La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! EmptyOggi alle 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

5 partecipanti

Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da Ospite Sab 9 Ott 2010 - 14:43

premetto che non sono a conoscenza di quanto accaduto qui nel forum tra alcuni utenti alcuni mesi fà!!!

tutto ebbe inizio...non così sembra una favola Very Happy

* bucatina ha l'asciato il forum(non ne conosco il motivo)

* romanistanapolitano(per tutti rico) ha deciso di lascire il forum perchè ha scoperto che nel forum a suo dire c'è gente falsa ma non chiedetemi nome e cognome o al limite sborsate prima qualcosa Very Happy

* pogona ha deciso di frequentare meno il forum perchè in dissapore con qualche utente

ma non finisce qui...

* framusician in un post asserisce che "STASI è COLPEVOLE O QUALCOSA DI MOLTO SIMILE"

* horizon77 in qualità di moderatore banna dopo 5 minuti framusician per l'articolo 5 del regolamento

* alexmarubium+burdissino89 e se non sbaglio anche bardamu si oppongono in vari post per la decisione presa contro framusician

* horizon77 si dimette e si cancella dal forum

* claudio52 chiede scusa e si ripromette di andare meno sul personale durante le discussioni

SIETE LIBERI DI CORREGGERMI SE HO TRAVISATO QUALCOSA OPPURE HO FALSATO CIò CHE E' ACCADUTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da Framusician Sab 9 Ott 2010 - 14:46

Mi sembra ben fatto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da Ospite Sab 9 Ott 2010 - 14:48

ANZI SIETE PREGATI DI CORREGGERE CIO' CHE E' FALSO O NON CORRISPONDENTE ALLA VERITA' !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da Max_asr Sab 9 Ott 2010 - 14:49

Ottimo riassunto...

CHE AMAREZZA RAGAZZI... Rolling Eyes

______________________________________________________
un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da andreafalciani Lun 11 Ott 2010 - 17:32

Ma cos'è successo??
Io ero rimasto a Romanistanapoletano e Bucatina??

Ho letto anche dei post al vetriolo .....

Ma che ci sta succedendo, oh figlioli????

Venerdì ero in Lombardia .... non ho potuto seguire le polemiche ....

Ma che dispiacere ... dico davvero!!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da claudio52 Lun 11 Ott 2010 - 17:59

andreafalciani ha scritto:Ma cos'è successo??
Io ero rimasto a Romanistanapoletano e Bucatina??

Ho letto anche dei post al vetriolo .....

Ma che ci sta succedendo, oh figlioli????

Venerdì ero in Lombardia .... non ho potuto seguire le polemiche ....

Ma che dispiacere ... dico davvero!!!!
ASSENTEISTA Exclamation L'articolo 115 ti farà ballare per un mese intero Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 11 Ott 2010 - 21:15

pero', siamo talmente pieni di noi stessi che alla prima diatriba tutti si cancellano, se ne vanno o si mandano a F...K? anche io non conosco i motivi esatti di tali e tante defezioni ma su una cosa sono certo: nessuno e' portatore di verita', e se non la si pensa uguale non e' che andandose od imminchiandosi si risolvano le cose, ammesso e concesso che si debba risolvere qualcosa! Quando uno mi parla di sincerita' in un forum io ci rido su, perche' la SINCERITA' e' una cosa seria e non si stabilisce dietro un video!
Un conto e' imminchiarsi per una donna che ti cornifica, un lavoro od un "amico" perso, altro e' prendersela per minchiate che tali sono (dato che si parla di calcio...) e tali dovrebbero rimanere.

tanti bacioni. Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da Framusician Lun 11 Ott 2010 - 21:46

Dire ad un altro forumista "sei un falso" è assolutamente assurdo, oltre che ridicolo.
Dire "non ne posso più di dover scrivere pensando "attenzione che qualcuno potrebbe risentirsi" e sono stufo di dover aspettarmi e temere che qualcuno mi aggredisca" ha senso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da Ospite Lun 11 Ott 2010 - 21:47

aleforzaroma ha scritto:pero', siamo talmente pieni di noi stessi che alla prima diatriba tutti si cancellano, se ne vanno o si mandano a F...K? anche io non conosco i motivi esatti di tali e tante defezioni ma su una cosa sono certo: nessuno e' portatore di verita', e se non la si pensa uguale non e' che andandose od imminchiandosi si risolvano le cose, ammesso e concesso che si debba risolvere qualcosa!

tanti bacioni. Ale.


quotone 10 e lode

aleforzaroma ha scritto:Quando uno mi parla di sincerita' in un forum io ci rido su, perche' la SINCERITA' e' una cosa seria e non si stabilisce dietro un video!
Un conto e' imminchiarsi per una donna che ti cornifica, un lavoro od un "amico" perso, altro e' prendersela per minchiate che tali sono (dato che si parla di calcio...) e tali dovrebbero rimanere.

non sono daccordo, non c'è motivo alcuno per cui non si debba essere sinceri anche dietro un video!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da Framusician Lun 11 Ott 2010 - 21:51

Beh, penso che Ale volesse dire proprio "come fai a dire che uno con cui comunichi attraverso uno schermo non è sincero?" Non penso che volesse dire "visto che stiamo dietro il paravento del video, possiamo fingere e paracu... gli altri".
Ale oltre modo mi sembra mooolto sincero, anche a costo di rischiare improperi per difendere le sue vere idee. Mica scherza a fare l'anarchico!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 11 Ott 2010 - 21:55

alexmarubium ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:pero', siamo talmente pieni di noi stessi che alla prima diatriba tutti si cancellano, se ne vanno o si mandano a F...K? anche io non conosco i motivi esatti di tali e tante defezioni ma su una cosa sono certo: nessuno e' portatore di verita', e se non la si pensa uguale non e' che andandose od imminchiandosi si risolvano le cose, ammesso e concesso che si debba risolvere qualcosa!

tanti bacioni. Ale.


quotone 10 e lode

aleforzaroma ha scritto:Quando uno mi parla di sincerita' in un forum io ci rido su, perche' la SINCERITA' e' una cosa seria e non si stabilisce dietro un video!
Un conto e' imminchiarsi per una donna che ti cornifica, un lavoro od un "amico" perso, altro e' prendersela per minchiate che tali sono (dato che si parla di calcio...) e tali dovrebbero rimanere.

non sono daccordo, non c'è motivo alcuno per cui non si debba essere sinceri anche dietro un video!!!

... ocio, non ho detto che non DEVI essere sincero dietro un video ho detto che la SINCERITA' e' una cosa seria che non si stabilisce dietro ad esso... poi e' scontato che se tu eticamente sei una persona sincera lo dimostri anche in un forum.
Ma il dubbio che mi resta e' che dietro un pc io e te possiamo scrivere un sacco di cose "sincere" per poi comportarci nel modo opposto e sparlare del primo che capita.

ciao,
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da Framusician Lun 11 Ott 2010 - 21:57

Per me è chiarissimo cosa vuoi dire... e sì che il dubbio può venire.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da Ospite Lun 11 Ott 2010 - 22:00

per ale
mi piace(NON HO SCRITTO PIACEREBBE NDR) pensare che tutte le persone con cui interagisco in questo forum lo facciano potendosi guardare allo specchoi senza sputarsi in pieno viso


Ultima modifica di alexmarubium il Lun 11 Ott 2010 - 22:17 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 11 Ott 2010 - 22:04

Framusician ha scritto:Beh, penso che Ale volesse dire proprio "come fai a dire che uno con cui comunichi attraverso uno schermo non è sincero?" Non penso che volesse dire "visto che stiamo dietro il paravento del video, possiamo fingere e paracu... gli altri".
Ale oltre modo mi sembra mooolto sincero, anche a costo di rischiare improperi per difendere le sue vere idee. Mica scherza a fare l'anarchico!
Very Happy


... sì, hai centrato a grandi linee il punto.
Sai, a me non piacciono quelli che dietro una parvenza di grandi rapporti o presunti tali (oltretutto parliamo su un forum e ad oggi io ho conosciuto telefonicamente solamente Claudione...) si fanno passare per gli splendidi di turno eppoi al primo intoppo si scoprono irritati. Che senso ha ? vuoi farti compatire ? o forse vogliamo che qualcuno ci PREGHI di tornare sui ns passi perche' manchi al mondo ? Pensaci un'attimo, a nessuno piace non esser accettato e tante persone vogliono piacere a tutti i costi.
Beh, per me sono finte, tutto qua. Ps: e qui l'anarchia non c'entra nulla credimi. Cool

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 11 Ott 2010 - 22:09

alexmarubium ha scritto:per ale
mi piace(NON HO SCRITTO PIACEREBBE NDR) pensare che tutte le persone con cui interagisco in questo forum lo facciano potendosi guardare allo specchi senza sputarsi in pieno viso

scusa ma non ho capito il senso della frase. Chi si sputerebbe in viso ? Qualcuno ti ha dato questa impressione ?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da Framusician Lun 11 Ott 2010 - 22:13

Alex: Beh, penso che quelle che sono iscritte e scrivono adesso possano farlo, guardarsi allo specchio tranquillamente.
Ho quest'impressione.
Fai bene a distinguere... "mi piacerebbe" vorrebbe dire "Non lo fanno".
Forza Roma e W la sincerità, anche se a volte la diplomazia è ben accetta.

Ale: Ci hai preso anche adesso... Sono perfettamente d'accordo con questo tuo scritto: Sai, a me non piacciono quelli che dietro una parvenza di grandi rapporti o presunti tali (oltretutto parliamo su un forum e ad oggi io ho conosciuto telefonicamente solamente Claudione...) si fanno passare per gli splendidi di turno eppoi al primo intoppo si scoprono irritati. Che senso ha ? vuoi farti compatire ? o forse vogliamo che qualcuno ci PREGHI di tornare sui ns passi perche' manchi al mondo ? Pensaci un'attimo, a nessuno piace non esser accettato e tante persone vogliono piacere a tutti i costi.
Beh, per me sono finte, tutto qua.

Very Happy
Sull'anarchia, certo che non c'entra, solo volevo dire che è da coraggiosi e sinceri fare i discorsi che fai tu sull'anarchia in un sito! Non è certo un gioco, insomma, tu di te ci hai detto delle cose incredibili che altri si terrebbero accuratamente per sè. E per questo non hai idea di quanto ti stimi Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da Ospite Lun 11 Ott 2010 - 22:16

ti ha risposto frà!!!

penso che qui ci sia gente sincera, nel caso in cui non lo fosse ingannerebbe solo se stessa


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da Framusician Lun 11 Ott 2010 - 22:17

aleforzaroma ha scritto:
alexmarubium ha scritto:per ale
mi piace(NON HO SCRITTO PIACEREBBE NDR) pensare che tutte le persone con cui interagisco in questo forum lo facciano potendosi guardare allo specchi senza sputarsi in pieno viso

scusa ma non ho capito il senso della frase. Chi si sputerebbe in viso ? Qualcuno ti ha dato questa impressione ?
E' un modo di dire pugliese... Very Happy
Tanto chi è pieno di se non arriverebbe a capire che sarebbe il caso di sputarsi in viso,se no non si comporterebbe così!
Io non credo nemmeno tanto nell'efficacia degli schiaffi morali, perchè certe persone manco li afferrano, e pure l'ironia non viene afferrata dalle stesse persone che mostrano di interpretarti alla lettera.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 11 Ott 2010 - 22:25

Beh che dirti... grazie!
La stima che ho per certi personaggi che hanno pagato con la VITA le proprie idee non ha un valore definito. Un esempio su tutti ? Sacco & Vanzetti, che vennero trucidati perche' aiutavano gli Italiani in America in un periodo dove NON si poteva farlo inquanto NOI ITALIANI NON AVEVAMO DIRITTI ALCUNI, eravamo alla stregua degli uomini di colore!

Vennero tacciati di anarchismo ed ingiustamente condannati a morte x un comicidio in realta' MAI commesso solo perche' amavano la liberta' ed i diritti delle persone. Negli anni 70 perfino il governatore dello Stato dovette ammettere il tragico errore ristabilindo i due italiani per i quali negli anni 20 erano scese in piazza migliaia e migliaia di persone chiedendo la loro scarcerazione!
Finisco qua sono andato fuori post, ma era solo x chiarire un concetto di suo fin troppo chiaro,
ciao.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da Framusician Lun 11 Ott 2010 - 22:34

Già... chissà quanti ne hanno incarcerati di italiani in America solo perchè erano italiani, per poi tirarli fuori allo scoppio della guerra perchè serviva che combattessero!
Adesso le ammettono queste cose, certo, sono scaduti i termini per aprire gli archivi, e fanno i servizi su History Channel!
Il loro sacrificio però è servito.
Oggi ci ammirano, gli yankees.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 11 Ott 2010 - 22:41

Framusician ha scritto:Già... chissà quanti ne hanno incarcerati di italiani in America solo perchè erano italiani, per poi tirarli fuori allo scoppio della guerra perchè serviva che combattessero!
Adesso le ammettono queste cose, certo, sono scaduti i termini per aprire gli archivi, e fanno i servizi su History Channel!
Il loro sacrificio però è servito.
Oggi ci ammirano, gli yankees.

io personalmente non li ammiro molto anche se non e' facile fare un paese che in poco piu' di 200 anni dalla sua indipendenza, ha messo insieme una miriade di popoli diversi ... se ci pensi e' un peccato, hanno avuto una grande capacita' di amalgama all'inizio che poi non hanno saputo sfruttare appieno dopo: si chiama DIVERSITA' e non e' poco.


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da Framusician Lun 11 Ott 2010 - 22:55

Io ho paura di un paese dove se uno impazzisce ti può sparare addosso tranquillamente.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 11 Ott 2010 - 23:11

Framusician ha scritto:Io ho paura di un paese dove se uno impazzisce ti può sparare addosso tranquillamente.

sì è vero purtroppo!
La vera liberta' l'hanno ottenuta le lobbies che così facendo hanno incassato milioni e trilioni di dollari inquanto chiunque poteva acquistarsi un'arma!

Noi comunque abbiamo i ns cari e vecchi problemucci italioti che bastano ed avanzano credo!
ora sai che ti dico anzi scrivo... vado alla siesta, son stracco!

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da Framusician Lun 11 Ott 2010 - 23:28

ciao, buona noce!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!! Empty Re: un pò di chiarezza sule ultime defezioni!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.