LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
... E GLI ALTRI CONTINUANO A FESTEGGIARE
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
... E GLI ALTRI CONTINUANO A FESTEGGIARE
La partita del dentro o fuori champions si chiude in pari rinunciamo come sempre a gettare il cuore oltre l'ostacolo e ci appecoriamo felici di pareggiare e festeggiare lo scudetto del Milan.
Vergognosa la mancanza di volontà del secondo tempo ma per questa squadra non prenderle col Milan era ed è un successo complimenti a Montella per la mossa Caprari proprio quello che ci voleva per vincere...............mi astengo da ogni commento altrimenti dovrei diventare molto volgare il discorso è lunghissimo finiamola qui per stasera.
Vergognosa la mancanza di volontà del secondo tempo ma per questa squadra non prenderle col Milan era ed è un successo complimenti a Montella per la mossa Caprari proprio quello che ci voleva per vincere...............mi astengo da ogni commento altrimenti dovrei diventare molto volgare il discorso è lunghissimo finiamola qui per stasera.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10523
Re: ... E GLI ALTRI CONTINUANO A FESTEGGIARE
spero che l'americano abbia visto...niente contro caprari,ma montella e'un incapace tutto qua'...altro che il nuovo guardiola
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
andrea ha scritto:spero che l'americano abbia visto...niente contro caprari,ma montella e'un incapace tutto qua'...altro che il nuovo guardiola
Ma che battutista che sei Andrea! Mai pensato di darti al cabaret?? Non nominare il nome di Pep invano, please
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
polly ha scritto:andrea ha scritto:spero che l'americano abbia visto...niente contro caprari,ma montella e'un incapace tutto qua'...altro che il nuovo guardiola
Ma che battutista che sei Andrea! Mai pensato di darti al cabaret?? Non nominare il nome di Pep invano, please
-
andrea ha scritto:polly ha scritto:andrea ha scritto:spero che l'americano abbia visto...niente contro caprari,ma montella e'un incapace tutto qua'...altro che il nuovo guardiola
Intendevo dire:Montella il nuovo Pep Guardiola è una grandissima battuta
Spero non ti sarai offeso, anche la mia era una battuta
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Fin quando mancherà un progetto serio , una primavera utilizzata bene in A, e soprattutto il coraggio di osare non potremo dire bene di montella.
il barca lasciatelo perdere, loro sono decenni che giocano in quel modo e tutti partecipano al gioco in maniera totale.
Noi siamo legati a tatticismi esaperati per evitare il gol (che poi tanto puntualmente becchiamo!) e non facciamo esprimere le doti di certi calciatori che corrono, corrono e non sanno dove vanno. Lo si vede anche a livello calcio italiano non solo AsRoma...
bacioni alcolici da quel di TO!!!
il barca lasciatelo perdere, loro sono decenni che giocano in quel modo e tutti partecipano al gioco in maniera totale.
Noi siamo legati a tatticismi esaperati per evitare il gol (che poi tanto puntualmente becchiamo!) e non facciamo esprimere le doti di certi calciatori che corrono, corrono e non sanno dove vanno. Lo si vede anche a livello calcio italiano non solo AsRoma...
bacioni alcolici da quel di TO!!!
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
polly ha scritto:andrea ha scritto:polly ha scritto:andrea ha scritto:spero che l'americano abbia visto...niente contro caprari,ma montella e'un incapace tutto qua'...altro che il nuovo guardiola
Intendevo dire:Montella il nuovo Pep Guardiola è una grandissima battuta
Spero non ti sarai offeso, anche la mia era una battuta
offendermi,e per cosa io ho scritto quella cosa nel dopo partita ed ero arrabiato...tu sei riuscita a scherzarci sopra...ahhh le donne...nel modo di vedere e sopratutto di soffrire il calcio siete molto piu'avanti di noi....
-
Caro Andrea, o fai così o li vai ad aspettare fuori dallo stadio e li prendi a calci nel c**o dal primo all'ultimo. E poi, se non avessi un certo sense of humour, pensi che potrei vivere con un lazzziale?? Ce vo' tanta pazienza...tanta, tanta, tanta...
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:Caro Andrea, o fai così o li vai ad aspettare fuori dallo stadio e li prendi a calci nel c**o dal primo all'ultimo. E poi, se non avessi un certo sense of humour, pensi che potrei vivere con un lazzziale?? Ce vo' tanta pazienza...tanta, tanta, tanta...
ohhhh mio dioooo.....
porettella come diciamo noi a to!!!
-
Zodiaco :
GialloRosso81 ha scritto:La partita del dentro o fuori champions si chiude in pari rinunciamo come sempre a gettare il cuore oltre l'ostacolo e ci appecoriamo felici di pareggiare e festeggiare lo scudetto del Milan.
purtroppo non ci può andare sempre bene...
ora speriamo che la Lazio non vinca ad Udine altrimenti è finita
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:La partita del dentro o fuori champions si chiude in pari rinunciamo come sempre a gettare il cuore oltre l'ostacolo e ci appecoriamo felici di pareggiare e festeggiare lo scudetto del Milan.
purtroppo non ci può andare sempre bene...
ora speriamo che la Lazio non vinca ad Udine altrimenti è finita
Già... basta che oggi pareggino quella partita e la Juve che il pareggio della Roma non precluderà nulla... e visto che il Milan è campione d'Italia per quel pareggio non escludo che possa succedere
Ospite- Ospite
se pareggiassero le altre si potrebbero avere ancora speranze... finchè c'è la matematica insomma.
-
Zodiaco :
Io spero che non ci arriviamo in CL... se arrivarci significa la conferma di Montella... e per me Montella deve tornare a far bene con i piccoli i grandi non fanno ancora per lui
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Io spero che non ci arriviamo in CL... se arrivarci significa la conferma di Montella... e per me Montella deve tornare a far bene con i piccoli i grandi non fanno ancora per lui
Io sono troppo deluso, l'Aeroplanino voglio ricordarmelo solo come calciatore.
Ospite- Ospite
Per questo è bene che torni dai bimbi dove tanto bene stava facendo... gli voglio bene e non voglio che anche in futuro possa fare danni... quest'anno ha "l'attenuante" del tutto andato a puttane... il prossimo non l'avrebbe
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Per questo è bene che torni dai bimbi dove tanto bene stava facendo... gli voglio bene e non voglio che anche in futuro possa fare danni... quest'anno ha "l'attenuante" del tutto andato a puttane... il prossimo non l'avrebbe
Beata te che riesci a pensare questo, io rimango convinto che mettere il ragazzo al posto di Menez non è una mossa concepibile in buona fede.
Ospite- Ospite
Montella ha detto che ha fatto entrare chi in settimana ha dimostrato più voglia di giocare... anche qui ho letto di incitamenti a Menez a smettere di fare e dimostrare disinteresse verso la causa, magari ha raggiunto il suo obiettivo.
Poi visto che parliamo di giovani, eccolo lì più giovane di quello mi sa che per legge non si può.
Montella non è in grado di allenare la Roma...
Poi visto che parliamo di giovani, eccolo lì più giovane di quello mi sa che per legge non si può.
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Montella ha detto che ho fatto entrare chi in settimana ha dimostrato più voglia di giocare... anche qui ho letto di incitamenti a Menez a smettere di fare e dimostrare disinteresse verso la causa, magari ha raggiunto il suo obiettivo.
La storia del "ho fatto entrare chi in settimana ha dimostrato più voglia di giocare" è quella che usano gli allenatori, anche i più attempati, per giustificare scelte incomprensibili, non l'accetto per loro, figuriamoci per chi allena la mia squadra. Ieri anche chi odia Menez l'avrebbe messo in campo, non bisognava essere dei "fissati" come me per rendersene conto.
Ospite- Ospite
E se Menez avesse detto a Montella non voglio entrare?
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:E se Menez avesse detto a Montella non voglio entrare?
Forse era stanco per il riscaldamento eterno. Avrebbe sbagliato, ma non sarebbe stato il primo.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:E se Menez avesse detto a Montella non voglio entrare?
Forse era stanco per il riscaldamento eterno. Avrebbe sbagliato, ma non sarebbe stato il primo.
Certo lo fece pure Panucci
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:E se Menez avesse detto a Montella non voglio entrare?
Non intendevo nel senso storico, ma nell'occasione. Montella ha sbagliato a non metterlo dentro prima.
Ospite- Ospite
Io invece mi pongo un'altra domanda....visto i "buoni rapporti" la Rosella e Galliani e l'omertà che vige all'interno dello spogliatoio,è possibile che Menez non è entrato,perchè faceva saltare i piani preparati per il pareggio stabilito dal duo Sensi $ Galliani ?
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Puoi creare tutte le azioni da gol del mondo ma se non segni non vinci... e di certo Menez non è uno che ha una media gol particolarmente elevato
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:E se Menez avesse detto a Montella non voglio entrare?
Non intendevo nel senso storico, ma nell'occasione. Montella ha sbagliato a non metterlo dentro prima.
L'ha fatto anche lui non giustifica un comportamento sbagliato.... ma non che ci sia stato era solo un'ipotesi una delle tante che girano intorno a Menez ma che non lo faceva per forza passare da vittima
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» E le contraddizioni continuano
» continuano le cessioni...
» DAVANTI CONTINUANO A VINCERE...
» Non si smentisce mai, eppure continuano a leccargli il cu*o.
» silenzio zitti e festeggiare
» continuano le cessioni...
» DAVANTI CONTINUANO A VINCERE...
» Non si smentisce mai, eppure continuano a leccargli il cu*o.
» silenzio zitti e festeggiare
Pagina 1 di 2