LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
MEXES
+2
SOLOASROMA
GialloRosso81
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
MEXES
"Posso ufficializzarlo. Sono effettivamente un giocatore del Milan per le prossime quattro stagioni. Sono felice di arrivare in questa squadra, uno delle più grandi in Italia e nel mondo. Sono orgoglioso. Soprattutto quando vedo questa nuova maglia con lo scudetto!"
Una pugnalata al cuore ci avrebbe fatto meno male...........................purtroppo ha ragione finalmente è approdato in una grande squadra.
Una pugnalata al cuore ci avrebbe fatto meno male...........................purtroppo ha ragione finalmente è approdato in una grande squadra.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10524
Re: MEXES
GialloRosso81 ha scritto:"Posso ufficializzarlo. Sono effettivamente un giocatore del Milan per le prossime quattro stagioni. Sono felice di arrivare in questa squadra, uno delle più grandi in Italia e nel mondo. Sono orgoglioso. Soprattutto quando vedo questa nuova maglia con lo scudetto!"
SOLOASROMA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2498
Zodiaco :
GialloRosso81 ha scritto:"Posso ufficializzarlo. Sono effettivamente un giocatore del Milan per le prossime quattro stagioni. Sono felice di arrivare in questa squadra, uno delle più grandi in Italia e nel mondo. Sono orgoglioso. Soprattutto quando vedo questa nuova maglia con lo scudetto!"
Quando ci ha detto "Vi amo" gli abbiamo risposto con una pernacchia, lo hai detto anche tu, ha ragione. Per me le sue parole non sono una pugnalata, la sua partenza si, ma non me la inferta lui, quegli stronzi che l'hanno fatto partire.
Ospite- Ospite
La pernacchia se l'è meritata, perché le sue parole non hanno mostrato coerenza con le sue azioni. Se tu ami una moglie, un marito, fidanzato/a, compagno/a, glielo dici e poi che fai? Ti vai a cercare un avvocato per chiedere la separazione e poi il divorzio? Se tu ami qualcuno, manco ti guardi attorno. A me viene da ridere quando sento 'ste dichiarazioni d'amore per una squadra. Purtroppo, anche il più idolatrato dei nostri giocatori, non fosse stato ricoperto d'oro dalla Roma, magari se ne sarebbe andato. Ci sta, sono professionisti, o meglio, dovrebbero esserlo, ma forse a te gente come Ibra fa schifo, perché cambia continuamente squadra, poco conta che onori il CONTRATTO (dunque la maglia) fino all'ultimo giorno della sua durata. Ah, no, dimenticavo, quelle sono cazzate. Meglio farsi un pianto alla fine di una partita, quello si che conta. Poi che non si vinca un c***o perché nella tua squadra quasi nessuno ha dimostrato un briciolo di rispetto non dico della maglia, ma almeno del contratto che li lega alla società, quello me lo sono immaginato io. Sai che voglio io, per l'anno prossimo, Lucia'? Una squadra fatta di gente seria, che ha voglia di lavorare, che si comporta come Riise, per dire, che ha avuto un calo di rendimento, nessuno lo nega, ma dimmi una sola volta in cui non ha fatto il suo dovere fino in fondo.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
A Mexes l'avvocato gliel'ha trovato la Roma.
Non possiamo dire se lui avrebbe rispettato il contratto fino all'ultimo giorno... s'è rotto prima, mentre faceva il suo dovere a rischio che il Milan gli dicesse "no grazie rotto non mi servi" e la Roma non gli ha rinnovato il contratto!
Riise uno di noi!
Non possiamo dire se lui avrebbe rispettato il contratto fino all'ultimo giorno... s'è rotto prima, mentre faceva il suo dovere a rischio che il Milan gli dicesse "no grazie rotto non mi servi" e la Roma non gli ha rinnovato il contratto!
Riise uno di noi!
Ospite- Ospite
Ovviamente nel Milan vedremo il miglior Mexes implacabile, fisicamente insuperabile, e sicuramente statene certi vedremo anche un Mexes tranquillo sereno senza quegli isterismi che spesso lo hanno tradito nella Roma.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10524
polly ha scritto:La pernacchia se l'è meritata, perché le sue parole non hanno mostrato coerenza con le sue azioni. Se tu ami una moglie, un marito, fidanzato/a, compagno/a, glielo dici e poi che fai? Ti vai a cercare un avvocato per chiedere la separazione e poi il divorzio? Se tu ami qualcuno, manco ti guardi attorno. A me viene da ridere quando sento 'ste dichiarazioni d'amore per una squadra. Purtroppo, anche il più idolatrato dei nostri giocatori, non fosse stato ricoperto d'oro dalla Roma, magari se ne sarebbe andato. Ci sta, sono professionisti, o meglio, dovrebbero esserlo, ma forse a te gente come Ibra fa schifo, perché cambia continuamente squadra, poco conta che onori il CONTRATTO (dunque la maglia) fino all'ultimo giorno della sua durata. Ah, no, dimenticavo, quelle sono cazzate. Meglio farsi un pianto alla fine di una partita, quello si che conta. Poi che non si vinca un c***o perché nella tua squadra quasi nessuno ha dimostrato un briciolo di rispetto non dico della maglia, ma almeno del contratto che li lega alla società, quello me lo sono immaginato io. Sai che voglio io, per l'anno prossimo, Lucia'? Una squadra fatta di gente seria, che ha voglia di lavorare, che si comporta come Riise, per dire, che ha avuto un calo di rendimento, nessuno lo nega, ma dimmi una sola volta in cui non ha fatto il suo dovere fino in fondo.
Io non capisco. Mexes quest'anno non ha fatto il suo dovere fino in fondo?
P.S. Se io oggi ti dico "Ti amo" e tu non ricambi, se fra un anno non ti cerco più sono disonesto?
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:Ovviamente nel Milan vedremo il miglior Mexes implacabile, fisicamente insuperabile, e sicuramente statene certi vedremo anche un Mexes tranquillo sereno senza quegli isterismi che spesso lo hanno tradito nella Roma.
A me certi isterismi (come quelli di Totti) trasmetteva anche grande partecipazione. Agire sopra le righe spesso è solo frutto di eccessivo trasporto. Altra cosa De Rossi che quest'anno ha menato tutti quasi senza anlcuna ragione.
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:Ovviamente nel Milan vedremo il miglior Mexes implacabile, fisicamente insuperabile, e sicuramente statene certi vedremo anche un Mexes tranquillo sereno senza quegli isterismi che spesso lo hanno tradito nella Roma.
Sarebbe scemo...al Milan potrebbe fare come gli pare senza essere espulso!
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Ovviamente nel Milan vedremo il miglior Mexes implacabile, fisicamente insuperabile, e sicuramente statene certi vedremo anche un Mexes tranquillo sereno senza quegli isterismi che spesso lo hanno tradito nella Roma.
Sarebbe scemo...al Milan potrebbe fare come gli pare senza essere espulso!
Non è vero. Probabilmente non perderebbe la pazienza per i rigori contro inventati, le ammonizioni regalate e i falli inesistenti fischiati.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Ovviamente nel Milan vedremo il miglior Mexes implacabile, fisicamente insuperabile, e sicuramente statene certi vedremo anche un Mexes tranquillo sereno senza quegli isterismi che spesso lo hanno tradito nella Roma.
A me certi isterismi (come quelli di Totti) trasmetteva anche grande partecipazione. Agire sopra le righe spesso è solo frutto di eccessivo trasporto. Altra cosa De Rossi che quest'anno ha menato tutti quasi senza anlcuna ragione.
Mi ricordo i meravigliosi tempi del "picchia Sebino"
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:quattrotretre ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Ovviamente nel Milan vedremo il miglior Mexes implacabile, fisicamente insuperabile, e sicuramente statene certi vedremo anche un Mexes tranquillo sereno senza quegli isterismi che spesso lo hanno tradito nella Roma.
Mi ricordo i meravigliosi tempi del "picchia Sebino"
Quella era tutta scena, se Sebino avesse picchiato davvero, ci scappava il morto.
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Che uomo che era! Altro che 'ste fighette di oggi!
Esagerata!
Ospite- Ospite
io gli auguro buona fortuna e sopratutto di non giocare mai contro la roma
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:La pernacchia se l'è meritata, perché le sue parole non hanno mostrato coerenza con le sue azioni. Se tu ami una moglie, un marito, fidanzato/a, compagno/a, glielo dici e poi che fai? Ti vai a cercare un avvocato per chiedere la separazione e poi il divorzio? Se tu ami qualcuno, manco ti guardi attorno. A me viene da ridere quando sento 'ste dichiarazioni d'amore per una squadra. Purtroppo, anche il più idolatrato dei nostri giocatori, non fosse stato ricoperto d'oro dalla Roma, magari se ne sarebbe andato. Ci sta, sono professionisti, o meglio, dovrebbero esserlo, ma forse a te gente come Ibra fa schifo, perché cambia continuamente squadra, poco conta che onori il CONTRATTO (dunque la maglia) fino all'ultimo giorno della sua durata. Ah, no, dimenticavo, quelle sono cazzate. Meglio farsi un pianto alla fine di una partita, quello si che conta. Poi che non si vinca un c***o perché nella tua squadra quasi nessuno ha dimostrato un briciolo di rispetto non dico della maglia, ma almeno del contratto che li lega alla società, quello me lo sono immaginato io. Sai che voglio io, per l'anno prossimo, Lucia'? Una squadra fatta di gente seria, che ha voglia di lavorare, che si comporta come Riise, per dire, che ha avuto un calo di rendimento, nessuno lo nega, ma dimmi una sola volta in cui non ha fatto il suo dovere fino in fondo.
P.S. Se io oggi ti dico "Ti amo" e tu non ricambi, se fra un anno non ti cerco più sono disonesto?
La situazione societaria era quella che era, non appena c'è stata possibilità di farsi avanti per il rinnovo, lui ha dato il sue di picche. Uno come Buffon, invece, quando la sua squadra va in B che fa? Fugge accettando l'offerta cospicua di qualche grossa e prestigiosa squadra come qualche suo compagno? No, resta e aiuta a risalire in A, senza dire "Vi amo" o simili sdolcinerie.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Mi sta venendo il terrore che a furia d'aspetta', qua ce invecchiamo!
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Si, ma ho il terrore che qualcosa si m etta di traverso. Se la Roma diventa, finalmente, una società seria, può dar fastidio a molti. E vedo lo spettro di Angelucci e tutta la sua compagnia di giro che si aggira su Trigoria
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Po esse! (come dicono in Francia )
Polly- Admin
-
Zodiaco :
a me spiace aver perso un buon centrale ma non mi meraviglio affatto,
1 perchè gia si sapeva da un anno,2 perchè se un giocatore sta cinque,sei o sette anni con una squadra non significa che ha firmato un patto con il sangue.
leggo da altre parti "traditore" "mercenario" "ingrato" ecc...io lo ritengo soltanto un dipendente che ha scelto un altro datore di lavoro.
arrivederci e grazie mille di tutto,avanti il prossimo.
1 perchè gia si sapeva da un anno,2 perchè se un giocatore sta cinque,sei o sette anni con una squadra non significa che ha firmato un patto con il sangue.
leggo da altre parti "traditore" "mercenario" "ingrato" ecc...io lo ritengo soltanto un dipendente che ha scelto un altro datore di lavoro.
arrivederci e grazie mille di tutto,avanti il prossimo.
Ospite- Ospite
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:La pernacchia se l'è meritata, perché le sue parole non hanno mostrato coerenza con le sue azioni. Se tu ami una moglie, un marito, fidanzato/a, compagno/a, glielo dici e poi che fai? Ti vai a cercare un avvocato per chiedere la separazione e poi il divorzio? Se tu ami qualcuno, manco ti guardi attorno. A me viene da ridere quando sento 'ste dichiarazioni d'amore per una squadra. Purtroppo, anche il più idolatrato dei nostri giocatori, non fosse stato ricoperto d'oro dalla Roma, magari se ne sarebbe andato. Ci sta, sono professionisti, o meglio, dovrebbero esserlo, ma forse a te gente come Ibra fa schifo, perché cambia continuamente squadra, poco conta che onori il CONTRATTO (dunque la maglia) fino all'ultimo giorno della sua durata. Ah, no, dimenticavo, quelle sono cazzate. Meglio farsi un pianto alla fine di una partita, quello si che conta. Poi che non si vinca un c***o perché nella tua squadra quasi nessuno ha dimostrato un briciolo di rispetto non dico della maglia, ma almeno del contratto che li lega alla società, quello me lo sono immaginato io. Sai che voglio io, per l'anno prossimo, Lucia'? Una squadra fatta di gente seria, che ha voglia di lavorare, che si comporta come Riise, per dire, che ha avuto un calo di rendimento, nessuno lo nega, ma dimmi una sola volta in cui non ha fatto il suo dovere fino in fondo.
La situazione societaria era quella che era, non appena c'è stata possibilità di farsi avanti per il rinnovo, lui ha dato il sue di picche. Uno come Buffon, invece, quando la sua squadra va in B che fa? Fugge accettando l'offerta cospicua di qualche grossa e prestigiosa squadra come qualche suo compagno? No, resta e aiuta a risalire in A, senza dire "Vi amo" o simili sdolcinerie.
Buffon guadagna il doppio di Mexes, e comunque, la sua fedeltà la Juve la sta ripagando mettendolo sul mercato ora che si è trovata un altro.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2