La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IL FUTURO DELLA ROMA

+6
Framusician
Andrew86
claudio52
trecci
bardamu
GialloRosso81
10 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da bardamu Mar 12 Ott 2010 - 23:14

nessuna delle due. nel calcio è l'allenatore che deve decidere come far giocare la squadra. è lui che dirige lo spogliatoio e che deve trovare il miglior modo di sfruttare il potenziale che ha. se l'allenatore non è bravo o non ha le palle... stiamo a discutere se debba essere Totti a decidere di dare spazio ai compagni...
conoscete una qualche azianda in cui siano gli impiegati e non il capoufficio a decidere come organizzare il lavoro? o una dove il capitalista paghi un manager perché a comandare sia poi un impiegato, sia pure il migliore impiegato? boh... io no.

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Ott 2010 - 23:19

la mia...decido io al posto del titolare!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 12 Ott 2010 - 23:20

Io non conosco nessuna azianda dove l'impiegato guadagna il doppio del capoufficio.........................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Ott 2010 - 23:23

trecci ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Purtropppo la riconoscenza non serve a vincere le partite e fare grande la Roma. Se con le odi al Capitano le storie e i numeri gli osanna e i palloni d'oro che sicuramente avrebbe vinto in altre squadre si vincessero i campionati vi darei pienamente ragione.
La realtà purtroppo è un altra e lo dimostrano le partite fin qui disputate dove il problema centrale è stato il bassisimo rendimento del Capitano, poi ognuno la pensi diversamente io ho negli occhi la partita di Monaco, il secondo tempo col Bologna, il secondo tempo di Napoli possiamo andare avanti così???????? Oggettivamente senza cedere ai sentimenti rispondetemi con sincerità.

Rispondimi anche tu con sincerità: nelle partite che hai citato, per dire le altre, dimmi DDR quanto ha brillato (e ne ho preso uno che è romano e romanista) oppure raccontami di Juan (che ritengo uno dei centrali più forti al mondo), poi se vuoi parliamo anche del capitano...

E vorrei anche sottolineare quanto di Ranieri ci sia nelle prestazioni negative di Totti. Nelle partite che cita Giallorosso la Roma ha fatto schifo, non solo Totti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da bardamu Mar 12 Ott 2010 - 23:32

a Gialloro' nella Roma pure Brighi guadagna più di Ranieri! e dai....

@alex: e si vede che l'alcolista anonimo è lui... Very Happy


Ultima modifica di bardamu il Mar 12 Ott 2010 - 23:33 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Ott 2010 - 23:32

GialloRosso81 ha scritto:Non so voi ma io amo la Roma sono romanista da Sempre e vorrei vedere una Roma con undici lupi famelici sempre in campo se poi qualcuno è convinto di seguire la Roma per valutare l'ipotesi dei palloni d'oro che Tottti avrebbe potuto vincere nella altre squadre be rispetto il punto di vista ma non sono sicuramente in accordo con lui.

Beh, con tutto il rispetto, sei dell'81? Se la risposta è si, sappi che io sono romanista dal tuo "sempre", quindi non avere pretese di spiegare come si segue questa squadra, perchè io di bocconi dolci e amari ne ho mandati giù tanti quando tu nemmeno sapevi camminare. Non si tratta di palloni d'oro, si tratta di rispetto, si tratta di dire ogni anno che il problema è Totti, con lui dimostra che gli altri hanno torto a suon di gol. La squadra per cui fa il tifo, deve tantissimo a sto ragazzo che l'ha salvata dall'anonimato per tantissimi anni, forse la maggior parte dei tifosi non se ne rende conto, ma senza Totti, probabilmente, questa squadra avrebbe conosciuto gli anni più bui della sua storia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 12 Ott 2010 - 23:34

Comunque Totti potrebbe anche giocare bene nonostante la Roma faccia schifo nessuno glielo vieta, non è lui il pallone d'oro morale degli ultimi 10 anni?????
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Ott 2010 - 23:34

GialloRosso81 ha scritto:Io non conosco nessuna azianda dove l'impiegato guadagna il doppio del capoufficio.........................

Bella questa, non c'entra un benemerito, ma bella. Ah Giallorosso, il direttore di un Museo, non vale quanto un Leonardo da Vinci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Ott 2010 - 23:35

GialloRosso81 ha scritto:Comunque Totti potrebbe anche giocare bene nonostante la Roma faccia schifo nessuno glielo vieta, non è lui il pallone d'oro morale degli ultimi 10 anni?????

Oh si, potrebbe eseguire lo schema "fuga per la vittoria", si fa dare palla dal portiere, dribbla tutti e segna. Chi l'ha detto che il calcio è uno sport di squadra?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 12 Ott 2010 - 23:38

X Quattrotretre 81 è l'anno del mio primo abbonamento in curva sud...................................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 12 Ott 2010 - 23:39

Un leonardo da Vinci? ottima 433 la staticità del quadro rende l'idea..............
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Ott 2010 - 23:41

GialloRosso81 ha scritto:X Quattrotretre 81 è l'anno del mio primo abbonamento in curva sud...................................

Complimenti allora, da quello che leggo sembri un romanista di primo pelo. Ma forse è perchè la curva è volubile, tiene alta la bandiera ma è una banderuola, pronta a insultare Okaka perchè è nero o il capitano perchè non fa miracoli, e non parlarmi di fedeltà alla maglia, perchè sono cazzate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Ott 2010 - 23:42

GialloRosso81 ha scritto:Un leonardo da Vinci? ottima 433 la staticità del quadro rende l'idea..............

Chi si intende d'arte, non vede la staticità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 12 Ott 2010 - 23:46

Io non pretendo miracoli mi accontenterei di tre partite di fila da 6, 6,5 va qualcosa che assomigli ad un rendimento accettabile.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Ott 2010 - 23:48

GialloRosso81 ha scritto:Io non pretendo miracoli mi accontenterei di tre partite di fila da 6, 6,5 va qualcosa che assomigli ad un rendimento accettabile.

Lui non fa il mediano, lui deve creare, e se la squadra va male, per il suo ruolo non ci sono 6,5.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 12 Ott 2010 - 23:56

Tranquillo infatti per lui c'è sempre il 6 politico del Corriere dello sport.....................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010 - 0:04

GialloRosso81 ha scritto:Tranquillo infatti per lui c'è sempre il 6 politico del Corriere dello sport.....................

Stavamo parlando dei giornali sportivi o di tifosi senza riconoscenza che salgono sul carro del vincitore e poi ne scendono sputandoci sopra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 13 Ott 2010 - 0:08

Io parlavo di rendimento accettabile nessuno sputo nessun carro solo dati oggettivi con il massimo rispetto per un grande campione.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Andrew86 Mer 13 Ott 2010 - 3:16

quattrotretre ha scritto:La Roma del futuro dovrebbe avere tifosi capaci di onestà, coerenza e riconoscenza. Io dico che, soprattutto i romani che contestano Totti, non si rendano conto che se Francesco fosse andato via da Roma avrebbe senza dubbio vinto il pallone d'oro e tantissimi altri titoli, è rimasto a Roma a illuminare la nostra squadra e la vostra città e voi non siete capaci di capirlo, complimenti!

Si beh e che vuol dire che ora campa di rendita e se gioca male non si può discutere? Andremo lontano cosi
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010 - 5:18

Andrew86 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:La Roma del futuro dovrebbe avere tifosi capaci di onestà, coerenza e riconoscenza. Io dico che, soprattutto i romani che contestano Totti, non si rendano conto che se Francesco fosse andato via da Roma avrebbe senza dubbio vinto il pallone d'oro e tantissimi altri titoli, è rimasto a Roma a illuminare la nostra squadra e la vostra città e voi non siete capaci di capirlo, complimenti!

Si beh e che vuol dire che ora campa di rendita e se gioca male non si può discutere? Andremo lontano cosi

Eh no, io non ci sto. Nessuno ha detto che Totti deve campare di rendita o che non può essere criticato quando gioca male, ma da qui a farne il capro espiatorio del disastro di questo inizio stagione, ce ne passa, di qui a parlarne come di un giocatore finito (come negli ultimi tre anni) ce ne vuole. D'altro canto, non dovrei sorprendermi, in tanti credono che undici uomini messi in campo siano una squadra, ma una squadra ha dei meccanismi, posizioni, sovrapposizioni, tagli ecc., ve la prendete tanto per un liscio o un tiro sparato in curva (solo se li fa Totti però, perchè De Rossi ha l'abbonamento), ma Ranieri non sta facendo il suo dovere. Naturalmente, tutti quelli che oggi pensano che Totti debba farsi da parte, domani, quando il capitano farà quello che sa, diranno "Io intendevo solo che stava giocando male in quel periodo, non ho mai pensato che fosse un peso, che si fosse imborghesito o che non fosse più in grado", quindi, tutti a tirar pietre e poi nascondere la mano. Che Totti non stia giocando bene è sotto gli occhi di tutti, io centellinerei i suoi minuti in campo per farlo tornare in condizione, invece di accanirmi. Ma Ranieri continua a fare scelte inspiegabili mentre tanti tifosi guardano solo la "copertina" senza curarsi di leggere il libro.

P.S. Oggi è Totti, ieri era Mexes, ancor prima erano Cassetti, Pizarro, Taddei, Perrotta ecc. Non c'è niente di nuovo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 13 Ott 2010 - 9:12

.....Che Totti non stia giocando bene è sotto gli occhi di tutti, io centellinerei i suoi minuti in campo per farlo tornare in condizione.......
ti sei risposto da solo è esattamente il mio pensiero e lo scopo delle mie critiche che nulla hanno a che vedere con l'uomo Totti ma considerano esclusivamente il fattore tecnico e l'evidenza di una condizione atletica molto precaria. Poi sarò io il primo ad esultare ad un gol del Capitano, vorrei che queste critiche servissero a tirare fuori un po di rabbia positiva a dare una scossa a vederlo in campo affamato e pieno di entusiasmo non con l'atteggiamento sussiegoso di uno stanco regnante infastidito dalle prime difficoltà.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010 - 9:47

Un altro post creato "ad hoc" per INCOLPARE Totti

INCREDIBILE davvero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da bardamu Mer 13 Ott 2010 - 11:25

GialloRosso81 ha scritto:.....Che Totti non stia giocando bene è sotto gli occhi di tutti, io centellinerei i suoi minuti in campo per farlo tornare in condizione.......
ti sei risposto da solo è esattamente il mio pensiero e lo scopo delle mie critiche che nulla hanno a che vedere con l'uomo Totti ma considerano esclusivamente il fattore tecnico e l'evidenza di una condizione atletica molto precaria. Poi sarò io il primo ad esultare ad un gol del Capitano, vorrei che queste critiche servissero a tirare fuori un po di rabbia positiva a dare una scossa a vederlo in campo affamato e pieno di entusiasmo non con l'atteggiamento sussiegoso di uno stanco regnante infastidito dalle prime difficoltà.

A gialloro' ma i centellinamenti di minuti chi li deve decidere? Totti? o Ranieri?
Rispondi a questa domanda e capirai che un milione di parole e accuse al Capitano sono state pronunciate invano e per questo sono ancora più gravi. Di' la verità però... secondo te deve essere Totti a dire fammi giocare 10 minuti, vero?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010 - 11:32

Certo che dovrebbe essere Totti a dire "fammi giocare 10 minuti"... e se mai lo facesse (cosa che credo sia contro natura per un calciatore) lo si potrebbe attaccare dicendo "guarda te 'sto str***o prende 5 milioni di miliardi di euro e si premette pure di non giocare"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Mer 13 Ott 2010 - 18:00

@giallorosso 81
Io comprendo il senso del discorso e sono con te, con riserva.
Totti è stato ed è il più grande giocatore della storia della Roma e del mondo, a parte Messi,nessuno è più forte di lui.In questi anni la Roma non avrebbe raggiunto le poche cose che abbiamo vinto e grazie a lui abbiamo un coefficente molto alto a livello di clubs internazionali.Dall'altre parte se Totti nel 2003 andava al Real Madrid per 50 milioni(mi sembra)aveva vinto sicuramente,scudetti,palloni d'oro,coppe dei campioni,coppe intercontinemtali e varie coppette.
Però con i 50 milioni che la Roma avrebbe preso avrebbe rifatto una grande squadra e forse avremmo vinto di più anche noi.Ma nel calcio tutto è illogico e incoerente.
Totti ha fatto grande la Roma
La Roma ha fatto grande Totti
Io sono fra quelli che non gli è piaciuto l'ultimo contratto,visto che il nostro club si autofinanzia e secondo me lui non avrebbe dovuto approfittarne.
Io sono fra quelli che dicono che Totti,magnifico calciatore e magnifico uomo,deve stare in riga con i suoi colleghi senza condizionare le decisioni dell'allenatore ed è ipocrita chi non dice che questo è vero.
Ranieri come Spalletti alla presenza di Totti,soffrono di sudditanza psicologica e non rischiano di metterselo contro per non fare un brutta fine di essere esonerati.Ranieri sta in confusione smentendo spesso se stesso coon dichiarazioni :prima Totti e poi viene la Roma: oppure :da oggi gioca solo chi sta bene:.parole sufficienti per avvalorare il mio argomento.
La Roma di oggi dovrebbe avere un allenatore di chiare visioni e polso sufficiente per gestire questo spogliatoio e sfruttare le doti di Totti.Già l'ho detto in altri post che Totti deve essere trattato come una reliquia,giocare di meno e con più qualità.Poi ci sono certi utenti che credono che innalzando il nostro campione si credono di essere romanisti più di noi.
PRIMA DI TUTTO LA ROMA e poi viene Totti

claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010 - 19:00

Per quanto mi riguarda non mi sento più romanista di nessuno e non penso ci sia chi è più romanista di me... faccio il tifo mica devo prendere i voti come a scuola.
Totti può essere criticato, può risultare antipatico, può essere anche considerato scarso, la libertà di pensiero e di espressione in questa pseudo democrazia è ancora un diritto... ma proprio in virtù di questo diritto continuo a sostenere con fermezza che i mali della Roma non si chiamano Totti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 2 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.