La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyIeri alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IL FUTURO DELLA ROMA

+6
Framusician
Andrew86
claudio52
trecci
bardamu
GialloRosso81
10 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010 - 14:50

giova77 ha scritto:@ GialloRosso81:

non si sta mettendo in dubbio che Totti possa stare in panchina, questo è lecito, si sta dicendo (e concretizzando) che tu sia prevenuto nei confronti del Capitano perchè in ogni post da te creato ti sei sempre scagliato contro di lui.

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010 - 14:50

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:433 non ti ricordi la sostituzione di Menez voluta dal capitano? E l’uscita dal campo dopo Roma Inter? Dopo Ranieri non l’ha più sostituito. E’ molto difficile per un allenatore sostituire Totti che ha dietro la stampa romana compatta l’ambiente e tutto il contorno sponsor pronti ad osannarlo sempre e comunque è molto difficile sostituire un giocatore simbolo per il quale la società ha fatto un investimento economico enorme al di fuori delle sue possibilità.
È evidentissimo.
Tu che parli di preconcetti perché dobbiamo giocare sempre e comunque con un giocatore palesemente fuori forma? Perché è un idolo? perché è la storia?, perché è la Roma? Cosi perdiamo le partite. Io al contrario proprio perché non ho preconcetti ma guardo l’aspetto tecnico non dico di mettere sempre Totti in panchina non estremizzo non sono un talebano integralista mummificato nelle sue idee valuto il dato tecnico del momento e nell’arco di un insieme di partite. Se Totti ha un rendimento tecnico insufficiente per 5 6 partite di fila non gioca non è un dramma non c’è nessuna lesa maestà da giustificare, abbiamo delle alternative validissime quest’anno abbiamo la squadra per vincere qualcosa, ancorarsi ai miti alle leggende e alla storia significa tarpare le ali a una squadra che può decollare.
Ti ripeto se Totti entra in forma e torna determinante è giusto che riprenda il suo posto per adesso ha dimostrato a 34 anni di non reggere i 90 minuti su questo penso nessuno abbia più dubbi.

Se Totti non sta bene può rimanere anche per sempre in panchina, non sta però a Totti decidere di sedercisi ma all'allenatore. Ne' credo proprio che tocchi a sponsor e giornalisti scegliere chi va in panchina.
La sostituzione di Menez voluta da Totti, se non ricordo male, fu dovuta al fatto che un arbitro bastardo avesse minacciato di buttare fuori il francese alla prossima caduta, e sempre se non ricordo male, Totti uscì scontento contro l'Inter, ma salutando correttamente il compagno che entrava, non ci vedo niente di grave.

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010 - 15:13

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:433 non ti ricordi la sostituzione di Menez voluta dal capitano? E l’uscita dal campo dopo Roma Inter? Dopo Ranieri non l’ha più sostituito. E’ molto difficile per un allenatore sostituire Totti che ha dietro la stampa romana compatta l’ambiente e tutto il contorno sponsor pronti ad osannarlo sempre e comunque è molto difficile sostituire un giocatore simbolo per il quale la società ha fatto un investimento economico enorme al di fuori delle sue possibilità.
È evidentissimo.
Tu che parli di preconcetti perché dobbiamo giocare sempre e comunque con un giocatore palesemente fuori forma? Perché è un idolo? perché è la storia?, perché è la Roma? Cosi perdiamo le partite. Io al contrario proprio perché non ho preconcetti ma guardo l’aspetto tecnico non dico di mettere sempre Totti in panchina non estremizzo non sono un talebano integralista mummificato nelle sue idee valuto il dato tecnico del momento e nell’arco di un insieme di partite. Se Totti ha un rendimento tecnico insufficiente per 5 6 partite di fila non gioca non è un dramma non c’è nessuna lesa maestà da giustificare, abbiamo delle alternative validissime quest’anno abbiamo la squadra per vincere qualcosa, ancorarsi ai miti alle leggende e alla storia significa tarpare le ali a una squadra che può decollare.
Ti ripeto se Totti entra in forma e torna determinante è giusto che riprenda il suo posto per adesso ha dimostrato a 34 anni di non reggere i 90 minuti su questo penso nessuno abbia più dubbi.



Se Totti non sta bene può rimanere anche per sempre in panchina, non sta però a Totti decidere di sedercisi ma all'allenatore. Ne' credo proprio che tocchi a sponsor e giornalisti scegliere chi va in panchina.
La sostituzione di Menez voluta da Totti, se non ricordo male, fu dovuta al fatto che un arbitro bastardo avesse minacciato di buttare fuori il francese alla prossima caduta, e sempre se non ricordo male, Totti uscì scontento contro l'Inter, ma salutando correttamente il compagno che entrava, non ci vedo niente di grave.


quoto IN PIENO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da bardamu Gio 14 Ott 2010 - 15:26

anch'io quoto 433.
i più qui dentro hanno sempre detto che devono giocare quelli che stanno più in forma, ma non si è quasi mai verificato che fosse così...
tuto verte naturalmente sulle scelte che fa l'allenatore qualsiasi sia il suo nome, i suoi preferiti e le sue fisse.
A tal proposito, caro GialloRosso81, ti chiedo cosa ne pensi di Mr Ranieri. Perché non ci parli un po' di lui e delle sue scelte? Di uno, come ben ci ricordi e ci ricorda 433, che non si ricorda di sostutire Menez solo quando dopo essere stato ammonito ha già fatto un fallo e mezzo da secondo giallo?
Se poi ti viene l'orticaria potrai sempre dircelo e sarai tu a essere esonerato... (dal parlarne, è chiaro! Wink).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 14 Ott 2010 - 21:57

"Ha perso da solo la partita, la dimostrazione lampante di come un allenatore può trasmettere insicurezza e progressivamente indebolire la squadra anzichè migliorarla.
Ma che senso ha cambiare Menez a inizio secondo tempo dopo un primo tempo dominato???Cosa doveva difendere con Brighi cosaa????Cosi hai tolto la spina nel fianco hai spostato il nostro baricentro indietro ai dato coraggio al Napoli hai rovesciato completamente la partita!!!!!! Poi discorso Totti, è davvero dura ammetterlo ma ormai il Capitano è solo un simbolo, per il resto lo dico apertamente è una pena vederlo giocare cosi non si muove cammina guardarlo mette tristezza lo osservavo mentre era senza palla cammina è fermo non si puo giocare in queste condizioni è ora di dire basta. E Ranieri cosa fa??? Ma certo toglie Borriello e tiene in campo il Capitano, ma io dico ma che partita vede!!!!!!Borriello era pericolosissimo manteneva costantemente in affanno tutta la retroguardia partenopea vorrei dire un miliardo di parolacce, ma come si fa a consegnarsi cosi al Napoli!!!Spero solo che Ranieri rinsavisca molte cose devono cambiare all'interno della squadra."

Era il mio primo ( o secondo) post.......Come vedi caro Bardamu su Ranieri ho espresso da tempo la mia opinione ma del resto è come sparare sulla croce rossa......................................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 14 Ott 2010 - 22:06