La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Le mie sensazioni sul campionato... EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Le mie sensazioni sul campionato... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Le mie sensazioni sul campionato... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Le mie sensazioni sul campionato... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Le mie sensazioni sul campionato... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Le mie sensazioni sul campionato... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Le mie sensazioni sul campionato... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Le mie sensazioni sul campionato... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Le mie sensazioni sul campionato... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Le mie sensazioni sul campionato... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Le mie sensazioni sul campionato... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Le mie sensazioni sul campionato... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Le mie sensazioni sul campionato... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Le mie sensazioni sul campionato... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Le mie sensazioni sul campionato... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Le mie sensazioni sul campionato... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Le mie sensazioni sul campionato...

+3
bardamu
Cerezo74
aleforzaroma
7 partecipanti

Andare in basso

Le mie sensazioni sul campionato... Empty Le mie sensazioni sul campionato...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 13 Gen 2011 - 13:15

ciao Bimbi Mix!
Guardate la classifica che conoscerete a memoria,
ma rispondetemi alle domande sotto, obiettivamente!

Punti Giocate Gol Subiti

MILAN 40 19
NAPOLI 36 19
LAZIO 34 19
ROMA 32 19 24
PALERMO 31 19 22
JUVENTUS 31 19 24
INTER 29 17
UDINESE 27 19 25

dunque le domande che Vi pongo sulla base del girone d'andata sono le seguenti:
1°] Chi vedete come squadra che puo' ambire allo scudo Roma a parte ?
2°] Cosa ne dite dei gols presi (ho volontariamente inserito quelle squadre
,tra le selezionate, che ne hanno presi di piu'...)
3°] Chi secondo Voi non puo' ambire allo scudo e x quali ragioni...

Io personalmente vedo ottime chance x la maGGica non foss'altro che il Milan non mi pare così solido anzi... chi mi "preoccupa" è l'Inter data x spacciata troppo presto dai soliti pupazzogiornalastri.Bene Napoli, mentre non mi fanno paura Lanzie e gobbastri ma la mia e' un'impressione a pelle... ditemi la Vostra!

E fiducia sempre!!!!

ciao maGGGGIci! Sempre e solo AsRomA!


Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Le mie sensazioni sul campionato... Empty Re: Le mie sensazioni sul campionato...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Gen 2011 - 13:21

1) Lo scudetto lo vince il Milan... la Roma non je la po' fa siamo appena appena disorganizzati;
2) dei gol presi non mi preoccupo, se i quelli segnati sono di più...
3) Palermo Udinese non le calcolo proprio, Napoli spero crolli miseramente, Inter ancora troppo appagata, la Juve fa pena.... e la Lazie è la Lazie che vole vince??? il primo premio alla sagra del pecorino Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie sensazioni sul campionato... Empty Re: Le mie sensazioni sul campionato...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 13 Gen 2011 - 13:43

In effetti l'Udinese e' a -13 dal Milan che nn sono pochi! Avessero vinto a Milano forse... ma in effetti non li vedo così da scudetto.
(Non tanto per il discorso del blasone.)
Il Palermo mi pare si sia un po' rilassato ultimamente e penso che imploda e se penso che valgano poco allora cosa dire dei gobbastri?!?
Il problema della juventus è comunque la mentalità ed il non mollare, anche se forse erano "virtu'" piu' delle vecchie squadre che dell'accozzaglia che si ritrovano adesso. Spero che il Napoli perde pezzi x strada ma mi sembrano quelli cn ottime chance perlomeno di arrivare tra le prime 4... certo che hanno messo su una bella squadretta!
ma occhio all'Inter perchè appagati o meno son sempre tra i piu' forti e consapevoli d'esserlo. Suspect

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Le mie sensazioni sul campionato... Empty Re: Le mie sensazioni sul campionato...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Gen 2011 - 14:01

l'inter

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie sensazioni sul campionato... Empty Re: Le mie sensazioni sul campionato...

Messaggio Da Cerezo74 Gio 13 Gen 2011 - 14:26

SI sono svegliati i giocatori che con Benitez dormivano
Scudetto all'inter
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le mie sensazioni sul campionato... Empty Re: Le mie sensazioni sul campionato...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Gen 2011 - 14:29

1) Io vedo il Milan vincitore, gli sta andando tutto bene e cmq ha una squadra non male. Inter e Roma un passo dietro, pronti a fare sorprese.

2) Troppi goal presi per noi, dobbiamo assolutamente migliorare per stare ai vertici

3) La Juve non ha la squadra per competere, così come Palermo e Udinese. Il Napoli sono convinto che crollerà presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie sensazioni sul campionato... Empty Re: Le mie sensazioni sul campionato...

Messaggio Da bardamu Gio 13 Gen 2011 - 14:48

Manca tutto il girone di ritorno e bisognerà aspettare l'ottavo di CL per vedere se qualcuna va avanti. A quel punto si potrà dire qualcosa di più.
Per ora il Milan ha sicuramente un vantaggio di punti e se l'Inter vincerà i due recuperi rientra nella lotta. Io nella Roma ci spero sempre. Aveva ottime probabilità a inizio campionato ma ha perso parecchi punti e ora ha una situazione interna ridicola. Dovremo sperare di metterci a tiro di scontro diretto con un bel filotto di 7-8 vittorie consecutive ma la vedo abbastanza dura. O ci portiamo a ridosso delle milanesi o ci giochiamo il podio con il Napoli. In ogni caso in casa nostra tutte le ipotesi sono aperte, anche quella di un possibile crollo nervoso con conseguente panico da si salvi chi può.
Tutte le altre le vedo fuori dalla lotta scudetto-CL.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le mie sensazioni sul campionato... Empty Re: Le mie sensazioni sul campionato...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 13 Gen 2011 - 14:58

Come squadre che possono ambire allo scudetto io ne vedo 3
MILAN-INTER-ROMA

l'inter e' stata fatta fuori troppo presto, ma per me non e' cosi, con le due partite che deve recuperare si puo' mettere li dietro il milan scavalcando anche noi, quindi staiamo attenti.
Il milan e' fortissimo in attacco dove puo' contare su molti campioni, ma lascia molto a desiderare in fase difensiva e la squadra non mi sembra cosi eccezionale.
Noi siamo i soliti che partono male e dobbiamo fare le rimonte straordinarie per cercare di vincere, non mi preoccupo della rosa ( che reputo altamente all'altezza) ma della situazione societaria e di ranieri, ma dobbiamo avere fiducia e io ci credo.

tra napoli,lazio,juve,udinese e palermo vedo molto meglio il napoli )che spero arrivi in champions) mentre tutte le altre rimangono fuori.

Vedrei bene alla fine :

ROMA
MILAN
INTER
NAPOLI
JUVE
LAZIO
UDINESE
PALERMO

mi sono sbilanciato parecchio eh?? Razz
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Le mie sensazioni sul campionato... Empty Re: Le mie sensazioni sul campionato...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Gen 2011 - 16:26

l'inter ieri ha vinto contro il genoa...3-2 Le mie sensazioni sul campionato... 8985

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie sensazioni sul campionato... Empty Re: Le mie sensazioni sul campionato...

Messaggio Da Andrew86 Gio 13 Gen 2011 - 17:49

La Roma se continua cosi manco tra le prime 4 arriva e con la squadra che ha doveva quanto meno essere tra le prime due ora e arrivare almeno almeno seconda a mani basse.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le mie sensazioni sul campionato... Empty Re: Le mie sensazioni sul campionato...

Messaggio Da andrea Gio 13 Gen 2011 - 20:30

ROMA MILAN INTER
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le mie sensazioni sul campionato... Empty Re: Le mie sensazioni sul campionato...

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 13 Gen 2011 - 21:31

Ma andiamo a giocare per vincere!!!!!!!!!!

---------------------Julio Sergio

Cassetti ------Mexes ------Burdisso------ Riise

Vucinic-------De Rossi-----Totti--------Brighi-------Menez

-------------------------Borriello

Totti arretrato con una linea di centrocampo a 5 Con Vucinc e Menez esterni se tutti corrono e si sacrificano questa è la Roma che vincerà lo scudetto .............Ranieri permettendo...............


GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10424
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Le mie sensazioni sul campionato... Empty Re: Le mie sensazioni sul campionato...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 14 Gen 2011 - 22:17

minchia ... IL CENTROCAMPONE CAZZUTO!!! surf

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Le mie sensazioni sul campionato... Empty Re: Le mie sensazioni sul campionato...

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 14 Gen 2011 - 22:22

E poi dicono che ce l'ho con Totti.................................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10424
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Le mie sensazioni sul campionato... Empty Re: Le mie sensazioni sul campionato...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 14 Gen 2011 - 22:26

Noooooooooooooooooo TU ?!?!?!?!? Ma va,é la gente del forum si confonde! affraid
Tu Non hai MAI parlato male di Checco tu, e che diamine!

Come direbbe il ns povero Silvio "siamo di fronte all'ennesimo attacco alla mia persona,un compltto ordito perchè sono gelosi, invidiosi di me, perchè sono bravo e bello, perchè LORO sono cooomunisti... W la libertà" sbam

Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Le mie sensazioni sul campionato... Empty Re: Le mie sensazioni sul campionato...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.