La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

qualche considerazione sui paperoni e i paparoni...

4 partecipanti

Andare in basso

qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Empty qualche considerazione sui paperoni e i paparoni...

Messaggio Da bardamu Mar 29 Giu 2010 - 14:55

sto provando a fare mente locale e ricordarmi di cosa si diceva del Real Madrid l'anno scorso, quando in 15 giorni ha piazzato 4 o 5 colpi per un totale di 240 milioni di Euro. Alla fine non ha vinto nulla, si è privato di Snejder e Robben che hanno giocato la finale di CL e due ottimi campionati, ha preso Kaka con la pubalgia e Cristiano Ronaldo che non ha fatto faville, ha preso anche Benzema riservandogli qualche scampolo di partita privandolo così di poter essere convocato per il mondiale da Domenech (che resta comunque un cretino).
Insomma, l'unica nota lieta gli arriva da Higuain che sta segnando diversi gol e che non era certo considerato il più grande campione di questa squadra. Magari quest'anno prende anche Maicon (ma finanche Moratti ha appurato che trattasi di boccaloni e chiede in cambio Xabi Alonso più alcuni milioni)... ha preso però Mourinho... io la vedo come una mossa disperata, l'ultima possibile prima di doversi necessariamente arrendere all'incompetenza (o alla sfortuna?) della propria dirigenza. Ma quanto ci mettono a capire che sono semplicemente ridicoli?
Vedremo come andrà a finire.
Altro strafalcione l'ha commesso il Barça prendendo Ibra che si è dimostrato assolutamente inadatto al gioco della squadra.
Sono certamente considerazioni fatte con il senno del poi e quindi lasciano il tempo che trovano, ma mi chiedo: possibile che la dirigenza di certe squadre commetta degli errori così grossolani?

bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Empty Re: qualche considerazione sui paperoni e i paparoni...

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 15:19

vabbe barda, se prade' mi prendesse i vari: ronaldo,kaka,ibra e benzema io sarei strafelice di certo non lo attacco, perche' non penso sia stato un errore prendere almeno 1 di quei campioni.
Poi certo alla fine si fanno i conti, a loro e' andata male, pero' chi poteva immaginare una cosa simile??? pochi.
Poi io penso che una squadra va formata non da tanti campionissimi, in pratica dai nomi, ma deve essere un collettivo che deve far paura Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Empty Re: qualche considerazione sui paperoni e i paparoni...

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 15:29

Io credo che nemmeno Mourinho sia l'arma vincente, a meno che non riesca a formare un gruppo e a far capire ai vari singoli che solo di squadra si può vincere, e ognuno deve sacrificarsi per il bene collettivo.
Tecnicamente Mourinho non ha niente da insegnare, psicologicamente si.

Robben e Sneijder non sono mai stati considerati fenomeni prima di quest'anno, hanno si fatto belle giocate ma nessuno avrebbe fatto i salti mortali per acquistarli, almeno non come ora.

Ibra è stata una delusione incredibile, ma chi se lo sarebbe aspettato dai?

In definitiva continuo a pensare che le dirigenze di squadre di certo livello (intendo squadre che hanno soldi da sperperare) agiscono in base al benessere del tifoso e non della vittoria finale: chiaramente la logica è quella di vincere, ma si preoccupano per lo più di fare colpo sul tifoso...te lo vedi un tifoso del Real dopo una campagna estiva come quella che abbiamo fatto noi l'anno scorso??? Ti rivolta il paese...così come il tifoso del Barca, così come quello dell'Inter, ecc. ecc.

Il grande colpo è marketing, non è detto sia vittoria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Empty Re: qualche considerazione sui paperoni e i paparoni...

Messaggio Da claudio52 Mar 29 Giu 2010 - 16:30

bardamu ha scritto:sto provando a fare mente locale e ricordarmi di cosa si diceva del Real Madrid l'anno scorso, quando in 15 giorni ha piazzato 4 o 5 colpi per un totale di 240 milioni di Euro. Alla fine non ha vinto nulla, si è privato di Snejder e Robben che hanno giocato la finale di CL e due ottimi campionati, ha preso Kaka con la pubalgia e Cristiano Ronaldo che non ha fatto faville, ha preso anche Benzema riservandogli qualche scampolo di partita privandolo così di poter essere convocato per il mondiale da Domenech (che resta comunque un cretino).
Insomma, l'unica nota lieta gli arriva da Higuain che sta segnando diversi gol e che non era certo considerato il più grande campione di questa squadra. Magari quest'anno prende anche Maicon (ma finanche Moratti ha appurato che trattasi di boccaloni e chiede in cambio Xabi Alonso più alcuni milioni)... ha preso però Mourinho... io la vedo come una mossa disperata, l'ultima possibile prima di doversi necessariamente arrendere all'incompetenza (o alla sfortuna?) della propria dirigenza. Ma quanto ci mettono a capire che sono semplicemente ridicoli?
Vedremo come andrà a finire.
Altro strafalcione l'ha commesso il Barça prendendo Ibra che si è dimostrato assolutamente inadatto al gioco della squadra.
Sono certamente considerazioni fatte con il senno del poi e quindi lasciano il tempo che trovano, ma mi chiedo: possibile che la dirigenza di certe squadre commetta degli errori così grossolani?

Io credo che il Barça ha preso Ibra per rispondere alla folle campagna acquisti del Real,ma poi Guardiola si è reso subito conto che in "quel Barcellona" era più utile Pedrito che Ibra e infatti si è visto sul campo.
Infatti Ibra è sul mercato,ma quanti soldi ha buttato il Barça qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Kopfschuettel
Comunque anche con Topinho,il Real,ritornerà a vincere,quando l'attuale ciclo dei catalani finirà qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Icon_twisted qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Icon_twisted qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Icon_twisted
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Empty Re: qualche considerazione sui paperoni e i paparoni...

Messaggio Da Cerezo74 Mar 29 Giu 2010 - 17:05

Paparoni è un giocatore di pallavolo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Empty Re: qualche considerazione sui paperoni e i paparoni...

Messaggio Da bardamu Mar 29 Giu 2010 - 17:13

be' io vi dico che se fossi il presidente di una squadra e avessi speso 240 milioni per vedere poi i miei scarti giocarsi le finali in altre squadre, per lo meno appenderei il portafogli al chiodo...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Empty Re: qualche considerazione sui paperoni e i paparoni...

Messaggio Da claudio52 Mar 29 Giu 2010 - 17:18

bardamu ha scritto:be' io vi dico che se fossi il presidente di una squadra e avessi speso 240 milioni per vedere poi i miei scarti giocarsi le finali in altre squadre, per lo meno appenderei il portafogli al chiodo...
Oltre i 240 milioni anche non vincere niente................è da suicidio qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Empty Re: qualche considerazione sui paperoni e i paparoni...

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 17:39

bardamu ha scritto:be' io vi dico che se fossi il presidente di una squadra e avessi speso 240 milioni per vedere poi i miei scarti giocarsi le finali in altre squadre, per lo meno appenderei il portafogli al chiodo...

Non sempre è colpa del presidente...se l'allenatore non vuole il giocatore non c'è niente da fare...vedi Toni al Bayern.

In ogni caso molti giocatori sono diventati fenomeni o scarponi cambiando squadra, vedi Seedorf e Pirlo da scarponi a fenomeni, Gilardino il contrario (nel passaggio dal Parma al Milan)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Empty Re: qualche considerazione sui paperoni e i paparoni...

Messaggio Da Framusician Mar 29 Giu 2010 - 17:48

E sui peperoni no?
Una pernacchia a chi ci chiama così...

FORZA ROMA SEMPRE!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Empty Re: qualche considerazione sui paperoni e i paparoni...

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 18:37

Ma chi non cederebbe Sneidjer per prendere Kaka' ???????????????? Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Empty Re: qualche considerazione sui paperoni e i paparoni...

Messaggio Da Framusician Mar 29 Giu 2010 - 18:41

Beh, Kakà non è più quello di prima...
C'è poco da fare, i brasiliani sfioriscono prima.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Empty Re: qualche considerazione sui paperoni e i paparoni...

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 18:43

si, ma l'anno scorso tutti credo avrebbero fatto questa scelta, poi nessuno sapeva che kaka' faceva pena mentre sneijder faceva una grandissima stagione.....

dico solo che a priori chiunque avrebbe scelto il brasiliano...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Empty Re: qualche considerazione sui paperoni e i paparoni...

Messaggio Da Cerezo74 Mar 29 Giu 2010 - 19:46

bardamu ha scritto:be' io vi dico che se fossi il presidente di una squadra e avessi speso 240 milioni per vedere poi i miei scarti giocarsi le finali in altre squadre, per lo meno appenderei il portafogli al chiodo...

Io li picchierei violentemente con le mie stesse mani
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Empty Re: qualche considerazione sui paperoni e i paparoni...

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 19:50

Cerezo74 ha scritto:
bardamu ha scritto:be' io vi dico che se fossi il presidente di una squadra e avessi speso 240 milioni per vedere poi i miei scarti giocarsi le finali in altre squadre, per lo meno appenderei il portafogli al chiodo...

Io li picchierei violentemente con le mie stesse mani
quoto entrambi, prima picchierei tutti e poi appenderei il portafogli al chiodo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualche considerazione sui paperoni e i paparoni... Empty Re: qualche considerazione sui paperoni e i paparoni...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.