La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
per fare un po' di chiarezza... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
per fare un po' di chiarezza... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
per fare un po' di chiarezza... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
per fare un po' di chiarezza... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
per fare un po' di chiarezza... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
per fare un po' di chiarezza... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
per fare un po' di chiarezza... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
per fare un po' di chiarezza... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
per fare un po' di chiarezza... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
per fare un po' di chiarezza... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
per fare un po' di chiarezza... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
per fare un po' di chiarezza... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
per fare un po' di chiarezza... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
per fare un po' di chiarezza... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
per fare un po' di chiarezza... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
per fare un po' di chiarezza... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

per fare un po' di chiarezza...

2 partecipanti

Andare in basso

per fare un po' di chiarezza... Empty per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Paolo89 Sab 4 Lug 2009 - 1:15

Signor Fioranelli, volevo partire subito dalla nota dolente perchè so che lei ci teneva particolarmente a chiarire il seguente fatto: nell'intervista realizzata da Giuseppe Lomonaco a Centro Suono Sport, l'avvocato Nicola Irti ha detto delle cose piuttosto gravi. Il suo pensiero al riguardo?
Purtroppo le ho sentite queste affermazioni e non le nascondo che mi hanno molto amareggiato. Perchè, per prima cosa, non corrispondono minimamente al nostro pensiero, e poi mi preoccupa il fatto che, persone che dovrebbero essere di nostra fiducia, si permettano di fare dichiarazioni del tutto inventate. Sono molto amareggiato per questo.

Voi prendete le distanze dall'avvocato Nicola Irti in questo momento?
Io credo che innanzitutto sarà indispensabile avere un secondo chiarimento, dopo che ne ho avuto uno pochi giorni fa in cui mi sono lamentato per certi atteggiamenti. Poi vedremo quello che faremo. Non dimentichiamo che Nicola Irti è figlio di un grandissimo professionista, un uomo che merita tutto il mio rispetto, ma non solo il mio, di tutte le persone sensate. E' una situazione molto difficile anche da gestire per me. E' molto delicata

Sgombriamo ogni pensiero cattivo dalla piazza romana: cosa rappresenta per Vinicio Fioranelli Francesco Totti?
E' come sfondare una porta aperta. Non credo che sia solo il pensiero di Vinicio Fioranelli, ma ognuno che ami il calcio non può non avere un immenso rispetto per questo giocatore. Io sono sicuro che Totti è amato anche da i non romanisti: ha dato tantissimo al calcio italiano in generale e immensamente tanto alla Roma. Una delle ultime volte che l'ho visto è stata la partita contro l'Arsenal in cui si vedeva che questo ragazzo stava fisicamente non bene e per centoventi minuti ha lottato e ha dato tutto. Come si fa a non ammirare Totti? Come si fa a criticare Totti? Sono queste le cose che mi lasciano perplesso e mi dispiace. D'altro canto, ognuno è responsabile delle proprie affermazioni

Si è scritto che mancherebbero le garanzie bancarie da parte del vostro gruppo e che i vostri capitali non sono di ben nota origine. Questo corrisponde alla verità?
Partiamo dal presupposto che qualsiasi cosa che si dice sono opinioni di persone, perchè le uniche persone autorizzate a parlare sono mio figlio Jesse, Volker Flick e Vinicio Fioranelli. Pertanto dia per scontato che ogni cosa che è stata detta in passato, se non è stata detta da noi direttamente, nasce da una speculazione, da voci. Alcune di queste sono anche simpatiche, come di dire che io sono laziale o che dietro questa cordata c'è Sergio Cragnotti. Sono cose che sono talmente folkloristiche che non si possono prendere nemmeno in considerazione. Se poi la cosa andrà in porto, ci saranno mille occasioni per spiegare come sono andate le cose

Ci può spiegare meglio nel dettaglio chi è Volker Flick?
E' un cittadino tedesco che ha 48 anni, è un grande esperto di transazioni, è una persona che ha ristrutturato aziende a livello bancario, grandi aziende ed è una persona di grande spessore professionale. Altra cosa, che non guasta, è un amico fraterno da diversi anni.

Volker Flick si occuperà della possibile costruzione dello stadio?
No, non credo che lui sia la persona adatta per la costruzione dello stadio

E' per caso l'Hpp la società che potrebbe essere addetta alla costruzione dello stadio?
Mi sembra prematuro parlare di contatti con aziende molto conosciute come l'Hpp, mi sembrerebbe anche poco elegante andare a trattare per la Roma quando non siamo ancora autorizzati. Che io ho ottimi rapporti con l'Hpp questo è vero, ma non sono andato in questa azienda a parlare per l'eventuale stadio da costruire a Roma. Se ci sarà l'occasione, ben volentieri, ma parleremo anche con altre aziende.

Il vostro rapporto con le banche? E' vero che ci sono rapporti difficili?
Con Mediobanca ho un rapporto normalissimo, cioè di reciproco rispetto. Con Unicredit non posso dire di avere un pessimo rapporto, ma nemmeno di averlo buono, perchè non ho nessun rapporto. Si parla di questa ostilità nei nostri confronti. Se c'è, non me ne sono reso conto. Per noi non c'è nessun rapporto, né positivo, né negativo

I rapporti con la famiglia Sensi come sono?
Sono rapporti di grande gentilezza ma è un rapporto indiretto. Io non ho mai parlato direttamente con loro, ma ci sono persone autorizzate che parlano per conto loro. Ciononostante c'è un rapporto di grande trasparenza. Sono rapporti di chi ha voglia di acquistare e di chi eventualmente ha interesse a vendere.

Che capacità avrebbe il vostro gruppo, a livello economico, una volta acquistata la Roma?
Chi acquista la Roma sa anche che deve sostenere degli investimenti. Parlare di capacità dipende anche parlare di esigenze che ha una società. E per fare ciò bisogna conoscere a fondo una società. Potrò darle una risposta dopo aver conosciuto le esigenze del club. Sicuramente non veniamo alla Roma senza ambizioni. Sappiamo che se dovessimo comprare la Roma, ci assumeremmo delle grandi responsabilità nei confronti non solo dei giocatori, dello staff tecnico, o degli impiegati, ma anche nei confronti di una tifoseria eccezionale, ma anche di una città che la ritengo la più bella del mondo.

Possiamo dare, in modo definitivo, un termine ultimo? Ovvero: quando finirà la vicenda in un senso o nell'altro?
Un termine definitivo è difficile da dire. E' rimasto pochissimo tempo e l'operazione va chiusa o nel bene o nel male con l'entrata del nostro gruppo o con l'uscita definitiva. Però credo che nei prossimi giorni dovremo dare una risposta

La prossima settimana?
Penso di si. E' una trattativa molto complicata, dovuta anche a problematiche di una società quotata in borsa. Perciò ha delle sacrosante esigenze che da noi sono rispettate e accettate

vinicio: a me me piace... a prescindere da come andrà a finire la trattativa... una delle poche(se non l'unica) persone serie tra le tante che si sono interessate all'acquisto dell'as roma...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

per fare un po' di chiarezza... Empty Re: per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Max_asr Sab 4 Lug 2009 - 1:20

Tutte cose vere quelle che ha detto, anche se su Totti non avrebbe potuto dire altrimenti, dopo lo scivolone dell'avvocato...
Il dubbio che mi rimane è, non è che l'avvocato ha semplicemente svelato il pensiero di tutti, Vinicio compreso??
Cioe' dico, se fosse stato l'unico in tutta la brigata a pensarla cosi, sarebbe stato veramente un suicidio fare un'outing del genere (e gia' lo è stato in pratica...).
Mah, non so veramente che pensare...

______________________________________________________
per fare un po' di chiarezza... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

per fare un po' di chiarezza... Empty Re: per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Paolo89 Sab 4 Lug 2009 - 1:25

Max_asr ha scritto:Tutte cose vere quelle che ha detto, anche se su Totti non avrebbe potuto dire altrimenti, dopo lo scivolone dell'avvocato...
Il dubbio che mi rimane è, non è che l'avvocato ha semplicemente svelato il pensiero di tutti, Vinicio compreso??
Cioe' dico, se fosse stato l'unico in tutta la brigata a pensarla cosi, sarebbe stato veramente un suicidio fare un'outing del genere (e gia' lo è stato in pratica...).
Mah, non so veramente che pensare...

max il fatto è che solo uno squilibrato può dire cose del genere...come fa un personaggio dell'esperienza nel mondo calcistico di fioranelli ritenere che totti e raul siano la rovina delle rispettive squadre di appartenenza??? dai su, è assurdo... questo irti è solo un avvocato, e pertanto con l'aspetto calcistico(tecnico-tattico) non c'entra nulla... ha solo espesso un suo parere, condiviso tra l'altro anche da qualche(incompetente/irriconoscente) tifoso giallorosso, te lo posso assicurare.
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

per fare un po' di chiarezza... Empty Re: per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Paolo89 Sab 4 Lug 2009 - 1:26

fonte: corriere dello sport e romanews

ROMA, 3 luglio - Il suo avvocato, Irti, ha alzato un polverone: «Totti è la rovina della Roma». Vinicio Fioranelli prende invece le distanze dal suo legale a intervenendo in diretta a Radio Centro Suono Sport parla della trattativa per l'acquisizione della Roma: «Fin all'inizio ho mantenuto una posizione di grande entusiasmo, mi sorprende che persone vicine si esprimano in questa maniera, non rispecchiano minimamente le mie idee e intenzioni, sono perplesso ed amareggiato. Devo ammettere che delle volte è meglio non dire quello che si pensa, io credo che non giovi alla causa e qualche volta è meglio tenersi le proprio idee, tuttativa non nascondo che sia un atteggiamento inacettabile. Purtroppo molte persone si investono di competenze che non hanno. Le uniche tre persone autorizzate siamo io Volker Flick e mio figlio Jesse». L'agente Fifa italo-svizzero precisa anche di essere «circondato da persone che sparlano. Queste turbolenze danneggiano la nostra immagine».

mi sembra tutto chiaro no?
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

per fare un po' di chiarezza... Empty Re: per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Max_asr Sab 4 Lug 2009 - 1:30

curci99 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Tutte cose vere quelle che ha detto, anche se su Totti non avrebbe potuto dire altrimenti, dopo lo scivolone dell'avvocato...
Il dubbio che mi rimane è, non è che l'avvocato ha semplicemente svelato il pensiero di tutti, Vinicio compreso??
Cioe' dico, se fosse stato l'unico in tutta la brigata a pensarla cosi, sarebbe stato veramente un suicidio fare un'outing del genere (e gia' lo è stato in pratica...).
Mah, non so veramente che pensare...

max il fatto è che solo uno squilibrato può dire cose del genere...come fa un personaggio dell'esperienza nel mondo calcistico di fioranelli ritenere che totti e raul siano la rovina delle rispettive squadre di appartenenza??? dai su, è assurdo... questo irti è solo un avvocato, e pertanto con l'aspetto calcistico(tecnico-tattico) non c'entra nulla... ha solo espesso un suo parere, condiviso tra l'altro anche da qualche(incompetente/irriconoscente) tifoso giallorosso, te lo posso assicurare.
Sisi paolo, ma credo e spero che sia cosi, è solo che mi sembra strano che un legale di un gruppo cosi' importante in una trattativa altrettanto importante si lasci sfuggire le SUE opinioni e i SUOI punti di vista...
Cmq penso che pure se venisse un laziale a capo della Roma, e provasse a vendere De Rossi, ci sarebbe una rivoluzione pari a quella francese del 1789 hahahahah Laughing

______________________________________________________
per fare un po' di chiarezza... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

per fare un po' di chiarezza... Empty Re: per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Paolo89 Sab 4 Lug 2009 - 12:20

Max_asr ha scritto:
curci99 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Tutte cose vere quelle che ha detto, anche se su Totti non avrebbe potuto dire altrimenti, dopo lo scivolone dell'avvocato...
Il dubbio che mi rimane è, non è che l'avvocato ha semplicemente svelato il pensiero di tutti, Vinicio compreso??
Cioe' dico, se fosse stato l'unico in tutta la brigata a pensarla cosi, sarebbe stato veramente un suicidio fare un'outing del genere (e gia' lo è stato in pratica...).
Mah, non so veramente che pensare...

max il fatto è che solo uno squilibrato può dire cose del genere...come fa un personaggio dell'esperienza nel mondo calcistico di fioranelli ritenere che totti e raul siano la rovina delle rispettive squadre di appartenenza??? dai su, è assurdo... questo irti è solo un avvocato, e pertanto con l'aspetto calcistico(tecnico-tattico) non c'entra nulla... ha solo espesso un suo parere, condiviso tra l'altro anche da qualche(incompetente/irriconoscente) tifoso giallorosso, te lo posso assicurare.
Sisi paolo, ma credo e spero che sia cosi, è solo che mi sembra strano che un legale di un gruppo cosi' importante in una trattativa altrettanto importante si lasci sfuggire le SUE opinioni e i SUOI punti di vista...
Cmq penso che pure se venisse un laziale a capo della Roma, e provasse a vendere De Rossi, ci sarebbe una rivoluzione pari a quella francese del 1789 hahahahah Laughing

max fioranelli non è della lazio...sta voce è stata messa in giro dai cagnolini della famiglia sensi, per mettere contro flick e fioranelli i tifosi giallorossi (non riuscendoci tra l'altro)...fioranelli è stato un consulente di mercato della lazio 10 anni fa circa, dicendo che fioranelli è della lazio(cosa tra l'altro smentita dallo stesso manager) si affermerebbe implicitamente che: bronzetti è del milan, baldini è della roma, spalletti è della roma, mourinho è dell'inter, galliani è del milan(si può dire che sia diventato del milan, ma in passato era della juventus)...cioè ogni personaggio, ogni professionista che lavora per una società non è, e non deve essere necesarriamente, un tifoso della stessa squadra per cui lavora...sta mentalità non è da vincenti...vedi manchester, liverpool, manchester city ecc...

ps.: se viene un presidente laziale che spende 300 milioni per rinforzare la roma tu che diresti??? noooo un presidente laziale no!!?? beh io dico: magari ce casca...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

per fare un po' di chiarezza... Empty Re: per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Ospite Sab 4 Lug 2009 - 14:09

ache a me piace FIORANELLI a prescindere dal suo arrivo o meno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per fare un po' di chiarezza... Empty Re: per fare un po' di chiarezza...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.