La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
SENSAZIONI EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
SENSAZIONI EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
SENSAZIONI EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
SENSAZIONI EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
SENSAZIONI EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
SENSAZIONI EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SENSAZIONI EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SENSAZIONI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SENSAZIONI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SENSAZIONI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SENSAZIONI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SENSAZIONI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SENSAZIONI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SENSAZIONI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SENSAZIONI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SENSAZIONI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SENSAZIONI

+3
burdissino89
Max_asr
SOLOASROMA
7 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

SENSAZIONI Empty SENSAZIONI

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 10:40

Ciao ragazzi.

Ieri come sapete sono andato per la prima volta all'olimpico, per me e' stata una sensazione unica.
Appena sono entrato mi tremavano le gambe e il cuore mi batteva a tremila, stupendo, la curva sud piena,i cori, l'inno dove mi sono venuti i brividi, incitare i ragazzi, vedrli da vicino, io e mena eravamo proprio dove i giocatori escono quando vanno a fare il riscaldamento.
L'olimpico vederlo da casa me lo aspettavo diverso, piu' grande, non so come spiegare, immaginavo che si vedeva piu' da lontano, invece no, siamo stati benissimo, poi mi piace parecchio perche' e' tutto raccolto, e' stupendo, ho ancora i cori che mi rimbombano nelle orecchie.

Veniamo alla partita,premetto che non ho ancora visto nessuna sintesi, e vedere la partita da casa e' piu' facile nel giudicare la prestazione.

Purtroppo ho visto una squadra che ad un certo punto ha finito la benzina, non aveva piu' idee e non correva piu'.
Mexes imbarazzante, rosi per me ha giocato bene, ma purtroppo commette l'errore sul primo gol di di vaio, pizarro che ha continuato a perdere palloni a centrocampo, comunq non ha brillato nessuno.
Menez non era in giornata, e secondo me dovrebbe osare di piu' nel cercare il tiro in porta...questo e' un suo limite.
Ranieri onestamente non mi sembra avere colpe sulla partita di ieri, ha tolto ddr per brighi, ha fatto giocare simplicio per uno spento menez, e poi siamo stati sfortunati sull'infortunio di cassetti, certo ha fatto entrare un centrale come burdissino per sostituirlo, io ho detto vabbe' mo mette la difesa a tre....invece no e' andato proprio a fare il terzino.
Raga' e' un momento difficile, la squadra non c'e', dobbiamo resistere noi per loro, prima o poi passera', si e' messo un po tutto insieme, i pali, gli infortuni, le cazzate di ranieri,alcuni giocatori che non rendono piu' come prima, l'unica certezza di questa roma in questo momento siamo noi.
Non arrendiamoci lupi, combattiamo sempre per questi colori.
Forza Roma Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 10:52

GRANDE RICO, bel post, te lo quoto in pieno!!!

Anche a me l'Olimpico la prima volta fece lo stesso effetto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 11:32

Menez non era spento, stava facendo il mediano aggiunto, per me ha fatto molto bene in fase difensiva, poi quando aveva la palla per affondare o non aveva il passo o si intimidiva: te credo, Ranieri gli ha fatto il lavaggio del cervello...

Avevamo un Menez incisivo, spavaldo e dribblatore (che per forza di cose qualche volte veniva fermato, ma quello succede anche a Robben, Messi e Ronaldo...), adesso abbiamo un Menez che si sacrifica e rinuncia al dribbling perchè nel malaugurato caso in cui perda il pallone, Ranieri potrebbe giustiziarlo davanti a tutti.

La verità per me è questa. Poi ognuno vede cio' che vuole, ci mancherebbe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 11:35

hori, pero' diciamo che rispetto alle altre partite menez ieri ha giocato una partita sottotono....poi non credo che il mister abbia detto a lui mi raccomando non dribblare, ok che sta facendo cazzate, ma non credi gli dica cose simili

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 11:41

No no, io credo che Menez abbia paura di tentare il dribbling (e di sbagliare), non che Ranieri gli dica di non farlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 11:45

ah ok adesso ho capito.

Si puo' darsi, menez puo' pensare E SE SBAGLIO A QUESTO CHI LO SENTE ???

Io spero che menez se ne freghi del mister e faccia quello che vuole, perche' se conquisti il tifoso stai sicuro che metti in serie difficolta' il tuo allenatore...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 11:52

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ah ok adesso ho capito.

Si puo' darsi, menez puo' pensare E SE SBAGLIO A QUESTO CHI LO SENTE ???

Io spero che menez se ne freghi del mister e faccia quello che vuole, perche' se conquisti il tifoso stai sicuro che metti in serie difficolta' il tuo allenatore...
Esatto, questo è il mio pensiero. Anche io me ne fregherei altamente di Ranieri, pero' devi capire che dentro la Roma (ed è questo il vero male), non è sufficiente la meritocrazia, vige una sorta di "nonnismo"... Lo testimonia il fatto che la Roma è legata indissolubilmente a 4-5 elementi che da anni non schiodano piu' dalla formazione titolare e non sto parlando di campioni.... Vanno via i Guberti, i Cerci, gli Andreolli, Menez deve fare il lavoro che spetta ai mediani (che non si reggono in piedi) per avere considerazione dai senatori, ma loro sono sempre li'. Questa è un'altra delle mie verità. E stavolta posso portare a prova le parole di Ranieri che lo testimoniano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 20 Set 2010 - 12:01

horizon77 ha scritto: Lo testimonia il fatto che la Roma è legata indissolubilmente a 4-5 elementi che da anni non schiodano piu' dalla formazione titolare e non sto parlando di campioni.... Vanno via i Guberti, i Cerci, gli Andreolli, Menez deve fare il lavoro che spetta ai mediani (che non si reggono in piedi) per avere considerazione dai senatori, ma loro sono sempre li'. .

Durante il viaggio di ritorno hai voglia di spiegare questo concetto ai miei due compagni di viaggio.....ma con chi parlavo???il muro!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 12:04

SOLOASROMA ha scritto:
horizon77 ha scritto: Lo testimonia il fatto che la Roma è legata indissolubilmente a 4-5 elementi che da anni non schiodano piu' dalla formazione titolare e non sto parlando di campioni.... Vanno via i Guberti, i Cerci, gli Andreolli, Menez deve fare il lavoro che spetta ai mediani (che non si reggono in piedi) per avere considerazione dai senatori, ma loro sono sempre li'. .

Durante il viaggio di ritorno hai voglia di spiegare questo concetto ai miei due compagni di viaggio.....ma con chi parlavo???il muro!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Bella,non farmi dire quello che sei stata capace di dire durante il viaggio... Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 12:06

Sono curioso Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 12:09

Pensa un po che ha detto che lei ( che stravede per mexes) per vederlo giocaretitolare toglierebbe (il nostro miglior centrale Juan) e metterebbe burdisso (preferito del mister) e mexes (il suo) affraid affraid affraid affraid affraid affraid

io le ho risposto che cosi andiamo dritti in serie b Razz

e' donna, cosa puo' dire, la devi rispondere sempre si tanto non ci capisce niente hihi hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 12:19

Comunque attualmente Juan (sono d'accordo sul aftto che è un campione e che lo scorso anno è stato divino) attualmente sta sotto a un treno (come si dice dalle mie parti).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 12:20

anche lui non e' lo stesso dell'anno scorso,ma mexes sta messo molto peggio Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 12:26

Ieri ha fatto schifo anche Mexes, contro l'Inter e contro il cesena Mexes è stato uno dei migliori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Max_asr Lun 20 Set 2010 - 13:14

Grande Rico... Smile

Mi è dispiaciuto che non sono potuto venire... No
Peccato che non è andata nel migliore dei modi, ma spero almeno che ti sei divertito nell'ambiente caldo dell'Olimpico!! cheers Smile Bandiera

______________________________________________________
SENSAZIONI Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da burdissino89 Lun 20 Set 2010 - 13:20

grandissimi la prox volta organizziamo tutti insieme stadio e poi una bella cena a qualche osteria romana, la mia prima volta fu indimenticabile ROMA-VICENZA del 96 1-1 ma quanti ricordi ero andato con mio padre e gli amici del bar, non dimenticherò mai il goal di balbo che fece tremare lo stadio.
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Max_asr Lun 20 Set 2010 - 13:23

Oi Ale volevo proprio dirti, ma Roma - Cluj non ti dice niente...? Smile
Io mi sa ci vado, vengono pure trecci e pog (forse).

______________________________________________________
SENSAZIONI Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da burdissino89 Lun 20 Set 2010 - 13:24

dipende che turno faccio mi farebbe molto piacere! lo dico pure a quei fracichi de daniel e cristian.
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Max_asr Lun 20 Set 2010 - 13:25

Sisi certo!!! Wink cheers

______________________________________________________
SENSAZIONI Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 20 Set 2010 - 13:30

horizon77 ha scritto:Ieri ha fatto schifo anche Mexes, contro l'Inter e contro il cesena Mexes è stato uno dei migliori.

Hory se difendi Mexes no so cosa potrebbero pensare di te silent silent silent silent Infatti quacuno ha affermato che Phil ha maggiormente tifose donne che lo sostengono solo perchè è bello........
Ti rendi conto cosa ho dovuto sopportare!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 13:33

ahahhahahahaah ma dai, lo giustifichi in tutti i modi anche quando fa pena.
DEVI ESSERE PIU' OBIETTIVA. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 20 Set 2010 - 13:36

Io sono obettiva....infatti siete voi che non avete saputo rispondermi alla domanda di ieri U.U U.U U.U
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 13:43

noi??? io per quanto mi riguarda sul fatto di ddr ti ho dato ragione, mentre sbagli di brutto quando parli di mexes... Twisted Evil


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da burdissino89 Lun 20 Set 2010 - 13:50

raga vi siete fatti qualche foto^?
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da bardamu Lun 20 Set 2010 - 13:58

horizon77 ha scritto:Menez non era spento, stava facendo il mediano aggiunto, per me ha fatto molto bene in fase difensiva, poi quando aveva la palla per affondare o non aveva il passo o si intimidiva: te credo, Ranieri gli ha fatto il lavaggio del cervello...

Avevamo un Menez incisivo, spavaldo e dribblatore (che per forza di cose qualche volte veniva fermato, ma quello succede anche a Robben, Messi e Ronaldo...), adesso abbiamo un Menez che si sacrifica e rinuncia al dribbling perchè nel malaugurato caso in cui perda il pallone, Ranieri potrebbe giustiziarlo davanti a tutti.

La verità per me è questa. Poi ognuno vede cio' che vuole, ci mancherebbe.

pur non avendo visto la prestazione di Menez condivido il tuo pensiero ma dico anche che purtroppo a certi tipi di giocatori oggi è richiesto di fare anche un certo lavoro. Menez è disposto a farlo, lo fa e fa bene. Credo che la Roma specialmente in queste condizioni fisiche non possa permettersi di supportare un trequartista e due punte che non partecipano alla fase difensiva altrimenti le prende. Per cui per ora è così e se sbaglia qualche dribbling e non azzarda per timore, per il momento pazienza. Piuttosto credo che dovrebbe migliorare in fase conclusiva. Deve cercare di più la porta altrimenti molte sue giocate rischiano di restare fini a se stesse soprattutto se non c'è la giusta intesa con i compagni. Menez è uno che DEVE fare almeno 10-12 gol a stagione. Solo così potrà affermarsi definitivamente e vedersi circondato da compagni che lavorano per lui. Certo poi c'è il discorso dell'allenatore e delle direttive che gli dà e da questo punto di vista non si può dire chi sbagli cosa.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SENSAZIONI Empty Re: SENSAZIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.