo di criticare l'operato di qualcuno all'interno della società, dal presidente ai magazzinieri.

Purtroppo è una caccia alle streghe, ognuno la pensa in modo diverso ma non esiste un solo colpevole, è un insieme di cose.

Guardiamo al futuro e speriamo di avere più soddisfazioni in questa stagione

Quello che dico anch'io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ago 2019 - 15:08

giova77 ha scritto:il vero dramma appena letto è che Bruno Peres a Dicembre torna indietro.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cacchio, pensavo che la Befana col carbone si presentasse a gennaio, non a Natale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da bardamu Mar 6 Ago 2019 - 15:38

io non sono qui a polemizzare per il puro gusto di farlo, né a rivangare nel passato. faccio solo notare che le cose successe a fine anno (estromissione di derossi e dimissioni di totti) hanno fatto passare in secondo piano una gestione tecnica pessima dell'intera annata e una campagna cessioni e acquisti che ha provocato danni incalcolabili che oggi sono sotto gli occhi di tutti, ma che ancora non si vogliono vedere, perché tanto rimangono gli alibi che il problema erano i romani ed eusebio che non è stato capace di far correre i giocatori... come se avesse avuto la possibilità di attivarli con l'energia elettrica... giocatori che gli hanno fatto la fronda a cominciare da roger rabbit per il quale oggi ci si straccia le vesti per paura di perderlo, come se lui non avesse chiesto espressamente di cambiare aria. Il mio post era sulle zavorre, di cui pare di essersi liberati definitivamente - perché l'unica zavorra era derossi. Per me non è affatto così, infatti guardo al futuro e di zavorre ne vedo altre, non meno dannose di facciagialla. Non fosse altro per il numero.
E poi ricordiamoci sempre che se fosse per Monchi, facciagialla sarebbe ancora a trigoria, non fosse altro per aver acquistato un sostituto (nzonzi) pagato 32 milioni che è stato in grado di rendere indispensabile uno che ormai camminava in campo (derossi) e che oggi non vale nemmeno la metà di ciò che è stato pagato al siviglia (ex squadra di Monchi che ha probabilmente coperto un bel buco creandone uno uguale da noi).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Mar 6 Ago 2019 - 17:14

Io sono d'accordo con Barda che però si è dimenticato del vero colpo ad effetto di Monchi: Pastore preso a poco meno di 30 milioni prima della scadenza del FPF per il PSG con contratto di 4 anni a 4.5 milioni. Un giocatore che aveva 28 infortuni muscolari alle spalle e che nella stagione a Roma è stato più in ospedale che in campo.

Guardiamo al futuro ma le zavorre sono ancora tante, non basta liberarsi di Manolas, Dzeko e quello là.
E guardando al futuro ho come l'impressione che il giocatore migliore sia già stato scelto: Diawara proprio perchè gioca al posto di quello là...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da bardamu Mar 6 Ago 2019 - 17:39

Non mi sono affatto dimenticato di Paastore, anzi. È proprio lui il primo acquisto che non serviva a eusebio. Ma i primi due colpi di tacco hanno messo sotto il tappetto tutto ciò che è seguito e cioè il nulla, con picchi di minimo indicibili tipo la partita a Plzen.
Io ho sempre sostenuto che non sono state tanto le cessioni ad aver distrutto la squadra quanto gli investimenti fatti spendendo tutto i ricavi delle ceasioni e dei premi cl che si sono rivelati assolutamente insoddisfacenti con le sole eccezioni di zaniolo e in parte kluivert che ha giocato poco e pertanto è quasi ingiudicabile a fronte dei 20 mln spesi. Senza dimenticare l'acquisto rivelatosi un flop spaventoso e cioè schick, avvenuto l'anno prima.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ago 2019 - 18:54

Ok, io guardo avanti, mi sono stancato. Se andrà male, avrete avuto ragione voi e potrete festeggiare. In bocca al lupo a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ago 2019 - 19:10

@Bardamu Dimenticavo, scrivi "faccio solo notare che le cose successe a fine anno (estromissione di derossi e dimissioni di totti) hanno fatto passare in secondo piano una gestione tecnica pessima dell'intera annata e una campagna cessioni e acquisti che ha provocato danni incalcolabili che oggi sono sotto gli occhi di tutti", vedi come cambia la percezione da individuo a individuo, io sono convinto che i "casi" in questione non solo non abbiano fatto passare in secondo piano le questioni che citi, ma che anzi abbiano aggravato le posizioni di Monchi, Pallotta e compagnia bella. Però, se tu dici che è così... evidentemente si doveva passare tutta l'estate a dire "E allora Pallotta?" o "E allora Monchi?", e che cavolo, invece si parla di Fonseca, di Dzeko, di El Shaarawy, di Diawara, di amichevoli, che schifo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da bardamu Mar 6 Ago 2019 - 20:56

Monchi se n'era già andato. el shaarawy è stato ceduto. non c'è niente da festeggiare quando le cose vanno male. anch'io guardo avanti così come guardavo avanti lo scorso anno. ma ho ancora, come avevo, poca fiducia. felice di ricredermi se le cose andranno bene.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Mer 7 Ago 2019 - 0:31

E allora basta, guardiamo avanti. C'è l'amichevole col Bilbao e domenica il Real.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Mer 7 Ago 2019 - 8:42

Oh finalmente, visione solo al futuro! Lasciamoci tutto alle spalle.

A che ora è l'amichevole col Bilbao?
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Mer 7 Ago 2019 - 12:34

Alle 20:00

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Mer 7 Ago 2019 - 14:13

ok
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Mer 7 Ago 2019 - 14:14

tornando al mercato, sembra che Kardorp sia a fare le visite mediche col Feyenord, quindi immagino che stiano lavorando sotto traccia per un nuovo terzino destro. Nomi caldi: Hysaj, Zappacosta, Darmian
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Mer 7 Ago 2019 - 15:50

Non mi entusiasmano, ma tutti e tre li preferisco a Florenzi (come terzini).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Mer 7 Ago 2019 - 16:00

Io prenderei Zappacosta, mi sembra il più adatto al gioco di Fonseca che predilige terzini a tutta fascia, gli altri 2 li vedo più come difensori e poco attivi in fase offensiva.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Mer 7 Ago 2019 - 16:01

Secondo la Gazzetta, Dzeko sta cominciando a lamentarsi perchè vuole l'Inter, fermo restando che il sospetto che sia uno di quelli che è andato a dire a Di Francesco che il suo gioco non andava bene, me lo rende meno "simpatico", questo problema non è di poco conto, perchè non abbiamo il sostituto e perchè Dzeko ormai è il fulcro del gioco offensivo che senza di lui fatica ad imporsi, l'unico che ha l'ultimo passaggio tra le sue corde è Pastore, ma se continua a giocare una partita si e due no, e se è sul mercato, le cose si complicano parecchio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Mer 7 Ago 2019 - 16:02

trecci ha scritto:Io prenderei Zappacosta, mi sembra il più adatto al gioco di Fonseca che predilige terzini a tutta fascia, gli altri 2 li vedo più come difensori e poco attivi in fase offensiva.

Sono d'accordo, in ogni caso, come ho scritto sopra, li preferisco a Florenzi terzino. Speriamo lo liberino da questo "fardello".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Mer 7 Ago 2019 - 16:53

QuattroTreTre ha scritto:Secondo la Gazzetta, Dzeko sta cominciando a lamentarsi perchè vuole l'Inter, fermo restando che il sospetto che sia uno di quelli che è andato a dire a Di Francesco che il suo gioco non andava bene, me lo rende meno "simpatico", questo problema non è di poco conto, perchè non abbiamo il sostituto e perchè Dzeko ormai è il fulcro del gioco offensivo che senza di lui fatica ad imporsi, l'unico che ha l'ultimo passaggio tra le sue corde è Pastore, ma se continua a giocare una partita si e due no, e se è sul mercato, le cose si complicano parecchio.

Situazione molto pericolosa, qui si rischia di vederlo partire a fine mercato e non avere il tempo materiale per trovare un altro attaccante importante.
Io spero bene che stiano lavorando sotto traccia perchè è giusto tenere botta con l'inter e non scendere dai 20 milioni chiesti ma se il giocatore vuole andare là difficile alla fine che lo si tenga.
In più temo che domenica con il real, se dovesse giocare, saranno solo fischi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Mer 7 Ago 2019 - 17:29

Se non c'è il sostituto, credo che comunque non lo lasceranno partire. I fischi? Dipende dall'intelligenza delle persone, c'è poco da fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Gio 8 Ago 2019 - 10:38

Vediamo se dopo l'acquisto di Lukaku l'Inter si prenderà anche Dzeko...

Nel frattempo Karsdorp è stato ceduto ufficialmente in prestito al Feyenord, spero che un terzino possa arrivare in fretta. In realtà spero che tutta la rosa si sistemi in fretta in quanto vedo un cantiere aperto con non poche difficoltà...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ago 2019 - 11:48

Vedremo, se si prenderà anche Dzeko, che dovrebbe fare la riserva di Lukaku. Dzeko non può partire se non abbiamo un sostituto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Gio 8 Ago 2019 - 13:13

QuattroTreTre ha scritto:Vedremo, se si prenderà anche Dzeko, che dovrebbe fare la riserva di Lukaku. Dzeko non può partire se non abbiamo un sostituto.

Concordo ma non vedo questo sostituto all'orizzonte.
La Juve pare abbia deciso di vendere sia Mandzukic che Dybala oltre al già andate Kean quindi credo che Higuain resti a meno che Icardi non decida di prendere la strada per Torino.
Ma se lo fanno sarà il 31 Agosto temo e noi rischiamo troppo a quel punto.
Oltre all'eventuale sostituto di Dzeko dobbiamo pensare anche al rimpiazzo per Schick se lo vendono.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da bardamu Gio 8 Ago 2019 - 14:12

Per me se l'inter ha preso lukaku non prenderà dzeko. E poi dzeko ormai puoi sostituirlo solo con higuain o icardi. Il primo ha già espresso il rifiuto, il secondo ha già espresso di volere solo la juve e se dovesse partire per non andare alla juve andrebbe a napoli.
Insomma, non mi pare che ci siamo molte alternative. Purtroppo dovremo sperare di tenere un giocatore scontento e nervoso, e non è una bella speranza ma altrimenti non si può fare. Con l'ulteriore consapevolezza che se non farà una barca di gol sarà difficile giocarsi qualcosa...
Insomma, le premesse sono quelle che sono
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 6 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.