LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
BRUTTE SENSAZIONI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
BRUTTE SENSAZIONI
Purtroppo quello che avevo visto dal vivo ad empoli si è ultriormente aggravato contro la Spal.
Esprimo comunque qualche impressione ho visto solo la prima mezzora dove sembravamo in partita tranne confermare purtroppo la pochezza del nostro attacco con un el sharawi ectoplasmatico sembra di gelatina perde ogni contrasto e sembra svuotato si forza e volontà . A ruota Dzeko che quando fa caldo e c'è il sole puntualmente si squaglia come neve al sole incapace di connettersi nella partita.
Non ho visto altro ma mi dite che la ripresa sia stata una lunga penosa inconcludente agonia.
E ci credo, qualcosa decisamente non va in questa squadra il brodino del derby sembra finito ed adesso so cavoli amari.
P.s.: vedo solo ora il secondo gol:
indecente!!! con giocatori tutti sull'1,90 nessuno va a contrastare sul primo palo non c'è proprio voglia di lottare in questa squadra.
Esprimo comunque qualche impressione ho visto solo la prima mezzora dove sembravamo in partita tranne confermare purtroppo la pochezza del nostro attacco con un el sharawi ectoplasmatico sembra di gelatina perde ogni contrasto e sembra svuotato si forza e volontà . A ruota Dzeko che quando fa caldo e c'è il sole puntualmente si squaglia come neve al sole incapace di connettersi nella partita.
Non ho visto altro ma mi dite che la ripresa sia stata una lunga penosa inconcludente agonia.
E ci credo, qualcosa decisamente non va in questa squadra il brodino del derby sembra finito ed adesso so cavoli amari.
P.s.: vedo solo ora il secondo gol:
indecente!!! con giocatori tutti sull'1,90 nessuno va a contrastare sul primo palo non c'è proprio voglia di lottare in questa squadra.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Re: BRUTTE SENSAZIONI
difatti il secondo gol e' evitabilissimo con olsen senza colpe e tra l'altro ha fatto pure un paio di ottime parate su petagna.
Senza mordente purtroppo,confusi e spaesati,cambi a casaccio che secondo me hanno tolto pure quel poco di buono che c'era in campo,insomma male.
Senza mordente purtroppo,confusi e spaesati,cambi a casaccio che secondo me hanno tolto pure quel poco di buono che c'era in campo,insomma male.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Il saltino di Dzeko e la passività di Fazio sono state penose.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Applaudo alla doppietta odierna di under che finalmente si è caricato la squadra sulle spalle e finalmente da quel grande condottiero che è ci porta da solo alla vittoria
otttimi anche i vari pellegrini,claivert meraviglioso,cronic fantastico florenzi da pallone d'oro grande vittoria ,asfaltato il real ferrara come logico
avanti cosi' recuperiamo 2 punti sulla juve che già ci teme ,sicuramnete il campionato è nelle nostre tasche
otttimi anche i vari pellegrini,claivert meraviglioso,cronic fantastico florenzi da pallone d'oro grande vittoria ,asfaltato il real ferrara come logico
avanti cosi' recuperiamo 2 punti sulla juve che già ci teme ,sicuramnete il campionato è nelle nostre tasche
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
GialloRosso81 ha scritto:Il saltino di Dzeko e la passività di Fazio sono state penose.
È proprio quello che non vogliamo vedere.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Argomenti simili
» BRUTTE SENSAZIONI
» SENSAZIONI
» Le mie sensazioni per settembre
» Le mie sensazioni sul campionato...
» Brutte notizie per noi
» SENSAZIONI
» Le mie sensazioni per settembre