La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IL FUTURO DELLA ROMA

+6
Framusician
Andrew86
claudio52
trecci
bardamu
GialloRosso81
10 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010 - 19:00

Per quanto mi riguarda non mi sento più romanista di nessuno e non penso ci sia chi è più romanista di me... faccio il tifo mica devo prendere i voti come a scuola.
Totti può essere criticato, può risultare antipatico, può essere anche considerato scarso, la libertà di pensiero e di espressione in questa pseudo democrazia è ancora un diritto... ma proprio in virtù di questo diritto continuo a sostenere con fermezza che i mali della Roma non si chiamano Totti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Mer 13 Ott 2010 - 21:36

17062001 ha scritto:Per quanto mi riguarda non mi sento più romanista di nessuno e non penso ci sia chi è più romanista di me... faccio il tifo mica devo prendere i voti come a scuola.
Totti può essere criticato, può risultare antipatico, può essere anche considerato scarso, la libertà di pensiero e di espressione in questa pseudo democrazia è ancora un diritto... ma proprio in virtù di questo diritto continuo a sostenere con fermezza che i mali della Roma non si chiamano Totti.
E chi dice che Totti è il male della Roma Question .Non certo io.Io lo critico ma lungi da me l'idea che possa pensare una cosa del genere.Io me la prendo con Ranieri che non è capace di gestire lo spogliatoio e lo stesso Totti,semmai è il comportamento di Ranieri(Totti viene prima della Roma) a renderlo antipatico e dargli colpe che non ha.Se tu mi vedi come un anti-tottiano ti sbagli,il forum è pieno dei miei pensieri sul Capitano.Poi se vedete una critica come un'attacco non posso farci niente.Il mio pensiero su Totti è noto a tutti
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da bardamu Mer 13 Ott 2010 - 21:41

17062001 ha scritto:Per quanto mi riguarda non mi sento più romanista di nessuno e non penso ci sia chi è più romanista di me... faccio il tifo mica devo prendere i voti come a scuola.
Totti può essere criticato, può risultare antipatico, può essere anche considerato scarso, la libertà di pensiero e di espressione in questa pseudo democrazia è ancora un diritto... ma proprio in virtù di questo diritto continuo a sostenere con fermezza che i mali della Roma non si chiamano Totti.
ineccepibile e quindi quoto.

il discorso di Claudio lo trovo giusto ma se è vero che Ranieri come Spalletti sono tanto condizionati allora Totti è un bugiardo (perché ha detto che lui starà alle decisioni dell'allenatore) e un vigliacco (perché si nasconde) e naturalmente loro non hanno le palle per mettersi in gioco come dovrebbe essere. Si rafforza ancora di più quindi il mio desiderio di vedere sulla panchina un allenatore vero.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Mer 13 Ott 2010 - 21:49

bardamu ha scritto:
17062001 ha scritto:Per quanto mi riguarda non mi sento più romanista di nessuno e non penso ci sia chi è più romanista di me... faccio il tifo mica devo prendere i voti come a scuola.
Totti può essere criticato, può risultare antipatico, può essere anche considerato scarso, la libertà di pensiero e di espressione in questa pseudo democrazia è ancora un diritto... ma proprio in virtù di questo diritto continuo a sostenere con fermezza che i mali della Roma non si chiamano Totti.
ineccepibile e quindi quoto.

il discorso di Claudio lo trovo giusto ma se è vero che Ranieri come Spalletti sono tanto condizionati allora Totti è un bugiardo (perché ha detto che lui starà alle decisioni dell'allenatore) e un vigliacco (perché si nasconde) e naturalmente loro non hanno le palle per mettersi in gioco come dovrebbe essere. Si rafforza ancora di più quindi il mio desiderio di vedere sulla panchina un allenatore vero.
Questo l'ho hai detto tu e mo so cacchi tua.
p.s.
ancora non sei convinto che er cocciaro deve annà via?
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 13 Ott 2010 - 22:02

Claudio 52 hai colto pienamente l'essenza della questione il condizionamento prima di Spalleti adesso di Ranieri non fa il bene ne della Roma ne dello stesso Totti ........"Io sono fra quelli che dicono che Totti,magnifico calciatore e magnifico uomo,deve stare in riga con i suoi colleghi senza condizionare le decisioni dell'allenatore ed è ipocrita chi non dice che questo è vero"...frase emblematica sopratutto quando si deve prendere atto di non avere più 20 anni e attraversare un periodo opaco di forma. Osannare sempre e comunque il Capitano deresponsabilizzarlo da qualsiasi evento negativo farlo godere di un immunità totale non aiuta nessuno ne la Roma ne Totti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da bardamu Mer 13 Ott 2010 - 22:06

@claudio
io sono convintissimo che debba andar via tanto da ribadirlo ancora una volta e per articolare meglio il discorso dico che ho il desiderio di vedere sulla panchina un allenatore vero che sbugiardi Totti se Totti fosse un bugiardo. Io credo che quando parla in un certo modo sia sincero e che questo condizionamento possa esserci ma in linea con quello che accade dappertutto quando c'è di mezzo un grande giocatore che per di più sposa una causa, una maglia, come ha fatto lui. Ma non ci vedo dietro trame particolari.
Per capirlo definitivamente vorrei vedere un allenatore che decida e faccia capire di decidere, non un asino in mezzo ai suoni.
Spero di aver chiarito qualche ambiguità che traspariva dalle mie parole.
Anche perché gna faccio ppiù. Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Mer 13 Ott 2010 - 22:10

GialloRosso81 ha scritto:Claudio 52 hai colto pienamente l'essenza della questione il condizionamento prima di Spalleti adesso di Ranieri non fa il bene ne della Roma ne dello stesso Totti ........"Io sono fra quelli che dicono che Totti,magnifico calciatore e magnifico uomo,deve stare in riga con i suoi colleghi senza condizionare le decisioni dell'allenatore ed è ipocrita chi non dice che questo è vero"...frase emblematica sopratutto quando si deve prendere atto di non avere più 20 anni e attraversare un periodo opaco di forma. Osannare sempre e comunque il Capitano deresponsabilizzarlo da qualsiasi evento negativo farlo godere di un immunità totale non aiuta nessuno ne la Roma ne Totti.
Laughing magra consolazione Exclamation Cè chi sostiene il contrario Exclamation La maglia giallorossa è SOVRANA,tutto il resto non conta nulla Exclamation
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010 - 22:12

GialloRosso81 ha scritto:Claudio 52 hai colto pienamente l'essenza della questione il condizionamento prima di Spalleti adesso di Ranieri non fa il bene ne della Roma ne dello stesso Totti ........"Io sono fra quelli che dicono che Totti,magnifico calciatore e magnifico uomo,deve stare in riga con i suoi colleghi senza condizionare le decisioni dell'allenatore ed è ipocrita chi non dice che questo è vero"...frase emblematica sopratutto quando si deve prendere atto di non avere più 20 anni e attraversare un periodo opaco di forma. Osannare sempre e comunque il Capitano deresponsabilizzarlo da qualsiasi evento negativo farlo godere di un immunità totale non aiuta nessuno ne la Roma ne Totti.

Vabbè, tutto fa brodo. Se Totti condiziona così tanto gli allenatori, allora De Rossi? E' inutile dire "Quando e se Totti tornerà grande io sarò felicissimo" perchè è una bugia, tu sei prevenuto, punto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da bardamu Mer 13 Ott 2010 - 22:18

Mi sembra di aver sentito un leggero fischio ad un orecchio...
ehi Roman, non voglio mica vincerlo io l'Olimpio dell'Anno... Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 13 Ott 2010 - 22:24

433 la pensiamo diversamente rispetta le mie opinioni io non dico che sei un bugiardo e che sei prevenuto, che vorrà dire poi essere prevenuto mah....................tu ad esempio non sei dell'idea che qualunque cosa accada Totti è sempre e comunque il migliore anche quando gioca da 4, quindi saresti prevenuto pure tu?o no? Io non disprezzo la tua posizione, potresti anche avere ragione prendo atto ma non mi sembra una cosa condivisibile.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Mer 13 Ott 2010 - 22:30

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Claudio 52 hai colto pienamente l'essenza della questione il condizionamento prima di Spalleti adesso di Ranieri non fa il bene ne della Roma ne dello stesso Totti ........"Io sono fra quelli che dicono che Totti,magnifico calciatore e magnifico uomo,deve stare in riga con i suoi colleghi senza condizionare le decisioni dell'allenatore ed è ipocrita chi non dice che questo è vero"...frase emblematica sopratutto quando si deve prendere atto di non avere più 20 anni e attraversare un periodo opaco di forma. Osannare sempre e comunque il Capitano deresponsabilizzarlo da qualsiasi evento negativo farlo godere di un immunità totale non aiuta nessuno ne la Roma ne Totti.

Vabbè, tutto fa brodo. Se Totti condiziona così tanto gli allenatori, allora De Rossi? E' inutile dire "Quando e se Totti tornerà grande io sarò felicissimo" perchè è una bugia, tu sei prevenuto, punto.
Che ipocrisia che regna in questo forum e mi ci metto pure io.Totti ha otto anni più di DeRossi,Totti sono otto anni che gioca più di Totti quindi è chiaro che Totti ha più carisma.Io credo che il prevenuto sei tu e mi riesce difficile credere che uno come te sta facendo questa campagna di sbuggiardare il pensiero di GR81 perchè esprime un suo pensiero.
Possibile che uno non possa dire la sua e se la dice gli si appioppa di tutto è di più.Boh...... Shocked
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Mer 13 Ott 2010 - 22:32

GialloRosso81 ha scritto:433 la pensiamo diversamente rispetta le mie opinioni io non dico che sei un bugiardo e che sei prevenuto, che vorrà dire poi essere prevenuto mah....................tu ad esempio non sei dell'idea che qualunque cosa accada Totti è sempre e comunque il migliore anche quando gioca da 4, quindi saresti prevenuto pure tu?o no? Io non disprezzo la tua posizione, potresti anche avere ragione prendo atto ma non mi sembra una cosa condivisibile.
433 fa il suo lavoro.ROMPE LE BALLE.L'ho ha detto lui in prima persona Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Mer 13 Ott 2010 - 23:00

beccateve questa Laughing Laughing Laughing Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Framusician Mer 13 Ott 2010 - 23:02

Grazie.
Pensavo che avresti sparato pure tu qualcosa contro Totti...
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010 - 23:35

claudio52 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:433 la pensiamo diversamente rispetta le mie opinioni io non dico che sei un bugiardo e che sei prevenuto, che vorrà dire poi essere prevenuto mah....................tu ad esempio non sei dell'idea che qualunque cosa accada Totti è sempre e comunque il migliore anche quando gioca da 4, quindi saresti prevenuto pure tu?o no? Io non disprezzo la tua posizione, potresti anche avere ragione prendo atto ma non mi sembra una cosa condivisibile.
433 fa il suo lavoro.ROMPE LE BALLE.L'ho ha detto lui in prima persona Laughing

Rompo le balle, ma lo faccio da romanista..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Mer 13 Ott 2010 - 23:38

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:433 la pensiamo diversamente rispetta le mie opinioni io non dico che sei un bugiardo e che sei prevenuto, che vorrà dire poi essere prevenuto mah....................tu ad esempio non sei dell'idea che qualunque cosa accada Totti è sempre e comunque il migliore anche quando gioca da 4, quindi saresti prevenuto pure tu?o no? Io non disprezzo la tua posizione, potresti anche avere ragione prendo atto ma non mi sembra una cosa condivisibile.
433 fa il suo lavoro.ROMPE LE BALLE.L'ho ha detto lui in prima persona Laughing

Rompo le balle, ma lo faccio da romanista..
Anche io e altri rompiamo le balle da romanista.Niente di nuovo all'orizzonte Laughing Laughing Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010 - 23:41

GialloRosso81 ha scritto:433 la pensiamo diversamente rispetta le mie opinioni io non dico che sei un bugiardo e che sei prevenuto, che vorrà dire poi essere prevenuto mah....................tu ad esempio non sei dell'idea che qualunque cosa accada Totti è sempre e comunque il migliore anche quando gioca da 4, quindi saresti prevenuto pure tu?o no? Io non disprezzo la tua posizione, potresti anche avere ragione prendo atto ma non mi sembra una cosa condivisibile.

Mi spieghi allora perchè Totti (che tu menzioni in continuazione) condiziona l'allenatore e De Rossi (che gioca peggio) no? "Prevenuto" vuol dire portarsi appresso preconcetti ed applicarli a prescindere. Rispondimi a questa domanda semplice, io rispetto le opinioni di tutti, però se fossero motivate in maniera congrua, le rispetterei di più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Gio 14 Ott 2010 - 0:32

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:433 la pensiamo diversamente rispetta le mie opinioni io non dico che sei un bugiardo e che sei prevenuto, che vorrà dire poi essere prevenuto mah....................tu ad esempio non sei dell'idea che qualunque cosa accada Totti è sempre e comunque il migliore anche quando gioca da 4, quindi saresti prevenuto pure tu?o no? Io non disprezzo la tua posizione, potresti anche avere ragione prendo atto ma non mi sembra una cosa condivisibile.

Mi spieghi allora perchè Totti (che tu menzioni in continuazione) condiziona l'allenatore e De Rossi (che gioca peggio) no? "Prevenuto" vuol dire portarsi appresso preconcetti ed applicarli a prescindere. Rispondimi a questa domanda semplice, io rispetto le opinioni di tutti, però se fossero motivate in maniera congrua, le rispetterei di più.
Perchè ToTti è un mito e DeRossi no,e poi non sono io che menziono sempre Totti,mi limito a rispondere agli argomenti.In due anni abbondanti di forum avrò fatto una decina di post su Totti.
E poi dicendo devo capire che non leggi i post o meglio li leggi come vuoi leggerli tu.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010 - 8:27

SONO A FIANCO DEL FRATELLO 433 in questa dura battaglia contro il Capitano.

Lucià io la penso esattamente uguale a te.

ONORE AL CAPITANO SEMPRE E COMUNQUE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010 - 9:01

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:433 la pensiamo diversamente rispetta le mie opinioni io non dico che sei un bugiardo e che sei prevenuto, che vorrà dire poi essere prevenuto mah....................tu ad esempio non sei dell'idea che qualunque cosa accada Totti è sempre e comunque il migliore anche quando gioca da 4, quindi saresti prevenuto pure tu?o no? Io non disprezzo la tua posizione, potresti anche avere ragione prendo atto ma non mi sembra una cosa condivisibile.

Mi spieghi allora perchè Totti (che tu menzioni in continuazione) condiziona l'allenatore e De Rossi (che gioca peggio) no? "Prevenuto" vuol dire portarsi appresso preconcetti ed applicarli a prescindere. Rispondimi a questa domanda semplice, io rispetto le opinioni di tutti, però se fossero motivate in maniera congrua, le rispetterei di più.
Perchè ToTti è un mito e DeRossi no,e poi non sono io che menziono sempre Totti,mi limito a rispondere agli argomenti.In due anni abbondanti di forum avrò fatto una decina di post su Totti.
E poi dicendo devo capire che non leggi i post o meglio li leggi come vuoi leggerli tu.

Claudio, ti chiamo Giallorosso 81? No, allora perchè rispondi al posto suo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 14 Ott 2010 - 12:25

433 non ti ricordi la sostituzione di Menez voluta dal capitano? E l’uscita dal campo dopo Roma Inter? Dopo Ranieri non l’ha più sostituito. E’ molto difficile per un allenatore sostituire Totti che ha dietro la stampa romana compatta l’ambiente e tutto il contorno sponsor pronti ad osannarlo sempre e comunque è molto difficile sostituire un giocatore simbolo per il quale la società ha fatto un investimento economico enorme al di fuori delle sue possibilità.
È evidentissimo.
Tu che parli di preconcetti perché dobbiamo giocare sempre e comunque con un giocatore palesemente fuori forma? Perché è un idolo? perché è la storia?, perché è la Roma? Cosi perdiamo le partite. Io al contrario proprio perché non ho preconcetti ma guardo l’aspetto tecnico non dico di mettere sempre Totti in panchina non estremizzo non sono un talebano integralista mummificato nelle sue idee valuto il dato tecnico del momento e nell’arco di un insieme di partite. Se Totti ha un rendimento tecnico insufficiente per 5 6 partite di fila non gioca non è un dramma non c’è nessuna lesa maestà da giustificare, abbiamo delle alternative validissime quest’anno abbiamo la squadra per vincere qualcosa, ancorarsi ai miti alle leggende e alla storia significa tarpare le ali a una squadra che può decollare.
Ti ripeto se Totti entra in forma e torna determinante è giusto che riprenda il suo posto per adesso ha dimostrato a 34 anni di non reggere i 90 minuti su questo penso nessuno abbia più dubbi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Gio 14 Ott 2010 - 13:12

bardamu ha scritto:io però al posto di Cassetti farei giocare Oddi e al posto di Perrotta Odoacre Chierico. Dopo di che siamo a posto per 23 anni.

Ho deciso di fare uno scherzo cinese a Totti, ci stai a fare da palo?

Grande EMIDIO coi suoi baffoni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Framusician Gio 14 Ott 2010 - 13:55

Anche il roscio visigoto Odoacre... ah beh, ha fatto cadè l'impero romano, però stava in una grande Roma!

Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010 - 14:21

@ GialloRosso81:

non si sta mettendo in dubbio che Totti possa stare in panchina, questo è lecito, si sta dicendo (e concretizzando) che tu sia prevenuto nei confronti del Capitano perchè in ogni post da te creato ti sei sempre scagliato contro di lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010 - 14:47

GialloRosso81 ha scritto:433 non ti ricordi la sostituzione di Menez voluta dal capitano? E l’uscita dal campo dopo Roma Inter? Dopo Ranieri non l’ha più sostituito. E’ molto difficile per un allenatore sostituire Totti che ha dietro la stampa romana compatta l’ambiente e tutto il contorno sponsor pronti ad osannarlo sempre e comunque è molto difficile sostituire un giocatore simbolo per il quale la società ha fatto un investimento economico enorme al di fuori delle sue possibilità.
È evidentissimo.
Tu che parli di preconcetti perché dobbiamo giocare sempre e comunque con un giocatore palesemente fuori forma? Perché è un idolo? perché è la storia?, perché è la Roma? Cosi perdiamo le partite. Io al contrario proprio perché non ho preconcetti ma guardo l’aspetto tecnico non dico di mettere sempre Totti in panchina non estremizzo non sono un talebano integralista mummificato nelle sue idee valuto il dato tecnico del momento e nell’arco di un insieme di partite. Se Totti ha un rendimento tecnico insufficiente per 5 6 partite di fila non gioca non è un dramma non c’è nessuna lesa maestà da giustificare, abbiamo delle alternative validissime quest’anno abbiamo la squadra per vincere qualcosa, ancorarsi ai miti alle leggende e alla storia significa tarpare le ali a una squadra che può decollare.
Ti ripeto se Totti entra in forma e torna determinante è giusto che riprenda il suo posto per adesso ha dimostrato a 34 anni di non reggere i 90 minuti su questo penso nessuno abbia più dubbi.

Se Totti non sta bene può rimanere anche per sempre in panchina, non sta però a Totti decidere di sedercisi ma all'allenatore. Ne' credo proprio che tocchi a sponsor e giornalisti scegliere chi va in panchina.
La sostituzione di Menez voluta da Totti, se non ricordo male, fu dovuta al fatto che un arbitro bastardo avesse minacciato di buttare fuori il francese alla prossima caduta, e sempre se non ricordo male, Totti uscì scontento contro l'Inter, ma salutando correttamente il compagno che entrava, non ci vedo niente di grave.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010 - 14:50

giova77 ha scritto:@ GialloRosso81:

non si sta mettendo in dubbio che Totti possa stare in panchina, questo è lecito, si sta dicendo (e concretizzando) che tu sia prevenuto nei confronti del Capitano perchè in ogni post da te creato ti sei sempre scagliato contro di lui.

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 3 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.