LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Le mie sensazioni sul campionato...
+3
bardamu
Cerezo74
aleforzaroma
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le mie sensazioni sul campionato...
ciao Bimbi Mix!
Guardate la classifica che conoscerete a memoria,
ma rispondetemi alle domande sotto, obiettivamente!
Punti Giocate Gol Subiti
MILAN 40 19
NAPOLI 36 19
LAZIO 34 19
ROMA 32 19 24
PALERMO 31 19 22
JUVENTUS 31 19 24
INTER 29 17
UDINESE 27 19 25
dunque le domande che Vi pongo sulla base del girone d'andata sono le seguenti:
1°] Chi vedete come squadra che puo' ambire allo scudo Roma a parte ?
2°] Cosa ne dite dei gols presi (ho volontariamente inserito quelle squadre
,tra le selezionate, che ne hanno presi di piu'...)
3°] Chi secondo Voi non puo' ambire allo scudo e x quali ragioni...
Io personalmente vedo ottime chance x la maGGica non foss'altro che il Milan non mi pare così solido anzi... chi mi "preoccupa" è l'Inter data x spacciata troppo presto dai soliti pupazzogiornalastri.Bene Napoli, mentre non mi fanno paura Lanzie e gobbastri ma la mia e' un'impressione a pelle... ditemi la Vostra!
E fiducia sempre!!!!
ciao maGGGGIci! Sempre e solo AsRomA!
Guardate la classifica che conoscerete a memoria,
ma rispondetemi alle domande sotto, obiettivamente!
Punti Giocate Gol Subiti
MILAN 40 19
NAPOLI 36 19
LAZIO 34 19
ROMA 32 19 24
PALERMO 31 19 22
JUVENTUS 31 19 24
INTER 29 17
UDINESE 27 19 25
dunque le domande che Vi pongo sulla base del girone d'andata sono le seguenti:
1°] Chi vedete come squadra che puo' ambire allo scudo Roma a parte ?
2°] Cosa ne dite dei gols presi (ho volontariamente inserito quelle squadre
,tra le selezionate, che ne hanno presi di piu'...)
3°] Chi secondo Voi non puo' ambire allo scudo e x quali ragioni...
Io personalmente vedo ottime chance x la maGGica non foss'altro che il Milan non mi pare così solido anzi... chi mi "preoccupa" è l'Inter data x spacciata troppo presto dai soliti pupazzogiornalastri.Bene Napoli, mentre non mi fanno paura Lanzie e gobbastri ma la mia e' un'impressione a pelle... ditemi la Vostra!
E fiducia sempre!!!!
ciao maGGGGIci! Sempre e solo AsRomA!
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Re: Le mie sensazioni sul campionato...
1) Lo scudetto lo vince il Milan... la Roma non je la po' fa siamo appena appena disorganizzati;
2) dei gol presi non mi preoccupo, se i quelli segnati sono di più...
3) Palermo Udinese non le calcolo proprio, Napoli spero crolli miseramente, Inter ancora troppo appagata, la Juve fa pena.... e la Lazie è la Lazie che vole vince??? il primo premio alla sagra del pecorino
2) dei gol presi non mi preoccupo, se i quelli segnati sono di più...
3) Palermo Udinese non le calcolo proprio, Napoli spero crolli miseramente, Inter ancora troppo appagata, la Juve fa pena.... e la Lazie è la Lazie che vole vince??? il primo premio alla sagra del pecorino
Ospite- Ospite
In effetti l'Udinese e' a -13 dal Milan che nn sono pochi! Avessero vinto a Milano forse... ma in effetti non li vedo così da scudetto.
(Non tanto per il discorso del blasone.)
Il Palermo mi pare si sia un po' rilassato ultimamente e penso che imploda e se penso che valgano poco allora cosa dire dei gobbastri?!?
Il problema della juventus è comunque la mentalità ed il non mollare, anche se forse erano "virtu'" piu' delle vecchie squadre che dell'accozzaglia che si ritrovano adesso. Spero che il Napoli perde pezzi x strada ma mi sembrano quelli cn ottime chance perlomeno di arrivare tra le prime 4... certo che hanno messo su una bella squadretta!
ma occhio all'Inter perchè appagati o meno son sempre tra i piu' forti e consapevoli d'esserlo.
(Non tanto per il discorso del blasone.)
Il Palermo mi pare si sia un po' rilassato ultimamente e penso che imploda e se penso che valgano poco allora cosa dire dei gobbastri?!?
Il problema della juventus è comunque la mentalità ed il non mollare, anche se forse erano "virtu'" piu' delle vecchie squadre che dell'accozzaglia che si ritrovano adesso. Spero che il Napoli perde pezzi x strada ma mi sembrano quelli cn ottime chance perlomeno di arrivare tra le prime 4... certo che hanno messo su una bella squadretta!
ma occhio all'Inter perchè appagati o meno son sempre tra i piu' forti e consapevoli d'esserlo.
-
Zodiaco :
SI sono svegliati i giocatori che con Benitez dormivano
Scudetto all'inter
Scudetto all'inter
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
1) Io vedo il Milan vincitore, gli sta andando tutto bene e cmq ha una squadra non male. Inter e Roma un passo dietro, pronti a fare sorprese.
2) Troppi goal presi per noi, dobbiamo assolutamente migliorare per stare ai vertici
3) La Juve non ha la squadra per competere, così come Palermo e Udinese. Il Napoli sono convinto che crollerà presto.
2) Troppi goal presi per noi, dobbiamo assolutamente migliorare per stare ai vertici
3) La Juve non ha la squadra per competere, così come Palermo e Udinese. Il Napoli sono convinto che crollerà presto.
Ospite- Ospite
Manca tutto il girone di ritorno e bisognerà aspettare l'ottavo di CL per vedere se qualcuna va avanti. A quel punto si potrà dire qualcosa di più.
Per ora il Milan ha sicuramente un vantaggio di punti e se l'Inter vincerà i due recuperi rientra nella lotta. Io nella Roma ci spero sempre. Aveva ottime probabilità a inizio campionato ma ha perso parecchi punti e ora ha una situazione interna ridicola. Dovremo sperare di metterci a tiro di scontro diretto con un bel filotto di 7-8 vittorie consecutive ma la vedo abbastanza dura. O ci portiamo a ridosso delle milanesi o ci giochiamo il podio con il Napoli. In ogni caso in casa nostra tutte le ipotesi sono aperte, anche quella di un possibile crollo nervoso con conseguente panico da si salvi chi può.
Tutte le altre le vedo fuori dalla lotta scudetto-CL.
Per ora il Milan ha sicuramente un vantaggio di punti e se l'Inter vincerà i due recuperi rientra nella lotta. Io nella Roma ci spero sempre. Aveva ottime probabilità a inizio campionato ma ha perso parecchi punti e ora ha una situazione interna ridicola. Dovremo sperare di metterci a tiro di scontro diretto con un bel filotto di 7-8 vittorie consecutive ma la vedo abbastanza dura. O ci portiamo a ridosso delle milanesi o ci giochiamo il podio con il Napoli. In ogni caso in casa nostra tutte le ipotesi sono aperte, anche quella di un possibile crollo nervoso con conseguente panico da si salvi chi può.
Tutte le altre le vedo fuori dalla lotta scudetto-CL.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Come squadre che possono ambire allo scudetto io ne vedo 3
MILAN-INTER-ROMA
l'inter e' stata fatta fuori troppo presto, ma per me non e' cosi, con le due partite che deve recuperare si puo' mettere li dietro il milan scavalcando anche noi, quindi staiamo attenti.
Il milan e' fortissimo in attacco dove puo' contare su molti campioni, ma lascia molto a desiderare in fase difensiva e la squadra non mi sembra cosi eccezionale.
Noi siamo i soliti che partono male e dobbiamo fare le rimonte straordinarie per cercare di vincere, non mi preoccupo della rosa ( che reputo altamente all'altezza) ma della situazione societaria e di ranieri, ma dobbiamo avere fiducia e io ci credo.
tra napoli,lazio,juve,udinese e palermo vedo molto meglio il napoli )che spero arrivi in champions) mentre tutte le altre rimangono fuori.
Vedrei bene alla fine :
ROMA
MILAN
INTER
NAPOLI
JUVE
LAZIO
UDINESE
PALERMO
mi sono sbilanciato parecchio eh??
MILAN-INTER-ROMA
l'inter e' stata fatta fuori troppo presto, ma per me non e' cosi, con le due partite che deve recuperare si puo' mettere li dietro il milan scavalcando anche noi, quindi staiamo attenti.
Il milan e' fortissimo in attacco dove puo' contare su molti campioni, ma lascia molto a desiderare in fase difensiva e la squadra non mi sembra cosi eccezionale.
Noi siamo i soliti che partono male e dobbiamo fare le rimonte straordinarie per cercare di vincere, non mi preoccupo della rosa ( che reputo altamente all'altezza) ma della situazione societaria e di ranieri, ma dobbiamo avere fiducia e io ci credo.
tra napoli,lazio,juve,udinese e palermo vedo molto meglio il napoli )che spero arrivi in champions) mentre tutte le altre rimangono fuori.
Vedrei bene alla fine :
ROMA
MILAN
INTER
NAPOLI
JUVE
LAZIO
UDINESE
PALERMO
mi sono sbilanciato parecchio eh??
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
La Roma se continua cosi manco tra le prime 4 arriva e con la squadra che ha doveva quanto meno essere tra le prime due ora e arrivare almeno almeno seconda a mani basse.
Andrew86- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2941
Zodiaco :
ROMA MILAN INTER
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
Ma andiamo a giocare per vincere!!!!!!!!!!
---------------------Julio Sergio
Cassetti ------Mexes ------Burdisso------ Riise
Vucinic-------De Rossi-----Totti--------Brighi-------Menez
-------------------------Borriello
Totti arretrato con una linea di centrocampo a 5 Con Vucinc e Menez esterni se tutti corrono e si sacrificano questa è la Roma che vincerà lo scudetto .............Ranieri permettendo...............
---------------------Julio Sergio
Cassetti ------Mexes ------Burdisso------ Riise
Vucinic-------De Rossi-----Totti--------Brighi-------Menez
-------------------------Borriello
Totti arretrato con una linea di centrocampo a 5 Con Vucinc e Menez esterni se tutti corrono e si sacrificano questa è la Roma che vincerà lo scudetto .............Ranieri permettendo...............
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
minchia ... IL CENTROCAMPONE CAZZUTO!!!
-
Zodiaco :
E poi dicono che ce l'ho con Totti.................................
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Noooooooooooooooooo TU ?!?!?!?!? Ma va,é la gente del forum si confonde!
Tu Non hai MAI parlato male di Checco tu, e che diamine!
Come direbbe il ns povero Silvio "siamo di fronte all'ennesimo attacco alla mia persona,un compltto ordito perchè sono gelosi, invidiosi di me, perchè sono bravo e bello, perchè LORO sono cooomunisti... W la libertà"
Tu Non hai MAI parlato male di Checco tu, e che diamine!
Come direbbe il ns povero Silvio "siamo di fronte all'ennesimo attacco alla mia persona,un compltto ordito perchè sono gelosi, invidiosi di me, perchè sono bravo e bello, perchè LORO sono cooomunisti... W la libertà"
-
Zodiaco :
Argomenti simili
» SENSAZIONI
» BRUTTE SENSAZIONI
» BRUTTE SENSAZIONI
» Le mie sensazioni per settembre
» Il tempo passa, ma le sensazioni restano.
» BRUTTE SENSAZIONI
» BRUTTE SENSAZIONI
» Le mie sensazioni per settembre
» Il tempo passa, ma le sensazioni restano.
Pagina 1 di 1