La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

+5
aleforzaroma
Cerezo74
Lucignolo
trecci
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Gio 25 Lug 2019 - 11:43

Nzonzi via è la migliore.
Milik ci sta.
Hysaj e Glik meno.

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 28 Lug 2019 - 17:59

Glilk non era male nel toro non so adesso quanti anni abbia ci vule gente con molte energie da spendere nel gioco di Fonseca.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Mer 31 Lug 2019 - 9:22

Torna di moda il nome di ICARDI, che ora sembra addirittura superare HIGUAIN.

Posto che DZEKO sembra non voglia restare a Roma, su chi andreste voi?
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Mer 31 Lug 2019 - 10:18

Comprato Providence dal PSG.
Qualcuno lo conosce?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Mer 31 Lug 2019 - 12:22

E' per la primavera, infatti è un 2001.

Dicono esterno d'attacco di gran talento, non so altro
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Mer 31 Lug 2019 - 12:29

giova77 ha scritto:Torna di moda il nome di ICARDI, che ora sembra addirittura superare HIGUAIN.

Posto che DZEKO sembra non voglia restare a Roma, su chi andreste voi?

Per le ragioni che ho già dato mi prendo Icardi tutta la vita.
Ma mi chiedo come pagheremmo lo stipendio...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Mer 31 Lug 2019 - 16:35

trecci ha scritto:Comprato Providence dal PSG.
Qualcuno lo conosce?


altro feomeno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Mer 31 Lug 2019 - 17:37

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:Torna di moda il nome di ICARDI, che ora sembra addirittura superare HIGUAIN.

Posto che DZEKO sembra non voglia restare a Roma, su chi andreste voi?

Per le ragioni che ho già dato mi prendo Icardi tutta la vita.
Ma mi chiedo come pagheremmo lo stipendio...

Concordo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Framusician Gio 1 Ago 2019 - 1:44

A me pare che gli acquisti finora siano ottimi.
Petrachi mi piace, apprezzo anche come non voglia far monare la testa a Zaniolo... Anche per spuntare magari un rinnovo a cifre meno esorbitanti.
Ha ragione, ha fatto un ottimo inizio l'anno scorso, ma poi si è seduto un po', come si può essere certi di far bene ad investirci cosi tanto?
Lui poi lo vede anche da vicino, riterrà che debba crescere di testa ed a ragione.
Poi sta prendendo i giocatori che vuole il mister e in ogni caso adatti al suo modulo... E finalmente!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Sab 3 Ago 2019 - 14:27

Pare che Higuain abbia dato un altro no (e forse definitivo) alla Roma è che Icardi non si voglia muovere da Milano. OK allora teniamo Dzeko e teniamo bloccato il mercato di tutte.

Ad oggi danno per molto vicino Llorente come panchinaro

Io esigo alla veloce un centrale forte e un terzino destro
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ago 2019 - 20:46

A vederlo a Lille, Dzeko è da tenere assolutamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Dom 4 Ago 2019 - 9:26

Guai a chi tocca Edin! Tra l'altro oltre ad essere il migliore in campo, l'ho visto anche determinato e motivato.

Bisogna cercare di racimolare un po' di soldi vendendo almeno Karsdorp, NZonzi e Schick e comprare un difensore centrale più un terzino/esterno d'attacco quando si decideranno su come impiegare Florenzi
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Framusician Dom 4 Ago 2019 - 22:00

Ma siamo sicuri che voglia davvero andare via? Visto come si trova bene e il gruppo nuovo potrebbe essere che abbia nuova voglia di Roma. Anche lui si sarà accorto di come sta rendendo col nuovo mister e i nuovi compagni.
E poi chi è in partenza di solito non viene preservato senza farlo giocare?
La Roma ha pure alzato il prezzo, mi pare l'atteggiamento di chi non chi non voglia vendere più.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Lun 5 Ago 2019 - 8:38

Non dimentichiamoci i fischi(ingiusti) all'ultima di campionato che lo fecero adirare vistosamente. Io spero che quella gentaglia (probabilmente oggi tifosa del Boca) impari a tacere per sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Lun 5 Ago 2019 - 11:02

eh bisogna vedere la sua volontà...da quanto si legge on line sembra che voglia andarsene, a me sembra il contrario dal suo atteggiamento in campo...

il problema è il sostituto, che non c'è. Se tra l'altro salta il discorso Lukaku, secondo me tutti rimangono nelle loro squadre (anche se secondo me scoppia una bella bomba in casa Inter col discorso Icardi....)
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 5 Ago 2019 - 12:54

geco fino a 1,5 mesi fa era un vecchio coglione rimbambito impotente e pure frocio.


certo che non c'è un sostituto per geco,iguain giustamente preferisce stare a torino ,icardi a roma non viene nemmeno se date 3 negri alla mugliera,l'oriente non ci serve perchè noi dai tempi di cafù non crossiamo in area.
lokaku lasciamo stare.

tenamo geco controvoglia e piuttosto cerchiamo un panchinaro per l'attacco e un paio di terzini,visto che il problema del terzino destro è irrisolto ormai da almeno 15 anni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Lun 5 Ago 2019 - 13:11

giova77 ha scritto:Guai a chi tocca Edin! Tra l'altro oltre ad essere il migliore in campo, l'ho visto anche determinato e motivato.

Bisogna cercare di racimolare un po' di soldi vendendo almeno Karsdorp, NZonzi e Schick e comprare un difensore centrale più un terzino/esterno d'attacco quando si decideranno su come impiegare Florenzi

Per il terzino sembra si vada su Zappacosta.
Non male.
E c'è anche Darmian che lo UTD vuole vendere.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Lun 5 Ago 2019 - 13:13

QuattroTreTre ha scritto:Non dimentichiamoci i fischi(ingiusti) all'ultima di campionato che lo fecero adirare vistosamente. Io spero che quella gentaglia (probabilmente oggi tifosa del Boca) impari a tacere per sempre.

C'è anche da dire che lui si è accordato con l'Inter e non lo ha nascosto, i fischi nascono anche da questo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Lun 5 Ago 2019 - 16:59

Bisogna anche vendere, e se c'è gente come Defrel che rifiuta squadre come il Cagliari si fa dura. Nzonzi sta rifiutando tutto, Olsen quasi. Speriamo in settimana di liberarci quanto meno di Schick, Gonalons e Karsdorp
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Lun 5 Ago 2019 - 17:20

Li venderemo facendo però minusvalenze.
Lo sanno tutti che non possiamo permetterci di tenere 5/6 giocatori fermi per un anno quindi le altre squadre aspettano la fine del mercato per prenderseli a prezzi scontati.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da bardamu Lun 5 Ago 2019 - 20:17

Diverse zavorre ci porteremo sul groppone i prossimi due o tre anni. Tra cui alcuni regalini di Monchi che da alcuni non ha ricevuto nemmeno una parola di critica anche quando è apparso chiamamente che ha combinato un disastro.
schick, nzonzi, pastore, più annessi e connessi, gente che non abbiamo mai visto in campo, florebzi e dzeko, fazio e juan jesus più il grandissimo santon.
Di questo passo per vedere una squadra nuova (e decente) dovremo aspettare 5 anni.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Lun 5 Ago 2019 - 20:40

Se non ti conoscessi, penserei che sei un tifoso del Boca infiltrato. Comunque, il Cagliari ha preso Nainggolan, fossi in te, un pensierino ce lo farei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ago 2019 - 2:40

bardamu ha scritto:Tra cui alcuni regalini di Monchi che da alcuni non ha ricevuto nemmeno una parola di critica anche quando è apparso chiaramente che ha combinato un disastro.

Se il riferimento è a me, continuo a non avere parole di critica verso Monchi, le cui scelte avrei avallato molto consapevolmente. Io continuo a pensare, come ho scritto praticamente per tutta la stagione, che il problema fosse di carattere tattico, cosa che poi è venuta fuori anche da articoli di giornale MAI SMENTITI. Se non ho fatto altro che lamentarmi del pressing offensivo inesistente, se non ho fatto altro che lamentarmi del fatto che noi non potevamo battere le rimesse dal fondo serenamente, come invece facevano i nostri avversari un motivo ci sarà o stavo delirando? Di Francesco non ha avuto la personalità per tenere il punto e ha pensato che era meglio lasciar stare, per ricominciare la propria carriera altrove senza farsi troppi nemici, che l'omertà in Italia paga.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da bardamu Mar 6 Ago 2019 - 8:38

non sei l'unico a non voler vedere quello che risplende sotto il sole. non sei l'unico a pensare che sia colpa di eusebio essersi ritrovato tra le mani un gruppo di giocatori non adatti al suo gioco (per usare un eufemismo) ovvero assolutamente inutili.
quando io ho iniziato a criticare derossi ero solo e pazzo, oltre che laziale. ora sono diventato tifoso del boca infiltrato, pensa un po' come va la vita...
se vai a rivedere la disastrosa stagione di nainggolan nella disastrosa inter dello scorso anno (la squadra che si è permessa il lusso di tenere icardi in tribuna per mezza stagione) dovrai renderti conto che gran parte del terzo posto viene proprio dal suo contributo nelle ultime partite. leggevo che il ninja è tornato a cagliari accettando l'ingaggio ridotto per permettere alla moglie di curarsi da una brutta malattia stando accanto alla famiglia. ma se anche fosse andato a giocare a battipaglia il mio giudizio sul giocatore e sull'uomo non cambia.
E' veramente imbarazzante continuare a leggere che Monchi NON ha praticamente distrutto una squadra arrivata in semifinale di cl due mesi prima senza saperla ricostruire. E' incredibile. Vai su transfer market a fatti un'idea almeno sul danno patrimoniale arrecato, non troverai nemmeno un giocatore, a eccezione di zaniolo, che sia stato pagato meno di quanto vale oggi. E gran parte di loro sono oggi sul mercato in quanto inutili o ridontanti e stanno così bene con i loro ingaggi da farsi volentieri anche la tribuna.
Tutto ciò mentre abbiamo perso manolas e dzeko perché legittimamente preferiscono giocare la champions e assicurarsi un altro bel contratto di qualche anno. e mi tocca pure leggere che dzeko va via per i fischi dei tifosi anzi no rimane perché ama la roma. Diocristo, dopo che gli è stato detto da settembre 2018 che non sarebbe stato rinnovato, dopo che è stato messo sul mercato nella finestra di gennaio.
Mah, forse più che tifoso del boca sono proprio il marziano di flaiano infiltrato a roma.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ago 2019 - 9:18

Io ho scritto "Se non ti conoscessi, penserei che sei un tifoso del Boca infiltrato", rifletti su cosa significa in lingua italiana questa frase. Non ho scritto che Nainggolan ha avuto una stagione disastrosa. Non ho scritto che l'Inter ha avuto una stagione disastrosa. Non ho scritto che Dzeko va via per i fischi. Non ho scritto che Eusebio abbia la colpa di essersi ritrovato tra le mani un gruppo di giocatori inutili, ho scritto che ha la colpa di non aver avuto le palle di perseverare sul suo calcio che non è strettamente legato a un modulo (parole sue) ma ad un atteggiamento che prevede la ricerca del pallone immediatamente dopo averlo perso e non nell'attesa negli ultimi 40 metri. E già metà del tuo post se ne va, costruito in risposta ad affermazioni che non ho fatto. Chi ha ceduto Monchi della squadra arrivata in semifinale? Strootman che non era più lui da anni? Allison per un'offerta irrinunciabile? O Nainggolan per motivi disciplinari (che probabilmente sono alla base del rifiuto di Conte nei suoi confronti)? Quale altro fenomeno? Quando io dico che non scarico su Monchi le colpe per scelte che io ho condiviso, faccio solo un atto di coerenza e quando le stagioni vanno male, sia che sia colpa di un DS dannoso, per colpa di giocatori scarsi o per colpa di un calcio anacronistico e l'anarchia dello spogliatoio, è fisiologico che i calciatori (e non solo) perdano quotazione, Di Francesco stesso, non è che ora alleni il Real. Dico solo che ora potresti metterti l'anima in pace e provare a goderti la nuova stagione, quando ancora tutto è possibile, anzichè rimuginare continuamente sulle stesse questioni. Ah, dimenticavo, Monchi non c'è più e nemmeno De Rossi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Mar 6 Ago 2019 - 11:27

QuattroTreTre ha scritto:Dico solo che ora potresti metterti l'anima in pace e provare a goderti la nuova stagione, quando ancora tutto è possibile, anzichè rimuginare continuamente sulle stesse questioni

Io credo che sia meglio per tutti ripartire da questo concetto, e non lo dico puntando il dito verso Barda o Luciano, ma anche per tutti gli altri, compreso il sottoscritto, che in un modo o nell'altro hanno trovato il modo di criticare l'operato di qualcuno all'interno della società, dal presidente ai magazzinieri.

Purtroppo è una caccia alle streghe, ognuno la pensa in modo diverso ma non esiste un solo colpevole, è un insieme di cose.

Guardiamo al futuro e speriamo di avere più soddisfazioni in questa stagione
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 5 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.