LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
COSA COSA COSA??????
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
COSA COSA COSA??????
Leggete qui
L'americano Thomas DiBenedetto non è ancora proprietario della Roma e già sorgono i primi problemi. Il 'Guardian' fa tremare i tifosi giallorossi con una rivelazione: la squadra rischia di essere esclusa dalle coppe internazionali perchè DiBenedetto sarebbe in possesso di alcune quote del Liverpool. Secondo la Uefa ci sarebbe un conflitto d'interessi: in questi casi la squadra più in basso nel ranking europeo (la Roma) deve rinunciare.
Questo è quanto sostiene il giornale inglese, che riferisce di una partecipazione dell'imprenditore italo-americano nella Fenway Sports Group, la società statunitense che controlla il Liverpool e i Boston Red Sox. Per assicurarsi che sia tutto vero il 'Guardian' ha contattato la FSG, che però non ha voluto rispondere alla domanda su DiBenedetto. In attesa che la Roma passi sotto la proprietà a stelle e strisce, di sicuro c'è solo un fatto: "Nessun individuo o entità legale può controllare direttamente o meno più di un club iscritto a Europa League Champions League". Alla Roma - stando così le cose - resterebbe una possibilità: sperare che il Liverpool non si qualifichi a nessuna coppa europea.
L'americano Thomas DiBenedetto non è ancora proprietario della Roma e già sorgono i primi problemi. Il 'Guardian' fa tremare i tifosi giallorossi con una rivelazione: la squadra rischia di essere esclusa dalle coppe internazionali perchè DiBenedetto sarebbe in possesso di alcune quote del Liverpool. Secondo la Uefa ci sarebbe un conflitto d'interessi: in questi casi la squadra più in basso nel ranking europeo (la Roma) deve rinunciare.
Questo è quanto sostiene il giornale inglese, che riferisce di una partecipazione dell'imprenditore italo-americano nella Fenway Sports Group, la società statunitense che controlla il Liverpool e i Boston Red Sox. Per assicurarsi che sia tutto vero il 'Guardian' ha contattato la FSG, che però non ha voluto rispondere alla domanda su DiBenedetto. In attesa che la Roma passi sotto la proprietà a stelle e strisce, di sicuro c'è solo un fatto: "Nessun individuo o entità legale può controllare direttamente o meno più di un club iscritto a Europa League Champions League". Alla Roma - stando così le cose - resterebbe una possibilità: sperare che il Liverpool non si qualifichi a nessuna coppa europea.
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Re: COSA COSA COSA??????
problema ampiamente risolvibile: DiBenedetto cede le quote della società che controlla il Liverpool a qualcuno e zero problemi. Sennò che c***o se la compra a fare la Roma se non può farla partecipare alle coppe europee?
Qui bisogna stare in guardia. Se ci beviamo tutte le puttanate che si mettono a scrivere i giornali, compreso quante volte è stato a letto con le mignotte e quanti boyfriend discussi appartenenti alle famiglie mafiose di Boston sono stati con sua figlia (se ne ha) durante il college, stiamo freschi.
Qui bisogna stare in guardia. Se ci beviamo tutte le puttanate che si mettono a scrivere i giornali, compreso quante volte è stato a letto con le mignotte e quanti boyfriend discussi appartenenti alle famiglie mafiose di Boston sono stati con sua figlia (se ne ha) durante il college, stiamo freschi.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Questo come dice Bardamu è un problema facilmente risolvibile, piuttosto mi preoccupa lo slittamento della firma ma non avevano già valutato tutto???La richiesta di ulteriori garanzie mi sorprende visto che avevano gia valutato e comparato le offete tra le quali quella americana era la migliore. La storia è piena di affari praticamente fatti e saltati all'ultimo per cavilli o questioni di principio l'affare deve essere enormemente complesso ma tutto questo perdere tempo non vorrei nascondesse reali difficoltà, non ci resta che sperare in bene e purtroppo aspettare...........................
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
Non tè preoccupà guaggliò Si sapeva dal primo viaggio dell'uomo Unicredit,quando andò a Boston,circa due mesi fa......ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Leggete qui
Zio Tom,vende le poche azioni che ha Liverpool e il problema è risolto
E' tutta una questione di rosicamento
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
credo che si tratti solo di trafile burocratiche. il contratto deve essere visionato e autorizzato dall'antitrust. poi ci sono tutti i disbrighi per l'operazione OPA per il ritiro di tutte le azioni dal mercato. credo che questi 20 giorni siano dovuti solo a questo.GialloRosso81 ha scritto:Questo come dice Bardamu è un problema facilmente risolvibile, piuttosto mi preoccupa lo slittamento della firma ma non avevano già valutato tutto???La richiesta di ulteriori garanzie mi sorprende visto che avevano gia valutato e comparato le offete tra le quali quella americana era la migliore. La storia è piena di affari praticamente fatti e saltati all'ultimo per cavilli o questioni di principio l'affare deve essere enormemente complesso ma tutto questo perdere tempo non vorrei nascondesse reali difficoltà, non ci resta che sperare in bene e purtroppo aspettare...........................
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
A me sembra che st'antitrust rompa le scatole solo a chi vuol comprare la roma
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Argomenti simili
» ecco cosa dicevo di aquilani non più di 2 mesi fa (stessa cosa che scrivevo l'anno prima)
» X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!
» COSA?
» Ma io mi domando una cosa
» LA COSA
» X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!
» COSA?
» Ma io mi domando una cosa
» LA COSA
Pagina 1 di 1