La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
La frase dell'anno EmptyIeri alle 9:23 pm Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
La frase dell'anno EmptyMer Nov 13, 2024 11:58 am Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
La frase dell'anno EmptyMar Nov 12, 2024 3:30 pm Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
La frase dell'anno EmptyLun Nov 11, 2024 4:21 pm Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
La frase dell'anno EmptyDom Nov 10, 2024 12:41 pm Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
La frase dell'anno EmptyDom Nov 10, 2024 12:21 pm Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
La frase dell'anno EmptyGio Nov 07, 2024 8:42 am Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
La frase dell'anno EmptyDom Nov 03, 2024 6:37 pm Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
La frase dell'anno EmptyDom Nov 03, 2024 5:35 pm Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
La frase dell'anno EmptyVen Nov 01, 2024 2:58 pm Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
La frase dell'anno EmptyGio Ott 31, 2024 7:02 am Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
La frase dell'anno EmptyLun Ott 28, 2024 9:37 am Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
La frase dell'anno EmptyLun Ott 28, 2024 9:14 am Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
La frase dell'anno EmptyVen Ott 25, 2024 12:21 pm Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
La frase dell'anno EmptyLun Ott 21, 2024 1:34 pm Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
La frase dell'anno EmptyLun Ott 21, 2024 7:25 am Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

La frase dell'anno

+3
ROMANISTANAPOLETANO89
Cerezo74
horizon77
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La frase dell'anno Empty La frase dell'anno

Messaggio Da horizon77 Gio Dic 30, 2010 3:49 pm

Baptista: "Roma, non ti dimenticherò".

Commento personale:" E te credo!" xd xd xd
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315

Torna in alto Andare in basso

La frase dell'anno Empty Re: La frase dell'anno

Messaggio Da Cerezo74 Gio Dic 30, 2010 3:58 pm

affraid quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio Dic 30, 2010 4:24 pm

CREDO CHE ANCHE NOI NON TI DIMENTICHEREMO.... Sad
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016

Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da Ospite Gio Dic 30, 2010 6:23 pm

Beh, io il gol in mezza rovesciata al 90' col Torino non lo scordo, come non scordo la doppietta di Bordeaux senza la quale saremmo usciti dalla champions molto malamente, e non dimentico altri "gollazzi". Purtroppo, tutti questi ricordi sono legati alla prima stagione. Quindi, auguro "buona fortuna" alla Bestia e spero che lontano da Roma si ritrovi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da claudio52 Gio Dic 30, 2010 6:29 pm

Beh,ci ha fatto vincere a Bordeaux e ci ha portato agli ottavi di finale in C.C. e ci ha fatto vincere un derby da paura.Però era ora che andava via Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da horizon77 Gio Dic 30, 2010 6:30 pm

Io mi ricordo pure il gol mangiato contro l'Arsenal...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da claudio52 Gio Dic 30, 2010 6:34 pm

horizon77 ha scritto:Io mi ricordo pure il gol mangiato contro l'Arsenal...
Nè fa tre nè sbaglia 79,che Bestia Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio Dic 30, 2010 6:36 pm

A raga' scurdammece o'passat simme e napule paisa' Very Happy

anche io non scordo i gol pesanti che ha fatto, pero' rendiamoci conto che avra' fatto in 3 anni 10 gol, non sapeva nemmeno lui il suo ruolo, non sapeva stoppare un pallone, e non sapeva quando era il momento di passare la palla.....quindi bene che e' andato via, grazie per i gol che hai fatto nella prima stagione ma nelle ultime due sei stato uno scandalo proprio.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio

Messaggio Da horizon77 Gio Dic 30, 2010 6:41 pm

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:A raga' scurdammece o'passat simme e napule paisa' Very Happy

anche io non scordo i gol pesanti che ha fatto, pero' rendiamoci conto che avra' fatto in 3 anni 10 gol, non sapeva nemmeno lui il suo ruolo, non sapeva stoppare un pallone, e non sapeva quando era il momento di passare la palla.....quindi bene che e' andato via, grazie per i gol che hai fatto nella prima stagione ma nelle ultime due sei stato uno scandalo proprio.
quoto come dimenticare l'azione fallita a Parma? affraid
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da horizon77 Gio Dic 30, 2010 6:42 pm

claudio52 ha scritto:
Nè fa tre nè sbaglia 79,che Bestia Laughing

Ma a parte il numero di gol (alla fine l'errore ci puo' stare), non gli hanno mai detto (o non ha mai capito) che il calcio è un gioco di squadra.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da andreafalciani Gio Dic 30, 2010 7:36 pm

quattrotretre ha scritto:Beh, io il gol in mezza rovesciata al 90' col Torino non lo scordo, come non scordo la doppietta di Bordeaux senza la quale saremmo usciti dalla champions molto malamente, e non dimentico altri "gollazzi". Purtroppo, tutti questi ricordi sono legati alla prima stagione. Quindi, auguro "buona fortuna" alla Bestia e spero che lontano da Roma si ritrovi.

La frase dell'anno 74824 La frase dell'anno 74824 La frase dell'anno 74824 La frase dell'anno 74824 La frase dell'anno 74824

Un bacio a Baptista!
Se vedemo!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da Cerezo74 Gio Dic 30, 2010 10:07 pm

andreafalciani ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Beh, io il gol in mezza rovesciata al 90' col Torino non lo scordo, come non scordo la doppietta di Bordeaux senza la quale saremmo usciti dalla champions molto malamente, e non dimentico altri "gollazzi". Purtroppo, tutti questi ricordi sono legati alla prima stagione. Quindi, auguro "buona fortuna" alla Bestia e spero che lontano da Roma si ritrovi.

La frase dell'anno 74824 La frase dell'anno 74824 La frase dell'anno 74824 La frase dell'anno 74824 La frase dell'anno 74824

Un bacio a Baptista!
Se vedemo!!!

io spero di non rivederlo mai più
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven Dic 31, 2010 9:06 am

horizon77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:A raga' scurdammece o'passat simme e napule paisa' Very Happy

quoto come dimenticare l'azione fallita a Parma? affraid

giusto, e' proprio quello che ho pensato quando ho scritto non sa a chi passare la palla.....li veramente ho detto questo e' un deficente vero e proprio.... Evil or Very Mad
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma Ven Dic 31, 2010 10:32 am

Aggiungo il gol nel derby di testa...
Il primo anno indubbiamente mi era piaciuto, poi il buio, anzi l'oblio No No No
Ma e' giusto quanto tu scrivi... Io a vincere a Torino al 92° godo sempre sai com'è!
Auguri a Bapt che comunque e' stato un professionista che non mi pare si sia mai troppo lamentato nè abbia polemizzato... e coi tempi che corrono NON e' così scontato!
Si volta pagina.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 1:52 pm

Esatto, da quel momento in poi ho iniziato ad odiarlo, non gli ho più concesso niente.

Ciao ciao Bestia stai lontano da Roma per piacere...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 3:48 pm

giova77 ha scritto:

Esatto, da quel momento in poi ho iniziato ad odiarlo, non gli ho più concesso niente.

In quell'occasione avrebbe dovuto buttarcisi più deciso, ma il pallone ebbe in falso rimbalzo. Io, per quello, lo assolvo, non gli perdono invece di essere diventato un corpo estraneo in campo. Non erano gli stop sbagliati o i passaggi fuori misura a disturbarmi, ma il fatto che toccasse palla ogni quindici minuti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da horizon77 Ven Dic 31, 2010 4:14 pm

quattrotretre ha scritto:
In quell'occasione avrebbe dovuto buttarcisi più deciso, ma il pallone ebbe un falso rimbalzo. Io, per quello, lo assolvo, non gli perdono invece di essere diventato un corpo estraneo in campo. Non erano gli stop sbagliati o i passaggi fuori misura a disturbarmi, ma il fatto che toccasse palla ogni quindici minuti.

???????????

L'assist di Totti fu perfetto, il pallone non ebbe alcun falso rimbalzo, l'errore fu tutto suo... Invece di andare sul pallone e colpire di piatto o di collo ando' goffo sul pallone, nemmeno lui sapeva cosa fare...

Ecco un video a testimoniare cio'. guarda al minuto 2:45 cosa succede e riguarda bene al minuto 2:55 da altra angolazione si vede ancora meglio... Quello è un errore incredibile, altro che falso rimbalzo...

Se avesse sbagliato la conclusione l'errore sarebbe stato perdonabile, lui invece non sa proprio cosa fare e quando si accorge di aver perso l'attimo buono tenta un goffo intervento che lo porta a ciccare il pallone in maniera clamorosa, altro che qazzi (© bardamu)!! Quello è un suo errore tutta la vita e non ha attenuanti... Dove l'hai visto il falso rimbalzo?

Poi vabbè, che non sapesse stoppare il pallone, a me sembrava palese, nelle ultime 15 partite da subentrato regalava sistematicamente palla all'avversario perchè sistematicamente il pallone quando gli sbatteva addosso era come se toccasse uno spigolo e non l'interno del piede... forse è meglio sapere che non sapesse proprio stopparlo o costruirsi un'altra verità piuttosto che arrivare a credere che lo facesse apposta...

Invece posso assolverlo sul fatto che toccasse palla ogni 15 minuti, quello poteva dipendere piu' dalla disposizione tattica che gli si dava anche se, in effetti, la sua continua ricerca di un ruolo in campo poteva esser legata al fatto che nemmeno lui sapesse quale fosse il suo ruolo...

Comunque ciao Baptista, a non rivederci, non mi mancherai.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da aleforzaroma Ven Dic 31, 2010 5:10 pm

giova77 ha scritto:

Beh, ma allora sei siamo coerenti dovremmo comportarci così con tutti non vi pare ?
comunque e' andato quindi inutile discuterci piu' di tanto.
tanti baci. Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da horizon77 Ven Dic 31, 2010 5:21 pm

aleforzaroma ha scritto:
giova77 ha scritto:

Beh, ma allora sei siamo coerenti dovremmo comportarci così con tutti non vi pare ?
comunque e' andato quindi inutile discuterci piu' di tanto.
tanti baci. Ale

Beh dai, non so a quanti altri è capitato di non sapere cosa fare di un pallone servito su un piatto d'oro, a centro area e con tutto lo specchio della porta aperto!!

Penso che un bambino di 4 anni non ci pensa su piu' di 1 secondo e ti dice che tira e fa gol...

Lui invece ci ha pensato su affraid affraid e ha perso il tempo buono per calciare il pallone... Rolling Eyes Rolling Eyes

Io un tiro sbagliato gliel'avrei perdonato (e comunque sarebbe stato un errore grosso da quella posizione), il problema grosso è che lui ci ha pensato... che qazzo ci vuoi fare con un pallone servito su un piatto d'oro a centro area, senza che nessuno ti stia maarcando stretto e con tutto lo specchio della porta aperto??? La birra??? affraid affraid affraid

AVE
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da aleforzaroma Ven Dic 31, 2010 5:37 pm

Ok, ma il mio discorso era piu' generale. Ha sbagliato va detto ci mancherebbe, ma nn dimentichiamoci anche gli errori di TUTTI i giocatori.
Allora anche Tonetto che ha sbagliato il rigore contro l'Arsenal che fine avrebbe dovuto fare?
Capisci che facendo così non se ne viene piu' fuori ?
Tu che sei una persona "pensante" e che stimo da sempre non vedo cosa ci trovi nel metterti a capo di una "mission AntiBaptista" ?
Poi diciamoci la verita' H77, se fosse stato un campione con la C maiuscola, il Real ce l'avrebbe venduto ??? dubito... comunque ora e' il passato pensiamo a chi resta.

Lupo, ti voglio bene! Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da horizon77 Ven Dic 31, 2010 6:30 pm

No no, io non mi metto a capo di una missione antiBaptista, solamente volevo ricordare un esempio delle tante cose sbagliate oltre a qualche indiscutibile bella giocata e qualche bellissimo gol.

Ripeto, gli errori si fanno, sono all'ordine del giorno... li hanno fatti tutti in carriera, rigori sbagliati, tiri sbucciati, gol mangiati, papere, lisci clamorosi... ma non è roba di tutti i giorni vedere uno che becca 3 milioni netti a stagione esitare su una palla cosi', in un ottavo di finale di Champions League... per di piu' soprannominato la "Bestia"... Li' lo devi sfondare il pallone, il portiere e la porta, porca troia! Poi puoi anche tirare fuori o lisciare il pallone, ma non puoi esitare! Crying or Very sad

Comunque AMEN... Ti voglio bene perchè hai indossato l maglia della Maggica, ma a non rivederci mai piu' Baptista!

AVE LUPO, TI STIMO.
ave
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Ospite Sab Gen 01, 2011 3:08 am

horizon77 ha scritto:
In quell'occasione avrebbe dovuto buttarcisi più deciso, ma il pallone ebbe un falso rimbalzo. Io, per quello, lo assolvo, non gli perdono invece di essere diventato un corpo estraneo in campo. Non erano gli stop sbagliati o i passaggi fuori misura a disturbarmi, ma il fatto che toccasse palla ogni quindici minuti.

???????????

L'assist di Totti fu perfetto, il pallone non ebbe alcun falso rimbalzo, l'errore fu tutto suo... Invece di andare sul pallone e colpire di piatto o di collo ando' goffo sul pallone, nemmeno lui sapeva cosa fare...

Ecco un video a testimoniare cio'. guarda al minuto 2:45 cosa succede e riguarda bene al minuto 2:55 da altra angolazione si vede ancora meglio... Quello è un errore incredibile, altro che falso rimbalzo...

Se avesse sbagliato la conclusione l'errore sarebbe stato perdonabile, lui invece non sa proprio cosa fare e quando si accorge di aver perso l'attimo buono tenta un goffo intervento che lo porta a ciccare il pallone in maniera clamorosa, altro che qazzi (© bardamu)!! Quello è un suo errore tutta la vita e non ha attenuanti... Dove l'hai visto il falso rimbalzo?

Poi vabbè, che non sapesse stoppare il pallone, a me sembrava palese, nelle ultime 15 partite da subentrato regalava sistematicamente palla all'avversario perchè sistematicamente il pallone quando gli sbatteva addosso era come se toccasse uno spigolo e non l'interno del piede... forse è meglio sapere che non sapesse proprio stopparlo o costruirsi un'altra verità piuttosto che arrivare a credere che lo facesse apposta...

Invece posso assolverlo sul fatto che toccasse palla ogni 15 minuti, quello poteva dipendere piu' dalla disposizione tattica che gli si dava anche se, in effetti, la sua continua ricerca di un ruolo in campo poteva esser legata al fatto che nemmeno lui sapesse quale fosse il suo ruolo...

Io ricordo un'inquadratura da dietro in cui si vedeva un rimbalzo fasullo, poi, per carità, magari ricordo male io.

Ospite
Ospite

Messaggio Da horizon77 Sab Gen 01, 2011 10:17 am

Io ricordo un'inquadratura da dietro in cui si vedeva un rimbalzo fasullo, poi, per carità, magari ricordo male io.
Vedere un rimbalzo fasullo della palla, da dietro, non deve essere una bella cosa Laughing
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Cerezo74 Sab Gen 01, 2011 4:19 pm

horizon77 ha scritto:

???????????

oooooooooooo ancora cerchi di difendere quell'ignobile scarpone

quello li è ai livello di renato e andrade

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da horizon77 Sab Gen 01, 2011 5:02 pm

Renato in confronto era un fuoriclasse.. Lo fregavano la bella vita e le donne, non era professionale, pero' sotto il profilo tecnico era bravo...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili